Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Il Re dei Ribaldi, Vincent Brugeas e Ronan Toulhoat
 
lenuvoleparlanti
Inviato il: Domenica, 17-Feb-2019, 16:26
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13947
Utente Nr.: 9624
Iscritto il: 21-Feb-2014
Città: Milano



Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Ho preso il primo albo uscito per Star Comics perchè avevo letto che in Francia questa serie ha avuto un grande successo, sinceramente il primo tomo non mi aveva entusiasmato molto: si, la storia era interessante (siamo nel 1194) ma i disegni non mi convincevano più di tanto, (devo dire che sono episodi lunghi, il primo è di 142 tavole ed il secondo è di 134) tuttavia ho provato a prendere il secondo e sia i disegni che ho trovato molto migliorati (quanto prima voglio rileggere il primo per rivederli bene) e sia la storia che si fa interessante mi hanno fatto rivalutare questa serie ed ho cominciato ad empatizzare con Tristan, il Re dei Ribaldi
Chi la segue?
Cosa ne pensate?
PMEmail Poster
Top
 
mimsim
Inviato il: Domenica, 17-Feb-2019, 18:52
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 498
Utente Nr.: 10283
Iscritto il: 30-Ago-2014
Città:



letta in lingua francese

pensa che in Bretagna e Normandia, nei siti archeologici (vedi Carnac, Mont Saint Michel) nei bookshoop vendo le BD a carattere storico) mentre qui siamo "orfani" e continuiamo a pubblicare le stesse cose

comunque il re dei ribaldi merita, la coppia di autori ha anche fatto un Conan disponibile da noi per Star comics
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
lenuvoleparlanti
Inviato il: Domenica, 17-Feb-2019, 18:57
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13947
Utente Nr.: 9624
Iscritto il: 21-Feb-2014
Città: Milano



QUOTE (mimsim @ Domenica, 17-Feb-2019, 17:52)
letta in lingua francese

pensa che in Bretagna e Normandia, nei siti archeologici (vedi Carnac, Mont Saint Michel) nei bookshoop vendo le BD a carattere storico) mentre qui siamo "orfani" e continuiamo a pubblicare le stesse cose

comunque il re dei ribaldi merita, la coppia di autori ha anche fatto un Conan disponibile da noi per Star comics

Già a noi tocca roba tipo Nuovo Mondo..... cose dell'altro mondo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
mimsim
Inviato il: Domenica, 17-Feb-2019, 19:05
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 498
Utente Nr.: 10283
Iscritto il: 30-Ago-2014
Città:



se pensiamo a tante storie di ambientazione storica ambientate in Italia realizzate dai francesi (ad es. VASCO di Chaillet, VINCI, GIACOMO C. per citarne alcuni) o lo stesso DAGO

quel po' che si vede da noi, tipo MERCURIO LOI ha avuto vita breve, peccato

e
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0283 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]