Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> La Guerra dei regni
 
Confessor
Inviato il: Venerdì, 01-Nov-2019, 15:12
Quote Post


Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3742
Utente Nr.: 167
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



L'evento dell'anno e neanche un topic?
Io sto leggendo solo la mini portante, ormai non mi sveno piu a leggere tie-in spesso inutili, e la trovo forse un po' troppo roboante in certi punti e vedere Spidey fare sempre lo scemo (pure con l'elmetto in testa) o il Puni comandare un gruppo di elfi non mi piace molto. Detto questo, quantomeno è migliore di tanti crossover Marvel degli ultimi anni...
PM
Top
 
Spider_sp
Inviato il: Venerdì, 01-Nov-2019, 15:28
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1714
Utente Nr.: 7596
Iscritto il: 24-Mar-2012
Città: La Spezia



Io lo sto trovando più o meno al livello dei crossover degli ultimi anni, quindi una noiosa accozzaglia di combattimenti e poca trama.
Gli ultimi eventi degni di nota sono stati Secret Wars e Secret Empire (sebbene anche quest'ultimo soffrisse di molti momenti sbadiglio).
La Guerra dei Regni è un altro di quei crossover che mentre li leggi non vedi l'ora che finiscano. Non al livello del tremendo Infinity Wars (primo evento Marvel degli ultimi 20 anni che non ho letto fino alla fine), ma abbastanza trascurabile.
PM
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
Fumettomane
Inviato il: Venerdì, 01-Nov-2019, 16:20
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 800
Utente Nr.: 11126
Iscritto il: 24-Giu-2015
Città:



Buon inizio , poi si perde molto salvo qualche momento , e si passa a scazzottate con trama quasi inesistente , come già fatto notare .
Su Spider Man la solita questione .
In questi eventi deve quasi sempre fare il giullare del gruppo , il che andrebbe bene ma con parsimonia .
Anche perché poi leggi il personaggio quando appare nella serie di Daredevil e ti chiedi se è sempre lui o un omonimo .
PMEmail Poster
Top
 
grezo1981
Inviato il: Domenica, 03-Nov-2019, 11:35
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1985
Utente Nr.: 4045
Iscritto il: 07-Set-2008
Città: rimini



Molto scarso...
PMEmail Poster
Top
 
Janos Hunyadi
Inviato il: Domenica, 03-Nov-2019, 12:15
Quote Post


Surfista d'Argento
********

Gruppo: Members
Messaggi: 20445
Utente Nr.: 1320
Iscritto il: 16-Lug-2005
Città:



Ganzo.


--------------------
QUOTE (Janos Hunyadi @ October 06, 2014 06:49 pm)
Credo che si potrebbe pure chiudere il forum per manifesta carenza di buon gusto.

Janos was right
Siete un branco di criticoni sciatti
QUOTE (Suicide Samurai @ September 17, 2014 11:27 pm)
o magari se hai bisogno di così tante spiegazioni, sei tu lettore che non capisci un cazzo
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Domenica, 03-Nov-2019, 13:53
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Fumettomane @ Venerdì, 01-Nov-2019, 08:20)
Buon inizio , poi si perde molto salvo qualche momento , e si passa a scazzottate con trama quasi inesistente , come già fatto notare .
Su Spider Man la solita questione .
In questi eventi deve quasi sempre fare il giullare del gruppo , il che andrebbe bene ma con parsimonia .
Anche perché poi leggi il personaggio quando appare nella serie di Daredevil e ti chiedi se è sempre lui o un omonimo .

Bravo, concordo sull'Uomo Ragno, più passano gli anni, più credo che il mondo di Spider-man e quello dei Vendicatori siano cose inconciliabili. Spider-man è anche un pò scienziato, sfruttino anche questa sua indole, o lo facciano tornare Vendicatore di riserva con cinque testate mensili dedicate a Peter Parker...se ci riescono a farlo.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Domenica, 03-Nov-2019, 18:12
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



Secondo me con il terzo numero si è ripresa come saga. Concordo comunque su Spidey, ormai clown ovunque. eccetto che nella sua collana.
PMUsers Website
Top
 
lobo
Inviato il: Lunedì, 04-Nov-2019, 02:34
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9496
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



a me non dispiace, non e' proprio proprio un racconto ma piu' una cronaca degli eventi, forse risulta tutto un po frettoloso ma non e' male

Spidey scritto da Aaron lo trovo migliore di tanti altri, si fa il babbione ma almeno e' un po ironico e non solo scemo come lo rappresentava Bendis per dire
PMEmail Poster
Top
 
Fumettomane
Inviato il: Martedì, 05-Nov-2019, 01:39
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 800
Utente Nr.: 11126
Iscritto il: 24-Giu-2015
Città:



QUOTE (Peter Parker @ Domenica, 03-Nov-2019, 17:12)
Secondo me con il terzo numero si è ripresa come saga. Concordo comunque su Spidey, ormai clown ovunque. eccetto che nella sua collana.

