Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (12) « Prima ... 10 11 [12]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Uack!: panini ristampa Barks, Comicus.it
 
rimatt
Inviato il: Giovedì, 21-Gen-2016, 02:24
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4737
Utente Nr.: 5271
Iscritto il: 23-Mar-2010
Città: Verona



Ti perdi delle gran storie. Barks ha scritto e disegnato meraviglie anche prima di Uncle Scrooge, le sue "ten pagers" sono spesso splendide.
PMEmail Poster
Top
 
wingo
Inviato il: Lunedì, 01-Feb-2016, 18:30
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 458
Utente Nr.: 5783
Iscritto il: 25-Ott-2010
Città: pisa



Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Jenny
Inviato il: Giovedì, 11-Feb-2016, 02:26
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 26495
Utente Nr.: 51
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città:



Ecco il titolo:
QUOTE
UACK! PRESENTA PAPEROPOLI UNA CITTA' NEL CALISOTA 1
PM
Top
 
bigoi75
Inviato il: Venerdì, 12-Feb-2016, 15:08
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 644
Utente Nr.: 2966
Iscritto il: 17-Mag-2007
Città: Forlì



QUOTE (Jenny @ Venerdì, 15-Gen-2016, 18:32)
QUOTE (reed @ Venerdì, 15-Gen-2016, 17:59)
Io non la seguivo perché ho tutto Barks con la collana del Corriere della Sera, ma naturalmente mi faceva piacere vedere una cronologica dell'autore per chi non l'avesse già.

Anch'io ho già la collana RCS; prendevo pure questa per gli inediti, le illustrazioni, gli articoli.
Ora che ci mettono anche Don Rosa e co. mi andrà pure meglio, ma come te comprendo la delusione altrui.

Quoto... io non avevo le storie di Banks e non ho quelle di Rosa quindi per me va anche meglio
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

In poiù, diventando bimenstrale, ho il tempo di recuparare le letture perdute (sono indietro di almeno 10 numeri... e solo con UACK!)
PMEmail Poster
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Venerdì, 12-Feb-2016, 15:16
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



QUOTE (bigoi75 @ Venerdì, 12-Feb-2016, 14:08)
QUOTE (Jenny @ Venerdì, 15-Gen-2016, 18:32)
QUOTE (reed @ Venerdì, 15-Gen-2016, 17:59)
Io non la seguivo perché ho tutto Barks con la collana del Corriere della Sera, ma naturalmente mi faceva piacere vedere una cronologica dell'autore per chi non l'avesse già.

Anch'io ho già la collana RCS; prendevo pure questa per gli inediti, le illustrazioni, gli articoli.
Ora che ci mettono anche Don Rosa e co. mi andrà pure meglio, ma come te comprendo la delusione altrui.

Quoto... io non avevo le storie di Banks e non ho quelle di Rosa quindi per me va anche meglio
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

In poiù, diventando bimenstrale, ho il tempo di recuparare le letture perdute (sono indietro di almeno 10 numeri... e solo con UACK!)

io sono al 15 sia con la lettura che con gli acquisti,
almeno recupero pure io con calma (penso in blocco i numeri mancanti a Cartoomics, come autoregalo di compleanno
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
)
PM
Top
 
Jenny
Inviato il: Sabato, 13-Feb-2016, 02:31
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 26495
Utente Nr.: 51
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città:



QUOTE
La nuova testata bimestrale che riprende e rinnova il "corso" iniziato da UACK! svilupperà un tema su più numeri, declinandolo di volta in volta in modo diverso. Il primo ciclo di uscite è dedicato alla città dei Paperi ideata dal grande Barks, di cui qui iniziamo a ripercorrere la storia: l'arrivo dei Paperi europei nel Nuovo Mondo, il fondatore della città, Cornelius Coot, e la Collina di Forte Paperopoli, che lascerà il posto al primo Deposito di Zio Paperone. Alla sezione monografica, con i Paperi di Barks, Don Rosa, Al Taliaferro, Daan Jippes, si affianca la cronologia delle avventure barksiane tratte dal leggendario comic book mensile Walt Disney’s Comics and Stories, con la riproduzione integrale, per la prima volta, di tutte le copertine.
PM
Top
 
