Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (13) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> IL WEB COM'ERA UNA VOLTA, PAGINE70,ALTAVISTA,LYCOS... E NIENTE FB!
 
Midnighter
Inviato il: Sabato, 05-Dic-2015, 17:42
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Meritiamo l'estinzione, grazie a Facebook. Detengo forse il record di amici, solo 4, e sono in procinto di cancellarli pure loro. Lo trovo ottimo solo come "newsletter" che mi arriva da Popstore e Mangaforever.

Riguardo internet: pagherei per sentire domani una notizia tipo "Internet non esisterà più".
Ho buttato in totale anni, di fronte a questo monitor, ho perso ore di tempo per niente.
Non oso immaginare i bambini che nascono adesso, che massa di rincoglioniti saranno tra 20 anni, già quelli di adesso non scherzano....
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Elcaracol
Inviato il: Sabato, 05-Dic-2015, 19:10
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3448
Utente Nr.: 3486
Iscritto il: 27-Dic-2007
Città:



Approvo. Internet è il male. Ed è una male da conoscere e con cui interagire, come le automobili o la moda dei viaggi. Ora uso pochissimo l'automobile e sto cercando di trovare un modo con internet. Comunque internet è già una cazzata. Il 2.0 e i "social" ancor di più. quando lo capiremo sarà troppo tardi.
PMEmail Poster
Top
 
Nante
Inviato il: Domenica, 06-Dic-2015, 11:49
Quote Post


Minuteman
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 11523
Utente Nr.: 2561
Iscritto il: 12-Dic-2006
Città:



QUOTE (Elcaracol @ Sabato, 05-Dic-2015, 19:10)
Approvo. Internet è il male. Ed è una male da conoscere e con cui interagire, come le automobili o la moda dei viaggi. Ora uso pochissimo l'automobile e sto cercando di trovare un modo con internet. Comunque internet è già una cazzata. Il 2.0 e i "social" ancor di più. quando lo capiremo sarà troppo tardi.

Perdonami, con "moda dei viaggi" che intendi?
PMEmail Poster
Top
 
Elcaracol
Inviato il: Lunedì, 07-Dic-2015, 01:12
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3448
Utente Nr.: 3486
Iscritto il: 27-Dic-2007
Città:



La moda di viaggiare per forza, star-favorita dal low cost. È una novità degli ultimi 15 anni. Oggi tutti viaggiano, preferibilmente all'estero, almeno una volta l'anno e vivono alla ricerca dell'offerta ecc. Si collezionano posti. Roba lontanissima dall'idea di vacanza fino agli anni '90....
PMEmail Poster
Top
 
xamandre
Inviato il: Lunedì, 07-Dic-2015, 07:20
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 85
Utente Nr.: 9776
Iscritto il: 27-Mar-2014
Città: Parma



Ma davvero rimpiangiamo questo ?
(click to show/hide)


Facciamoci curare
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

PMEmail Poster
Top
 
Neutron
Inviato il: Lunedì, 07-Dic-2015, 09:47
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (Elcaracol @ Lunedì, 07-Dic-2015, 00:12)
La moda di viaggiare per forza, star-favorita dal low cost. È una novità degli ultimi 15 anni. Oggi tutti viaggiano, preferibilmente all'estero, almeno una volta l'anno e vivono alla ricerca dell'offerta ecc. Si collezionano posti. Roba lontanissima dall'idea di vacanza fino agli anni '90....

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!




comunque mi sa che state un pelo esagerando e travisando.
io senza internet non saprei proprio stare.

dalle notizie su un prodotto, alle mappe quando sono in giro, alle email per qualunque bisogno.
senza parlare degli acquisti online e via discorrendo.

il male è la storpiatura di essi.
l'ipercollegamento, l'ipersocialità.

ma tenuta a bada , la rete è una risorsa imprescindibile
PMEmail Poster
Top
 
kool
Inviato il: Lunedì, 07-Dic-2015, 09:49
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 25697
Utente Nr.: 1310
Iscritto il: 09-Lug-2005
Città: Mondo emerso



QUOTE (Midnighter @ Sabato, 05-Dic-2015, 16:42)
Riguardo internet: pagherei per sentire domani una notizia tipo "Internet non esisterà più".
Ho buttato in totale anni, di fronte a questo monitor, ho perso ore di tempo per niente.
Non oso immaginare i bambini che nascono adesso, che massa di rincoglioniti saranno tra 20 anni, già quelli di adesso non scherzano....
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

tutto vero e condivisibile.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Neutron
Inviato il: Lunedì, 07-Dic-2015, 10:02
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (kool @ Lunedì, 07-Dic-2015, 08:49)
QUOTE (Midnighter @ Sabato, 05-Dic-2015, 16:42)
Riguardo internet: pagherei per sentire domani una notizia tipo "Internet non esisterà più".
Ho buttato in totale anni, di fronte a questo monitor, ho perso ore di tempo per niente.
Non oso immaginare i bambini che nascono adesso, che massa di rincoglioniti saranno tra 20 anni, già quelli di adesso non scherzano....
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

tutto vero e condivisibile.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

ragazzi ma per non sprecare tempo davanti al monitor, avete una semplicissima scelta eh:

spegnete tutto , alzate le chiappe e andate ad annusare le margherite...

chi vi obbliga???
mha.
PMEmail Poster
Top
 
Punkers
Inviato il: Lunedì, 07-Dic-2015, 10:05
Quote Post


Lanterna Verde
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5849
Utente Nr.: 17
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Marcon (VE)



