Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (7) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Fumetterie a Milano
 
marco_sanfy00
Inviato il: Lunedì, 03-Feb-2014, 12:58
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



QUOTE (MinCulPop @ Lunedì, 03-Feb-2014, 11:57)
io vado alla borsa del fumetto per gli sconti anche se non mi è comodissimo, ogni tanto da supergulp per la vicinanza ( ma li non mi scontano mai un cazzo)

io avevo la casella, quindi ho lo sconto del 10%, magari dipende anche da quanto ci compri
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
rrider
Inviato il: Lunedì, 03-Feb-2014, 14:10
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1528
Utente Nr.: 6265
Iscritto il: 02-Feb-2011
Città: Genova



QUOTE (Gene Simmons @ Lunedì, 03-Feb-2014, 11:36)
Segnate una tacca a favore di Kingdom of Comics a Gorgonzola.. il negozio migliore!

Può essere, peccato che per vedere la fumetteria di Gorgonzola bisogna andare fino a... Gorgonzola, appunto. Per uno come me, che parte la mattina presto da Genova e che ha un sacco di cose da fare già solo a Milano città per poi rientrare in Liguria la sera tardi, arrivare fin là sarebbe un'enorme perdita di tempo, credo. A meno che la fumetteria di Gorgonzola non sia ben fornita anche quanto ad antiquariato anni '70-'80 (Corno, Cenisio ecc.)... Ha solo fumetti nuovi o anche fumetti di 30/40 anni fa?
PMEmail Poster
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Lunedì, 03-Feb-2014, 14:21
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



QUOTE (marco_sanfy00 @ Lunedì, 03-Feb-2014, 12:58)
QUOTE (MinCulPop @ Lunedì, 03-Feb-2014, 11:57)
io vado alla borsa del fumetto per gli sconti anche se non mi è comodissimo, ogni tanto da supergulp per la vicinanza ( ma li non mi scontano mai un cazzo)

io avevo la casella, quindi ho lo sconto del 10%, magari dipende anche da quanto ci compri
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

io la casella non l'ho mai fatta perchè mi piace improvvisare
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
fatto sta che ci vado saltuariamente da anni (recentemente un po' meno). almeno alla bdf senza caselle ne nulla quando paghi ti danno le tesserine per lo sconto la volta successiva (10% di quello che hai speso).
PM
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Lunedì, 03-Feb-2014, 14:28
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12516
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



QUOTE (rrider @ Lunedì, 03-Feb-2014, 13:10)
QUOTE (Gene Simmons @ Lunedì, 03-Feb-2014, 11:36)
Segnate una tacca a favore di Kingdom of Comics a Gorgonzola.. il negozio migliore!

Può essere, peccato che per vedere la fumetteria di Gorgonzola bisogna andare fino a... Gorgonzola, appunto. Per uno come me, che parte la mattina presto da Genova e che ha un sacco di cose da fare già solo a Milano città per poi rientrare in Liguria la sera tardi, arrivare fin là sarebbe un'enorme perdita di tempo, credo. A meno che la fumetteria di Gorgonzola non sia ben fornita anche quanto ad antiquariato anni '70-'80 (Corno, Cenisio ecc.)... Ha solo fumetti nuovi o anche fumetti di 30/40 anni fa?

In questo caso effettivamente potrebbe non fare al caso tuo...
Corno e Cenisio.. pochi, dipende se ne acquisisce qualche lotto e allora li ha disponibili.
Altrimenti ha più materiale anni '90, '00 e '10 (star, play, mita ecc ecc...), più moltissima Vertigo, Magic, ecc ecc
Ovviamente per decenza non cito neanche i Manga.


--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
fiocotram
Inviato il: Lunedì, 03-Feb-2014, 22:09
Quote Post


Uberlogorrea
********

Gruppo: Members
Messaggi: 46373
Utente Nr.: 26
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



QUOTE (MinCulPop @ Lunedì, 03-Feb-2014, 06:21)
QUOTE (marco_sanfy00 @ Lunedì, 03-Feb-2014, 12:58)
QUOTE (MinCulPop @ Lunedì, 03-Feb-2014, 11:57)
io vado alla borsa del fumetto per gli sconti anche se non mi è comodissimo, ogni tanto da supergulp per la vicinanza ( ma li non mi scontano mai un cazzo)

io avevo la casella, quindi ho lo sconto del 10%, magari dipende anche da quanto ci compri
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

io la casella non l'ho mai fatta perchè mi piace improvvisare
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
fatto sta che ci vado saltuariamente da anni (recentemente un po' meno). almeno alla bdf senza caselle ne nulla quando paghi ti danno le tesserine per lo sconto la volta successiva (10% di quello che hai speso).

