Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (109) 1 [2] 3 4 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Marvel integrale, x-men
 
Matador
Inviato il: Venerdì, 18-Gen-2019, 15:38
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2587
Utente Nr.: 1536
Iscritto il: 02-Nov-2005
Città:



Visto e non ho resistito, nonostante odii il formato ridotto (quasi quanto gli omnibus) devo dire che mi sembra fatto molto bene
PM
Top
 
majinberto
Inviato il: Venerdì, 18-Gen-2019, 16:27
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3327
Utente Nr.: 963
Iscritto il: 23-Dic-2004
Città:



Sperando che la collana duri a lungo (io ci sono già cascato con i Marvel Collection anni fa, non hanno avuto successo e li hanno sospesi)...poi io ho già l'omnibus.

Comunque sono storie bellissime!
Consigliatissimo!
PM
Top
 
Kolok
Inviato il: Venerdì, 18-Gen-2019, 16:59
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4439
Utente Nr.: 3840
Iscritto il: 12-Mag-2008
Città: Trento



QUOTE (majinberto @ Venerdì, 18-Gen-2019, 15:27)
Sperando che la collana duri a lungo (io ci sono già cascato con i Marvel Collection anni fa, non hanno avuto successo e li hanno sospesi)...poi io ho già l'omnibus.

Comunque sono storie bellissime!
Consigliatissimo!

Se i Marvel Collection sono quelli che uscirono 4 a 4 per Thor, Cap ecc con anche il cofanetto, li presi anche io ma li rivendetti quasi subito causa cedimenti strutturali al solo aprirli oltre i 22,4° in lettura.

Ricordo scollamente di blocchetti di pagine alla 1a lettura di quasi tutti gli albi brossurati...na pena....

Questi sono fatti meglio come qualità mi sembra di leggere in giro,...ci farò un pensiero..tanto più che sono pietre miliari che non ho mai letto prima.

Mi attira più Daredevil cmq
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Mist
Inviato il: Venerdì, 18-Gen-2019, 18:21
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9139
Utente Nr.: 5800
Iscritto il: 28-Ott-2010
Città:



QUOTE (Luca2 @ Venerdì, 18-Gen-2019, 12:42)
Visto stamattina in edicola e visto che non c'era altro di interessante gli ho dato una sfogliata. Mi sembra che la qualità cartotecnica e della stampa sia buona ma... ho notato che in quarta di copertina puntano molto nel presentare la collana come economica. 4,90 euro sono poi un così grosso affare?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

E' economica in confronto ai MM e ristampe di lusso simili. Ovviamente se guardiamo la differenza di formato e qualità la discussione si fa più complicata. Se qualcuno vuol leggersi queste storie senza spendere molto questa è l'opzione meno costosa a parte la pirateria.
PM
Top
bgh
Inviato il: Venerdì, 18-Gen-2019, 18:32
Quote Post


Unregistered






Città:



I bonellidi a colori da 96 pagine della Cosmo e della Bonelli hanno lo stesso identico prezzo.
Top
 
Re Colosso
Inviato il: Venerdì, 18-Gen-2019, 18:36
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1218
Utente Nr.: 1188
Iscritto il: 17-Apr-2005
Città:




Gli X-Men di Claremont sono i miei idoli fumettistici e possiedo tutte queste storie sulla vecchia X-Men Classic (non mi sono procurato il primo Omnibus perchè troppo caro per cose che avevo già). Ero quindi deciso a ignorare anche questa ristampa, tanto che non ho ordinato la serie in fumetteria... ma ho sempre avuto il tarlo che su X-Men Classic non erano riportate tutte le copertine originali, mentre sulla copia della nuova pubblicazione che ho visto oggi in edicola erano presenti.
Alla fine ho capitolato, ho preso il primo numero e prenderò anche i successivi, almeno fin quando si arriverà ai contenuti del secondo Omnibus (che possiedo).

Se tanti vecchi appassionati faranno come me, il successo di questa iniziativa sarà sicuro.
PMMSN
Top
 
Mau78
Inviato il: Venerdì, 18-Gen-2019, 21:49
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8026
Utente Nr.: 12869
Iscritto il: 07-Gen-2018
Città: Milano



Preso oggi anche se ho già queste storie in altre edizioni.
Adoro troppo gli X-Men di Claremont , non ho saputo resistere
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Mi sembra proprio una bella edizione, le storie ottime (e tra qualche numero arriverà Byrne
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
) spero abbia il successo che merita
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Re Colosso
Inviato il: Venerdì, 18-Gen-2019, 22:56
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1218
Utente Nr.: 1188
Iscritto il: 17-Apr-2005
Città:



Cmq per chi non ha mai letto queste storie sarebbe criminale non approfittare dell'occasione. E' l'unica possibilità di recuperare il più bel ciclo della storia dei comics senza svenarsi con volumoni di lusso. Non preoccupatevi che le storie non vi piacciano perchè danno ancora le piste a tutta la produzione attuale (ok forse le primissime non proprio, ma dall'arrivo di Byrne non c'è storia).
PMMSN
Top
 
capitangazzella
Inviato il: Venerdì, 18-Gen-2019, 23:22
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1183
Utente Nr.: 9408
Iscritto il: 25-Dic-2013
Città: Roma