Mi ha sempre fatto ridere chi tuona contro internet su internet...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
rrider
Inviato il: Lunedì, 07-Dic-2015, 11:38
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1528
Utente Nr.: 6265
Iscritto il: 02-Feb-2011
Città: Genova



30-35 anni fa si facevano gli stessi discorsi a proposito della TV (era l'epoca delle prime emittenti commerciali). Si diceva: "Diventeremo tutti ciechi, a forza di guardare la TV!!!" oppure "A forza di stare a vedere gli spot pubblicitari diventeremo tutti cretini!!!". In effetti, c'è del vero anche in tutto ciò: penso che i miopi non siano mai stati così numerosi come adesso, fra gli italiani. Non lo si nota solo perché ormai tanta gente usa le lenti a contatto, e perché per strada vediamo ormai più marocchini, rumeni, cinesi ecc. che italiani (e loro NON hanno passato la loro giovinezza davanti ad uno schermo televisivo). Anche la pubblicità ha prodotto degli effetti nefasti: gente che non ha mai avuto realmente bisogno dell'automobile ma che nel corso degli anni si è comunque privata anche del pane pur di potersi comprare 10-15 automobili (sempre l'ultimo modello, eh!) perché è uno "status-symbol" ecc.
PMEmail Poster
Top
 
lobo
Inviato il: Lunedì, 07-Dic-2015, 12:51
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9496
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



E la colpa e' di internet o di chi si fa infognare da esso?

Nel senso, io mi bevo una birra e sto fresco, se me ne bevo 20 vomito, ma poi non e' che devo dare la colpa alla birra...
PMEmail Poster
Top
 
lasec
Inviato il: Lunedì, 07-Dic-2015, 13:05
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17383
Utente Nr.: 251
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



QUOTE (lobo @ December 07, 2015 04:51 am)
E la colpa e' di internet o di chi si fa infognare da esso?

Nel senso, io mi bevo una birra e sto fresco, se me ne bevo 20 vomito, ma poi non e' che devo dare la colpa alla birra...

Si e no.
Esistono sostanze che creano dipendenza. I social possono portare facilmente alla dipendenza, vedi per questo anche il rabbioso rifiuto di alcuni.

Ma il discorso sui social è ben più complesso anche se necessario dato che tutte le informazioni passano attraverso tali piattaforme.
PM
Top
 
Nante
Inviato il: Lunedì, 07-Dic-2015, 14:13
Quote Post


Minuteman
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 11523
Utente Nr.: 2561
Iscritto il: 12-Dic-2006
Città:



QUOTE (Elcaracol @ Lunedì, 07-Dic-2015, 01:12)
La moda di viaggiare per forza, star-favorita dal low cost. È una novità degli ultimi 15 anni. Oggi tutti viaggiano, preferibilmente all'estero, almeno una volta l'anno e vivono alla ricerca dell'offerta ecc. Si collezionano posti. Roba lontanissima dall'idea di vacanza fino agli anni '90....

Beh, il low-cost non è esattamente un male, eh.
Ti dò ragione sulla questione "collezionare posti". Gente che arriva a nelle capitali europee a mangiare da McDonald e/o KFC, oppure scrivere sui social "amo alla follia [nome della città]!!111!" appena scesi dall'aereo. In quei momenti che pensi come cambierebbero idea se gli sfilassero borsa e portafogli, proprio in quel preciso istante.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
rrider
Inviato il: Lunedì, 07-Dic-2015, 14:52
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1528
Utente Nr.: 6265
Iscritto il: 02-Feb-2011
Città: Genova



"Grazie" ai voli low-cost, all'euro, alla conoscenza dell'inglese (ebbene sì), alla fine della guerra fredda, a internet, ai cellulari ecc., gli Italiani sono ormai sputtanati in quasi tutto il mondo (mancano forse solo posti come l'Indonesia e -in parte- il Giappone). Nel senso che, una volta, tutti quegli imbecilli italioti che andavano all'estero con l'idea di "rimorchiare", anche se erano brutti come l'anno della fame e intelligenti/fascinosi come un babbuino, riuscivano ad andare in un numero limitato di Paesi e/o a stabilire un contatto con un numero limitato di fanciulle estere, per varie ragioni (difficoltà a recarsi in molti Paesi comunisti -alcuni di essi erano quasi inaccessibili, ora questo vale solo per la Corea del Nord-, scarsa conoscenza delle lingue sia da parte degli italioti sia da parte delle donzelle dei Paesi poveri -cosa che impediva ai nostri di sparare idiozie e/o a loro di capirle-, costi elevati dei biglietti aerei e così via), adesso invece, "grazie" alle orde di italioti affamati che hanno invaso Budapest, Praga, Cracovia, Bucarest, Bangkok, Phnom Penh, Rio de Janeiro, L'Avana ecc., TUTTI, nel mondo, si sono fatti l'idea che il nostro Paese sia popolato in gran parte da cretini che pensano di essere dei "fighi" solo perché hanno l'ultimo modello di i-phone o perché si sono fatti un bel tatuaggio sul collo o sulla mano o sulla crapa pelata. Naturalmente, in realtà essi sono una minoranza, ma sono talmente molesti da "oscurare" tutto ciò che è rimasto di positivo in questa povera Italia.
PMEmail Poster
Top
 
Neutron
Inviato il: Lunedì, 07-Dic-2015, 15:13
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



wow.

sto topic sta diventando uno spinoff di luoghi comuni.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (13) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0479 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]