Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> RATBOY, Giorgia a fumetti e non solo
 
ciel
Inviato il: Lunedì, 14-Mag-2018, 14:01
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 632
Utente Nr.: 10030
Iscritto il: 05-Giu-2014
Città:



Letto stamattina, Leo, e ho riso tanto come non mi capitava da tempo. Nella sua semplicità una vera perla. Ti prego, continua a fare fumetti e non fermarti mai, il mondo ha bisogno delle tue storie.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


E prendimi come tuo assistente. Posso fare qualsiasi cosa, anche la spugnetta per i francobolli.
PMEmail Poster
Top
 
Neutral Avenger
Inviato il: Lunedì, 14-Mag-2018, 16:47
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5409
Utente Nr.: 6966
Iscritto il: 27-Set-2011
Città: Tettalandia



Dopo tanto tempo sono tornato a leggere qualcosa inerente al Ratto italiano per eccellenza.

Tra l'altro mi sento un pò in colpa verso questo personaggio: tempo fa sono riusciuto a vendere gran parte della Rat-Man Collection che avevo ed ho diciamo, parzialmente rivalutato in negativo questa decisione che ho preso...

Caro Leo quasi quasi vorrei prendermi però il Rat-Man Omnibus che raccoglie mi pare tutte le storie finali sul personaggio... (a proposito... ma è il primo Omnibus dedicato a un personaggio made in Italy).

Tornando a RATBOY in questione... Mi sono veramente divertito nel leggerlo e ho davvero il sentore che quelli che descrivi te riguardo alla visione di particolari anatomici femminili rispecchia in gran parte quello che prova la gran parte dei maschietti al riguardo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Forse davvero troppo "spinto" per un pubblico molto giovane, le battute a sfondo sessuale sono forse ridondanti ma l'erotismo in questo caso se così vogliamo definirlo è sempre trattato con spontaneità e ironia certamente non malizioso.

Ah Rat-Man perchè ti mollai...
PMEmail Poster
Top
 
Jack 95
Inviato il: Lunedì, 14-Mag-2018, 17:12
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1124
Utente Nr.: 4521
Iscritto il: 07-Mag-2009
Città: Taranto



QUOTE (Neutral Avenger @ Lunedì, 14-Mag-2018, 15:47)
Forse davvero troppo "spinto" per un pubblico molto giovane, le battute a sfondo sessuale sono forse ridondanti ma l'erotismo in questo caso se così vogliamo definirlo è sempre trattato con spontaneità e ironia certamente non malizioso.

Ah Rat-Man perchè ti mollai...

Non vedo neanche perché dovrebbe essere per un pubblico giovane
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Come se poi nel Ratto non avessimo avuto Erinni, la Gatta o o Gessica Lòvebol
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Owen Crawford
Inviato il: Domenica, 24-Giu-2018, 22:13
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 50573
Utente Nr.: 266
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



prima parte, onestamente, dopo che è stata ripetuta per la millesima volta che non bisogna guardare le tette alle ragazze che vanno in giro scollate, mi ha un po' annoiato.

nella seconda parte arriva l'azione vera e propria e si rivaluta molto.


grandissima la giorgia, da sempre sulla breccia dell'onda
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
nel 2003 le avevo strappato una foto insieme (lei era vestita da elektra, e molto professionalmente, girava per la fiera nonostante fosse stampellata - non chiesi come mai), chissà se la ritrovo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers WebsiteMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0321 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]