Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (15) « Prima ... 8 9 [10] 11 12 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Westworld, serie HBO
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Domenica, 27-Mag-2018, 10:55
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



QUOTE (Zinzun @ Domenica, 27-Mag-2018, 10:45)
Onestamente io ho visto anche quella con shogunworld e l'ho trovata tutto tranne che originale. Pure qui sbadigli a nastro, Shogunworld è la copia (nel vero senso della parola) di Westworld con tanto di personaggi clone e situazioni che ricordano situazioni già vissute. Ora Maeve
(click to show/hide)

Guarda che il potere di comandare gli androidi col pensiero si era già visto, lo faceva Ford.
Comunque a me sta piacendo un botto.
PMEmail Poster
Top
 
LastMan
Inviato il: Domenica, 27-Mag-2018, 11:59
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 151
Utente Nr.: 12421
Iscritto il: 22-Feb-2017
Città: Castle Bay



QUOTE (Zinzun @ Domenica, 27-Mag-2018, 09:45)
ma si sa, viviamo in un tempo di seguiti di seguiti, dove ogni cosa che ha generato un profitto vede una continuazione

Il tempo a cui ti riferisci sono gli ultimi 127 anni, cioè da quando è stato inventato il cinema?
No, perchè si faceva anche prima coi romanzi, eh.
PMEmail Poster
Top
 
Tiziano
Inviato il: Lunedì, 28-Mag-2018, 09:47
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 811
Utente Nr.: 12251
Iscritto il: 01-Nov-2016
Città:



La prima Stagione è stata del tutto noiosa, a tratti non riuscivo neanche a seguirla, riuscivo a distrarmi in un attimo. Invece questa seconda stagione mi sta appassionando, sono curioso di capire se Ford è riuscito dove William ha fallito, certo che il filone di Dolores è inguardabile
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Zinzun
Inviato il: Lunedì, 28-Mag-2018, 20:54
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 345
Utente Nr.: 7011
Iscritto il: 11-Ott-2011
Città:



QUOTE (L'Ammiraglio @ Domenica, 27-Mag-2018, 09:55)
QUOTE (Zinzun @ Domenica, 27-Mag-2018, 10:45)
Onestamente io ho visto anche quella con shogunworld e l'ho trovata tutto tranne che originale. Pure qui sbadigli a nastro, Shogunworld è la copia (nel vero senso della parola) di Westworld con tanto di personaggi clone e situazioni che ricordano situazioni già vissute. Ora Maeve
(click to show/hide)

Guarda che il potere di comandare gli androidi col pensiero si era già visto, lo faceva Ford.
Comunque a me sta piacendo un botto.

Si ok, ma ha una parvenza tecnologica con Ford, nel senso "io sono il tuo padrone, tu ubbidisci ad un mio comando che viene riconosciuto in qualche modo". Se gli androidi possono controllare gli umani allora si sfocia nel paranormale.

Questione seguiti: i seguiti esistono si da tempo, quel che voglio dire è che ultimamente in ambito serial vedo un proliferare di seguiti di serial che non avrebbero affatto necessitato di un seguito perchè erano chiusi, tutto qui. Poi è ovvio che ci sono romanzi che hanno avuto seguiti, graphic novel con seguiti ecc, alcuni hanno senso, altri no, però almeno in ambito serial sto vedendo questa tendenza a dare un sequel a TUTTO quello che ha riscosso un buon successo, indipendentemente dalle basi lasciate alla fine della stagione precedente.
PMEmail Poster
Top
 
Will Gaiman
Inviato il: Martedì, 29-Mag-2018, 13:22
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2206
Utente Nr.: 4996
Iscritto il: 24-Gen-2010
Città:



Maeve

(click to show/hide)


Buon sesto episodio, a tratti sbrigativo ma ok, e il finale è una bomba.


--------------------

Guarda, dopo tutti i miglioramenti della qualità della vita portati dalla scoperta della penicillina, ci siamo dovuti inventare il touchscreen. Nulla si crea, nulla si distrugge, la merda si trasforma...

Zero Calcare
[/color]
PMEmail Poster
Top
 
Zinzun
Inviato il: Martedì, 29-Mag-2018, 15:30
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 345
Utente Nr.: 7011
Iscritto il: 11-Ott-2011
Città:



QUOTE (Will Gaiman @ Martedì, 29-Mag-2018, 12:22)
Maeve

(click to show/hide)


Buon sesto episodio, a tratti sbrigativo ma ok, e il finale è una bomba.

