Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (100) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Nuove uscite Marvel USA - Vol. IV, Attenzione: contiene SPOILER
 
Raven
Inviato il: Domenica, 09-Mar-2014, 14:10
Quote Post


Main Man
******

Gruppo: Members
Messaggi: 15859
Utente Nr.: 811
Iscritto il: 17-Ott-2004
Città: il Multiverso



QUOTE (Demonius @ Domenica, 09-Mar-2014, 13:04)
Oddio no! Basta cloni!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Ma veramente sono già in giro da un pezzo e si vedono anche, di tanto in tanto...
PM
Top
 
venturex^^
Inviato il: Domenica, 09-Mar-2014, 16:38
Quote Post


Surfista d'Argento
********

Gruppo: Members
Messaggi: 20411
Utente Nr.: 19
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



QUOTE (Demonius @ Venerdì, 07-Mar-2014, 11:24)
QUOTE (venturex^^ @ Mercoledì, 05-Mar-2014, 19:28)
qualche persona simpa mi racconta un po come va goblin nation?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

In breve, SPOILER PER CHI NON HA LETTO GLI ULTIMI 3 NUMERI DI SUPERIOR SPIDER-MAN:
Dopo la tremenda saga di venom s'è scoperto che Peter è ancora "vivo" nella mente di otto e lotta. Pagine varie a farci vedere come se la cava nei ricordi di Otto ed evita di perdercisi.
Goblin, che ovviamente non è Norman anche se tutti sembrano credere sia così, sconfigge hobgoblin e pensa di averlo ucciso, invece no ciccia, non è così.
Carlie è diventata Monster ma vuole tornare umana, però intanto ha rivelato a Goblin la verità sullo scambio di menti.
Goblin attacca spider-island e fa tutti a pezzi.
MJ tenta di mettere in salvo le varie persone care a peter.
Anna Maria viene rapita da Menace.

Penso che per ora sia tutto, come inizio è anche carino rispetto agli standard della serie, ma niente di che finora. Vabbè, mancano ancora 3 episodi alla fine.
Ah, il mistero di chi sia Goblin è talmente ben gestito che non me ne frega niente, però è la prima volta da un bel po' che sono curioso di leggere come prosegue la serie.

grazie mille!!!!!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
Demonius
Inviato il: Domenica, 09-Mar-2014, 16:57
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1779
Utente Nr.: 688
Iscritto il: 07-Set-2004
Città: Atlantide



QUOTE (Raven @ Domenica, 09-Mar-2014, 14:10)
QUOTE (Demonius @ Domenica, 09-Mar-2014, 13:04)
Oddio no! Basta cloni!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Ma veramente sono già in giro da un pezzo e si vedono anche, di tanto in tanto...

No ma intendevo basta tirarli fuori come soluzione a tutto, neanche è più una sorpresa, penso sia la prima cosa che i fan pensano ogni volta ormai.
No ok, la prima è "è colpa di osborn".
PMMSN
Top
 
Raven
Inviato il: Domenica, 09-Mar-2014, 20:58
Quote Post


Main Man
******

Gruppo: Members
Messaggi: 15859
Utente Nr.: 811
Iscritto il: 17-Ott-2004
Città: il Multiverso



QUOTE (Demonius @ Domenica, 09-Mar-2014, 16:57)
QUOTE (Raven @ Domenica, 09-Mar-2014, 14:10)
QUOTE (Demonius @ Domenica, 09-Mar-2014, 13:04)
Oddio no! Basta cloni!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Ma veramente sono già in giro da un pezzo e si vedono anche, di tanto in tanto...

No ma intendevo basta tirarli fuori come soluzione a tutto, neanche è più una sorpresa, penso sia la prima cosa che i fan pensano ogni volta ormai.
No ok, la prima è "è colpa di osborn".

O "È colpa di Wanda" se le note le cura Brighel
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Demonius
Inviato il: Domenica, 09-Mar-2014, 21:38
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1779
Utente Nr.: 688
Iscritto il: 07-Set-2004
Città: Atlantide



QUOTE (Raven @ Domenica, 09-Mar-2014, 20:58)
QUOTE (Demonius @ Domenica, 09-Mar-2014, 16:57)
QUOTE (Raven @ Domenica, 09-Mar-2014, 14:10)
QUOTE (Demonius @ Domenica, 09-Mar-2014, 13:04)
Oddio no! Basta cloni!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Ma veramente sono già in giro da un pezzo e si vedono anche, di tanto in tanto...

