Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (26) « Prima ... 9 10 [11] 12 13 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Lone Wolf And Cub
 
Tony Stark
Inviato il: Domenica, 26-Lug-2020, 22:31
Quote Post


Eternauta
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9696
Utente Nr.: 313
Iscritto il: 04-Lug-2004
Città:



il formato "grande" ci sta bene eccome per LW&C, certo si tratta di una edizione deluxe e quindi più costosa ma c'è anche da dire che benchè ora sembra (sottolineo sembra) richiestissimo in realtà nella sua prima edizione italiana non era stato certamente uno dei loro best-seller, tutt'altro, perciò è comprensibile che si rivolgano agli appassionati più disposti ad "investire" in un volume vero e proprio e non in un semplice brossurato più o meno tascabile.
Personalmente a questo condizioni lo ricomprerò di sicuro anche avendo la vecchia edizione (davvero spartana nella brossura e neppure strepitosa come resa di stampa, anzi) mentre se lo riproponevano come l'Immortale di Samura, volumettoni brossurati a 15 euro, avrei evitato.
PM
Top
 
Alberto Lanzillotti
Inviato il: Lunedì, 27-Lug-2020, 10:52
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 493
Utente Nr.: 2169
Iscritto il: 08-Lug-2006
Città:



Lo (ri)comprerò anche io, solo per il formato. Le tavole sono spettacolari e meritano un'edizione degna.
Aspettando anche "20th century boys" nella sua edizione definitiva.


--------------------
Un elefante non dimentica mai
PMEmail Poster
Top
 
filippo1
Inviato il: Lunedì, 27-Lug-2020, 16:46
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 841
Utente Nr.: 5580
Iscritto il: 07-Set-2010
Città:



QUOTE (Tony Stark @ Domenica, 26-Lug-2020, 21:31)
il formato "grande" ci sta bene eccome per LW&C, certo si tratta di una edizione deluxe e quindi più costosa ma c'è anche da dire che benchè ora sembra (sottolineo sembra) richiestissimo in realtà nella sua prima edizione italiana non era stato certamente uno dei loro best-seller, tutt'altro,

Ma questo è un fatto noto: nei forum ci sono quattro persone a richiedere le cose in continuazione e poi nemmeno le comprano
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Una casa editrice che si basasse sulle richieste dei forum per i piani editoriali sarebbe suicidaria.

Non capisco le lamentele per il prezzo: l'esborso mi pare equivalente a chi recuperasse l'omnibus Dark Horse completo, se i volumi fossero tutti disponibili (cosa che non sono), e l'edizione nuova della Panini pare migliore. Quanto contavate spendere?
PMEmail Poster
Top
 
tribale
Inviato il: Lunedì, 27-Lug-2020, 17:00
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Autori
Messaggi: 1853
Utente Nr.: 148
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



L'ho letto anni fa ma mi ricordo un sacco di splash page, come renderanno con volumi da 700 pagine?


--------------------
www.tribecomics.net
PMUsers Website
Top
 
Bread Pak
Inviato il: Lunedì, 27-Lug-2020, 17:13
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1775
Utente Nr.: 4852
Iscritto il: 07-Nov-2009
Città: Porto Tolle



QUOTE (tribale @ Lunedì, 27-Lug-2020, 17:00)
L'ho letto anni fa ma mi ricordo un sacco di splash page, come renderanno con volumi da 700 pagine?

Posso dirti che la Panzer edition di Alita che ha un formato analogo era leggibilissima

Così come la Colossal Edition de L'Attacco dei Giganti


--------------------
Preferisco un fumetto governato dalla causalità anche se sembra casuale piuttosto che uno governato dalla casualità anche se sembra causale.

L'elenco quasi completo al 04/04/2018 dei fumetti che ho letto sul mio Profilo sezione interessi :P

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
tribale
Inviato il: Lunedì, 27-Lug-2020, 19:45
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Autori
Messaggi: 1853
Utente Nr.: 148
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Anche nelle pagg centrali le splash sono leggibili?


--------------------
www.tribecomics.net
PMUsers Website
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Lunedì, 27-Lug-2020, 21:02
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Tony Stark @ Domenica, 26-Lug-2020, 22:31)
il formato "grande" ci sta bene eccome per LW&C, certo si tratta di una edizione deluxe e quindi più costosa ma c'è anche da dire che benchè ora sembra (sottolineo sembra) richiestissimo in realtà nella sua prima edizione italiana non era stato certamente uno dei loro best-seller, tutt'altro, perciò è comprensibile che si rivolgano agli appassionati più disposti ad "investire" in un volume vero e proprio e non in un semplice brossurato più o meno tascabile.
Personalmente a questo condizioni lo ricomprerò di sicuro anche avendo la vecchia edizione (davvero spartana nella brossura e neppure strepitosa come resa di stampa, anzi) mentre se lo riproponevano come l'Immortale di Samura, volumettoni brossurati a 15 euro, avrei evitato.

