Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Iron Man 6 (70)
 
Peter Parker
Inviato il: Mercoledì, 10-Apr-2019, 13:29
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



Dopo l'inutile numero del mese scorso, Slott riprende i fili narrativi (vabbè, per modo di dire) della sua gestione e ci trascina nel lancio, da parte di Tony, di Escape, la sua nuova piattaforma di realtà virtuale.

Trama niente di che, dove tutto è telefonato e prevedibile dall'inizio alla fine, con Machine Man che fa una breve apparizione, confermando di essere diventato una vera e propria macchietta.

Nel frattempo, continua la storyline sul Controllore, che fa il primo passo nel suo diabolico (per dire) piano.

Nelle note finali, Lavagna sbaglia (almeno secondo me) la citazione del film a cui fa riferimento Machine Man con Jocasta.
A mio parere, si tratta della scena finale di "Non per soldi..ma per amore" con John Cusack.

Nelle note, a vanvera, Lavagna cita "Moonlight".
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Bah.
PMUsers Website
Top
 
Fumettomane
Inviato il: Mercoledì, 10-Apr-2019, 13:41
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 800
Utente Nr.: 11126
Iscritto il: 24-Giu-2015
Città:



Lavagna deve andare dietro alla Lavagna .
Giochi di parole a parte , ennesima Run ne carne e ne pesce di Testa di Ferro , al momento
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
absoluto
Inviato il: Domenica, 05-Mag-2019, 10:25
Quote Post


Fletto i muscoli e sono nel vuoto
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8862
Utente Nr.: 89
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: München



Concordo sul Machine Man macchietta, ma a parte questo Slott non sta spiacendo su Iron-Man.

Sarà che non ho mai seguito il suo Spider-Man, però ho davvero l’impressione che si spari a zero su di lui per partito preso.
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0314 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]