Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (21) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> albi RW in edicola, 3d per tenere d'occhio le uscite
 
Cap.Crumb
Inviato il: Lunedì, 13-Feb-2017, 11:29
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



sto ancora aspettando una risposta dai mod per la chiusura del thread precedente, che avendo fatto 1489 visite in 6 giorni presumo fosse interessante non solo per me.

cmq a me in questo momento sarebbe di aiuto riuscire a capire com'è la situazione distributiva degli spillati DC in edicola, e credo che la questione sia assolutamente in linea con il regolamento del forum, fralaltro questa cosa si è fatta in altri tempi per altre case editrici senza nessun problema (ricordo nitidamente cosmo e planeta).

cmq in un paio di edicole di Teramo è apparso batman n°1 blisterato, del resto ancora nada, oggi verifico se anche il distributore di Ascoli ha avuto gli stessi albi; ripeto PER ORA GLI ALBI RINASCITA ESISTONO SOLO IN FUMETTERIA, a parte qualche sporadica uscita (mi pare flash e superman) in varie città d'Italia i prodotti sono praticamente irreperibili attraverso questi canali.

senza contare lo speciale rinascita, che a detta del fumettaro che mi spedisce la roba, è esaurito ed in ristampa a prezzo maggiorato.
PM
Top
 
Midnighter
Inviato il: Lunedì, 13-Feb-2017, 12:20
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Qui in provincia di Venezia ho trovato in diverse edicole solo:
- Rinascita
- Superman 1-2

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
Rosencrantz
Inviato il: Lunedì, 13-Feb-2017, 16:23
Quote Post


Pezzo Grosso Superiore
***********

Gruppo: Admin
Messaggi: 8388607
Utente Nr.: 23
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Vicenza



Trovandomi a dover spiegare l'ovvio, potete parlare della difficoltà di reperimento degli albi nelle edicole, ma quando sulla scorta di esperienze limitate e soggettive si inizia a discutere del sesso degli angeli, parlando di cose come le tirature di cui non avete la minima conoscenza, allora il topic diventa solo un ricettacolo di seghe mentali di cui il forum è già pieno: permettete che di assistere a un bukkake anche qui non ne ho gran voglia...
Quindi, se vi fa piacere continuate a segnalarvi a vicenda gli albi che trovate in edicola, al netto però di elucubrazioni su argomenti di cui non sapete nulla
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
pangio
Inviato il: Lunedì, 13-Feb-2017, 16:54
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



Giovedì scorso ho trovato in una edicola della stazione centrale a Napoli il n 1:di Batman con allegato l'album.
In un'altra edicola venerdi ho visto esposto il n 2 di Superman che non ho comprato non avendo trovato nelle edicole che setaccio il n 1. Appena vado in fumetteria forse prendo 1 e2.
Infatti non seguo i fumetti DC ma qualche numero di Rinascita volevo comprarlo.
Nessun commento, come da indicazioni dei mod.
PMEmail Poster
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Lunedì, 13-Feb-2017, 18:52
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Rosencrantz @ Lunedì, 13-Feb-2017, 16:23)
Quindi, se vi fa piacere continuate a segnalarvi a vicenda gli albi che trovate in edicola, al netto però di elucubrazioni su argomenti di cui non sapete nulla
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

se sei più informato di noi, condividi, invece di chiudere senza manco fare "a".

sto cercando di dedurre usando lo strumento "forum", perchè non faccio l'editore il tipografo l'edicolante il distributore e neanche il fumettaro, sono un acquirente che si aspetta di trovare in edicola un albo "da edicola", e non mi pare che nel 3d che è stato chiuso si sputassero sentenze su sesso di angeli o bukkake vari, nel caso ne potevamo parlare civilmente in un 3d che conteneva già interessanti informazioni, visto che, come credo, nessuno ha infranto il regolamento, perlomeno non quello scritto nero su bianco nel sito di comicus.


grazie a chi sta segnalando, continuerò a fare altrettanto anche io...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
pangio
Inviato il: Lunedì, 13-Feb-2017, 22:44
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



Proseguo con le segnalazioni.
Stasera ho visto in una edicola normalmente ottimamente fornita di fumetti, quotidiani e riviste ,( insomma una signora edicola)una copia di Batman 1 con l'album, una copia di Superman 2, una copia dell'albo speciale Rinascita.
Da quel che ho visto finora - in una mezza dozzina e più di edicole - mi sembra che nella mia città (che è piuttosto grande , ne converrete) e difficile trovare una edicola che abbia tutte le uscite Lions e inoltre che ci sia già un po' di ritardo nelle uscite.
Spero vivamente che queste mie considerazioni non siano considerate critiche .
PMEmail Poster
Top
 
pangio
Inviato il: Mercoledì, 15-Feb-2017, 14:03
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



Aggiornamento molto molto parziale.
In una edicola della Stazione centrale FS della mia città ,( che mediamente e' ben fornita e dove ho comprato Batman 1 con la,'album stamattina delke testate Rinascita non c'ers nulla.
PMEmail Poster
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Giovedì, 16-Feb-2017, 02:44
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



oggi ho parlato con l'edicolante di cui parlavo nell'altro thread, a detta sua conta di più l'editore che non tara le tirature che non il distributore, cmq mi ha detto che proverà ad informarsi per le testate che non gli sono arrivate per nulla, una su tutte wonder woman.