bene o male sono d'accordo con te, però io devo riflettere sull'eventuale acquisto, e dovrei prima rivendere l'edizione precedente...diciamo che se la facevano bonellide o come gon, per me c'erano molti meno ostacoli (e parlo principalmente di prezzo)...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


poi, vorrei anche vedere se è un'edizione "degna"...checazz...magari le pagine sono trasparenti ed allora mi sparo in bocca.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Bread Pak
Inviato il: Martedì, 28-Lug-2020, 15:09
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1775
Utente Nr.: 4852
Iscritto il: 07-Nov-2009
Città: Porto Tolle



QUOTE (tribale @ Lunedì, 27-Lug-2020, 19:45)
Anche nelle pagg centrali le splash sono leggibili?

Per quanto mi riguarda si.


--------------------
Preferisco un fumetto governato dalla causalità anche se sembra casuale piuttosto che uno governato dalla casualità anche se sembra causale.

L'elenco quasi completo al 04/04/2018 dei fumetti che ho letto sul mio Profilo sezione interessi :P

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
tribale
Inviato il: Martedì, 28-Lug-2020, 15:26
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Autori
Messaggi: 1853
Utente Nr.: 148
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Meglio così, allora.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers Website
Top
 
Paolo Papa
Inviato il: Martedì, 28-Lug-2020, 16:55
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6160
Utente Nr.: 8411
Iscritto il: 12-Gen-2013
Città: nebulosa d granchio



QUOTE (Cap.Crumb @ Lunedì, 27-Lug-2020, 20:02)
QUOTE (Tony Stark @ Domenica, 26-Lug-2020, 22:31)
il formato "grande" ci sta bene eccome per LW&C, certo si tratta di una edizione deluxe e quindi più costosa ma c'è anche da dire che benchè ora sembra (sottolineo sembra) richiestissimo in realtà nella sua prima edizione italiana non era stato certamente uno dei loro best-seller, tutt'altro, perciò è comprensibile che si rivolgano agli appassionati più disposti ad "investire" in un volume vero e proprio e non in un semplice brossurato più o meno tascabile.
Personalmente a questo condizioni lo ricomprerò di sicuro anche avendo la vecchia edizione (davvero spartana nella brossura e neppure strepitosa come resa di stampa, anzi) mentre se lo riproponevano come l'Immortale di Samura, volumettoni brossurati a 15 euro, avrei evitato.

bene o male sono d'accordo con te, però io devo riflettere sull'eventuale acquisto, e dovrei prima rivendere l'edizione precedente...diciamo che se la facevano bonellide o come gon, per me c'erano molti meno ostacoli (e parlo principalmente di prezzo)...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


poi, vorrei anche vedere se è un'edizione "degna"...checazz...magari le pagine sono trasparenti ed allora mi sparo in bocca.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Io lo ricompro.
È una serie che merita un formato che lo valorizzi più del precedente.
PMEmail Poster
Top
 
napoleone
Inviato il: Martedì, 28-Lug-2020, 18:36
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4433
Utente Nr.: 12267
Iscritto il: 10-Nov-2016
Città:



non avendola la prenderò.

dopo gon prenderò Lone Wolf, il cofanetto di Sandman e il nuovo Zerocalcare. poi credo di essere a posto con gli acquisti.
PMEmail Poster
Top
 
lenuvoleparlanti
Inviato il: Mercoledì, 29-Lug-2020, 14:32
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13949
Utente Nr.: 9624
Iscritto il: 21-Feb-2014
Città: Milano



Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
La cercavo da un po, adesso che la ristampano la prendo al volo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
, così come sto facendo con
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
l'Immortale di Samura che mi mancava
PMEmail Poster
Top
 
nodisco
Inviato il: Giovedì, 24-Dic-2020, 00:14
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 604
Utente Nr.: 10737
Iscritto il: 30-Gen-2015
Città: Forli



Ho qui il cofanetto con i primi tre volumi della Omnibus ed è spettacolare, i disegni così grandi sono una goduria per gli occhi e le tavole a doppia pagina sono leggibilissime.
Gran bella edizione, son proprio soddisfatto.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Paolo Papa
Inviato il: Giovedì, 24-Dic-2020, 05:48
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6160
Utente Nr.: 8411
Iscritto il: 12-Gen-2013
Città: nebulosa d granchio



Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
rimatt
Inviato il: Giovedì, 24-Dic-2020, 09:52
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4737
Utente Nr.: 5271
Iscritto il: 23-Mar-2010
Città: Verona



Che roba.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (26) « Prima ... 9 10 [11] 12 13 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.2205 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]