No ma intendevo basta tirarli fuori come soluzione a tutto, neanche è più una sorpresa, penso sia la prima cosa che i fan pensano ogni volta ormai.
No ok, la prima è "è colpa di osborn".

O "È colpa di Wanda" se le note le cura Brighel
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

ahahahahah, è vero, era il tormentone
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Oggi pomeriggio mi sono messo in pari con un po' di roba mutante:
Amazing X-Men, e devo dire che dopo un inizio un po' zoppicante mi sta piacendo, ha dei bei momenti ed il nightcrawler che ho sempre preferito, Mc Guinness è un po' col pilota automatico, e poteva essere compresso il tutto in un paio di numeri, ma mi sta divertendo.
Trial of jean grey invece è fuffa, disegnata splendidamente ma non ho capito il senso. Vediamo come finisce ma bendis continua a non piacermi molto in questo periodo.
Il primo numero della nuova WATXM invece mette tanta roba al fuoco, vediamo come prosegue, spero bene, i disegni in questo caso sono carin ma nulla di chè...

PMMSN
Top
 
xelakajoji
Inviato il: Mercoledì, 12-Mar-2014, 15:57
Quote Post


Gemma dell'Infinito
********

Gruppo: Members
Messaggi: 36759
Utente Nr.: 309
Iscritto il: 04-Lug-2004
Città: Roma



avengers undercover: prevedibilmente ottima lettura.
in realtà più che un numero 1 di una nuova serie, è un vero epilogo/riepilogo per avengers arena, visto che ci mostra come i vari personaggi "sopravvivono" alle vicende di mondo assassino (di sicuro uno dei problemi di avengers arena è stato il finale molto frettoloso, che arrivato l 30esimo giorno non ci h adato modo di approfondire come l'avventura abbia segnato in modo diverso i vari protagonisti, cosa che appunto viene fatto in questo albo)
le ultime pagine lanciano in maniera enigmatica la nuova storia con
(click to show/hide)


--------------------
QUOTE (il barone rosso @ Giovedì, 04-Lug-2013, 13:04)

Sogno il giorno in cui i forumisti commenteranno solo le serie che leggono.

QUOTE (xelakajoji @ Giovedì, 04-Lug-2013, 14:56)

io sogni invece un giorno in cui nessuno legge più i fumetti ma tutti li commentano sul forum.
sarebbe stupendo, chiunque potrebbe dire tutto e il contrario di tutto e nessuno potrebbe contraddirlo

QUOTE (il barone rosso @ Giovedì, 04-Lug-2013, 16:18)
Praticamente hai descritto la situazione attuale. :lol:


PMUsers WebsiteMSN
Top
 
IL GENIO
Inviato il: Mercoledì, 12-Mar-2014, 16:02
Quote Post


Yamata no Orochi
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 73395
Utente Nr.: 227
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città: Verona



Quoto tutto. Peccato debba fare a meno di X-23
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
xelakajoji
Inviato il: Mercoledì, 12-Mar-2014, 16:24
Quote Post


Gemma dell'Infinito
********

Gruppo: Members
Messaggi: 36759
Utente Nr.: 309
Iscritto il: 04-Lug-2004
Città: Roma



QUOTE (IL GENIO @ Mercoledì, 12-Mar-2014, 16:02)
Quoto tutto. Peccato debba fare a meno di X-23
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

beh dai in fondo laura serviva ad uno scopo molto più importante su un'altra serie... ovvero baciare ciclope su una cover. mi sembra normale non gliel'abbiano fatta usare
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

ah se devo dire una cosa che "manca" tra questa arena e undercover, è un'approfondimento sulle reazioni dei super eroi adulti. non che sia una mancanza di hopeless, perchè la sua serie è cmq incentrata sui ragazzi quindi non era tenuto a mostrare le reazioni dei "grandi". però trovo un'occasione sprecata di non aver lasciato approfondire la cosa in altre serie, (giusto al ewing ha inserito qualcosa riguardo la tigre bianca in mighty).