No ma infatti io ho detto SE può controllare anche gli umani. Per ora non li controlla, però appunto non vorrei il "sorpresone" XD
PMEmail Poster
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 13:45
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



ieri ho visto la 7 e finalmente mi ha risvegliato dal torpore, comunque questa stagione non mi sta prendendo.
PM
Top
 
7-eleven
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 15:45
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13710
Utente Nr.: 393
Iscritto il: 07-Lug-2004
Città:



anche per me l'interesse è scarso
i robot umanizzati a caccia di umani sono noiosi
PM
Top
 
Will Gaiman
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 15:47
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2206
Utente Nr.: 4996
Iscritto il: 24-Gen-2010
Città:



A me, in maniera graduale, sta prendendo tantissimo. Non tanto in quello che racconta ma nelle riflessioni che provoca.


--------------------

Guarda, dopo tutti i miglioramenti della qualità della vita portati dalla scoperta della penicillina, ci siamo dovuti inventare il touchscreen. Nulla si crea, nulla si distrugge, la merda si trasforma...

Zero Calcare
[/color]
PMEmail Poster
Top
 
Neutron
Inviato il: Martedì, 19-Giu-2018, 10:19
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (MinCulPop @ Giovedì, 14-Giu-2018, 12:45)
ieri ho visto la 7 e finalmente mi ha risvegliato dal torpore, comunque questa stagione non mi sta prendendo.

pure a me.
nella 7 effettivamente, finalmente, succede qualcosa.

due puntate, 120 minuti , incentrati sul giappone.
trama assolutamente secondaria che sapevamo già morta gi in partenza...e quindi perchè?
perchè sto pippone a due mani sul nulla?
solo per farti perdere il filo e per dare l'impressione di una trama ingarbugliata e complicata... quando in realtà è tutto abbastanza lineare, quasi ridondante e didascalico, solo che lo infarcisono di roba che non porta a nulla.

anche il giochino delle varie linee temporali scassa un po la minchia alla lunga...
mo ci si mette pure il "mondo alternativo" nella mente di Bernard..
insomma, 3 linee temporali + 2 mondi artificiali + 1 mondo alternativo.

leggerme troppo... imho.
proseguo per inerzia e perchè, come dicevo, nella 7 succede finalmente qualcosa e inutile dire che
(click to show/hide)
vale la visione da solo..

però chepppalle.
PMEmail Poster
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Martedì, 19-Giu-2018, 10:49
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



non so io sarà che mi aspettavo altro da questa serie, e qua ovviamente entrano le aspettative che ognuno si fa cosa che non avevo per la prima stagione e quindi accettavo quello che offriva, ma fino ad ora mi è sembrata una luuunga coda della prima, quasi una 1.1 diciamo.
poi vedo che non sono l'unico a pensare che quello che nella prima era affrontato davvero in maniera intelligente e ficcante qua risulta solo ridondante.
PM
Top
 
Neutron
Inviato il: Martedì, 19-Giu-2018, 11:01
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (MinCulPop @ Martedì, 19-Giu-2018, 09:49)
non so io sarà che mi aspettavo altro da questa serie, e qua ovviamente entrano le aspettative che ognuno si fa cosa che non avevo per la prima stagione e quindi accettavo quello che offriva, ma fino ad ora mi è sembrata una luuunga coda della prima, quasi una 1.1 diciamo.
poi vedo che non sono l'unico a pensare che quello che nella prima era affrontato davvero in maniera intelligente e ficcante qua risulta solo ridondante.

ma diciamo che una seconda serie con questi temi ci sta.
è un approfondimento delle ragioni che hanno portato alla creazione di Westworld e di androidi senzienti.
il che è intrigante.

però raccontato così perde d'impatto.
tutto è troppo diluito e inutilmente intricato, falsamente intricato.
cioè io ho sempre l'impressione che vogliano fregarmi... non so se rendo l'idea.

mentre nel primo era un tacito gioco, un inside joke... qua mi provoca quasi fastidio.
i fili e le strade che conducono all'intrigo e all'incrocio sono troppo goffe e palesi (come dicevo, le due puntate giappo...)

insomma, 6/7 puntate più lineari e con meno superfluo, imho, avrebbero funzionato meglio..
PMEmail Poster
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Martedì, 19-Giu-2018, 11:20
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



