Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (100) « Prima ... 82 83 [84] 85 86 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Nuove uscite Marvel USA - Vol. IV, Attenzione: contiene SPOILER
 
Janos Hunyadi
Inviato il: Lunedì, 16-Ott-2017, 01:04
Quote Post


Surfista d'Argento
********

Gruppo: Members
Messaggi: 20445
Utente Nr.: 1320
Iscritto il: 16-Lug-2005
Città:



QUOTE (Starshadow @ October 16, 2017 12:20 am)
[...]
Speravo di più in Astonishing comunque...

A me importa solo che rimettano assieme Gambit e Rogue.
Bieco fan service quanto volete ma ditelo a qualcuno a cui importa.


--------------------
QUOTE (Janos Hunyadi @ October 06, 2014 06:49 pm)
Credo che si potrebbe pure chiudere il forum per manifesta carenza di buon gusto.

Janos was right
Siete un branco di criticoni sciatti
QUOTE (Suicide Samurai @ September 17, 2014 11:27 pm)
o magari se hai bisogno di così tante spiegazioni, sei tu lettore che non capisci un cazzo
PM
Top
 
Starshadow
Inviato il: Martedì, 17-Ott-2017, 01:29
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5249
Utente Nr.: 11113
Iscritto il: 17-Giu-2015
Città: Black Hole Sun



Meglio Royals di questi X-Men allora?


--------------------
One must still have chaos in oneself to be able to give birth to a dAnCInG STaR.

We can be HEROES. Just for one day.

I don't know whether I'm the boxer or the bag.
PMEmail Poster
Top
 
Janos Hunyadi
Inviato il: Martedì, 17-Ott-2017, 10:29
Quote Post


Surfista d'Argento
********

Gruppo: Members
Messaggi: 20445
Utente Nr.: 1320
Iscritto il: 16-Lug-2005
Città:



QUOTE (Starshadow @ October 17, 2017 01:29 am)
Meglio Royals di questi X-Men allora?

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Lo scrive Ewing,che domande sono?
Comunque dipende da quanto sei fan delle due famiglie.
PM
Top
 
Starshadow
Inviato il: Mercoledì, 18-Ott-2017, 01:55
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5249
Utente Nr.: 11113
Iscritto il: 17-Giu-2015
Città: Black Hole Sun



QUOTE (Janos Hunyadi @ Martedì, 17-Ott-2017, 09:29)
QUOTE (Starshadow @ October 17, 2017 01:29 am)
Meglio Royals di questi X-Men allora?

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Lo scrive Ewing,che domande sono?
Comunque dipende da quanto sei fan delle due famiglie.

Immaginavo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Sono un fan della qualità.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Sabato, 11-Nov-2017, 21:06
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



Mi sono messo in pari con diverse letture per poi iniziare Legacy tutta assieme (letto ancora zero di Legacy, mi mancano ancora una 30ina di albi per arrivarci).

