Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (104) « Prima ... 91 92 [93] 94 95 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> A cosa state giocando 6, Winners don't use drugs
 
immondo
Inviato il: Domenica, 03-Dic-2017, 18:46
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1713
Utente Nr.: 3928
Iscritto il: 02-Lug-2008
Città:



non so se è il posto giusto...

ma sapreste cosnigliarmi qualche sito conveniente per l'acquisto di titoli nintendo (wii e switch)?

grazie
PMEmail Poster
Top
 
kool
Inviato il: Lunedì, 04-Dic-2017, 09:35
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 25697
Utente Nr.: 1310
Iscritto il: 09-Lug-2005
Città: Mondo emerso



QUOTE (immondo @ Domenica, 03-Dic-2017, 18:46)
non so se è il posto giusto...

ma sapreste cosnigliarmi qualche sito conveniente per l'acquisto di titoli nintendo (wii e switch)?

grazie

se non hai fretta vai di subito/ebay. io da li sto recuperando i vari giochi ad un max di 35€


--------------------
"Nei fumetti sai come si fa a capire il nemico più temibile, è l'esatto opposto dell'eroe, e molto spesso sono amici come io e te." Cit.Unbreakable

"O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo." Cit. The Dark Night

"Un giorno sei in cima al mondo, il giorno dopo sei un pagliaccio." Cit. The Batman
PM
Top
 
Ric777
Inviato il: Lunedì, 04-Dic-2017, 13:06
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 933
Utente Nr.: 9770
Iscritto il: 24-Mar-2014
Città: Alba



Ieri ho fatto un'oretta con Axiom Verge. E' veramente Metroid (quello originale, in 2d) con uno sprite differente al posto di Samus. Arriverò fino fondo ma dando un'occhiata alla lista trofei, penso che a platinarlo non ci proverò neanche.
PMEmail Poster
Top
 
Wretchik
Inviato il: Martedì, 05-Dic-2017, 15:25
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1139
Utente Nr.: 6034
Iscritto il: 18-Dic-2010
Città:



AXIOM VERGE per me capolavoro, con pure una colonna sonora da sturbo. Uno dei giochi che più mi hanno soddisfatto di recente.

Finito Super Metroid preso dall'entusiasmo ho attaccato Zero Mission.

Ho cominciato Final Fantasy VI, ma in preda all'impulso completista ho preferito seguire l'ordine, con Final Fantasy I Dawn of Souls.

Sintesi - maledetto SNES Classic! causa e soluzione di tutti i miei problemi! (Homer cit.)
PMEmail Poster
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Martedì, 05-Dic-2017, 16:11
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



QUOTE (Wretchik @ Martedì, 05-Dic-2017, 14:25)
AXIOM VERGE per me capolavoro, con pure una colonna sonora da sturbo. Uno dei giochi che più mi hanno soddisfatto di recente.

Finito Super Metroid preso dall'entusiasmo ho attaccato Zero Mission.

Ho cominciato Final Fantasy VI, ma in preda all'impulso completista ho preferito seguire l'ordine, con Final Fantasy I Dawn of Souls.

Sintesi - maledetto SNES Classic! causa e soluzione di tutti i miei problemi! (Homer cit.)

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


bravo!
io mi sono fatto 4,5,6 di fila che abbuffata!
PM
Top
 
Wretchik
Inviato il: Martedì, 05-Dic-2017, 18:23
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1139
Utente Nr.: 6034
Iscritto il: 18-Dic-2010
Città:



Eh, il primo è proprio un guscio vuoto a livello di caratterizzazione degli eroi, ma mi sta piacendo molto.

Sarà che trovo appagante grindare e farmare, come Gumball
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

(l'avete visto "Paradosso Invertito", vero!?)
PMEmail Poster
Top
 
bribs81
Inviato il: Martedì, 05-Dic-2017, 21:18
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2409
Utente Nr.: 630
Iscritto il: 24-Ago-2004
Città: Cesena



QUOTE (marco_sanfy00 @ Martedì, 05-Dic-2017, 08:11)
QUOTE (Wretchik @ Martedì, 05-Dic-2017, 14:25)
AXIOM VERGE per me capolavoro, con pure una colonna sonora da sturbo. Uno dei giochi che più mi hanno soddisfatto di recente.

Finito Super Metroid preso dall'entusiasmo ho attaccato Zero Mission.

Ho cominciato Final Fantasy VI, ma in preda all'impulso completista ho preferito seguire l'ordine, con Final Fantasy I Dawn of Souls.