QUOTE (Neutron @ Martedì, 19-Giu-2018, 11:01)
QUOTE (MinCulPop @ Martedì, 19-Giu-2018, 09:49)
non so io sarà che mi aspettavo altro da questa serie, e qua ovviamente entrano le aspettative che ognuno si fa cosa che non avevo per la prima stagione e quindi accettavo quello che offriva, ma fino ad ora mi è sembrata una luuunga coda della prima, quasi una 1.1 diciamo.
poi vedo che non sono l'unico a pensare che quello che nella prima era affrontato davvero in maniera intelligente e ficcante qua risulta solo ridondante.

ma diciamo che una seconda serie con questi temi ci sta.
è un approfondimento delle ragioni che hanno portato alla creazione di Westworld e di androidi senzienti.
il che è intrigante.

però raccontato così perde d'impatto.
tutto è troppo diluito e inutilmente intricato, falsamente intricato.
cioè io ho sempre l'impressione che vogliano fregarmi... non so se rendo l'idea.

mentre nel primo era un tacito gioco, un inside joke... qua mi provoca quasi fastidio.
i fili e le strade che conducono all'intrigo e all'incrocio sono troppo goffe e palesi (come dicevo, le due puntate giappo...)

insomma, 6/7 puntate più lineari e con meno superfluo, imho, avrebbero funzionato meglio..

guarda non so, io la prima stagione riuscivo proprio a seguirla e i misteri mi intrigavano, qua mi distraggo subito appena comincia la puntata, cioè tutte le trame di maeve per esempio mi sembrano inutili, visto che può comandare a bacchetta gli altri robot non capisco perchè molte volte perda il tempo a farli parlare
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
, cioè davvero mi pare proprio la fiera del non necessario, non so come spiegarmi.
per non parlare delle menata della bionda col padre.
PM
Top
 
Neutron
Inviato il: Martedì, 19-Giu-2018, 11:34
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (MinCulPop @ Martedì, 19-Giu-2018, 10:20)
QUOTE (Neutron @ Martedì, 19-Giu-2018, 11:01)
QUOTE (MinCulPop @ Martedì, 19-Giu-2018, 09:49)
non so io sarà che mi aspettavo altro da questa serie, e qua ovviamente entrano le aspettative che ognuno si fa cosa che non avevo per la prima stagione e quindi accettavo quello che offriva, ma fino ad ora mi è sembrata una luuunga coda della prima, quasi una 1.1 diciamo.
poi vedo che non sono l'unico a pensare che quello che nella prima era affrontato davvero in maniera intelligente e ficcante qua risulta solo ridondante.

ma diciamo che una seconda serie con questi temi ci sta.
è un approfondimento delle ragioni che hanno portato alla creazione di Westworld e di androidi senzienti.
il che è intrigante.

però raccontato così perde d'impatto.
tutto è troppo diluito e inutilmente intricato, falsamente intricato.
cioè io ho sempre l'impressione che vogliano fregarmi... non so se rendo l'idea.

mentre nel primo era un tacito gioco, un inside joke... qua mi provoca quasi fastidio.
i fili e le strade che conducono all'intrigo e all'incrocio sono troppo goffe e palesi (come dicevo, le due puntate giappo...)

insomma, 6/7 puntate più lineari e con meno superfluo, imho, avrebbero funzionato meglio..

guarda non so, io la prima stagione riuscivo proprio a seguirla e i misteri mi intrigavano, qua mi distraggo subito appena comincia la puntata, cioè tutte le trame di maeve per esempio mi sembrano inutili, visto che può comandare a bacchetta gli altri robot non capisco perchè molte volte perda il tempo a farli parlare
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
, cioè davvero mi pare proprio la fiera del non necessario, non so come spiegarmi.
per non parlare delle menata della bionda col padre.

concordo.


poi oddio, la storia del padre potrebbe, forse, in teoria, non so, portare da qualche parte...
maeve era inutile nella prima, qua proprio sbraga... superpoteri a intermittenza e due palle di figlia.
ma forse pure la storia dei superpoteri porterà a qualcosa, non so.

sì, insomma, la parte interessante è solo quando c'è l'uomo in nero e lui
e arriva alla settimana puntata.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

PMEmail Poster
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Martedì, 19-Giu-2018, 11:38
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



leggevo in giro che nell'ottava (o era la nona?) la serie va a puttane definitivamente, un articolo allarmista la metteva così io non l'ho ancora vista
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (15) « Prima ... 8 9 [10] 11 12 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0528 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]