Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (9) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Titans: in arrivo la serie sui Giovani Titani, Comicus.it
 
Zinzun
Inviato il: Martedì, 22-Gen-2019, 09:39
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 345
Utente Nr.: 7011
Iscritto il: 11-Ott-2011
Città:



Ottima, ottima serie, episodio 11 bellissimo. E lo dico come uno che non ha mai guardato serie DC tipo Flash,Arrow ecc. perchè mi facevano cagare sin dai trailer.
Avevo mille dubbi sull'iniziare questa, complice una serata piovosa e nulla da fare gli ho dato una chance e mi ha preso subito.
PMEmail Poster
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Lunedì, 04-Feb-2019, 17:11
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12516
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



Ho iniziato a vedere questa serie, le prime due puntate.

Non è male, si fa guardare con piacere, ma ho visto male o Robin UCCIDE qualcuno?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Nel caso, non ci siamo.
E' uno dei pochi dogmi del personaggio. E poi fosse Todd (che so apparire più avanti dato che gli titolano un episodio!) ci starebbe alla grande, ma è Dick.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Comunque Falco e Colomba strepitosi!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ma anche Beast Boy!

Solo Firestar per ora un po meh...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
Lor78
Inviato il: Lunedì, 04-Feb-2019, 21:03
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1471
Utente Nr.: 8188
Iscritto il: 24-Ott-2012
Città:



QUOTE (Gene Simmons @ Lunedì, 04-Feb-2019, 16:11)
Ho iniziato a vedere questa serie, le prime due puntate.

Non è male, si fa guardare con piacere, ma ho visto male o Robin UCCIDE qualcuno?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Nel caso, non ci siamo.
E' uno dei pochi dogmi del personaggio. E poi fosse Todd (che so apparire più avanti dato che gli titolano un episodio!) ci starebbe alla grande, ma è Dick.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Comunque Falco e Colomba strepitosi!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ma anche Beast Boy!

Solo Firestar per ora un po meh...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Eh si c'è sta cosa che anche a me ha stupito. Non è chiaro se nel concreto uccida o meno, ma in ogni caso sembra che non si periti a infliggere ferite potenzialmente mortali.
PMEmail Poster
Top
tetsuya
Inviato il: Lunedì, 04-Feb-2019, 22:17
Quote Post


Unregistered






Città:



No, li riduce in fin di vita, ma dovrebbero essere tutti vivi e malconci.

Anche perché andrebbe in contrasto con la sua storyline delle puntate successive. Poi vedrai tu stesso cosa intendo.
Top
 
Lor78
Inviato il: Lunedì, 04-Feb-2019, 22:46
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1471
Utente Nr.: 8188
Iscritto il: 24-Ott-2012
Città:



QUOTE (tetsuya @ Lunedì, 04-Feb-2019, 21:17)
No, li riduce in fin di vita, ma dovrebbero essere tutti vivi e malconci.

Anche perché andrebbe in contrasto con la sua storyline delle puntate successive. Poi vedrai tu stesso cosa intendo.

Vero ma, per inciso, se pugnali (o peggio) una persona metti in conto che quella persona possa morire e quindi sei pronto ad accettare di passare la "linea"
PMEmail Poster
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Lunedì, 04-Feb-2019, 22:52
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12516
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



QUOTE (Lor78 @ Lunedì, 04-Feb-2019, 21:46)
QUOTE (tetsuya @ Lunedì, 04-Feb-2019, 21:17)
No, li riduce in fin di vita, ma dovrebbero essere tutti vivi e malconci.

Anche perché andrebbe in contrasto con la sua storyline delle puntate successive. Poi vedrai tu stesso cosa intendo.

Vero ma, per inciso, se pugnali (o peggio) una persona metti in conto che quella persona possa morire e quindi sei pronto ad accettare di passare la "linea"

Beh se si tratta solo di "pugnalarli" non è un problema, Bats stesso ha pugnalato spesso, anche con i suoi amichevoli batarang.

Ok quindi se è solo una deriva un po più violenta di Dick ci sta, mi piace!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Se uccideva no!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Intanto ho visto il terzo episodio, non male, ma continua a non convincermi Firestar.

