Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> webcomics
 
vano
Inviato il: Venerdì, 13-Feb-2015, 13:47
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 1
Utente Nr.: 10783
Iscritto il: 13-Feb-2015
Città: roma



ciao a tutti, sono nuovo del forum,lavoro nel fumetto da un pò, ma visto l'andazzo delle case editrici, ho optato per la rete. per questo volevo iniziare la mia esperienza qui parlando di fumetti digitali, ormai un fenomeno in costante crescita anche in italia. i webcomics sanno regalare spesso idee originali e libere da ogni vincolo editoriale. su internet si trovano svariati fumetti che provano in qualche modo a rompere gli schemi e proporre qualcosa di nuovo rispetto a quello che si trova in fumetteria. spesso inoltre riescono a baipassare l'editore che ormai stenta a rintracciare veri talenti, per paura di azzardare ed investire sulle idee, ne è la prova zerocalcare o don alemanno, consacrato prima dalla gente che dalle case editrici che in passato lo snobbavano....voi cosa ne pensate di questo fenomeno? quali preferite?

intanto allegoil mio di webcomics...tanto per farvelo conoscere ed avere riscontri da voi!

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!



https://
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!



daie!
PMEmail Poster
Top
 
il Balester
Inviato il: Lunedì, 31-Ago-2015, 09:59
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 56
Utente Nr.: 11268
Iscritto il: 27-Ago-2015
Città: Torino



Ciao, io credo molto nei webcomics.
E' una nuova piattaforma per il fumetto e secondo me con l'andare del tempo prenderà sempre più piede.
Anch'io ho optato per questa soluzione.
Hai un riscontro immediato con la gente, mi diverto e chi mi legge sembra apprezzare.
Mi piace il tuo stile di disegno. Molto efficace.
PMEmail PosterUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0321 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]