Avevo pensato di non comprarlo ma quando l'ho visto (pur conoscendo a memoria e possedendo queste storie) l'ho acquistato. E da allora lo guardo e lo riguardo come un bambino con il nuovo giocattolo.
Spero che pubblichino anche gli annual.
E non mi dispiacerebbe se fossero pubblicate anche le storie di appendice di Classic X-Men di Claremont & Bolton.
(click to show/hide)

Ma non penso che il mio desiderio sarà esaudito.
PMEmail Poster
Top
 
Moreno Roncucci
Inviato il: Sabato, 19-Gen-2019, 03:32
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2785
Utente Nr.: 4742
Iscritto il: 08-Set-2009
Città: Paperopoli



Immagino che qualcuno l'abbia già detto quando è stata annunciata l'iniziativa, ma... solo io trovo grottesco il fatto che la Panini per vendere stia puntando sul formato Bonelli, mentre la Bonelli per vendere sta puntando sul formato dei Supereroi?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


E se magari il problema non fosse il formato, ma i contenuti?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


(nel caso specifico di questa serie... mi chiedo chi ancora non abbia letto queste storie, a quante ristampe siamo con questa?)
PMEmail Poster
Top
 
Spirito del 1972
Inviato il: Sabato, 19-Gen-2019, 10:49
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2037
Utente Nr.: 1312
Iscritto il: 11-Lug-2005
Città: Ghost town



QUOTE (Luca2 @ January 18, 2019 05:42 am)
Visto stamattina in edicola e visto che non c'era altro di interessante gli ho dato una sfogliata. Mi sembra che la qualità cartotecnica e della stampa sia buona ma... ho notato che in quarta di copertina puntano molto nel presentare la collana come economica. 4,90 euro sono poi un così grosso affare?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Paragonato al formato gigante di Super Eroi Classic per soli 2 euro e 10 centesimi in più... non c'è storia.

Ho comprato ieri il primo volume, il formato è identico a quello Bonelli ma a colori. Ottima confezione ben brossurata.
PM
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Sabato, 19-Gen-2019, 11:54
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



QUOTE (Moreno Roncucci @ Sabato, 19-Gen-2019, 03:32)
Immagino che qualcuno l'abbia già detto quando è stata annunciata l'iniziativa, ma... solo io trovo grottesco il fatto che la Panini per vendere stia puntando sul formato Bonelli, mentre la Bonelli per vendere sta puntando sul formato dei Supereroi?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


E se magari il problema non fosse il formato, ma i contenuti?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


(nel caso specifico di questa serie... mi chiedo chi ancora non abbia letto queste storie, a quante ristampe siamo con questa?)

pensa un po' io non le avevo ancora lette queste primissime di claremont/cockrum...
il mondo forse è più vario di quanto pensiamo.
PM
Top
 
Paolo65
Inviato il: Sabato, 19-Gen-2019, 12:05
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1186
Utente Nr.: 4651
Iscritto il: 13-Lug-2009
Città: Lodi



Non invidio proprio chi si ritrovi a leggere per la prima volta queste o qualunque altra storia Marvel in tale formato, semplicemente da brividi... Fatico a ricordare decisione più scellerata: Rat-man l'ispirazione? Ok, Rat-man Gigante però!!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Mau78
Inviato il: Sabato, 19-Gen-2019, 12:08
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8026
Utente Nr.: 12869
Iscritto il: 07-Gen-2018
Città: Milano



QUOTE (capitangazzella @ Venerdì, 18-Gen-2019, 22:22)
Avevo pensato di non comprarlo ma quando l'ho visto (pur conoscendo a memoria e possedendo queste storie) l'ho acquistato. E da allora lo guardo e lo riguardo come un bambino con il nuovo giocattolo.
Spero che pubblichino anche gli annual.
E non mi dispiacerebbe se fossero pubblicate anche le storie di appendice di Classic X-Men di Claremont & Bolton.
(click to show/hide)

Ma non penso che il mio desiderio sarà esaudito.

Purtroppo non vedremo i Classic X-Men di Claremont/Bolton in questa collana: se avessero avuto intenzione di inserirli avrebbero pubblicato già in questo primo numero La Prima Notte , ľ episodio con Jean e Ororo e quello su Thunderbird

È un peccato perché si tratta di storie stupende
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Mau78
Inviato il: Sabato, 19-Gen-2019, 12:11
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8026
Utente Nr.: 12869
Iscritto il: 07-Gen-2018
Città: Milano



QUOTE (MinCulPop @ Sabato, 19-Gen-2019, 10:54)
QUOTE (Moreno Roncucci @ Sabato, 19-Gen-2019, 03:32)
Immagino che qualcuno l'abbia già detto quando è stata annunciata l'iniziativa, ma...  solo io trovo grottesco il fatto che la Panini per vendere stia puntando sul formato Bonelli, mentre la Bonelli per vendere sta puntando sul formato dei Supereroi? 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


E se magari il problema non fosse il formato, ma i contenuti? 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


(nel caso specifico di questa serie...  mi chiedo chi ancora non abbia letto queste storie, a quante ristampe siamo con questa?)

pensa un po' io non le avevo ancora lette queste primissime di claremont/cockrum...
il mondo forse è più vario di quanto pensiamo.

Ora che le hai lette cosa ne pensi?
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (109) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.1089 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]