Domani proseguo con il quarto.
PMEmail PosterAOLMSN
Top
tetsuya
Inviato il: Mercoledì, 06-Feb-2019, 00:35
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (Lor78 @ Lunedì, 04-Feb-2019, 21:46)
QUOTE (tetsuya @ Lunedì, 04-Feb-2019, 21:17)
No, li riduce in fin di vita, ma dovrebbero essere tutti vivi e malconci.

Anche perché andrebbe in contrasto con la sua storyline delle puntate successive. Poi vedrai tu stesso cosa intendo.

Vero ma, per inciso, se pugnali (o peggio) una persona metti in conto che quella persona possa morire e quindi sei pronto ad accettare di passare la "linea"

Tieni però conto che è in una fase borderline. Lo ripete spesso che quando si mette il costume è tentato di perdere il controllo.
Top
 
catand
Inviato il: Mercoledì, 06-Feb-2019, 13:15
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 779
Utente Nr.: 7372
Iscritto il: 06-Feb-2012
Città:



QUOTE
Non è male, si fa guardare con piacere, ma ho visto male o Robin UCCIDE qualcuno? 


Per me è un assassino (anzi omicida preterintenzionale): tutte le azioni che compie e la violenza con le quali le mette in atto - generate dalla rabbia e dalla frustrazione - sono chiaramente spropositate e condite con un spiccato sadismo, ben oltre ai limiti già poco stringenti che siamo soliti vedere nei comics.
Se nessuno è morto, è solo per caso.

Così come è un assassino quando

(click to show/hide)


Tutti e quattro i Titans, volenti o nolenti, sono degli omicidi o degli assassini.

A me non dispiace, visto che la cosa è stata gestita e raccontata in maniera sensata: vedremo nel proseguo come va a finire.
PMEmail Poster
Top
 
BISHOP
Inviato il: Giovedì, 07-Feb-2019, 16:13
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4393
Utente Nr.: 130
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



come ho scritto nell'altro topic, ho appena visto le prime due puntate e mi sono piaciute.

I personaggi vengono presentati bene e se ci si accontenta del livello di recitazione (l'attore che interpreta Dick lo trovo davvero pessimo) si può considerare una delle migliori serie DC.

Apprezzabile il rischio che si sono presi con tanta violenza presente sullo schermo ma il rischio è che si esageri per cercare di stupire lo spettatore a tutti i costi....vedremo nel corso dei prossimi episodi.

intanto sono soddisfatto, già solo il fatto che alla fine di entrambe le puntate non mi sono annoiato e ho addirittura avuto voglia di proseguire la visione è un ottimo risultato

luke


--------------------
don't need a helmet
got hard, hard head
don't need a raincoat
i'm already wet
_________________
PM
Top
 
Tom Strong
Inviato il: Giovedì, 07-Feb-2019, 23:48
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2325
Utente Nr.: 125
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (lobo @ Venerdì, 18-Gen-2019, 11:27)
QUOTE (Lor78 @ Venerdì, 18-Gen-2019, 11:13)
Puntate 9 e 11 bellissime e sbilanciatissime per quanto riguarda la vicenda principale. Praticamente chiudere la stagione con due digressioni di approfondimento sui personaggi per poi lasciare la storia totalmente appesa mi ha veramente spiazzato! Chapeu!

concordo.
aspetto trepidante la seconda

Quoto anch'io e mi rallegro di come il DC universe riesca ancora a stupire presentando versioni "dissacranti" dei suoi personaggi-icona fondamentali.

Poi ammetto che ci sono dei passaggi che fanno un po' cadere le braccia: per esempio quando
(click to show/hide)
PM
Top
 
King Mob
Inviato il: Martedì, 12-Feb-2019, 23:14
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8365
Utente Nr.: 2655
Iscritto il: 22-Gen-2007
Città: Torino



Sto iniziando a seguirla anch'io.
Finita la terza puntata, iniziata la quarta.

Ecco, mi piacerebbe di più se, per esempio, qualcuno mi spiegasse come fa Kory a rintracciare e a raggiunger Rachel nel momento e nel posto esatto in cui viene rapita dalla famiglia di pazzi? Collegamento telepatico?

Oppure come fa Dick a rintracciare Kory tramite una targa e a scoprire che va al convento?

