Orfani: Ringo #2:Nulla per nulla
littleprince86 |
|
Little Nemo

Gruppo: Members
Utente Nr.: 7891
Città:

|
bellissimo pure questo secondo numero. Uzzeo che non delude, quasi non si sente la mancanza di Roberto. A Roberto volevo chiedere se la colorazione di questo numero, che reputo eccellente, ci sarà anche in altri numeri della serie. Colori più naturali e meno sgargianti..
|
|
|
lukasrm |
|

Sidekick

Utente Nr.: 9948
Città: Augusta Taurinorum

|
Ancora non l'ho letto! Ho appena aperto un 3d per venderne uno, purtroppo me ne ritrovo due copie: interessa a qualcuno? Roma, consegno a mano
|
|
|
Oak |
|
Little Nemo

Utente Nr.: 9247
Città:

|
Sino un lettore molto severo, forse troppo severo, tanto che ho mollato Orfani dopo il primo numero, non mi piaceva, ma Ringo mi sta convincendo. Bello anche il secondo episodio, buoni i testi, buoni i disegni e la colorazione. Ho già letto Uzzeo su John Doe e anche su Long Wei (con un ottimo numero), o mi sbaglio? Complimenti a lui, scrive molto bene.
Har baje.
|
|
|
henry angel |
|

Uomo Mascherato

Utente Nr.: 8833
Città: Cremona

|
QUOTE (Dave Koo @ Giovedì, 20-Nov-2014, 02:50) | Belli i disegni e bellissima l'ambientazione, anche se complessivamente un po' sotto tono rispetto al primo numero.... Speriamo solo che ora non ci siano altri 10 numeri di fuga dove in pratica non succede niente.... |
Di sicuro è scongiurata la monotonia del boschetto battuto avanti indrè dagli stronzetti che si menavano nella prima serie ligi alla pallossima disciplina militare, con reazioni prodromiche al loro futoro di super Rambo ottusi. In "Ringo" almeno la storia respira, ci si confronta/scontra con anime vive e si ha l'impressione di personaggi che hanno una loro individualità prescindente dai loro compiti e dai loro scopi. Che al momento non sembrano prefissati.
Nettamente migliore della prima serie, la cui sedicente valenza sperimentale è qui, suo malgrado, confrontata nella sua dimenticabilità.
--------------------
SONO UN FINTO INTELLETTUALE
|
|
|
NiComicO |
|
Little Nemo

Utente Nr.: 8532
Città:

|
QUOTE (jelem @ Lunedì, 24-Nov-2014, 12:13) | A quanto pare Orfani avrà non solo una terza ma anche una quarta stagione, annunciata poco fa su Facebook da Recchioni sul suo profilo.
Orfani è la prima "miniserie a elastico" della Bonelli. |
Spero solo che non allungano il brodo per poi trovarci mensili che mettono tanta carne al fuoco ma poi non vanno al punto!
|
|
|
Friday-17 |
|
Uomo Mascherato

Utente Nr.: 244
Città:

|
QUOTE (RRobe @ November 24, 2014 07:32 am) | QUOTE (Kolok @ Lunedì, 24-Nov-2014, 07:25) | QUOTE (RRobe @ Lunedì, 24-Nov-2014, 12:47) | Comunque, per la precisione, non ho annunicato nulla. Ho postato delle immagini |
Visti gli alti costi di produzione, "annunciare" una quarta stagione ancor prima di avere i dati di vendita dei primi 2 umeri della SECONDA, beh....palle d'acciaio in Bonelli! |
Come ho scritto prima: una stagione si rinnova quando i risultati funzionano.
|
Beh lo avevi già anticipato che l'ok per un eventuale quarta la bonelli lo avrebbe dato a novembre! Ottima notizia! A quando qualche anticipazione sulla terza invece? Tipo l'ambientazione? Terra oppure il nuovo pianeta?
|
|
|
rae. |
|

Yellow Kid
Utente Nr.: 4073
Città: milano

|
Appassionante come la puntata al CDC della prima stagione di TWD.
--------------------
su questo forum si può bestemmiare? in caso, fate conto l'abbia fatto.
|
|
|
ducafrittella |
|

Yellow Kid
Utente Nr.: 5781
Città: bergamo

|
Io sino adesso ho letto il primo numero di Ringo (prestato) e bhe, mi è piaciuto più della prima stagione "orfaniana". Con il senno di poi, la prima run, secondo me, sarebbe stata più incisiva se spalmata in meno numeri, quattro book sarebbe bastati e avrebbero reso il tutto più compatto e potente. Mi è venuto l'abbiocco da "origini" come in quei film di super eroi in cui Peter Parker si prende troppo tempo per mettere il costume da Ragno. La cosa che mi fa incazzare è che ho abbandonato orfani intorno al numero 6 (o 7 non ricordo più) ed adesso che Ringo mi piace non lo prendo perchè da collezionista mi rode pigliare tutti i numeri vecchi della serie per colmare il buco.
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|