Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Chiude House of Mystery
 
cap23
Inviato il: Mercoledì, 20-Lug-2011, 20:17
Quote Post


Surfista d'Argento
********

Gruppo: Members
Messaggi: 21499
Utente Nr.: 414
Iscritto il: 09-Lug-2004
Città:



Mollata dopo il terzo volume. Carine le storielle dei vari autori ma la trama di fondo cominciava ad annacquarsi fin troppo.


--------------------
QUOTE (Midnighter)
Personalmente che una storia sia bella o brutta a me non è che esalti molto l'idea di parlarne... perchè dovrei discutere di una cosa che leggo? Certo, non avrebbe nemmeno senso partecipare ad un forum, ma di fatto le discussioni non servono a nulla. Pure in questo momento sto perdendo tempo...
QUOTE (sentry89 @ August 29, 2014 10:32 pm)
nonostante di questa serie non mi freghi assolutamente nulla, spero che la panini la metta su thor riportato a 80 pagine, così riprendo ad acquistarlo.
QUOTE (fiocotram)
non ho mai negato l'evidenza. Perlomeno non in questo topic.
PM
Top
 
tino88anarchy
Inviato il: Domenica, 14-Apr-2019, 16:32
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4059
Utente Nr.: 1430
Iscritto il: 08-Set-2005
Città: Milano



QUOTE (Cassidy @ Mercoledì, 20-Lug-2011, 09:59)
Quindi, in teoria manca solo un volume per vederla editata tutta in italiano, poco male perchè mi stava un pò stufando, i primi 2/3 volumi molto carini, sopratutto per le matite di Luca Rossi, un vero talento, poi la storia si aggroviglia un pò troppo e pure la parte grafica ne risente. Sicuramente la rileggerò tutta almeno una volta, però si poteva fare meglio.

Riuppo perché questo, guardando la mia libreria, noto che ho i volumi solo fino al 7. L'ottavo è mai uscito in Italia o mi tocca recuperarlo in originale?
PMEmail Poster
Top
 
magoz
Inviato il: Lunedì, 15-Apr-2019, 10:59
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2928
Utente Nr.: 8270
Iscritto il: 19-Nov-2012
Città: Lecco prov.



QUOTE (tino88anarchy @ Domenica, 14-Apr-2019, 15:32)
QUOTE (Cassidy @ Mercoledì, 20-Lug-2011, 09:59)
Quindi, in teoria manca solo un volume per vederla editata tutta in italiano, poco male perchè mi stava un pò stufando, i primi 2/3 volumi molto carini, sopratutto per le matite di Luca Rossi, un vero talento, poi la storia si aggroviglia un pò troppo e pure la parte grafica ne risente. Sicuramente la rileggerò tutta almeno una volta, però si poteva fare meglio.

Riuppo perché questo, guardando la mia libreria, noto che ho i volumi solo fino al 7. L'ottavo è mai uscito in Italia o mi tocca recuperarlo in originale?

L'ultimo vol. era previsto tra i recuperi Vertigo della RW, un po' come fatto per Sandman mystery theatre...
PMEmail Poster
Top
 
missi
Inviato il: Lunedì, 15-Apr-2019, 11:33
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4687
Utente Nr.: 2073
Iscritto il: 19-Mag-2006
Città: faenza



mai uscito
mi pare sia stato anche annunciato (come il volume conclusivo di Crusades di Kelley Jones....maledetti!!!), ma alla fine non se ne è fatto nulla.

peccato
missi
PMEmail Poster
Top
 
salcomix
Inviato il: Lunedì, 15-Apr-2019, 11:43
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1511
Utente Nr.: 2963
Iscritto il: 17-Mag-2007
Città: Napoli



QUOTE (magoz @ Lunedì, 15-Apr-2019, 09:59)
QUOTE (tino88anarchy @ Domenica, 14-Apr-2019, 15:32)
QUOTE (Cassidy @ Mercoledì, 20-Lug-2011, 09:59)
Quindi, in teoria manca solo un volume per vederla editata tutta in italiano, poco male perchè mi stava un pò stufando, i primi 2/3 volumi molto carini, sopratutto per le matite di Luca Rossi, un vero talento, poi la storia si aggroviglia un pò troppo e pure la parte grafica ne risente. Sicuramente la rileggerò tutta almeno una volta, però si poteva fare meglio.

Riuppo perché questo, guardando la mia libreria, noto che ho i volumi solo fino al 7. L'ottavo è mai uscito in Italia o mi tocca recuperarlo in originale?

L'ultimo vol. era previsto tra i recuperi Vertigo della RW, un po' come fatto per Sandman mystery theatre...

In realtà non era mai stato annunciato,
Anzi, quando lo chiesi esplicitamente, mi dissero che non era in programma
PMEmail Poster
Top
 
kamata
Inviato il: Lunedì, 15-Apr-2019, 12:34
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 53
Utente Nr.: 5801
Iscritto il: 29-Ott-2010
Città: messina



Da quello che ricordo, dissero che era improbabile vendeva davvero poco.
PMEmail Poster
Top
 
tino88anarchy
Inviato il: Martedì, 16-Apr-2019, 02:49
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4059
Utente Nr.: 1430
Iscritto il: 08-Set-2005
Città: Milano



Che bello le serie mozzate con un solo volume mancante da pubblicare... Vabbé, mi turerò il naso e lo prendo in originale. Grazie per le info!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0326 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]