Una volta abbiamo raccolto circa sei-sette euro e li abbiamo usati per farci scontare mezzo prezzo di Strangers in Paradise volume 1.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


E poi son pure belle quelle tessere, certe volte me ne fotto dello sconto e le tengo in casa per via delle illustrazioni.
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
batista85
Inviato il: Lunedì, 03-Feb-2014, 23:45
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4465
Utente Nr.: 5302
Iscritto il: 27-Apr-2010
Città: Messina



Chiamato oggi.
Borsa devo chiamare domani per info, supergulp mi hanno detto di parlare con fabio domani e a libraccio mi sapranno dire sul momento quando gli porterò le cose.
Ad alastor ho chiesto ma mi parlavano quasi schifati e quindi possono andare a quel paese.
Quelle 3 sono tutte vicine?
PMEmail Poster
Top
 
fiocotram
Inviato il: Martedì, 04-Feb-2014, 01:37
Quote Post


Uberlogorrea
********

Gruppo: Members
Messaggi: 46373
Utente Nr.: 26
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



QUOTE (batista85 @ Lunedì, 03-Feb-2014, 15:45)
Quelle 3 sono tutte vicine?

No, ma grazie alla Metro arrivi dappertutto facilmente.

La Borsa sta in zona Porta Venezia (via Lecco), come la Yamato (via Tadino). Devi prendere la metro rossa.
SuperGulp sta sui Navigli, devi prendere la metro verde e scendere a Porta Genova.
Del Libraccio ce ne stanno diversi.
Uno sta proprio nei pressi di Porta Venezia, l'altro sta davanti Romolo, metro verde.
Alastor sta nei pressi di Moscova, fermata metro verde.

La metro verde è in Stazione Centrale. Da lì puoi proseguire per le fermate di Moscova, Porta Genova, Romolo, oppure puoi cambiare a Loreto o Cadorna per prendere la Rossa verso la fermata di Porta Venezia.

Se vuoi andare prima a Porta Venezia, ti conviene andare in direzione Cologno Nord-Gessate e cambiare a Loreto.
Se vuoi andare prima nelle fumetterie lungo la linea verde, vai in direzione Abbiategrasso/Assago Forum... poi puoi sempre tornare indietro e cambiare a Cadorna per tornare sulla rossa.
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
batista85
Inviato il: Martedì, 04-Feb-2014, 01:52
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4465
Utente Nr.: 5302
Iscritto il: 27-Apr-2010
Città: Messina



QUOTE (fiocotram @ Martedì, 04-Feb-2014, 00:37)
QUOTE (batista85 @ Lunedì, 03-Feb-2014, 15:45)
Quelle 3 sono tutte vicine?

No, ma grazie alla Metro arrivi dappertutto facilmente.

La Borsa sta in zona Porta Venezia (via Lecco), come la Yamato (via Tadino). Devi prendere la metro rossa.
SuperGulp sta sui Navigli, devi prendere la metro verde e scendere a Porta Genova.
Del Libraccio ce ne stanno diversi.
Uno sta proprio nei pressi di Porta Venezia, l'altro sta davanti Romolo, metro verde.
Alastor sta nei pressi di Moscova, fermata metro verde.

La metro verde è in Stazione Centrale. Da lì puoi proseguire per le fermate di Moscova, Porta Genova, Romolo, oppure puoi cambiare a Loreto o Cadorna per prendere la Rossa verso la fermata di Porta Venezia.

Se vuoi andare prima a Porta Venezia, ti conviene andare in direzione Cologno Nord-Gessate e cambiare a Loreto.
Se vuoi andare prima nelle fumetterie lungo la linea verde, vai in direzione Abbiategrasso/Assago Forum... poi puoi sempre tornare indietro e cambiare a Cadorna per tornare sulla rossa.

Io sto a Lambrate ma non so quali sono le zone fumetterie più vicine.
Volevo sbrigare prima quelle e poi allargare il giro.
PMEmail Poster
Top
 
lobo
Inviato il: Martedì, 04-Feb-2014, 09:33
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9494
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



a mio parere fai prima a buttarli sti fumetti che spendere 3 euro di biglietto di metrò e farti lo sbatti di andare dal libraccio o supergulp che per i fumetti che vuoi vendere (tutta roba nuova e supereroi) ti danno 20\30 cent a pezzo.