Jenny
Inviato il: Martedì, 15-Mar-2016, 13:14
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 26495
Utente Nr.: 51
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città:



UACK! N. 25
GIUGNO 2016
17x24, B., 128 pp., col.
Euro 5,00:
QUOTE
Il secondo numero della serie bimestrale intitolata a Paperopoli ci porta fuori dalla città, con avventure di ampio respiro fra le più belle dell’universo “papero”. Ecco dunque la splendida Paperino e il mistero degli Incas, nella quale Paperino è assunto nel Museo di Paperopoli, ma poi si ritrova a fare un viaggio in una terra misteriosa popolata da una bizzarra etnia. Questa storia è il prototipo di tante avventure di viaggio e, per la critica, la più bella di Carl Barks. Poi, ecco anche il sequel di questa storia, realizzato da Don Rosa: Paperino e il ritorno a Testaquadra, piena di uova quadre, di fantastici panorami e inaspettati colpi di scena! Per finire, non mancano alcune buffe e divertenti tenpagers barksiane, sempre godibilissime.
PM
Top
 
salcomix
Inviato il: Mercoledì, 23-Mar-2016, 18:27
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1511
Utente Nr.: 2963
Iscritto il: 17-Mag-2007
Città: Napoli



QUOTE (bigoi75 @ Venerdì, 12-Feb-2016, 14:08)
QUOTE (Jenny @ Venerdì, 15-Gen-2016, 18:32)
QUOTE (reed @ Venerdì, 15-Gen-2016, 17:59)
Io non la seguivo perché ho tutto Barks con la collana del Corriere della Sera, ma naturalmente mi faceva piacere vedere una cronologica dell'autore per chi non l'avesse già.

Anch'io ho già la collana RCS; prendevo pure questa per gli inediti, le illustrazioni, gli articoli.
Ora che ci mettono anche Don Rosa e co. mi andrà pure meglio, ma come te comprendo la delusione altrui.

Quoto... io non avevo le storie di Banks e non ho quelle di Rosa quindi per me va anche meglio
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

In poiù, diventando bimenstrale, ho il tempo di recuparare le letture perdute (sono indietro di almeno 10 numeri... e solo con UACK!)

Temo di essermi perso qualcosa:
cosa c'è di inedito su UACK! rispetto alla collana de CDS ?
Ovviamente parlo di BArks ...
PMEmail Poster
Top
 
Jenny
Inviato il: Mercoledì, 23-Mar-2016, 18:51
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 26495
Utente Nr.: 51
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città:



QUOTE (salcomix @ Mercoledì, 23-Mar-2016, 17:27)
Temo di essermi perso qualcosa:
cosa c'è di inedito su UACK! rispetto alla collana de CDS ?
Ovviamente parlo di BArks ...

Illustrazioni, qualche storyboard e storie realizzate da altri autori su soggetti suoi.
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
trovi molte indicazioni al riguardo (metti la chiave di ricerca "Uack").
PM
Top
 
Matador
Inviato il: Lunedì, 28-Ago-2017, 12:05
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2587
Utente Nr.: 1536
Iscritto il: 02-Nov-2005
Città:



Ragazzi riuppo il topic per chiedervi una info.

Vorrei recuperare qualche storia di barks, potreste inidicarmi una sorta di "best of" dei numeri Uack in modo da recuperare i numeri con le storie lunghe più belle?

Per ora ho comprato solo il numero 25 per la presenza del mistero degli incas.

