Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (79) « Prima ... 77 78 [79]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> A cosa state giocando 7

kool
Inviato il: Martedì, 19-Apr-2022, 08:18
Quote Post

Surfista d'Argento

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1310
Città: Napoli

Finito Blasphemous ed attaccato l'Era della Calamità
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

leggendo i post sopra mi verrebbe da fare una nuova run a Dark Souls! maledetti!!!

P.S. Sono uno di quelli che attende la switch Pro (o come diavolo si chiamerà) per giocare ad Elden Ring in portable
PM

Wretchik
Inviato il: Martedì, 19-Apr-2022, 15:26
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 6034
Città:

Com'è Blasphemous?

L'ultimo Soulslike-wannabe-2D che ho giocato l'ho trovato talmente inutile che non mi ricordo manco come si chiamasse - però dovrei averne scritto qualche pagina fa.
Uno bellissimo (-issimissimo) invece è SALT & SANCTUARY, ma giochi del genere sono perle rare.
PMEmail Poster

kool
Inviato il: Martedì, 19-Apr-2022, 16:45
Quote Post

Surfista d'Argento

Utente Nr.: 1310
Città: Napoli

QUOTE (Wretchik @ Martedì, 19-Apr-2022, 15:26)
Com'è Blasphemous?

L'ultimo Soulslike-wannabe-2D che ho giocato l'ho trovato talmente inutile che non mi ricordo manco come si chiamasse - però dovrei averne scritto qualche pagina fa.
Uno bellissimo (-issimissimo) invece è SALT & SANCTUARY, ma giochi del genere sono perle rare.

Blasphemous non ho trovato grandi difficoltà una volta capito il meccanismo tacco e punta (para/colpisci). Leggermente più ostici gli ultimi boss ma nel complesso non un capolavoro ma gradevole.
PM

bribs81
Inviato il: Sabato, 23-Apr-2022, 19:01
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 630
Città: Cesena

Dark souls
Ho appena fatto una cazzatissima. Ho ammazzato il commerciante non morto e non ho frecce... Esiste un modo per comprarne altre da qualche parte vicino al borgo o reiinizio da capo e buona notte?

PS. Mi è apparso un simbolo rosso sulla scia, pensavo stesse per rompersi, e invece me lo fa con tutte le asce... È una maledizione?

P.s. così per prova ho provato ad iniziare una nuova partita col piromante. Ho finito il tutorial in pochi minuti, la dove le altre volte ci avevo messo un paio d'ore e tante morti. Il che mi spinge forse ad iniziare da capo con un personaggio nuovo (forse).

Meglio puntare con un guerriero armato di frecce per la distanza (ma poi devo comprarle in continuazione) o puntare con armi magiche a distanza???
PMMSN

Wretchik
Inviato il: Domenica, 24-Apr-2022, 16:27
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 6034
Città:

@bribs
ci saranno altri commercianti/fabbri che venderanno frecce anche loro. Se sei arrivato al boss del campanile, ad esempio, avrai già incontrato nelle vicinanze il fabbro. E poi il commerciante non ha mica lasciato cadere una super-katana?
Sul simbolo rosso: forse hai le statistiche inadatte a quelle armi?
Sugli attacchi a distanza: utilissimi, anche magici o piromanti. Ma non vale la pena ricominciare da capo, il borgo è abbastanza comodo per accumulare punti e livelli nelle prime fasi di gioco; IMHO io caricherei le statistiche necessarie invece di ripartire.
PMEmail Poster

bribs81
Inviato il: Domenica, 24-Apr-2022, 21:00
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Alla fine mi son fatto prendere dalla curiosità di provare altri personaggi e ho provato il guerriero.
La sua agilità in più rispetto il cavaliere mi ha conquistato. In un paio d'ore sono arrivato al punto lasciato col cavaliere. Con la differenza che ho tagliato la coda al drago e son riuscito a correre fino al falò sotto il drago (senza combatterlo).

Il guerriero è meno rigido nei movimenti e mi piace, anche se ho dovuto rinunciare alla sua resistenza maggiore.
PMMSN

bribs81
Inviato il: Domenica, 01-Mag-2022, 12:34
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Sono una brutta persona se ho provato il glitch che moltiplica x999 le anime e le umanità?

Incredibile come, a livello 100, si muoia leggermente di meno rispetto il livello 20...

Ora sono pure tentato di provare personaggi più complessi, ma pur snaturando un po' il gioco apprezzo il fatto che non sia così frustrante...

Poi cmq ho mantenuto un salvataggio intorso... Vedrò come proseguire.
PMMSN

bribs81
Inviato il: Sabato, 07-Mag-2022, 15:50
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Non riesco proprio a capire... Ma se volessi fare imparare qualche miracolo al mio cavaliere, come dovrei fare? Devo comprare oggetti specifici o è una questione di attributi?
PMMSN

76maxx76
Inviato il: Lunedì, 09-Mag-2022, 12:47
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 778
Città: Bologna

QUOTE (bribs81 @ May 07, 2022 02:50 pm)
Non riesco proprio a capire... Ma se volessi fare imparare qualche miracolo al mio cavaliere, come dovrei fare? Devo comprare oggetti specifici o è una questione di attributi?

Devi avere il miracolo ed i requisiti di caratteristiche richiesti per poterlo utilizzare: dopo di che ti siedi al falò ed armonizzi il miracolo.

--------------------
Se t'enchini e t'accorgi de avè quattro palle, è troppo tardi... er nemico t'è salito sopra. Se il nemico te l'ha messo ar culo, nun te agità, faresti il suo gioco.
PMUsers WebsiteMSN

bribs81
Inviato il: Sabato, 21-Mag-2022, 23:18
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Finalmente ho capito il meccanismo delle magie, miracoli e piromanzia.
Ho pompato tutte le caratteristiche necessarie... E ciò non toglie che faccia fatica ad attraversare la Città Infame!

Certo che sto gioco è davvero bastardo se nemmeno barando si riesce a proseguire decentemente!!!
PMMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (79) « Prima ... 77 78 [79]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0509 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]