Oppure è un caso che Garth abiti, insieme alla Doom Patrol, vicino al convento? Caso o botta di culo?

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



Giuro, io qualche volta gli sceneggiatori di serie tv non li capisco.
O forse non capisco io le serie, non so.
PMEmail PosterMSN
Top
tetsuya
Inviato il: Mercoledì, 13-Feb-2019, 03:46
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (King Mob @ Martedì, 12-Feb-2019, 22:14)


Giuro, io qualche volta gli sceneggiatori di serie tv non li capisco.
O forse non capisco io le serie, non so.

Non sei tu: è la serie che è scritta così. Le cose succedono perché devono succedere.
Un po' come quando, giocando di ruolo, non importa quello che fai, perché l'arbitro farà in modo di costringerti a seguire la direzione che lui ha stabilito.
Top
 
King Mob
Inviato il: Mercoledì, 13-Feb-2019, 20:04
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8365
Utente Nr.: 2655
Iscritto il: 22-Gen-2007
Città: Torino



QUOTE (tetsuya @ Mercoledì, 13-Feb-2019, 03:46)
QUOTE (King Mob @ Martedì, 12-Feb-2019, 22:14)


Giuro, io qualche volta gli sceneggiatori di serie tv non li capisco.
O forse non capisco io le serie, non so.

Non sei tu: è la serie che è scritta così. Le cose succedono perché devono succedere.
Un po' come quando, giocando di ruolo, non importa quello che fai, perché l'arbitro farà in modo di costringerti a seguire la direzione che lui ha stabilito.

E mi sorgono domande a ogni puntate. Tipo come fa la famiglia di pazzi a raggiungere Dick a casa di Hawk e Dove?
La collega di Dick mica sa dov'è Dick.


Insomma sarò io ma mi sembra una serie scritta un po' alla carlona, per non dire altro.
PMEmail PosterMSN
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Giovedì, 14-Feb-2019, 11:33
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



QUOTE (King Mob @ Mercoledì, 13-Feb-2019, 20:04)
QUOTE (tetsuya @ Mercoledì, 13-Feb-2019, 03:46)
QUOTE (King Mob @ Martedì, 12-Feb-2019, 22:14)


Giuro, io qualche volta gli sceneggiatori di serie tv non li capisco.
O forse non capisco io le serie, non so.

Non sei tu: è la serie che è scritta così. Le cose succedono perché devono succedere.
Un po' come quando, giocando di ruolo, non importa quello che fai, perché l'arbitro farà in modo di costringerti a seguire la direzione che lui ha stabilito.

E mi sorgono domande a ogni puntate. Tipo come fa la famiglia di pazzi a raggiungere Dick a casa di Hawk e Dove?
La collega di Dick mica sa dov'è Dick.


Insomma sarò io ma mi sembra una serie scritta un po' alla carlona, per non dire altro.

avranno chiesto dove sta Dove?


ok a mia discolpa per la battuta posso di re che ho visto un paio di puntate e non capisco se mi piace o meno.
PM
Top
 
BISHOP
Inviato il: Martedì, 19-Feb-2019, 14:43
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4393
Utente Nr.: 130
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



sono alla decima puntata.

confermo le ottime impressioni iniziali, una bella serie di super. non un capolavoro ma senza dubbio un buon esempio di come tenere gli spettatori interessati alla serie fino alla fine.

confemo anche i buchi di sceneggiatura con forzature senza spiegazioni (che si potevano risolvere molto semplicemente con una scrittura leggermente più curata), e confermo anche la pessima performance dell'attore che interpreta Dick (sicuramente non aiutato dalla scrittura del personaggio, secondo me quello scritto peggio rispetto ai co-protagonisti) ... ma tutto sommato la serie non ne risente troppo e fila via liscia.

ripeto, per quanto riguarda i miei gusti, per me la cosa principale è non annoiarmi. Questa serie, pur con i suoi difetti, ci riesce e sono arrivato quasi alla fine della stagione senza la tentazione di abbandonarla a metà, come purtroppo mi è spesso successo con altre serie supereroistiche.


luke


--------------------
don't need a helmet
got hard, hard head
don't need a raincoat
i'm already wet
_________________
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (9) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0394 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]