Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (8) « Prima ... 4 5 [6] 7 8   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> STAR WARS (Fumetti CANON) DAL 5 DICEMBRE, Nuova collana da edicola Panini-Gazzetta
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Mercoledì, 14-Mar-2018, 21:13
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



QUOTE (stuch17 @ Mercoledì, 14-Mar-2018, 19:31)
Buona sera eccomi a casa con la mia copia si SW n°15 "Fine dei Giochi".
Che dire edizione bella, bella ciccia (oltre 160 pp), ottimo non si sono risparmiati
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Allora il n°25 sarà "la cittadella urlante" mentre il 23 Darth Maul chiedo se potete confermarmi che NON sarà "Dart Maulil figlio di Dathomir" ma il Dart Maul uscito su Dart Vader (mi pare) con la sua voglia di Jedi e..(non voglio spoilerare nulla, ma pensop di essermi spiegato)

Grazie
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Il numero di Darth Maul dovrebbe contenere la miniserie, il cui primo numero è uscito nel febbraio 2017. Darth Maul figlio di Dathomir è della Dark Horse quindi è da escludere. Confermo che questo numero 15 è bello corposo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
stuch17
Inviato il: Giovedì, 15-Mar-2018, 08:31
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 278
Utente Nr.: 6579
Iscritto il: 23-Mag-2011
Città: Badoere (TV)



Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ottimo Joe, allora me lo farò mettere da parte dal mio edicolante:)
Per quanto riguarda la Cittadella Urlante, parliamo dell’arco narrativo di Indiana Jo.....no no, volevo dire della dott. Aphra? ( nonché una pazza sadica e criminale anche se pare che in questo secondo ciclo dopo “l’addio” con DV sia meno crudele e cruenta nelle sue scelte e azioni!)
PMEmail Poster
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Giovedì, 15-Mar-2018, 11:07
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



QUOTE (stuch17 @ Giovedì, 15-Mar-2018, 07:31)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ottimo Joe, allora me lo farò mettere da parte dal mio edicolante:)
Per quanto riguarda la Cittadella Urlante, parliamo dell’arco narrativo di Indiana Jo.....no no, volevo dire della dott. Aphra? ( nonché una pazza sadica e criminale anche se pare che in questo secondo ciclo dopo “l’addio” con DV sia meno crudele e cruenta nelle sue scelte e azioni!)

Si è il crossover tra la serie Star Wars e quella della Dottoressa Aphra.
PMEmail Poster
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Giovedì, 29-Mar-2018, 12:31
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



I numeri della collana nn. 26 e 27 saranno rispettivamente Eroi Solitari e Capitano Phasma.


--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster
Top
 
ciel
Inviato il: Giovedì, 29-Mar-2018, 23:05
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 632
Utente Nr.: 10030
Iscritto il: 05-Giu-2014
Città:



QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Giovedì, 29-Mar-2018, 11:31)
Eroi Solitari

Non riesco proprio a capire cosa possa essere questo volume.
PMEmail Poster
Top
 
stuch17
Inviato il: Domenica, 08-Apr-2018, 18:55
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 278
Utente Nr.: 6579
Iscritto il: 23-Mag-2011
Città: Badoere (TV)



Eroi soltari, anch'io brancolo nel buio..mi sà che ci toccherà aspettare e vederlo in edicola!!...notizie invece cè nè sono per una eventuale continuazione dell'opera?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Giovedì, 19-Apr-2018, 09:56
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



Gli ultimi tre numeri della collana saranno rispettivamente: n°28 "Tra le stelle", n°29 " La tempesta si avvicina" ed infine il n°30 " Macchina Imperiale". Il primo dovrebbe proporre delle serie di avventure in solitaria degli eroi ribelli ( Contiene Star Wars #33/37, Annual #3). Dell secondo sinceramente non ho trovato nulla a proposito. Il terzo dovrebbe proporre le prime storie della seconda serie Marvel dedicata a Darth Vader.


--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster
Top
 
ciel
Inviato il: Giovedì, 19-Apr-2018, 11:13
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 632
Utente Nr.: 10030
Iscritto il: 05-Giu-2014
Città:



QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Giovedì, 19-Apr-2018, 08:56)
Gli ultimi tre numeri della collana saranno rispettivamente: n°28 "Tra le stelle", n°29 " La tempesta si avvicina" ed infine il n°30 " Macchina Imperiale". Il primo dovrebbe proporre delle serie di avventure in solitaria degli eroi ribelli ( Contiene Star Wars #33/37, Annual #3). Dell secondo sinceramente non ho trovato nulla a proposito. Il terzo dovrebbe proporre le prime storie della seconda serie Marvel dedicata a Darth Vader.