Supergulp ottima fumetteria, super sconti e gentilissimi (poi io ci vo davvero da una decina d'anni, quindi...) però non mi azzardo a fare l'errore di vendergli qualcosa, ebay o piuttosto li butti davvero.
PMEmail Poster
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Martedì, 04-Feb-2014, 13:10
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



QUOTE (fiocotram @ Lunedì, 03-Feb-2014, 22:09)
QUOTE (MinCulPop @ Lunedì, 03-Feb-2014, 06:21)
QUOTE (marco_sanfy00 @ Lunedì, 03-Feb-2014, 12:58)
QUOTE (MinCulPop @ Lunedì, 03-Feb-2014, 11:57)
io vado alla borsa del fumetto per gli sconti anche se non mi è comodissimo, ogni tanto da supergulp per la vicinanza ( ma li non mi scontano mai un cazzo)

io avevo la casella, quindi ho lo sconto del 10%, magari dipende anche da quanto ci compri
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

io la casella non l'ho mai fatta perchè mi piace improvvisare
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
fatto sta che ci vado saltuariamente da anni (recentemente un po' meno). almeno alla bdf senza caselle ne nulla quando paghi ti danno le tesserine per lo sconto la volta successiva (10% di quello che hai speso).

Una volta abbiamo raccolto circa sei-sette euro e li abbiamo usati per farci scontare mezzo prezzo di Strangers in Paradise volume 1.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


E poi son pure belle quelle tessere, certe volte me ne fotto dello sconto e le tengo in casa per via delle illustrazioni.

spero che tu non abbia tenuto quella con la faccia di Fassino
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Martedì, 04-Feb-2014, 13:14
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



QUOTE (lobo @ Martedì, 04-Feb-2014, 09:33)


Supergulp ottima fumetteria, super sconti e gentilissimi (poi io ci vo davvero da una decina d'anni, quindi...) però non mi azzardo a fare l'errore di vendergli qualcosa, ebay o piuttosto li butti davvero.

ma hai la casella? sennò mi incazzo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

comunque si i ragazzi sono simpatici (quasi tutti)
sono molto simpatici pure i ragazzi della supegulp di via torino anche perchè ascoltano musica fica.
PM
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Martedì, 04-Feb-2014, 13:15
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



QUOTE (MinCulPop @ Martedì, 04-Feb-2014, 12:14)
QUOTE (lobo @ Martedì, 04-Feb-2014, 09:33)


Supergulp ottima fumetteria, super sconti e gentilissimi (poi io ci vo davvero da una decina d'anni, quindi...) però non mi azzardo a fare l'errore di vendergli qualcosa, ebay o piuttosto li butti davvero.

ma hai la casella? sennò mi incazzo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

comunque si i ragazzi sono simpatici (quasi tutti)
sono molto simpatici pure i ragazzi della supegulp di via torino anche perchè ascoltano musica fica.

via della Palla,
ci andai per 5 anni di universita'
davvero in gamba!
PM
Top
 
rrider
Inviato il: Martedì, 04-Feb-2014, 14:49
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1528
Utente Nr.: 6265
Iscritto il: 02-Feb-2011
Città: Genova



QUOTE (batista85 @ Martedì, 04-Feb-2014, 00:52)
QUOTE (fiocotram @ Martedì, 04-Feb-2014, 00:37)
QUOTE (batista85 @ Lunedì, 03-Feb-2014, 15:45)
Quelle 3 sono tutte vicine?

No, ma grazie alla Metro arrivi dappertutto facilmente.

La Borsa sta in zona Porta Venezia (via Lecco), come la Yamato (via Tadino). Devi prendere la metro rossa.
SuperGulp sta sui Navigli, devi prendere la metro verde e scendere a Porta Genova.
Del Libraccio ce ne stanno diversi.
Uno sta proprio nei pressi di Porta Venezia, l'altro sta davanti Romolo, metro verde.
Alastor sta nei pressi di Moscova, fermata metro verde.

La metro verde è in Stazione Centrale. Da lì puoi proseguire per le fermate di Moscova, Porta Genova, Romolo, oppure puoi cambiare a Loreto o Cadorna per prendere la Rossa verso la fermata di Porta Venezia.

