Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> FCBD 2019, fumetti gratis il 30 novembre!!!
 
Cap.Crumb
Inviato il: Mercoledì, 20-Nov-2019, 15:20
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



dato che ancora nessuno lo ha fatto:
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

e ci manca quello della RW "l'anno del male" che è il prequel del nuovo cross-over seguito del cross-over anni '90 inedito da noi...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


manca altro?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



ps stà botta molti editori...panini, sbe, star, salda, bao, rw...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

tunuè, cosmo e coconino no, e?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Moscarda
Inviato il: Lunedì, 30-Dic-2019, 10:33
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1408
Utente Nr.: 13049
Iscritto il: 12-Ago-2018
Città:



Dato che ancora nessuno lo ha fatto, dico la mia sui titoli del FCBD di quest'anno che, complici le vacanze natalizie, ho letto (quasi) tutto il mazzo che avevo recuperato in fumetteria e colpevolmente dimenticato da una parte.

- TOPOLINO (Panini Comics): Le storie di cui l'albo omaggio proponeva una piccola anteprima erano carine ma assolutamente nella media del settimanale e comunque non abbastanza da invogliarmi a leggerne la conclusione nei rispettivi numeri di Topolino che le hanno poi ospitate per intero. Meglio così, che, nel frattempo, i suddetti numeri sono già venuti e andati in edicola
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

- AVENGERS (Panini Comics): Idem come sopra. La storia degli Avengers è scritta e disegnata bene ma alla fine, non so bene cosa m'aspettassi di diverso, m'è sembrata la solita minestra di sempre. Quella dei Savage Avengers m'ha detto pure meno. E pure i disegni di Deodato li ho trovati sottotono
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

- BLOODSHOT (Star Comics): Va un po' meglio col personaggio della Valiant, forse perchè non lo conoscevo e non avevo nessuna aspettativa su di esso. Nulla di originalissimo ma raccontato con professionalità e gusto un po' vintage (sembra una storia uscita da uno Starmagazine Oro degli anni '90, anche se non so quanto sia voluto
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
).
- THE GOON (Panini Comics): Ancora meglio. Non avevo mai avuto occasione di leggere nulla del personaggio e devo dire che questo assaggio mi ha messo "appetito". Un Popeye 2.0, grottesco e divertente. Sto seriamente pensando di recuperare i volumi usciti finora
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

- IL MURO (Star Comics): Un'altra storia non particolarmente originale (il solito futuro postapocalittico) ma i disegni di Mario Alberti sono un valore aggiunto.
- OUTER DARKNESS (SaldaPress): Il meglio del mazzo. A metà tra Star Trek e Joe Galaxy, mi ha letteralmente folgorato. Dovessi scegliere uno solo tra tutti i fumetti proposti in questi albetti, sceglierei sicuramente questo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

- THE GHOST FLEET (IL CONVOGLIO FANTASMA) (SaldaPress): Nonostante il finale m'abbia un po' incuriosito, la storia mi ha lasciato abbastanza indifferente. Non brutto, ma neanche di mio interesse
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

- MURDER (SaldaPress): Mamma mia... i disegni sono pure belli ma la storia... sembra una roba per ventenni (anche meno) di vent'anni fa (anche più). "Il potere del metal"... ma che davero davero?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


I manga li devo ancora leggere. Daryl Zed è l'unico albo che non sono riuscito a trovare.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0264 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]