Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (12) 1 [2] 3 4 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Uack!: panini ristampa Barks, Comicus.it

Lucifero_90
Inviato il: Giovedì, 16-Gen-2014, 06:40
Quote Post

Yellow Kid

Gruppo: Members
Utente Nr.: 8947
Città: Roma

Per finire la collezione Rizzoli ci vorranno quindici anni più o meno (due volumi l'anno) mentre questa è un volume al mese. Io spero che pubblichino anche i futuri volumi di Don Rosa della fantagraphics...
PMEmail Poster

Eleuteria
Inviato il: Giovedì, 16-Gen-2014, 10:25
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 5401
Città: Citadel City

Cercheró di farmi consigliare (magari da voi) per selezionare 3/4 volumi che spiccano sopra gli altri. Cominciare una collana così lunga, fra soldi e spazio, non è proprio il caso.

--------------------
PMEmail PosterUsers Website

Gualty
Inviato il: Giovedì, 16-Gen-2014, 10:39
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 4421
Città: Milano

La prenderò sicuramente ma avrei preferito un formato più corposa da fumetteria che da edicola

--------------------
PMEmail PosterUsers Website

Angelo1961
Inviato il: Giovedì, 16-Gen-2014, 10:58
Quote Post

Diavolo Rosso

Utente Nr.: 7612
Città: Udine

Essendo un mensile si potrebbe anche acquistarlo, tanto non pesa sulle tasche, peccato esca solo in fumetteria. Se lo trovavo anche in edicola un pensiero lo facevo...
PMEmail Poster

rimatt
Inviato il: Giovedì, 16-Gen-2014, 13:53
Quote Post

Detective dell'Impossibile
**

Utente Nr.: 5271
Città: Verona

QUOTE (Eleuteria @ Giovedì, 16-Gen-2014, 09:25)
Cercheró di farmi consigliare (magari da voi) per selezionare 3/4 volumi che spiccano sopra gli altri. Cominciare una collana così lunga, fra soldi e spazio, non è proprio il caso.

Fossero 30/40 si potrebbe anche fare, ma 3/4... sad1.gif
I capolavori di Barks sono tanti e tali che è dura limitarsi.
PMEmail Poster

ElCero
Inviato il: Giovedì, 16-Gen-2014, 14:03
Quote Post

Tessiragnatele

Utente Nr.: 7611
Città: Arezzo

QUOTE (reed @ Mercoledì, 15-Gen-2014, 19:30)
QUOTE (Lucifero_90 @ Mercoledì, 15-Gen-2014, 19:12)
Quindi vuol dire che la Rizzoli ha perso i diritti?
secondo voi in coda metteranno anche Don Rosa?
Rispetto ai volumi Rizzoli cosa cambia? (es grandezza, colori, comparti redazionali)

Scusate le troppe domande ma il fatto di avere iniziato una collezione (Rizzoli) che non so se finirà mi innervosisce un poco tongue1.gif

No, sono due cose distinte. La Rizzoli proseguirà.
Cosa cambierà? Innanzitutto, gli editoriali. Poi, bisogna vedere quale edizioni delle storie prenderanno. I volumi Rizzoli hanno la colorazione originale, qui credo che verranno utilizzate le storie ricolorate.

mmmwa.gif io stavo seguendo proprio quella rizzoli... ma sbaglio o escono un paio di volumi l'anno? servono 20 anni per completarla e con questa più economica spero non vada "deserta" quella rizzoli.
Con lucky luke ho fatto il "cambio" su questa eviterei ma il timore di averla a metà mi innervosisce.

--------------------
user posted image

il blog degli Angela http://angelaagentinwo.blogspot.it

la pagina fb degli Angela https://www.facebook.com/pages/Gli-Angela-a..._homepage_panel

e li trovi anche in fan section su comicus
PMEmail Poster

Go_
Inviato il: Giovedì, 16-Gen-2014, 18:41
Quote Post

Legionario

Utente Nr.: 101
Città: Avalon

QUOTE (ElCero @ Giovedì, 16-Gen-2014, 06:03)
Rispetto ai volumi Rizzoli cosa cambia? (es grandezza, colori, comparti redazionali)

Scusate le troppe domande ma il fatto di avere iniziato una collezione (Rizzoli) che non so se finirà mi innervosisce un poco tongue1.gif

Cosa cambierà? Innanzitutto, gli editoriali. Poi, bisogna vedere quale edizioni delle storie prenderanno. I volumi Rizzoli hanno la colorazione originale, qui credo che verranno utilizzate le storie ricolorate.

mmmwa.gif io stavo seguendo proprio quella rizzoli... ma sbaglio o escono un paio di volumi l'anno? servono 20 anni per completarla e con questa più economica spero non vada "deserta" quella rizzoli.
Con lucky luke ho fatto il "cambio" su questa eviterei ma il timore di averla a metà mi innervosisce.

Perchè ne escono un paio all'anno per Fantagraphics

--------------------
user posted image
PMMSN

quartomillennio
Inviato il: Giovedì, 16-Gen-2014, 19:04
Quote Post

Berserk

Utente Nr.: 116
Città:

QUOTE (Angelo1961 @ January 16, 2014 09:58 am)
Essendo un mensile si potrebbe anche acquistarlo, tanto non pesa sulle tasche, peccato esca solo in fumetteria. Se lo trovavo anche in edicola un pensiero lo facevo...

