Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (40) « Prima ... 18 19 [20] 21 22 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> [CONSIGLI !] I capolavori del fumetto europeo
 
texhnolyze
Inviato il: Giovedì, 08-Mar-2018, 00:49
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1719
Utente Nr.: 12720
Iscritto il: 09-Ott-2017
Città:



Beh, neanche io amo Tex ma questa potrebbe essere la volta buona che ne leggo uno dopo anni.


--------------------
Vendo
Boucq, Aldobrando, L'età della Convivenza, ecc. ecc.

Compro
Alvar Mayor 3
PMEmail Poster
Top
 
robi54bd
Inviato il: Giovedì, 15-Mar-2018, 19:21
Quote Post


Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3907
Utente Nr.: 6489
Iscritto il: 15-Apr-2011
Città:



letto ora (nella bella ma carissima edizione Cosmo) GLI ESUBERATI di Tardi (dis.) e Pennac (sc.): incredibile storia di 70 pp., avvincente ogni vignetta per dialogo e susseguirsi degli eventi. C'è di tutto, giallo, amore, denuncia sociale... UN CAPOLAVORO.
Imho
PM
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Giovedì, 15-Mar-2018, 19:38
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



QUOTE (robi54bd @ Giovedì, 15-Mar-2018, 18:21)
letto ora (nella bella ma carissima edizione Cosmo) GLI ESUBERATI di Tardi (dis.) e Pennac (sc.): incredibile storia di 70 pp., avvincente ogni vignetta per dialogo e susseguirsi degli eventi. C'è di tutto, giallo, amore, denuncia sociale... UN CAPOLAVORO.
Imho

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

uno dei fumetti che mi ha fattoinnamorare del medium, letto ancora 1uindicenne o giù di li grazie alla biblioteca fornitissima di Cinisello Balsamo...

un gioiello
PM
Top
 
lenuvoleparlanti
Inviato il: Venerdì, 16-Mar-2018, 15:17
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13947
Utente Nr.: 9624
Iscritto il: 21-Feb-2014
Città: Milano



QUOTE (marco_sanfy00 @ Giovedì, 15-Mar-2018, 18:38)
QUOTE (robi54bd @ Giovedì, 15-Mar-2018, 18:21)
letto ora (nella bella ma carissima edizione Cosmo) GLI ESUBERATI di Tardi (dis.) e Pennac (sc.): incredibile storia di 70 pp., avvincente ogni vignetta per dialogo e susseguirsi degli eventi. C'è di tutto, giallo, amore, denuncia sociale... UN CAPOLAVORO.
Imho

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

uno dei fumetti che mi ha fattoinnamorare del medium, letto ancora 1uindicenne o giù di li grazie alla biblioteca fornitissima di Cinisello Balsamo...

un gioiello

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Mi associo... mi avete fatto venire la voglia di rileggermi questo albo che presi quando uscì (se non erro edizioni Feltrinelli)
PMEmail Poster
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Domenica, 15-Apr-2018, 18:53
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



Mi avevano parlato molto bene di Snowpiercer e mi sono deciso di recuperarlo. In italia è stato proposto dalla Cosmo. Volevo chiedere ma l'edizione deluxe cosa contiene di preciso? Non è presente anche la seconda serie Terminus giusto?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
bgh
Inviato il: Domenica, 15-Apr-2018, 19:04
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Domenica, 15-Apr-2018, 18:53)
Mi avevano parlato molto bene di Snowpiercer e mi sono deciso di recuperarlo. In italia è stato proposto dalla Cosmo. Volevo chiedere ma l'edizione deluxe cosa contiene di preciso? Non è presente anche la seconda serie Terminus giusto? 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

E' proprio una bella serie, fai bene a recuperarla. Nell'integrale c'è solo Snowpiercer. Terminus però l'hanno pubblicata in due bonellidi
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


In originale era stato pubblicato in un volume di formato comic book, quindi la riduzione in bonellide (tra l'altro a colori) non è eccessivamente traumatica.
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Domenica, 15-Apr-2018, 19:10
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



QUOTE (bgh @ Domenica, 15-Apr-2018, 18:04)
QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Domenica, 15-Apr-2018, 18:53)
Mi avevano parlato molto bene di Snowpiercer e mi sono deciso di recuperarlo. In italia è stato proposto dalla Cosmo. Volevo chiedere ma l'edizione deluxe cosa contiene di preciso? Non è presente anche la seconda serie Terminus giusto? 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

E' proprio una bella serie, fai bene a recuperarla. Nell'integrale c'è solo Snowpiercer. Terminus però l'hanno pubblicata in due bonellidi
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


In originale era stato pubblicato in un volume di formato comic book, quindi la riduzione in bonellide (tra l'altro a colori) non è eccessivamente traumatica.

