Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (29) « Prima ... 27 28 [29]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> La fortezza (Donjon), di Sfar e Trondheim, (Bao)

Dago
Inviato il: Lunedì, 27-Mar-2023, 11:20
Quote Post

Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 965
Città: Roma

ho letto il terzo volume, che mi ha preso pure più dei precedenti due. Per me è stata davvero una rivelazione questa serie, la trovo geniale. Devo trovare il tempo di rileggermi questo thread per vedere le vostre reazioni e se concordate con me.
PM

lenuvoleparlanti
Inviato il: Mercoledì, 29-Mar-2023, 08:11
Quote Post

Occhio di Agamotto

Utente Nr.: 9624
Città: Milano

QUOTE (Dago @ Lunedì, 27-Mar-2023, 10:20)
ho letto il terzo volume, che mi ha preso pure più dei precedenti due. Per me è stata davvero una rivelazione questa serie, la trovo geniale. Devo trovare il tempo di rileggermi questo thread per vedere le vostre reazioni e se concordate con me.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Si la grossa delusione (per me) è stato solo l'ultimo tomo; quello disegnato disegnato da Manu Larcenet
e non per i disegni, non mi sono piaciute proprio le storie
PMEmail Poster

Dago
Inviato il: Mercoledì, 29-Mar-2023, 10:39
Quote Post

Aquila della Notte
**

QUOTE (lenuvoleparlanti @ Mercoledì, 29-Mar-2023, 07:11)

Si la grossa delusione (per me) è stato solo l'ultimo tomo; quello disegnato disegnato da Manu Larcenet

Poi ho riletto tutto il topic e ho visto che non ti era piaciuto il sesto. Ti dirò le mie impressioni quando lo leggerò, ma me la sto prendendo comoda pur avendo tutti e 3 i restanti volumi, visto che la pubblicazione se riprenderà lo farà solo nel 2024.
Quello che mi ha sorpreso è che alcuni di voi non hanno apprezzato il secondo. Intendiamoci, anche io penso che sia leggermente inferiore al primo e al terzo, però mi è comunque piaciuto molto ed è imprescindibile per apprezzare bene tutta la saga
PM

Dago
Inviato il: Lunedì, 12-Feb-2024, 11:50
Quote Post

Aquila della Notte
**

QUOTE (Dago @ Mercoledì, 29-Mar-2023, 09:39)
QUOTE (lenuvoleparlanti @ Mercoledì, 29-Mar-2023, 07:11)

Poi ho riletto tutto il topic e ho visto che non ti era piaciuto il sesto. Ti dirò le mie impressioni quando lo leggerò, ma me la sto prendendo comoda pur avendo tutti e 3 i restanti volumi, visto che la pubblicazione se riprenderà lo farà solo nel 2024.
Quello che mi ha sorpreso è che alcuni di voi non hanno apprezzato il secondo. Intendiamoci, anche io penso che sia leggermente inferiore al primo e al terzo, però mi è comunque piaciuto molto ed è imprescindibile per apprezzare bene tutta la saga

ho centellinato il più possibile la lettura dei 6 volumi nella speranza che arrivasse il settimo prima o poi. Ok, il 2024 è appena iniziato, ma si hanno notizie? in patria come prosegue la pubblicazione?
Detto questo anche il sesto a me è piaciuto molto, anche se è un volume ad episodi singoli contribuisce in modo importante alla saga della Fortezza. Certo il primo , il terzo e il quinto volume mi avevano entusiasmato di più ma è lo stile umoristico generale della serie che mi ha conquistato e quello è presente in tutti e 6 i volumi
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (29) « Prima ... 27 28 [29]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0602 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]