Esce anche in edicola. smile.gif

--------------------
FIRMA RIMOSSA PERCHÉ CONTENENTE SPAM
PM

ElCero
Inviato il: Venerdì, 17-Gen-2014, 11:57
Quote Post

Tessiragnatele

Utente Nr.: 7611
Città: Arezzo

QUOTE (Go_ @ Giovedì, 16-Gen-2014, 17:41)

si si appunto ma questo mi fa temere per la conclusione dell'opera.

--------------------
user posted image

il blog degli Angela http://angelaagentinwo.blogspot.it

la pagina fb degli Angela https://www.facebook.com/pages/Gli-Angela-a..._homepage_panel

e li trovi anche in fan section su comicus
PMEmail Poster

helligen
Inviato il: Venerdì, 17-Gen-2014, 12:50
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 3780
Città:

Mah...io tutto sommato se dovessi scegliere comprerei senza dubbio alcuno la Collection fatta a suo tempo dal Corriere...è un'edizione molto bella, curata, con ottimi apparati critici e...completa.

Certo, anche questa è sicuramente ben fatta ma...un albo al mese...sei anni per averla tutta...e se poi non arriva fino in fondo...? mmmwa.gif

...poi spero che arrivi a conclusione chiaro...mica voglio fare il menagramo ! tongue1.gif
PMEmail Poster

helligen
Inviato il: Venerdì, 17-Gen-2014, 12:54
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 3780
Città:

Intendiamoci...se non ci fosse già disponibile sul mercato una bella edizione di Barks, non avrei dubbi, comprerei quella della Panini di corsa, incrociando le dita sul suo completamento. Ma d'altra parte non avrei scelta...se aspettassi di vedere se una serie viene completata o no...aspetterei secoli...! tongue1.gif

Poi credo che negli intenti tale pubblicazione voglia rivolgersi anche ad un mercato più ampio (e più "generalista") che non il super mega appassionato di Barks...
PMEmail Poster

Green_Ring
Inviato il: Venerdì, 17-Gen-2014, 13:50
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 5873
Città: Batcaverna

QUOTE (ElCero @ Venerdì, 17-Gen-2014, 10:57)
QUOTE (Go_ @ Giovedì, 16-Gen-2014, 17:41)

si si appunto ma questo mi fa temere per la conclusione dell'opera.

Io presi il primo volume della Rizzoli-Lizard, poi valutando che non avrei potuto completare la collana prima di 15-20 anni (e senza avere certezze sul completamento della stessa) mi sono buttato alla ricerca della Grande Dinastia dei Paperi.
Non è detto che comunque non vedremo più pubblicati in Italia i volumi Fantagraphics, non ce ne sono motivi.
Di certo se vuoi andare sul sicuro prendi la nuova serie Uack!.

--------------------
user posted image
PMEmail Poster

Kolok
Inviato il: Mercoledì, 19-Mar-2014, 11:15
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Utente Nr.: 3840
Città: Trento

Arrivato e preso oggi a trento, €5,00.

Formato, carta e stampa valgono al pelo i 5,00 €, per quanto riguarda le storie non posso commentare dato che non le conosco (ancora).

Per quanto mi riguarda sono combattuto se continuare o meno, non tanto per il rapporto prezzo-storie che immagino ottimo, ma per la questione del COLORE.

Così come ho mollato il Tutto SCARPA, proprio non riesco a guardare questa colorazione nuova delle storie con i gradienti di colore e le sfumature...ORRORE!! cry_.gif

Preferisco di gran lunga i vecchi colori pastello pieni, anche con quegli accostamenti allucinanti di prati viola e cieli gialli e robe simili. Questi nuovi li trovo freddissimi e non mi toccano la parte infantile del mio animo di lettore quarantenne sigh...

pallafieno.gif

--------------------
BLOG: http://koloklife.blogspot.com/
PROFILO EBAY: http://www.ebay.it/usr/btkrobocop
----------------------------------------------------------------
Tom Strong (Comicus)
... John Doe rappresenta un collasso del meta-testo sulla narrazione intradiegetica? ...
PMEmail Poster

skull
Inviato il: Mercoledì, 19-Mar-2014, 12:58
Quote Post

Anziano Inside

Utente Nr.: 60
Città: Le Nuvole

QUOTE (Kolok @ Mercoledì, 19-Mar-2014, 10:15)

Per quanto mi riguarda sono combattuto se continuare o meno, non tanto per il rapporto prezzo-storie che immagino ottimo, ma per la questione del COLORE.

Così come ho mollato il Tutto SCARPA, proprio non riesco a guardare questa colorazione nuova delle storie con i gradienti di colore e le sfumature...ORRORE!! cry_.gif

Preferisco di gran lunga i vecchi colori pastello pieni, anche con quegli accostamenti allucinanti di prati viola e cieli gialli e robe simili. Questi nuovi li trovo freddissimi e non mi toccano la parte infantile del mio animo di lettore quarantenne sigh...

21vs.gif

--------------------
user posted image
PM

anarchik
Inviato il: Mercoledì, 19-Mar-2014, 14:42
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Utente Nr.: 6333
Città: mmhh...no, grazie

QUOTE (helligen @ Mercoledì, 15-Gen-2014, 19:04)
ottima iniziativa ma avendo già quella del corriere passo...

21vs.gif

--------------------
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (12) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0814 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]