Commenti sparsi:
Follkiller: miniserie FANTASTICA, non conoscevo Max Bemis ma mi sembra un ottima scelta per Moon Knight, ancora meglio gli darei il Punitore o Deadpool (ma DP è già in ottime mani).
GwenPool: dopo un calo di qualche numero l'ottimo story-arc meta-narrativo, serie sottovalutatissima di cui non parla nessuno ma che stramerita.
Squirrel Girl: sempre ottima con alternanza tra archi fantastici e qualcuno più meh. Dopo quello ottimo con la tizia che parla con gli animali molto meno emozionante quello nella Terra Selvaggia. Però l'idea di fondo della serie, il modo in cui Doreen si confronta coi villain, lo trovo veramente fantastico. Mi piacerebbe fosse un po' più in continuity.
Nick Fury: bella mini, niente di eccelso ma tavole da incorniciare.
Sorcerers Supreme: grande sorpresa. Ancora non sono proprio in pari ma ottima serie disegnata anche da dio.
Hulk (She-Hulk): buona partenza ma stanca quasi subito. Serie con buone idee di fondo ma poco ispirata.
Runaways: ottimo restart, mi sta piacendo un botto.
Luke Cage: scarsina, un Walker veramente poco ispirato e quasi irriconoscibile rispetto ai suoi altri ottimi lavori. Non ci siamo.
Iron Fist: così-così. Siamo nel territorio della media, non eccelsa, non proprio brutta, diciamo leggibile.
X-Men Gold e Blue: le metto insieme perché la penso uguale. Due serie validissime, non siamo a livelli eccelsi ma si lasciano leggere benissimo e divertono. Ottimi sviluppi su Blue.
Iceman: Buona, usa ottimamente tutto quello che c'è da dire sul personaggio (che io adoro) e il suo background. Un pochino troppo preachy nella scrittura ma non male.
Jean Grey: in calo. Serie cominciata ottimamente ma al momento decisamente in calo. Mi domando se Hopeless non sia anche in fase leggermente "in attesa" per via degli sviluppi dietro l'angolo sul personaggio.
Uncanny Avengers: il paio di numeri dopo Secret Empire, molto buoni.
Moon Girl: chiaramente una serie per bambini, ma una serie per bambini che comprerei a mi* figli* se ne avessi un*. Molto verbosa ma ben scritta per il livello (molto kid-friendly, appunto) a cui è.
PMEmail Poster
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Martedì, 14-Nov-2017, 18:55
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



Iniziato qualche Legacy:

Iron Man: bene, molto introduttorio, peccato che Bendisino se ne stia per andare.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Cap America: meh. La scelta di ambientare l'inizio in un posto che adora Cap un po' discutibile, tutto troppo volemose bbene. Vedremo come continua e spero non si trasformi in una opportunità sprecata.
Thor: come sempre benissimo, Aaron su Thor per sempre.
Cable: non ci ho capito un cazzo. Quindi è una storia ambientata nel passato, con il Cable "presente," e un cast di quel passato? Minchia che mal di testa.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Maste of Kung Fu: che stronzata di one shot.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
speedwagon
Inviato il: Mercoledì, 15-Nov-2017, 19:53
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 618
Utente Nr.: 11999
Iscritto il: 21-Giu-2016
Città:



A me X-Men Gold pare brutta... ma davvero brutta. X-Men Blu gradevole.

Gwenpool, come dice l'Ammiraglio, è davvero una serie ottima.
PMEmail Poster
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Giovedì, 16-Nov-2017, 12:13
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



Io più o meno le trovo allo stesso livello come scrittura, diciamo che Blue ha idee più interessanti.
Altre letture Legacy:

Defenders: mi sta piacendo un botto, ma di nuovo, Bendis sta per andarsene. Quindi inutile entusiasmarsi
Spider-Man: uguale. Serie che si mantiene sempre su ottimi livelli ma anche qua, sta per finire.
Spider-Men II: questa è una mini quindi non varrebbe il discorso però purtroppo non mi sta entusiasmando. Non si vede proprio direzione, bella la storia dell'altro Miles che è anche un personaggio tratteggiato molto bene ma l'"indagine" dei due Spider-Men ha zero mordente.
Incredible Hulk: inizio moscissimo.
Gwenpool: questa cosa dei nuovi poteri mi mette molto a disagio ma è sicuramente un effetto voluto e una questione che risolveranno, anche perché sennò siamo potenzialmente davanti all'essere più potente del MU. Nel frattempo povero Pete.
Amazing: mah. Come sempre un grandissimo mah. Una sofferenza da leggere Peter che torna indietro di anni.
Moon Knight: bella idea quella di iniziare così. Il mio nuovo sorvegliato speciale Max Bemis inizia bene.
Power Pack: one shot apparentemente inutile, mi piace quando tirano fuori i PP cresciuti ma questo non porta proprio a niente.

