Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (4) 1 2 [3] 4   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Aliens
 
Jenny
Inviato il: Domenica, 01-Set-2013, 02:18
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 26495
Utente Nr.: 51
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città:



QUOTE (lasec @ Sabato, 31-Ago-2013, 19:49)
Si, è tutta la trilogia + annessi.

Eh, io te lo dissi!
PM
Top
 
lasec
Inviato il: Domenica, 01-Set-2013, 15:02
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17383
Utente Nr.: 251
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



QUOTE (Jenny @ August 31, 2013 06:18 pm)
QUOTE (lasec @ Sabato, 31-Ago-2013, 19:49)
Si, è tutta la trilogia + annessi.

Eh, io te lo dissi!

Scusa.
Non so perchè ma io avevo letto che nel volume c'erano 8 albi americani ed ella compariva nel 10.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Dark Horse
Inviato il: Lunedì, 30-Set-2013, 21:59
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 23
Utente Nr.: 9097
Iscritto il: 30-Set-2013
Città: Treviso



Ciao ragazzi!
Da tempo ho questo volume (annata 1991), il book one se non erro:
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Dopo aver preso l'omnibus ho notato delle differenze, per prima cosa nell' omnibus i nomi Rebecca Newt e Dwayne Hicks si sono trasformati in Billie e Wilks. E sempre nell'omnibus gli ''annessi'' sono alla fine mentre nel mio vecchio fumetto sono all'inizio, inglobati nella storia. E cmq i nomi sono quelli originali del film! Inoltre preferivo la storia in bianco e nero come l'originale.

Qualcuno mi sa spiegare il perchè? E cosa sarebbero questi ''annessi''? Nel fumetto originale c'erano o no?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Graziee!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Confessor
Inviato il: Martedì, 01-Ott-2013, 09:48
Quote Post


Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3742
Utente Nr.: 167
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



per gli annessi non saprei, ma per i nomi cambiati mi sembra di aver letto da qualche parte che dipendeva dal fatto che nel film Alien 3 i due personaggi sono morti prima ancora dell'inizio del film, per cui non potevano contraddire quella storia (solo nelle ristampe, perchè quando il fumetto uscì la prima volta, Alien 3 non era ancora uscito).
PM
Top
 
Dark Horse
Inviato il: Martedì, 01-Ott-2013, 13:42
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 23
Utente Nr.: 9097
Iscritto il: 30-Set-2013
Città: Treviso



QUOTE (Confessor @ Martedì, 01-Ott-2013, 08:48)
per gli annessi non saprei, ma per i nomi cambiati mi sembra di aver letto da qualche parte che dipendeva dal fatto che nel film Alien 3 i due personaggi sono morti prima ancora dell'inizio del film, per cui non potevano contraddire quella storia (solo nelle ristampe, perchè quando il fumetto uscì la prima volta, Alien 3 non era ancora uscito).


Capito, certo che nell'omnibus allora potevano mettere gli stessi nomi in tutte e tre le storie, perchè nella prima e nell'ultima i nomi sono quelli tarocchi mentre nella seconda storia no.
PMEmail Poster
Top
 
Dark Horse
Inviato il: Martedì, 28-Gen-2014, 11:53
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 23
Utente Nr.: 9097
Iscritto il: 30-Set-2013
Città: Treviso



E' uscito un nuovo volume riguardante la saga di alien! Per la precisione è il fumetto del primo film!
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


Già ordinato!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
MoneLLo
Inviato il: Martedì, 28-Gen-2014, 12:52
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1245
Utente Nr.: 3676
Iscritto il: 12-Feb-2008
Città: Milano



azz 16€ per 66 pagine, mi sembra un pò tantino
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
butch77
Inviato il: Domenica, 02-Feb-2014, 19:37
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2453
Utente Nr.: 4543
Iscritto il: 16-Mag-2009
Città: palermo



piuttosto chissà se e quando uscirà il secondo omnibus...
PMEmail Poster
Top
 
Redazione Comicus
Inviato il: Giovedì, 10-Apr-2014, 10:41
Quote Post


Minuteman
*****

Gruppo: Admin
Messaggi: 11816
Utente Nr.: 4397
Iscritto il: 14-Mar-2009
Città:



Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Confessor
Inviato il: Mercoledì, 03-Ott-2018, 16:40
Quote Post


Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3742
Utente Nr.: 167
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Ho preso ieri il nuovo numero che è disegnato da un mare di disegnatori diversi e piu o meno famosi, e il primo della nuova collana di Predator. Mah, io ho sempre l'impressione che, qualunque sia la mini, la storia sia sempre la stessa. E questo perchè sia gli Xenomorfi che i Predator sono un mezzo e non dei personaggi. Per loro natura non hanno profondità. non sappiamo cosa pensano, che storia abbiano (sicuramente per gli Xeno sono concetti senza senso) per cui si finisce sempre con: gruppo di personaggi in lotta per sopravvivere agli alieni, con poche variazioni.
PM
Top
 
Dark Horse
Inviato il: Venerdì, 05-Ott-2018, 13:44
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 23
Utente Nr.: 9097
Iscritto il: 30-Set-2013
Città: Treviso



QUOTE (Confessor @ Mercoledì, 03-Ott-2018, 15:40)
Ho preso ieri il nuovo numero che è disegnato da un mare di disegnatori diversi e piu o meno famosi, e il primo della nuova collana di Predator. Mah, io ho sempre l'impressione che, qualunque sia la mini, la storia sia sempre la stessa. E questo perchè sia gli Xenomorfi che i Predator sono un mezzo e non dei personaggi. Per loro natura non hanno profondità. non sappiamo cosa pensano, che storia abbiano (sicuramente per gli Xeno sono concetti senza senso) per cui si finisce sempre con: gruppo di personaggi in lotta per sopravvivere agli alieni, con poche variazioni.

Ciao, l'ultimo che ho letto è stato Aliens: Incubo sulla terra: 2 (che sono storie vecchie).
Quoto quello che hai scritto, ormai è il solito minestorne riscaldato, poi c'è molta confusione sulle saghe/linea temporale in generale e nessuno è autorizzato ad inventarsi nulla di diverso per dare nuovi slanci.
Per un appassionato vale la pena prendere qualche raccolta in offerta senza aspettarsi chissà quali capolavori.
PMEmail Poster
Top
 
Vertigamof
Inviato il: Domenica, 07-Ott-2018, 11:30
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 101
Utente Nr.: 12831
Iscritto il: 17-Dic-2017
Città: Arancione



Scelte inspiegabili della saldaPress, compreso il prossimo numero che conterrà Kidnapped, pessima storia che non è nemmeno inedita in Italia.
PMEmail Poster
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Domenica, 07-Ott-2018, 12:32
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



Premetto che sono un fan degli Xenomorfi ma non posso che sposare quanto detto fin qui. La storia in effetti è la solita solfa, senza veder alcunchè di nuovo. Peccato perchè si potrebbe esplorare molto di più.


--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster
Top
 
Vertigamof
Inviato il: Domenica, 07-Ott-2018, 15:39
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 101
Utente Nr.: 12831
Iscritto il: 17-Dic-2017
Città: Arancione



QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Domenica, 07-Ott-2018, 11:32)
Premetto che sono un fan degli Xenomorfi ma non posso che sposare quanto detto fin qui. La storia in effetti è la solita solfa, senza veder alcunchè di nuovo. Peccato perchè si potrebbe esplorare molto di più.

Che poi la solita solfa è caratteristica delle ultime storie, all'inizio Defiance, Apocalypse, Dead Orbit erano belle da leggere, anche Eternal secondo me è ottima, ma la saldaPress coi brossurati si è bruciata 2 anni di intense pubblicazioni recenti e adesso sta scavando nel passato per il mensile...solo che lo sta facendo male, ci sono tante storie interessanti e vengo (ri)pubblicate schifezze come Kidnapped, Havoc, Survival...
PMEmail Poster
Top
 
Dark Horse
Inviato il: Lunedì, 08-Ott-2018, 14:00
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 23
Utente Nr.: 9097
Iscritto il: 30-Set-2013
Città: Treviso



Ho visto che è da poco uscito un cartonato dedicato a predator: Predator. 30º anniversario. raccoglie 3 storie di Mark Verheidendall 87 in poi.
Non sembra male, il disegnatore è lo stesso del seguito di aliens.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) 1 2 [3] 4  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0428 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]