Sintesi - maledetto SNES Classic! causa e soluzione di tutti i miei problemi! (Homer cit.)

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


bravo!
io mi sono fatto 4,5,6 di fila che abbuffata!

Il VI sarebbe il III USA? Il III lo sto giocando ora, ma se ho capito bene sarebbe il più recente per SNES, giusto? Mi piacerebbe giocare anche gli altri, ma sapendo che sono più vecchi ho paura che rendano peggio se non giocati in ordine cronologico...

Come vorrei giocare dragon quest v in italiano...
PMMSN
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Martedì, 05-Dic-2017, 23:07
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



QUOTE (bribs81 @ Martedì, 05-Dic-2017, 20:18)
QUOTE (marco_sanfy00 @ Martedì, 05-Dic-2017, 08:11)
QUOTE (Wretchik @ Martedì, 05-Dic-2017, 14:25)
AXIOM VERGE per me capolavoro, con pure una colonna sonora da sturbo. Uno dei giochi che più mi hanno soddisfatto di recente.

Finito Super Metroid preso dall'entusiasmo ho attaccato Zero Mission.

Ho cominciato Final Fantasy VI, ma in preda all'impulso completista ho preferito seguire l'ordine, con Final Fantasy I Dawn of Souls.

Sintesi - maledetto SNES Classic! causa e soluzione di tutti i miei problemi! (Homer cit.)

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


bravo!
io mi sono fatto 4,5,6 di fila che abbuffata!

Il VI sarebbe il III USA? Il III lo sto giocando ora, ma se ho capito bene sarebbe il più recente per SNES, giusto? Mi piacerebbe giocare anche gli altri, ma sapendo che sono più vecchi ho paura che rendano peggio se non giocati in ordine cronologico...

Come vorrei giocare dragon quest v in italiano...

Esatto, quello che inizia con i mecha
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


io non avevo mai giocato ai primi 3, ho provato dal primo ma non sono riuscito a proseguire molto, rispetto all'immedesimazione totale e alle storie dei successori prende meno IMHO...

Dragon Quest 5 si trova in inglese, io uno sforzetto lo farei (sebbene non lo abbia ancora giocato, sto giocando a Lufia
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
)

PM
Top
 
bribs81
Inviato il: Mercoledì, 06-Dic-2017, 00:09
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2409
Utente Nr.: 630
Iscritto il: 24-Ago-2004
Città: Cesena



QUOTE (marco_sanfy00 @ Martedì, 05-Dic-2017, 15:07)
QUOTE (bribs81 @ Martedì, 05-Dic-2017, 20:18)
QUOTE (marco_sanfy00 @ Martedì, 05-Dic-2017, 08:11)
QUOTE (Wretchik @ Martedì, 05-Dic-2017, 14:25)
AXIOM VERGE per me capolavoro, con pure una colonna sonora da sturbo. Uno dei giochi che più mi hanno soddisfatto di recente.

Finito Super Metroid preso dall'entusiasmo ho attaccato Zero Mission.

Ho cominciato Final Fantasy VI, ma in preda all'impulso completista ho preferito seguire l'ordine, con Final Fantasy I Dawn of Souls.

Sintesi - maledetto SNES Classic! causa e soluzione di tutti i miei problemi! (Homer cit.)

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


bravo!
io mi sono fatto 4,5,6 di fila che abbuffata!

Il VI sarebbe il III USA? Il III lo sto giocando ora, ma se ho capito bene sarebbe il più recente per SNES, giusto? Mi piacerebbe giocare anche gli altri, ma sapendo che sono più vecchi ho paura che rendano peggio se non giocati in ordine cronologico...

Come vorrei giocare dragon quest v in italiano...

Esatto, quello che inizia con i mecha
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


io non avevo mai giocato ai primi 3, ho provato dal primo ma non sono riuscito a proseguire molto, rispetto all'immedesimazione totale e alle storie dei successori prende meno IMHO...

Dragon Quest 5 si trova in inglese, io uno sforzetto lo farei (sebbene non lo abbia ancora giocato, sto giocando a Lufia
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
)

In Inglese si trova tutta la trilogia di Zenithia (IV V e VI)

Li ho tutti per DS, ma il fascino di giocarli in italiano nelle versioni originali è tutta un altra cosa...
PMMSN
Top
 
Midnighter
Inviato il: Mercoledì, 06-Dic-2017, 11:00
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Bravi bravi: tirare fuori quelle perle di JRPG che male non fa.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Wretchik
Inviato il: Domenica, 10-Dic-2017, 14:13
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1139
Utente Nr.: 6034
Iscritto il: 18-Dic-2010
Città:



Mi arrendo all'età! Non sono più capace di giocare a Fifa con profitto!
Che rabbia!

