Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Civil War 2 #8
 
Cap.Crumb
Inviato il: Mercoledì, 24-Mag-2017, 09:09
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31716
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (nickorso90 @ Martedì, 23-Mag-2017, 19:06)
QUOTE (Cap.Crumb @ Martedì, 23-Mag-2017, 17:43)
QUOTE (fiocotram @ Lunedì, 22-Mag-2017, 22:32)
QUOTE (Cap.Crumb @ Lunedì, 22-Mag-2017, 11:11)
QUOTE (fiocotram @ Lunedì, 22-Mag-2017, 17:23)
Io non sono molto d'accordo, perchè cercare di mediare tra la propria storia e la proposta di un crossover cercando di unificare le due cose secondo me porta solo pasticci e stiracchiamenti dell'idea di base. E' logico che il soggetto ti si espande se devi allargarlo ad altre pedine.

mettiamola così, la run di Spencer, compresa di Standoff e secret empire, sembra essere una delle migliori di cap, imho potenzialmente molto migliore di quella di Bru...e con stà stronzata di annacquare tutto con due cross-over, si rischia di rovinarla.

potrei dire la stessa cosa di Hickman, ma imho qui lo scrittore è stato abilissimo a non farsi infinocchiare dalla dirigenza marvel ed anzi è lui ad aver infinocchiato loro.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Mah.
Fortuna che sto recuperando la run di Cap con molta calma, a blocchi.
Così mi godo qualche buona storia prima che tutto rientri nuovamente nell'omologazione.

Certo che la Marvel in questi anni proprio ha deciso di odiarmi.
Una piccola isola felice dove leggere qualcosa di buono e ignorare il resto no, eh?
Ant-man mi chiude.
La piccola e piacevole run di Cap finalmente scritta con interesse e temi sociali mi viene trasformata in tutto quello che odio, il crossoverone.
King scrive un capolavoro e se lo fanno soffiare.
Ellis scrive una storia buona ogni tre anni e dura quanto... una brezza fresca in una giornata bollente.
Ma che cazzo.

credimi non sei solo.
e "di là" hanno un rebirth quasi progettato bene che non posso reperire perché stampano due copie in croce...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Un rebirth che non "vuoi" reperire
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

non vorrei reiterare l'OT, ma non sono d'accordo, al momento in edicola sto prendendo bonellidi e quant'altro proprio perchè non trovo i rebirth e sinceramente la marvel non invoglia per nulla i miei acquisti.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


e leggendo questo 3d, credo che la sensazione mia e di fioco non sia così lontana dalla realtà.
PM
Top
 
giucal1974
Inviato il: Mercoledì, 24-Mag-2017, 09:16
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 413
Utente Nr.: 11704
Iscritto il: 02-Mar-2016
Città: milano



QUOTE (7-eleven @ Mercoledì, 24-Mag-2017, 00:34)
alla fine dai ragione al signor Gabriel che sminuisce gli (ottimi) autori in forza alla casa editrice e reitera scelte commerciali rifiutate dai fans o che comunque non funzionano da tempo

Mi sto convincendo che questa fase della Marvel verrà parecchio rivalutata in futuro.

Inoltre non sono ottimista per quello che verrà dopo, anche se spero con tutto il cuore di sbagliarmi...
PMEmail Poster
Top
 
absoluto
Inviato il: Domenica, 04-Giu-2017, 20:35
Quote Post


Fletto i muscoli e sono nel vuoto
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8862
Utente Nr.: 89
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: München



Che su questa fase della Marvel si stia sparando a zero buttando il bimbo con l'acqua sporca non ci piove. Ci sono serie di ottima qualità e neppure poche.

Detto questo Civil War II, nonostante i disegni, resta uno dei peggiori eventi mai orchestrati dalla Marvel. Terribile.
PM
Top
 
giucal1974
Inviato il: Domenica, 04-Giu-2017, 21:44
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 413
Utente Nr.: 11704
Iscritto il: 02-Mar-2016
Città: milano



QUOTE (absoluto @ Domenica, 04-Giu-2017, 19:35)
Che su questa fase della Marvel si stia sparando a zero buttando il bimbo con l'acqua sporca non ci piove. Ci sono serie di ottima qualità e neppure poche.

Detto questo Civil War II, nonostante i disegni, resta uno dei peggiori eventi mai orchestrati dalla Marvel. Terribile.

Sì, ovviamente intendevo al netto di CWII.
Che anzi,secondo me, oltre ad essere mediocre ha tarpato le ali a diverse altre serie...
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0481 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]