forse uno dei problemi è che sono sì numeri 1, ma proseguano le numerazioni precedenti .
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
The Rock
Inviato il: Giovedì, 16-Feb-2017, 22:45
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 8
Utente Nr.: 9385
Iscritto il: 19-Dic-2013
Città:



ciao a tutti, io solitamente li prendo in fumetteria perchè nelle edicole da me si trovano a fatica. infatti per ora ho visto solo il n.1 di batman e questa settimana sono usciti il n.2 di batman e incredibilmente il n.2 di lanterna verde che non avevo ancora trovato nemmeno in fumetteria
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Sabato, 18-Feb-2017, 12:41
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



avvistato superman 2 (ovviamente senza aver mai visto il n°1), invece WW e GL ancora invisibili agli scanner marchigiani/abruzzesi...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


in compenso ho letto batman n°1 (preso in edicola blisterato, imho avrebbe venduto tantissimo, ma sono pareri, NON LO SAPREMO MAI) ed è stata un'ottima lettura, tutte e tre le testate contenute solo solide ed interessanti, oltre al fatto che è praticamente l'unico spillato monotematico a 96 pg (quindicinale) che credo ci sia in giro...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
pangio
Inviato il: Sabato, 18-Feb-2017, 16:11
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



Ieri sono stato in fumetteria e lì ci sono tutti i numeri di Rebirth usciti finora tranne il numero 1 di Superman che era finito. Non ho chiesto se sarebbe arrivato come arretrato o come ristampate.
Devo poi fare una precisazione riguardo una cosa che avevo capito male ossia nn è vero, come avevo scritto, che sarebbe stata la Dc a volere la quindicinalita' delle collane italiane, ma è stata una decisione dell'editore italiano.
PMEmail Poster
Top
 
nickorso90
Inviato il: Sabato, 18-Feb-2017, 16:42
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 873
Utente Nr.: 10617
Iscritto il: 15-Dic-2014
Città:



QUOTE (pangio @ Sabato, 18-Feb-2017, 15:11)
Ieri sono stato in fumetteria e lì ci sono tutti i numeri di Rebirth usciti finora tranne il numero 1 di Superman che era finito. Non ho chiesto se sarebbe arrivato come arretrato o come ristampate.
Devo poi fare una precisazione riguardo una cosa che avevo capito male ossia nn è vero, come avevo scritto, che sarebbe stata la Dc a volere la quindicinalita' delle collane italiane, ma è stata una decisione dell'editore italiano.

In America le uscite quindicinali, mi sembra ovvio che si è dovuta fare la stessa cosa anche qui da noi
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
pangio
Inviato il: Domenica, 19-Feb-2017, 20:06
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



QUOTE (nickorso90 @ Sabato, 18-Feb-2017, 16:42)
QUOTE (pangio @ Sabato, 18-Feb-2017, 15:11)
Ieri sono stato in fumetteria e lì ci sono tutti i numeri di Rebirth usciti finora tranne il numero 1 di Superman che era finito. Non ho chiesto se sarebbe arrivato come arretrato o come ristampate.
Devo poi fare una precisazione riguardo una cosa che avevo capito male ossia nn è vero, come avevo scritto, che sarebbe stata la Dc a volere la  quindicinalita' delle  collane italiane, ma è stata una decisione dell'editore italiano.

In America le uscite quindicinali, mi sembra ovvio che si è dovuta fare la stessa cosa anche qui da noi
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Io credo invece che si poteva cercare una soluzione diversa perché da quel che sto vedendo al momento la quindicinalita' e assicurata solo in fumetteria non certo in edicola.
PMEmail Poster
Top
 
nickorso90
Inviato il: Domenica, 19-Feb-2017, 20:13
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 873
Utente Nr.: 10617
Iscritto il: 15-Dic-2014
Città:



QUOTE (pangio @ Domenica, 19-Feb-2017, 19:06)
QUOTE (nickorso90 @ Sabato, 18-Feb-2017, 16:42)
QUOTE (pangio @ Sabato, 18-Feb-2017, 15:11)
Ieri sono stato in fumetteria e lì ci sono tutti i numeri di Rebirth usciti finora tranne il numero 1 di Superman che era finito. Non ho chiesto se sarebbe arrivato come arretrato o come ristampate.
Devo poi fare una precisazione riguardo una cosa che avevo capito male ossia nn è vero, come avevo scritto, che sarebbe stata la Dc a volere la  quindicinalita' delle  collane italiane, ma è stata una decisione dell'editore italiano.

In America le uscite quindicinali, mi sembra ovvio che si è dovuta fare la stessa cosa anche qui da noi
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Io credo invece che si poteva cercare una soluzione diversa perché da quel che sto vedendo al momento la quindicinalita' e assicurata solo in fumetteria non certo in edicola.

Scusa ma cosa c'entra la questione della quindicinalità con i problemi distributivi per le edicole?
PMEmail Poster
Top
 
pangio
Inviato il: Lunedì, 20-Feb-2017, 23:26
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



Centra, almeno secondo me , perché per chi non ha la possibilità di comprare i quindicinali in fumetteria ma li può prendere solo in edicola se le testate continueranno ad arrivare con ritardo e' come se la quindicinalita' non esistesse.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (21) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0417 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]