...come son lontani i tempi in cui portavo il Sassuolo dalla B alla vittoria in Champions con Noselli e Zampagna davanti...

...non ce la faccio, troppi ricordi...
PMEmail Poster
Top
 
bribs81
Inviato il: Giovedì, 14-Dic-2017, 20:43
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2409
Utente Nr.: 630
Iscritto il: 24-Ago-2004
Città: Cesena



Complice gli sconti del 40% sui videogiochi da Trony ho preso a 29€ Skyrim per Switch.

Volevo pigliarlo un giorno a 20€ dato che è un porting, ma a quel prezzo (e a poco dall'uscita) non me lo sono fatto scappare.

Sulle prime temevo l'abbandono preventivo del gioco... ma lentamente mi sta prendendo. Se tutto va bene mi sono assicurato tutto il natale e pasqua (considerando la lunghezza del gioco)... e per contorno ho sempre le ultime stelle di Mario Odyssey e Final Fantasy III per mini SNES.
PMMSN
Top
 
Midnighter
Inviato il: Giovedì, 14-Dic-2017, 21:06
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Un piccolo ricapitolo per me, disperso nei meandri di questi videogiochi:
- Raccolta di Kingdom Hearts: venduta, non mi ha preso come la prima volta, quindi si vende
- Pokemon Sole: venduto, troppo monotono, non che i giochi dei Pokemon siano il top dell'originalità, ma questo proprio mi sembra tutto uguale nelle varie isole, aspetto il nuovo titolo per Switch
- Call of duty per PC, quasi arrivato alla fine
- Mi sa che finalmente comincio Horizon per PS4
- Mario Odyssey, cerco di finirlo velocemente per venderlo, mi ha preso veramente pochissimo, in quasi 2 mesi solo 25 ore giocate, si vende appena finito

Presto in acquisto Uncharted l'eredità perduta e Xenoblade 2.

Senza contare il mini Snes...


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
 
kool
Inviato il: Venerdì, 15-Dic-2017, 09:56
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 25697
Utente Nr.: 1310
Iscritto il: 09-Lug-2005
Città: Mondo emerso



QUOTE (bribs81 @ Giovedì, 14-Dic-2017, 20:43)
Complice gli sconti del 40% sui videogiochi da Trony ho preso a 29€ Skyrim per Switch.

Volevo pigliarlo un giorno a 20€ dato che è un porting, ma a quel prezzo (e a poco dall'uscita) non me lo sono fatto scappare.

Sulle prime temevo l'abbandono preventivo del gioco... ma lentamente mi sta prendendo. Se tutto va bene mi sono assicurato tutto il natale e pasqua (considerando la lunghezza del gioco)... e per contorno ho sempre le ultime stelle di Mario Odyssey e Final Fantasy III per mini SNES.

lo sconto del 40% è online?


--------------------
"Nei fumetti sai come si fa a capire il nemico più temibile, è l'esatto opposto dell'eroe, e molto spesso sono amici come io e te." Cit.Unbreakable

"O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo." Cit. The Dark Night

"Un giorno sei in cima al mondo, il giorno dopo sei un pagliaccio." Cit. The Batman
PM
Top
 
Midnighter
Inviato il: Venerdì, 15-Dic-2017, 19:12
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (kool @ Venerdì, 15-Dic-2017, 01:56)
QUOTE (bribs81 @ Giovedì, 14-Dic-2017, 20:43)
Complice gli sconti del 40% sui videogiochi da Trony ho preso a 29€ Skyrim per Switch.

Volevo pigliarlo un giorno a 20€ dato che è un porting, ma a quel prezzo (e a poco dall'uscita) non me lo sono fatto scappare.

Sulle prime temevo l'abbandono preventivo del gioco... ma lentamente mi sta prendendo. Se tutto va bene mi sono assicurato tutto il natale e pasqua (considerando la lunghezza del gioco)... e per contorno ho sempre le ultime stelle di Mario Odyssey e Final Fantasy III per mini SNES.

lo sconto del 40% è online?

Lo sconto del 40% "fu".


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (104) « Prima ... 91 92 [93] 94 95 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 1.0800 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]