Vedrai quando appare su Daredevil , alla prima apparizione non manca molto .
Lo sanno scrivere fuori dalla sua serie , ma dipende da dove viene messo .
Negli Avengers reciterà sempre questo ruolo , salvo cambiamenti di status futuri
PMEmail Poster
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Mercoledì, 27-Nov-2019, 15:42
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



Letto ieri il quarto numero, che è l'effettivo finale della saga, con il quinto che mi sa farà da prologo a quel che vedremo prossimamente.

Devo dire che in questo albo il tutto mi è parso scritto molto bene, e il finale apre prospettive inedite per Thor, anche se già a un certo punto si capiva come sarebbe andata a finire.

PMUsers Website
Top
 
peppex1
Inviato il: Domenica, 29-Dic-2019, 15:41
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 147
Utente Nr.: 8726
Iscritto il: 03-Mag-2013
Città: como



Presa tutta la mini (i 5 numeri di marvel miniserie), Ci sono tie-in, prequel o epilogo necessari?
Mi piace legger tutto d'un fiato, preferisco recuperare e leggere tutto in un colpo che non in modo spezzettato
Grazie anticipatamente, attendo risposte prima di iniziare
PMEmail Poster
Top
 
pangio
Inviato il: Lunedì, 30-Dic-2019, 13:56
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



A causa dell'abbandono da parte mia della maggior parte delle testate marvel sono anni che non seguo un cross over, ma quando li leggevo ero giunto alla conclusione che erano troppo frequenti spesso incasinati e anche di livello spesso scadente.Aiutatemi a ricordare: tempo fa la Marvel non aveva detto che voleva fermarsi con i crosso over almeno per un pò ?
PMEmail Poster
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Lunedì, 30-Dic-2019, 14:27
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



QUOTE (peppex1 @ Domenica, 29-Dic-2019, 14:41)
Presa tutta la mini (i 5 numeri di marvel miniserie), Ci sono tie-in, prequel o epilogo necessari?
Mi piace legger tutto d'un fiato, preferisco recuperare e leggere tutto in un colpo che non in modo spezzettato
Grazie anticipatamente, attendo risposte prima di iniziare

Io ho letto solo la mini principale, e l'ultimo numero mi pare un esauriente epilogo/prologo, anche senza avere letto il resto.
PMUsers Website
Top
 
lobo
Inviato il: Lunedì, 30-Dic-2019, 15:02
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9496
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



QUOTE (Peter Parker @ Lunedì, 30-Dic-2019, 13:27)
QUOTE (peppex1 @ Domenica, 29-Dic-2019, 14:41)
Presa tutta la mini (i 5 numeri di marvel miniserie), Ci sono tie-in, prequel o epilogo necessari?
Mi piace legger tutto d'un fiato, preferisco recuperare e leggere tutto in un colpo che non in modo spezzettato
Grazie anticipatamente, attendo risposte prima di iniziare

Io ho letto solo la mini principale, e l'ultimo numero mi pare un esauriente epilogo/prologo, anche senza avere letto il resto.

ok che è un evento, ma è anche la parte finale del ciclo di Aaron su Thor, leggere solo i 5 albetti della mini portante dubito dica qualcosa, ti ritrovi già in mezzo alla storia e non hai idea dei pregressi... poi c'è da dire che la mini è molto rapida e frettolosa, si prende poco tempo per farti assaporare i momenti clou, che sono nei raccontati nei vari tie inn
PMEmail Poster
Top
 
peppex1
Inviato il: Lunedì, 30-Dic-2019, 15:48
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 147
Utente Nr.: 8726
Iscritto il: 03-Mag-2013
Città: como



QUOTE (lobo @ Lunedì, 30-Dic-2019, 14:02)
QUOTE (Peter Parker @ Lunedì, 30-Dic-2019, 13:27)
QUOTE (peppex1 @ Domenica, 29-Dic-2019, 14:41)
Presa tutta la mini (i 5 numeri di marvel miniserie), Ci sono tie-in, prequel o epilogo necessari?
Mi piace legger tutto d'un fiato, preferisco recuperare e leggere tutto in un colpo che non in modo spezzettato
Grazie anticipatamente, attendo risposte prima di iniziare

Io ho letto solo la mini principale, e l'ultimo numero mi pare un esauriente epilogo/prologo, anche senza avere letto il resto.

ok che è un evento, ma è anche la parte finale del ciclo di Aaron su Thor, leggere solo i 5 albetti della mini portante dubito dica qualcosa, ti ritrovi già in mezzo alla storia e non hai idea dei pregressi... poi c'è da dire che la mini è molto rapida e frettolosa, si prende poco tempo per farti assaporare i momenti clou, che sono nei raccontati nei vari tie inn

1:Ok, ho smesso di comprare thor avengers ecc con il nuovo rilancio, fresh start mi pare, ma per sfizio ho preso la mini.
So che la gestione di aaron inizia col macellatore di dei, ma con l'ultimo numero di thor donna ho smesso.
Ben sapendo che l'epilogo spesso la panini lo pubblica su una testata A parte chiedevo appunto questo, e se c'è qualche tie-in importante da prendere

2: con il nuovo rilancio, fin qui, ci sono apparizioni di mutanti in avengers, thor, Cap, iron man, strange, venom, ecc...? Se sì, in che numeri please?
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0339 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]