Grazie a tutti.
PM
Top
 
Jolly Jumper
Inviato il: Martedì, 29-Ago-2017, 10:52
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 158
Utente Nr.: 10220
Iscritto il: 05-Ago-2014
Città:



QUOTE (Matador @ Lunedì, 28-Ago-2017, 11:05)
Ragazzi riuppo il topic per chiedervi una info.

Vorrei recuperare qualche storia di barks, potreste inidicarmi una sorta di "best of" dei numeri Uack in modo da recuperare i numeri con le storie lunghe più belle?

Per ora ho comprato solo il numero 25 per la presenza del mistero degli incas.

Grazie a tutti.


Scusa la banalità, ma io li prenderei tutti in blocco, le storie di Barks sono talmente belle che diventa difficilissimo fare una cernita...

Con i primi 23 hai tutte le storie di Barks dalla serie americana Uncle Scrooge, poi sulla nuova serie denominata Paperopoli, dal n. 24 in poi, è partita la cronologica di Walt Disney's Comics and Stories (storie da 10 pagine) e in ogni numero fino ad adesso c'è sempre una di solito ottima/capolavoro storia lunga con protagonista Paperino.
Senza contare le storie di Don Rosa, ora però pubblicheranno la Library del Don, ma su Uack quindi non vedremo più Don Rosa? mah

PMEmail Poster
Top
 
Green_Ring
Inviato il: Martedì, 29-Ago-2017, 12:40
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1713
Utente Nr.: 5873
Iscritto il: 12-Nov-2010
Città: Batcaverna



QUOTE (Jolly Jumper @ Martedì, 29-Ago-2017, 09:52)
QUOTE (Matador @ Lunedì, 28-Ago-2017, 11:05)
Ragazzi riuppo il topic per chiedervi una info.

Vorrei recuperare qualche storia di barks, potreste inidicarmi una sorta di "best of" dei numeri Uack in modo da recuperare i numeri con le storie lunghe più belle?

Per ora ho comprato solo il numero 25 per la presenza del mistero degli incas.

Grazie a tutti.


Scusa la banalità, ma io li prenderei tutti in blocco, le storie di Barks sono talmente belle che diventa difficilissimo fare una cernita...

Con i primi 23 hai tutte le storie di Barks dalla serie americana Uncle Scrooge, poi sulla nuova serie denominata Paperopoli, dal n. 24 in poi, è partita la cronologica di Walt Disney's Comics and Stories (storie da 10 pagine) e in ogni numero fino ad adesso c'è sempre una di solito ottima/capolavoro storia lunga con protagonista Paperino.
Senza contare le storie di Don Rosa, ora però pubblicheranno la Library del Don, ma su Uack quindi non vedremo più Don Rosa? mah

Sul prossimo numero c'è un inedita di Dan Jippes, in tutto le inedite sono 38.
Che possa sostituire Don Rosa su Uack?
PMEmail Poster
Top
 
Jolly Jumper
Inviato il: Martedì, 29-Ago-2017, 15:42
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 158
Utente Nr.: 10220
Iscritto il: 05-Ago-2014
Città:



QUOTE (Green_Ring @ Martedì, 29-Ago-2017, 11:40)
Sul prossimo numero c'è un inedita di Dan Jippes, in tutto le inedite sono 38.
Che possa sostituire Don Rosa su Uack?

Certamente continueranno con Jippes, di cui già hanno pubblicato molto e sinceramente non mi fa impazzire, preferirei Vicar piuttosto...
PMEmail Poster
Top
 
Ric777
Inviato il: Sabato, 27-Gen-2018, 11:39
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 933
Utente Nr.: 9770
Iscritto il: 24-Mar-2014
Città: Alba



Arrivo ora dall'edicola, segnalo che con il nuovo reboot (Uack! presenta: vita da paperi) è cambiata la costina e la numerazione sulla stessa riparte da 1. Inoltre, giusto per gradire sono calate le pagine ma non il prezzo.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (12) « Prima ... 10 11 [12]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0667 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]