PS: avete notato ultimamente che la formattazione su Comixology sta peggiorando? Diverse volte ho dovuto andare a pagine intera perché la lettura smart mi saltava intere o pezzi di vignette. L'ultimo Defenders è un disastro.
PMEmail Poster
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Giovedì, 16-Nov-2017, 12:56
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



QUOTE (L'Ammiraglio @ Giovedì, 16-Nov-2017, 12:13)

Moon Knight: bella idea quella di iniziare così. Il mio nuovo sorvegliato speciale Max Bemis inizia bene.

è l'unica che mi interessi, vedo che si torna ad un costume più classico e non amo particolarmente Burrows, ma spero sia valida.
PM
Top
 
batigol
Inviato il: Giovedì, 16-Nov-2017, 22:31
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3414
Utente Nr.: 69
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città:



Aspettavo con trepidazione lo Strange di Cates e, anche se si è visto poco, la serie promette bene per caratterizzazioni e interazioni. Il nuovo status quo, già ampiamente anticipato offre spunti, ma a dire il vero con tutti gli shakeup degli ultimi anni in giro per il MU è forse la cosa che colpisce meno.
PM
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Venerdì, 17-Nov-2017, 07:44
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



Avengers/Champions: il solito Waid. Leggibilissimo, piacevole, ma decisamente non il Waid migliore che ci sia.
Daredevil: MOLTO interessante. Soule non è ai livelli di un Bendis ovviamente ma ha delle ottime idee su DD. Certo che Kingpin sindaco di New York anti-vigilantes dovrebbe mostrare effetti un po' in tutte le testate urbane a partire dalle varie Spider-Man. Comunque molto bene, Soule su DD si è se non altro dimostrato costante, non a un livello eccelso ma si è sempre mantenuto su un buon livello.
America: sta un po' calando. Rimane un'ottima serie ma si è leggermente appiattita.
PMEmail Poster
Top
 
Janos Hunyadi
Inviato il: Venerdì, 17-Nov-2017, 16:01
Quote Post


Surfista d'Argento
********

Gruppo: Members
Messaggi: 20445
Utente Nr.: 1320
Iscritto il: 16-Lug-2005
Città:



Fatemi capire:
Bendis torna in grande spolvero ora che se va?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Comuqnue:
Defenders sempre ottimo ma per favore togliete quella bandana ad Elektra.
Coprirsi il volto aveva (forse) senso in Tv ma nei comics dove tutti sanno chi e...



PM
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Venerdì, 17-Nov-2017, 16:20
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



QUOTE (Janos Hunyadi @ Venerdì, 17-Nov-2017, 16:01)
Fatemi capire:
Bendis torna in grande spolvero ora che se va?

Infatti.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Il miglior Bendis visto da anni.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Lunedì, 20-Nov-2017, 15:33
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



Mojoworld: niente di che.
Punisher: con il restart speravo fosse la volta buona invece primo numero abbastanza mediocre. Oltretutto quando col punitore usano questo tipo di "gimmick" spostandolo dal suo ambiente non funziona MAI.
PMEmail Poster
Top
 
Janos Hunyadi
Inviato il: Lunedì, 20-Nov-2017, 17:08
Quote Post


Surfista d'Argento
********

Gruppo: Members
Messaggi: 20445
Utente Nr.: 1320
Iscritto il: 16-Lug-2005
Città:



QUOTE (L'Ammiraglio @ November 20, 2017 03:33 pm)
Mojoworld: niente di che.
Punisher: con il restart speravo fosse la volta buona invece primo numero abbastanza mediocre. Oltretutto quando col punitore usano questo tipo di "gimmick" spostandolo dal suo ambiente non funziona MAI.

Frankencastle per ma ha funzionato.
Ma solo perchè era una cosa a termine e lo scrittore era capace.


--------------------
QUOTE (Janos Hunyadi @ October 06, 2014 06:49 pm)
Credo che si potrebbe pure chiudere il forum per manifesta carenza di buon gusto.

Janos was right
Siete un branco di criticoni sciatti
QUOTE (Suicide Samurai @ September 17, 2014 11:27 pm)
o magari se hai bisogno di così tante spiegazioni, sei tu lettore che non capisci un cazzo
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (100) « Prima ... 82 83 [84] 85 86 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.1861 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]