Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Progetto di una storia a fumetti
 
Vanigiò
Inviato il: Lunedì, 07-Set-2015, 00:15
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 1
Utente Nr.: 11306
Iscritto il: 06-Set-2015
Città:



Ciao a tutti siamo nuovi
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Parlo al plurale perché vi scrivo anche a nome del mio amico con cui collaboro alla scrittura di una storia a fumetti, quindi piacere siamo Greta e Leo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Innanzitutto ci scusiamo se magari avremmo dovuto scrivere prima una presentazione, ma non abbiamo trovato nessuna sezione apposita....
Comunque, siamo qui perché, come detto a inizio messaggio, stiamo scrivendo una storia a fumetti e ci farebbe davvero molto piacere mostrarvela anche per avere più pubblico, dato che siamo su internet da poco e non abbiamo ancora molta visibilità.
Io (Greta) ho 23 anni e disegno fumetti praticamente da tutta la vita, perciò nel nostro sito sono già stati pubblicati i miei lavori più o meno recenti. Qualche anno fa ho conosciuto Leo, l'ho visto molto appassionato della serie che stavo scrivendo e aveva anche delle idee originali per aiutarmi, così ho deciso di riscrivere la storia definitiva insieme a lui.

Al momento, quindi, stiamo lavorando a questo progetto, ci stiamo occupando della sceneggiatura della storia che sarà comica ma anche appassionante e toccherà anche un argomento importante come il bullismo. Dato che il lavoro potrebbe richiedere fino a un paio di anni, nell'attesa pubblicheremo anteprime, retroscena, curiosità, schizzi e tanto altro, tra cui una piccola serie spin-off. Non mi dilungo oltre, perché vedere i lavori con i vostri occhi vale molto più delle mie parole, vi lascio il link al nostro sito, ci farebbe davvero molto piacere ricevere vostre opinioni e se il lavoro fosse di vostro gradimento magari potreste lasciarci anche un like alla pagina facebook, ci incoraggerebbe molto
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
, grazie a tutti per l'attenzione
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0224 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]