Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> The rain, Sopravvissuti a catastrofe
 
pangio
Inviato il: Martedì, 08-Mag-2018, 10:46
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



Non ho trovato nessuna discussione dedicata a questo telefilm di Netflix se ci fosse chiedo scusa e gli amministratori procedano pure a chiudere questa.
Volevo sapere se qualcun altro sta seguendo questo telefilm danese o svedese ( ora non ricordo) e dire la mia opinione.
L'ambientazione è assolutamente di mio gusto, infatti amo molto le storie di sopravvissuti a catastrofi e altre amenità simili , ma non dico di più per non fare degli spoiler inopportuni.
Tuttavia i protagonisti, alcuni simpatici altri un pò meno, sembrano tuttiuna banda di scemi per come si comportano e si vanno ad infilare nei guai.
Per quanto riguarda i due fratelli
(click to show/hide)
si può anche giustificare una certa ingenuità in situazioni potenzialmente pericolose e l'orrore per certi comportamenti oltre che scrupoli morali, ma gli altri
(click to show/hide)
si comportano anche loro da ingenui, stupidi ficcandosi in guai seri
PMEmail Poster
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Martedì, 08-Mag-2018, 12:30
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



io e Planetary abbiamo commentato sulla serie sul topic Netflix
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



QUOTE (marco_sanfy00 @ May 07, 2018 12:12 pm)
ho visto 3 episodi di the rain
carina variazione sul tema, da guardare mentre si fanno le pulizie, si lavano i piatti o si cucina tongue1.gif

QUOTE (Planetary @ May 07, 2018 12:12 pm)
Sono alla puntata 2 ma serie molto molto molto debole. Corre quando dovrebbe rallentare e rallenta quando dovrebbe correre, dialoghi vacui che non passano nessuna informazione sulla storia e sui personaggi. E il fratellino che si candida a personaggio più odioso e cacacazzo della storia, roba da appiccicarlo al muro biggrin1.gif




ora sono alla fine della 5 e il parere è lo stesso
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0195 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]