Se vuoi andare prima a Porta Venezia, ti conviene andare in direzione Cologno Nord-Gessate e cambiare a Loreto.
Se vuoi andare prima nelle fumetterie lungo la linea verde, vai in direzione Abbiategrasso/Assago Forum... poi puoi sempre tornare indietro e cambiare a Cadorna per tornare sulla rossa.

Io sto a Lambrate ma non so quali sono le zone fumetterie più vicine.
Volevo sbrigare prima quelle e poi allargare il giro.

Beh forse la più vicina a casa tua è FUMETTI E RICORDI (via Lazzaretto 14). Si trova a metà strada tra la Stazione Centrale e Porta Venezia. Dalla stazione, per raggiungerla a piedi, ti basta farti a piedi via Napo Torriani. Arrivato in fondo a quella via, te la trovi praticamente di fronte agli occhi. E comunque è anche vicina alla Borsa del Fumetto, al Borsino ed a Yamato Shop.
PMEmail Poster
Top
 
Mr_Comics
Inviato il: Martedì, 04-Feb-2014, 17:15
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2302
Utente Nr.: 2756
Iscritto il: 18-Feb-2007
Città:



Dato che conosco più o meno bene tutte le fumetterie citate dico la mia:
La borsa del fumetto è la mia preferita ed è quella da cui mi servo regolarmente praticamente dal '98
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
per vari motivi: il metodo scontistico dei biglietti (io di solito li accumulò un pò per volta e poi li uso quando escono omnibus e volumazzi vari
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
), la possibilità di prenotare albi di qualunque tipo senza la necessità di aprire caselle o altro e senza poi l'obbligo di acquisto nel caso non fossi più interessato, la sicurezza di trovare praticamente tutte le novità in uscita, la gran quantità di copie tra cui scegliersi la propria
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
e poi c'è la ragazza(!!!) all'ingresso che è molto carina e gentile.
Supergulp è anch'essa fornitissima (soprattutto in passato, ultimamente secondo me sta perdendo qualche colpo) ma mi ha sempre fatto "incazzare" il fatto che hanno sempre i fumetti "rovinati" spesso anche tra le novità (cosa che non ho mai capito come sia possibile
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
), inoltre non fanno sconti a meno che alla casa non ci sia alberto ed hanno spesso dei prezzi veramente alti per il materiale arretrato (anche se qualche affare buono si riesce sempre a farlo se si ha un pò di culo).
Alastor quando era ancora Milano fumetto/Kalì Comics era abbastanza scarsina inoltre il proprietario non era un tizio particolarmente sveglio, da quando però ha cambiato gestione e sede si è trasformata ed è veramente una fumetteria coi controcazzi, trovi praticamente qualsiasi cosa e i commessi sono abbastanza gentili e disponibili, in più organizzano spesso incontri con autori e disegnatori, direi che se non ci fosse la Borsa del fumetto sarebbe la mia meta fissa per gli acquisti fumettosi.
The Kingdom of Comics a gorgonzola l'ho visitata una sola volta (troppo lontana), un negozio abbastanza piccolo foderato in ogni angolo di fumetti di ogni tipo, bello da vedere ma abbastanza scomodo da visitare (ogni volta che mi muovevo avevo paura di prendere dentro qualcosa
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
) quello che ricordo bene poi è che ho aspettato tipo 1 ora fuori perchè faceva degli orari un pò del menga (mi pare dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, in pratica è aperto 6 ore al giorno
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
).
Supergulp2 è piccola ma ben fornita però il proprietario è un pò fissato con l'uso della scala, per il resto ci sono paperi e kriptonite che ha praticamente solo arretrati ma sembra più un magazzino che una fumetteria vera e propria, Comiclandia che un buco minuscolo con annesso soppalco, fumetti e ricordi e infynity comics niente di che, yamato è il male.
In ogni caso una volta visitate le prime tre tutte le altre sono abbastanza superflue
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
fiocotram
Inviato il: Martedì, 04-Feb-2014, 21:35
Quote Post


Uberlogorrea
********

Gruppo: Members
Messaggi: 46373
Utente Nr.: 26
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



Mr_Comics, rimango basito da come cambiano le percezioni di una fumetteria da persona a persona
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

No, vabbé, nemmeno tanto. In realtà solo due, le altre o concordo o non ci sono stato.
PMUsers WebsiteMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (7) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0604 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]