"La tempesta si avvicina" è il secondo arco narrativo di Poe Dameron, quello attualmente pubblicato sullo spillato in edicola.
PMEmail Poster
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Giovedì, 19-Apr-2018, 12:07
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



QUOTE (ciel @ Giovedì, 19-Apr-2018, 10:13)
QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Giovedì, 19-Apr-2018, 08:56)
Gli ultimi tre numeri della collana saranno rispettivamente: n°28 "Tra le stelle", n°29 " La tempesta si avvicina" ed infine il n°30 " Macchina Imperiale". Il primo dovrebbe proporre delle serie di avventure in solitaria degli eroi ribelli ( Contiene Star Wars #33/37, Annual #3). Dell secondo sinceramente non ho trovato nulla a proposito. Il terzo dovrebbe proporre le prime storie della seconda serie Marvel dedicata a Darth Vader.

"La tempesta si avvicina" è il secondo arco narrativo di Poe Dameron, quello attualmente pubblicato sullo spillato in edicola.

Ah ecco. Non seguendo gli spillati da edicola mi era sfuggita. Grazie per la precisazione.


--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster
Top
 
tribale
Inviato il: Giovedì, 19-Apr-2018, 15:14
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Autori
Messaggi: 1853
Utente Nr.: 148
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Da quanto mi è sembrato di capire, il volume su Aphra farà parte di un crossover con un'altra testata, credo Vader.
Ma è necessario o si può anche saltare senza perdersi la godibilità della serie principale?


--------------------
www.tribecomics.net
PMUsers Website
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Giovedì, 19-Apr-2018, 15:46
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



QUOTE (tribale @ Giovedì, 19-Apr-2018, 14:14)
Da quanto mi è sembrato di capire, il volume su Aphra farà parte di un crossover con un'altra testata, credo Vader.
Ma è necessario o si può anche saltare senza perdersi la godibilità della serie principale?

Il volume su Aphra ( n°22 di questa collana) raccoglierà i primi 6 numeri della miniserie incentrata sulla dottoressa. Il crossover, presente nel volume La Cittadella Urlante (n°25 di questa collana), sarà tra le serie Star Wars e Doctor Aphra. Nello specifico conterrà Star Wars #31-32 e Doctor Aphra #7-8. È raccomandabile quindi leggere prima il volume su Aphra per poi godersi il crossover.


--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster
Top
 
tribale
Inviato il: Giovedì, 19-Apr-2018, 19:41
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Autori
Messaggi: 1853
Utente Nr.: 148
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Ok, tutto chiaro, grazie!


--------------------
www.tribecomics.net
PMUsers Website
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Giovedì, 17-Mag-2018, 11:48
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



Per chi fosse interessato il volume uscito questo martedì Droidi raccoglie 5 diverse storie. Le prime due svelano piccoli particolari quantomeno interessanti, la prima di come C-3PO abbia ricevuto il suo braccio rosso, presente ne Il risveglio della forza mentre la seconda, inedita qui da noi, racconta del primo turbolento incontro tra Cassian Andor e K-2SO. Le altre tre sono piccoli divertissement. Ora si aspetta la prossima: La cittadella urlante.
P.S. Imho ottima raccolta, peccato sia vicina alla conclusione.


--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster
Top
 
ciel
Inviato il: Venerdì, 18-Mag-2018, 00:25
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 632
Utente Nr.: 10030
Iscritto il: 05-Giu-2014
Città:



QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Giovedì, 17-Mag-2018, 10:48)
Per chi fosse interessato il volume uscito questo martedì Droidi raccoglie 5 diverse storie. Le prime due svelano piccoli particolari quantomeno interessanti, la prima di come C-3PO abbia ricevuto il suo braccio rosso, presente ne Il risveglio della forza mentre la seconda, inedita qui da noi, racconta del primo turbolento incontro tra Cassian Andor e K-2SO. Le altre tre sono piccoli divertissement. Ora si aspetta la prossima: La cittadella urlante.
P.S. Imho ottima raccolta, peccato sia vicina alla conclusione.

Delle tre brevi, una dovrebbe essere inedita, quella con protagonista R2.

A questo punto il #26, "Eroi solitari", potrebbe contere i due one shot inediti legati a Episodio VIII. Non mi viene in mente altro.
PMEmail Poster
Top
 
bruce banner
Inviato il: Venerdì, 18-Mag-2018, 08:28
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4312
Utente Nr.: 14
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Roma



Sono indeciso se prenderlo. Temo che sarà difficile trovare posto nelle testate da edicola a questo racconto singolo.


--------------------

PMMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (8) « Prima ... 4 5 [6] 7 8  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 1.6877 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]