ps. ah chissà invece la famiglia di juston
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
Demonius
Inviato il: Mercoledì, 12-Mar-2014, 19:31
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1779
Utente Nr.: 688
Iscritto il: 07-Set-2004
Città: Atlantide



Avengers Undercover 1 come già si immaginava è un'ottimo inizio, riesce a conciliare le conseguenze ad Arena con la necessità di far partire una nuova trama. Sono curioso di vedere adesso come prosegue, speriamo bene
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


All new x-men prosegue il processo a jean e FINALMENTE SUCCEDE QUALCOSA!!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Forse che forse il finale potrebbe essere persino carino.
PMMSN
Top
 
IL GENIO
Inviato il: Mercoledì, 12-Mar-2014, 21:18
Quote Post


Yamata no Orochi
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 73395
Utente Nr.: 227
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città: Verona



QUOTE (Demonius @ Mercoledì, 12-Mar-2014, 18:31)
All new x-men prosegue il processo a jean e FINALMENTE SUCCEDE QUALCOSA!!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Forse che forse il finale potrebbe essere persino carino.

Oddio, qualcosa. Finisce il prossimo numero ed il processo non c'è stato. Cinque numeri di nulla basati su una cosa stupida in partenza.
Ma parliamo delle splash pages. Quando cominciano ad essercene un paio senza avere nessun significato particolare vuol dire che si cerca disperatamente di riempire l'albo in qualche modo. Qui ce ne sono sette.
X-Men Legacy 300: l'han chiamato così perchè con un altro nome avrebbe venduto meno della metà. One shot carino, ma gli inserti dei vari autori più che la parola legacy mi fan venire in mente un autore (Carey) che è dovuto tornare sulla collana senza aver nulla da dire perchè aveva già concluso il suo ciclo all'epoca, ed un autore (Gage) che avrebbe voluto raccontare di più ma era stato usato come filler e tarpato sul nascere.
All-New X-Factor 04:
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Gambit che bacia Danger per farle tornare i ricordi (e funziona pure)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Wolverine 03: qui invece l'altro modo per riempire l'albo: continui balzi temporali. Il presente è totalmente ininfluente, il passato è raccontato troppo col contagocce e senza interesse. Dopo 3 numeri praticamente l'unica cosa che si scopre è chi ha dato il nuovo costume a Logan (probabilmente bypassando tutte le sicurezze dlla scuola).
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Demonius
Inviato il: Mercoledì, 12-Mar-2014, 23:46
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1779
Utente Nr.: 688
Iscritto il: 07-Set-2004
Città: Atlantide



QUOTE (IL GENIO @ Mercoledì, 12-Mar-2014, 21:18)
QUOTE (Demonius @ Mercoledì, 12-Mar-2014, 18:31)
All new x-men prosegue il processo a jean e FINALMENTE SUCCEDE QUALCOSA!!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Forse che forse il finale potrebbe essere persino carino.

Oddio, qualcosa. Finisce il prossimo numero ed il processo non c'è stato. Cinque numeri di nulla basati su una cosa stupida in partenza.
Ma parliamo delle splash pages. Quando cominciano ad essercene un paio senza avere nessun significato particolare vuol dire che si cerca disperatamente di riempire l'albo in qualche modo. Qui ce ne sono sette.

I mutanti si bendis mi stavano anche piacendo, ma tra battle of the atom e questo sono veramente crollati, ma chi glielo fa fare?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

E chi glielo fa fare a scrivere tutti questi episodi, fosse durata la metà magari questa saga sarebbe stata pure interessante... e avesse avuto un senso di fondo migliore magari, j-son arriva a dire quello che tutti pensavamo dal primo numero della saga.
PMMSN
Top
 
Demonius
Inviato il: Giovedì, 13-Mar-2014, 18:48
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1779
Utente Nr.: 688
Iscritto il: 07-Set-2004
Città: Atlantide



