Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Guardiani della Galassia - Serie Oro, col Corriere dello Sport dal 26 aprile!
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Mercoledì, 26-Apr-2017, 10:43
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



Bendis non ha cominciato male su GotG ma si è perso per strada, è proprio palese che non avesse più delle grandi idee a un certo punto. Gli ultimi numeri post-CWII sono un po' meglio (a parte quello orribile di Groot con le filastrocche).
PMEmail Poster
Top
 
garalla
Inviato il: Mercoledì, 26-Apr-2017, 11:20
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 532
Utente Nr.: 8168
Iscritto il: 15-Ott-2012
Città:



Novità sul contenuto del primo numero?
PMEmail Poster
Top
 
Ikkiz94
Inviato il: Mercoledì, 26-Apr-2017, 12:36
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 62
Utente Nr.: 12269
Iscritto il: 12-Nov-2016
Città: Padova



QUOTE (garalla @ Mercoledì, 26-Apr-2017, 10:20)
Novità sul contenuto del primo numero?

I titoli dei volumi corrispondono a titoli di alcuni capitoli della run di Bendis Marvel now; cercati le uscite su comicbox.
Questo è il primo volume della run che hanno anche cartonato (numeri 1 a 4 mi pare)
PMEmail Poster
Top
 
Jiraiya
Inviato il: Mercoledì, 26-Apr-2017, 13:11
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2607
Utente Nr.: 3789
Iscritto il: 11-Apr-2008
Città:



Contenuto del primo volume: "Vendicatori cosmici"
Guardians of The Galaxy da 0.1 a 3 (quattro storie) e GotG: Tomorrow's Avengers.

Come l'omonimo
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
della Marvel Now collection (anzi una storiella in più).
PM
Top
 
Neutral Avenger
Inviato il: Giovedì, 27-Apr-2017, 23:57
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5409
Utente Nr.: 6966
Iscritto il: 27-Set-2011
Città: Tettalandia



Pensavo peggio ma questo primo volume mi è moderatamente piaciuto.

Si vede tutto lo stile di Bendis: certe parti veramente "verbose" con lunghi dialoghi in certi casi fin troppo didascalici (non è un male anzi, ti spiega veramente bene la storia in tal modo) mixate quasi con equlibrio con scene d'azione.

I GDG sono una bella amalgama di personaggi diversissimi tra di loro che funzionano piuttosto bene assieme.

Iron Man un pò come il Spider-Man degli anni '90: usato come il prezzemolo va bene dappertuttto specialmente per far comprare qualche copia in più di una collana che viene rilanciata. Tony Stark in un contesto "cosmico/spaziale" non c'è lo vede bene mi pare un pò forzato.

Tutto sommato piacevolissima lettura.

Ma il prossimo volume è la prosecuzione di questa storia? O è come un altro "spezzone" di storie?
PMEmail Poster
Top
 
King Mob
Inviato il: Venerdì, 28-Apr-2017, 11:32
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8365
Utente Nr.: 2655
Iscritto il: 22-Gen-2007
Città: Torino



QUOTE (Neutral Avenger @ Giovedì, 27-Apr-2017, 23:57)
Pensavo peggio ma questo primo volume mi è moderatamente piaciuto.

Si vede tutto lo stile di Bendis: certe parti veramente "verbose" con lunghi dialoghi in certi casi fin troppo didascalici (non è un male anzi, ti spiega veramente bene la storia in tal modo) mixate quasi con equlibrio con scene d'azione.

I GDG sono una bella amalgama di personaggi diversissimi tra di loro che funzionano piuttosto bene assieme.

Iron Man un pò come il Spider-Man degli anni '90: usato come il prezzemolo va bene dappertuttto specialmente per far comprare qualche copia in più di una collana che viene rilanciata. Tony Stark in un contesto "cosmico/spaziale" non c'è lo vede bene mi pare un pò forzato.

Tutto sommato piacevolissima lettura.

Ma il prossimo volume è la prosecuzione di questa storia? O è come un altro "spezzone" di storie?

La storia prosegue fino al 5.
Dovrebbe saltare gli episodi legati ai vari crossover, come Infinity.
PMEmail PosterMSN
Top
 
Neutral Avenger
Inviato il: Venerdì, 28-Apr-2017, 23:30
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5409
Utente Nr.: 6966
Iscritto il: 27-Set-2011
Città: Tettalandia



Comunque molto gradevole a livello di disegni il primo volume.

Sono sempre del parere che anche se una storia può non essere un granchè se è disegnata alla grande riesce sempre a vendere qualche copia in più, difficilmente può capitare il contrario.

Steve McNiven è da sempre una garanzia per disegni spettacolari ma la nostra Sara Pichelli è la prima volta che la vedo all'opera e bisogna dire che non è affatto male, ha veramente delle grandissime doti come disegnatrice il confronto con un big come lo è il disegnatore canadese lo regge alla grande!

W il made in Italy quindi!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


PS: nel prossimo volume i GDG dovranno vedersela con Angela che praticamente è quel personaggio di cui i diritti li possedeva la Image precedentemente (faceva parte dell'universo di Spawn mi pareva...)?
PMEmail Poster
Top
 
bubbleshock
Inviato il: Giovedì, 04-Mag-2017, 23:58
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 10
Utente Nr.: 7512
Iscritto il: 24-Feb-2012
Città: Ravenna



Sì, Angela è stata creata nel '93 da McFarlane e Gaiman sulle pagine di Spawn 9, e successivamente fu la causa di una disputa legale tra i suoi due creatori, che alla fine vide Gaiman vincitore. Gaiman ha poi venduto i diritti del personaggio alla Marvel, che l'ha integrato nel suo universo nel finale dell'evento Age of Ultron
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Martedì, 20-Giu-2017, 10:59
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



noto che a nessuno frega più niente di questa testata, bè complice la mia nuova edicolante di fiducia mi sono letto il n°1, e per sdebitarmi del recupero di questo albo (credevo sinceramente fosse impossibile) ho prenotato il n°10 aka quello di GROOT...ho fatto bene p sto per leggermi una ciofeca?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


poi se non erro dopo il decimo volume iniziano le storie interessanti...mi sembra strano che nessuno segua la testata, cmq nelle varie edicole i volumi della collana si vedono abbastanza,
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
skalda
Inviato il: Mercoledì, 21-Giu-2017, 10:29
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 162
Utente Nr.: 886
Iscritto il: 13-Nov-2004
Città: Savona



Qui a Genova non li vedo mai i volumi, credevo che la collana fosse terminata.
PMUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 2 [3]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0330 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]