Grazie mille, hai confermato quello che avevo intuito, recupererò entrambe le serie allora.
PMEmail Poster
Top
 
robi54bd
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 10:24
Quote Post


Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3907
Utente Nr.: 6489
Iscritto il: 15-Apr-2011
Città:



Letto ora LA COMPAGNIA FOLIES BERGERE di Zidrou (in collana AI CONFINI DELLA STORIA ed. PANINI n. 40): notevole affresco delle trincee della prima guerra mondiale. Il disegno però non mi sembra il massimo e non amo molto il b/n (anche se l' "intarsio " a colori è notevole.
Ho preferito, all'epoca della lettura, ERA LA GUERRA DELLE TRINCEE di Tardi (medesimo genere ).
PM
Top
 
Starshadow
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 03:45
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5249
Utente Nr.: 11113
Iscritto il: 17-Giu-2015
Città: Black Hole Sun



Non so se anche voi lo riteniate degno di ascriversi alla categoria capolavori, in ogni caso chiedo: murena edito da panini lo consigliate in versione ridotta o Deluxe integrale, tenendo conto delle significativa differenza di prezzo? Chiaro che la seconda è di maggior qualità, però vale la pena un simile esborso?


--------------------
One must still have chaos in oneself to be able to give birth to a dAnCInG STaR.

We can be HEROES. Just for one day.

I don't know whether I'm the boxer or the bag.
PMEmail Poster
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 10:18
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31718
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Starshadow @ Mercoledì, 23-Mag-2018, 03:45)
Non so se anche voi lo riteniate degno di ascriversi alla categoria capolavori, in ogni caso chiedo: murena edito da panini lo consigliate in versione ridotta o Deluxe integrale, tenendo conto delle significativa differenza di prezzo? Chiaro che la seconda è di maggior qualità, però vale la pena un simile esborso?

a me murena è piaciuto e te lo consiglio, ma sul prezzo dell'edizione scelta...io vado sempre per la più economica...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

meno spendi e più cose puoi comprare...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
bgh
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 10:24
Quote Post


Unregistered






Città:



Ti consiglio i due volumi de Ai confini della storia: cartonati con buona carta, grande formato (simile a Historica), prezzo contenutissimo (di copertina era 11 €, ma fra l'usato riuscirai a strapparli anche a meno). Una via di mezzo fra i francamente brutti 100% e gli eleganti ma costosissimi integrali (che tra l'altro non dovrebbero essere esauriti?). Se non sbaglio li vende nel mercatino Justapilgrim
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Non mi deludere, Star: non mi venire a rompere le bolas con la questione del numeretto in costina, proprio tu che prendi sempre in giro gli altri quando si lamentano di queste cose
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Top
 
Justapilgrim
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 10:39
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2413
Utente Nr.: 9336
Iscritto il: 09-Dic-2013
Città:



QUOTE (bgh @ Mercoledì, 23-Mag-2018, 09:24)
Se non sbaglio li vende nel mercatino Justapilgrim
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Si, gliel'ho segnalato via pm
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

PMEmail Poster
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 11:29
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



QUOTE (bgh @ Mercoledì, 23-Mag-2018, 09:24)
Ti consiglio i due volumi de Ai confini della storia: cartonati con buona carta, grande formato (simile a Historica), prezzo contenutissimo (di copertina era 11 €, ma fra l'usato riuscirai a strapparli anche a meno). Una via di mezzo fra i francamente brutti 100% e gli eleganti ma costosissimi integrali (che tra l'altro non dovrebbero essere esauriti?). Se non sbaglio li vende nel mercatino Justapilgrim
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Non mi deludere, Star: non mi venire a rompere le bolas con la questione del numeretto in costina, proprio tu che prendi sempre in giro gli altri quando si lamentano di queste cose
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Comunque sì ti consiglio pure io l'ottima edizione de Ai confini della storia, io l'ho preso in quell'edizione come pure I Druidi, pure quello straconsigliato.
PMEmail Poster
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 16:17
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31718
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Mercoledì, 23-Mag-2018, 11:29)
QUOTE (bgh @ Mercoledì, 23-Mag-2018, 09:24)
Ti consiglio i due volumi de Ai confini della storia: cartonati con buona carta, grande formato (simile a Historica), prezzo contenutissimo (di copertina era 11 €, ma fra l'usato riuscirai a strapparli anche a meno). Una via di mezzo fra i francamente brutti 100% e gli eleganti ma costosissimi integrali (che tra l'altro non dovrebbero essere esauriti?). Se non sbaglio li vende nel mercatino Justapilgrim
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Non mi deludere, Star: non mi venire a rompere le bolas con la questione del numeretto in costina, proprio tu che prendi sempre in giro gli altri quando si lamentano di queste cose
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Comunque sì ti consiglio pure io l'ottima edizione de Ai confini della storia, io l'ho preso in quell'edizione come pure I Druidi, pure quello straconsigliato.

quoto anche io ce l'ho in quell'edizione.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
bgh
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 16:40
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (Justapilgrim @ Mercoledì, 23-Mag-2018, 10:39)
QUOTE (bgh @ Mercoledì, 23-Mag-2018, 09:24)
Se non sbaglio li vende nel mercatino Justapilgrim
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Si, gliel'ho segnalato via pm
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Faccio pure pubblicità aggratis... ditemi voi dove lo trovate un altro così
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!






... Ecco, non lo trovate: infatti se l'affare va in porto esigo una percentuale
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (40) « Prima ... 18 19 [20] 21 22 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.1404 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]