Superior Spider-Man 29: Goblin distrugge Otto da ogni punto di vista, unica nota positiva dell'albo, viene chiarito che sa che otto è spider-man ma non che peter è spider-man, non ho capito bene perché carlie abbia taciuto. Miguel entra in campo come spider-man finalmente, ma goblin riesce ad hackerare la sua tecnologia nonostante in teoria sia di 85 anni più avanzata, una robetta. Vabbè, concediamo che sia perché l'ha costruita l'Alchemax và.
A questo numero c'era persino un po' di pathos...
PMMSN
Top
 
xelakajoji
Inviato il: Venerdì, 14-Mar-2014, 17:31
Quote Post


Gemma dell'Infinito
********

Gruppo: Members
Messaggi: 36759
Utente Nr.: 309
Iscritto il: 04-Lug-2004
Città: Roma



superior mi sta un attimo confondendo, forse anche perchè è tutto raccontato in maniera troppo veloce. io finora avevo dato per scontato che goblibn sapesse SIA che l'uomo ragno è otto SIA che l'uomo ragno è peter parker, anche perchè sennò le vendette verso peter diventa un po.. inutili? la scena con la morte del prof è troppo rapida è confusa nella messa in scena,a sto punto spero che sia stata in qualche maniera inscenata e che davvero il goblin sia il prof ed avrebbe più senso di quella sequenza raffazzonato. per il resto trovo azzeccata l'atmosfera che ha creato finora slott.


capitan marvel: primo numero carino, un po' forzata la love story tra carol e rodey, anche se fa sempre piacere vedere un coppia interraziale (e secondo me se mai vedremo una carol danvers nel movie verse le stanno già prenparando una storia d'amore da qui). disegni buoni, alla fine è solo un preambolo. giudicheremo dal prox numero.

all new x-men: scarsa. sia la saga che la serie.

all new x-factor: finora c'erano un buon quicksilver, una buona polalirs ed un pessimo gambit (davvero. pad piantala di scrivere remy come se scrivessi madrox grazie). adesso anche danger viene inserita in maniera traballante e confusa. la cosa con gambit pare un po' campata in aria. e visto che sapevano già ceh sarebbe entrata nel cast, avere due numeri che vertono tutto sul colpo di scena della sua entrata del cast sembra un po uno spreco di pagine.






--------------------
QUOTE (il barone rosso @ Giovedì, 04-Lug-2013, 13:04)

Sogno il giorno in cui i forumisti commenteranno solo le serie che leggono.

QUOTE (xelakajoji @ Giovedì, 04-Lug-2013, 14:56)

io sogni invece un giorno in cui nessuno legge più i fumetti ma tutti li commentano sul forum.
sarebbe stupendo, chiunque potrebbe dire tutto e il contrario di tutto e nessuno potrebbe contraddirlo

QUOTE (il barone rosso @ Giovedì, 04-Lug-2013, 16:18)
Praticamente hai descritto la situazione attuale. :lol:


PMUsers WebsiteMSN
Top
 
Demonius
Inviato il: Sabato, 15-Mar-2014, 13:03
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1779
Utente Nr.: 688
Iscritto il: 07-Set-2004
Città: Atlantide



Ho letto Magneto #1, sarà il personaggio, saranno i disegni meravigliosi ma a me è piaciuto
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Fosse la volta buona che Bunn ne fa una giusta...

Messo in paro con Mighty Avengers, che continua a piacermi molto, ewing fa un ottimo lavoro sia sulla storia che sui personaggi, e schiti è veramente bravo.
Ewing si sta rivelando un ottimo acquisto per la marvel.
PMMSN
Top
 
kris [born again]
Inviato il: Lunedì, 17-Mar-2014, 12:18
Quote Post


Lanterna Verde
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5769
Utente Nr.: 3179
Iscritto il: 28-Ago-2007
Città: Regno del Sogno



QUOTE (Demonius @ Sabato, 15-Mar-2014, 13:03)


Messo in paro con Mighty Avengers, che continua a piacermi molto, ewing fa un ottimo lavoro sia sulla storia che sui personaggi, e schiti è veramente bravo.
Ewing si sta rivelando un ottimo acquisto per la marvel.

Non la sto seguendo, il primo ciclo disegnato da land lo consigli o posso fare a meno? Mi sembra che sia pure un tie in di infinity
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (100) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0994 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]