Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Tablet e adblocker
 
manu_ramone
Inviato il: Giovedì, 04-Apr-2019, 21:35
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1254
Utente Nr.: 9328
Iscritto il: 05-Dic-2013
Città: Kingdom of Doom



Siccome ho il portatile in panne, ho preso in prestito il tablet di mia sorella (huawei con sistema android). C'è una cosa che mi infastidisce molto durante la navigazione: i banner pubblicitari. Sul mio computer avevo installato su firefox adblock plus e ghostery, sul tablet (dove c'è chrome) invece non capisco bene come fare ad aggiungere un adblocker al browser (sì, di queste cose capisco ben poco). Consigli?
PM
Top
 
Bono Vox
Inviato il: Venerdì, 05-Apr-2019, 09:10
Quote Post


Onslaught
********

Gruppo: Members
Messaggi: 33655
Utente Nr.: 518
Iscritto il: 27-Lug-2004
Città: Nuova York



QUOTE (manu_ramone @ April 04, 2019 09:35 pm)
Siccome ho il portatile in panne, ho preso in prestito il tablet di mia sorella (huawei con sistema android). C'è una cosa che mi infastidisce molto durante la navigazione: i banner pubblicitari. Sul mio computer avevo installato su firefox adblock plus e ghostery, sul tablet (dove c'è chrome) invece non capisco bene come fare ad aggiungere un adblocker al browser (sì, di queste cose capisco ben poco). Consigli?

Adblocker lo trovi su Play Store
PM
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
manu_ramone
Inviato il: Venerdì, 05-Apr-2019, 13:27
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1254
Utente Nr.: 9328
Iscritto il: 05-Dic-2013
Città: Kingdom of Doom



QUOTE (Bono Vox @ Venerdì, 05-Apr-2019, 08:10)
QUOTE (manu_ramone @ April 04, 2019 09:35 pm)
Siccome ho il portatile in panne, ho preso in prestito il tablet di mia sorella (huawei con sistema android). C'è una cosa che mi infastidisce molto durante la navigazione: i banner pubblicitari. Sul mio computer avevo installato su firefox adblock plus e ghostery, sul tablet (dove c'è chrome) invece non capisco bene come fare ad aggiungere un adblocker al browser (sì, di queste cose capisco ben poco). Consigli?

Adblocker lo trovi su Play Store

Ok, quindi devo scaricarlo come un programma a parte, non funziona come su pc dove installi una estensione sul browser (come ho detto sono davvero ignorante in materia). Qual è il più affidabile?
PM
Top
 
Bono Vox
Inviato il: Venerdì, 05-Apr-2019, 16:00
Quote Post


Onslaught
********

Gruppo: Members
Messaggi: 33655
Utente Nr.: 518
Iscritto il: 27-Lug-2004
Città: Nuova York



QUOTE (manu_ramone @ April 05, 2019 01:27 pm)
QUOTE (Bono Vox @ Venerdì, 05-Apr-2019, 08:10)
QUOTE (manu_ramone @ April 04, 2019 09:35 pm)
Siccome ho il portatile in panne, ho preso in prestito il tablet di mia sorella (huawei con sistema android). C'è una cosa che mi infastidisce molto durante la navigazione: i banner pubblicitari. Sul mio computer avevo installato su firefox adblock plus e ghostery, sul tablet (dove c'è chrome) invece non capisco bene come fare ad aggiungere un adblocker al browser (sì, di queste cose capisco ben poco). Consigli?

Adblocker lo trovi su Play Store

Ok, quindi devo scaricarlo come un programma a parte, non funziona come su pc dove installi una estensione sul browser (come ho detto sono davvero ignorante in materia). Qual è il più affidabile?

no, devi scaricartelo, (io ho free adblocker browser), come le altre app, l'estensione non va su chrome perchè è un vero e proprio bowser, magari ce ne sono altri, fatti un giretto. io comunque sul tablet e cellulare continuo ad usare chrome, senza alcun problema
PM
Top
 
momonedusa
Inviato il: Giovedì, 11-Apr-2019, 21:10
Quote Post


tiramolla, geppo, micromino o magari Pinky
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 11999
Utente Nr.: 4387
Iscritto il: 11-Mar-2009
Città: Offanengo Chinatown



io uso il browser samsung, ottimo (e non sono certo un fan di samsung) che supporta estensioni adblok.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0253 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]