Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (6) « Prima ... 4 5 [6]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Legion, Comicus.it

MrGarak
Inviato il: Sabato, 19-Mag-2018, 10:06
Quote Post

Diavolo Rosso

Gruppo: Members
Utente Nr.: 258
Città: Cardassia Prime

Sono solo io o sta seconda stagione è obbiettivamente pesantissima? Ancora originale, per carità, ma lenta da morire...

--------------------
"Se sorgesse una societa' del demonio che combattesse despoti e preti, mi arruolerei nelle sue file" (G. Garibaldi)

"La fama degli uomini grandi spetta per lo più tre quarti alla sorte, e un quarto ai loro delitti".... (U. Foscolo)

"Tre cose desidero vedere innanzi della mia morte; ma dubito, ancora che io vivessi molto, non ne vedere alcuna: uno vivere di repubblica bene ordinata nella città nostra; l'Italia liberata da tutti e barbari; e liberato il mondo dalla tirannide di questi preti".
(F. Guicciardini)
PM

MinCulPop
Inviato il: Sabato, 19-Mag-2018, 10:43
Quote Post

New God

Utente Nr.: 4532
Città: Offanengo centro

QUOTE (MrGarak @ Sabato, 19-Mag-2018, 10:06)
Sono solo io o sta seconda stagione è obbiettivamente pesantissima? Ancora originale, per carità, ma lenta da morire...

io ho visto solo le prime due e per ora è ok

--------------------
POWER ALDO born in the stars
user posted image
https://storiearrugginite.blogspot.com/
PM

Nik88
Inviato il: Sabato, 19-Mag-2018, 15:38
Quote Post

Aquila della Notte
**

Utente Nr.: 401
Città:

QUOTE (MrGarak @ May 19, 2018 10:06 am)

abbastanza...

--------------------
FIRMA RIMOSSA PERCHÉ CONTENENTE SPAM
PM

Gene Simmons
Inviato il: Martedì, 22-Mag-2018, 12:00
Quote Post

Tessiragnatele

Utente Nr.: 2184
Città: NERDOLANDIA

Mi sono procurato la prima stagione in bluray, la sto riguardando e ora devo dire che mi piace 21vs.gif

A una prima visione la trovai noiosa, inutilmente complicata, poco incisiva e diretta. Ora invece la sto apprezzando molto di più.

Ho smesso di seguire la seconda stagione finchè non mi procuererò il cofanetto, tra un annetto la guardarò.. tanto non ho premura..

--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN

Dottor Destino
Inviato il: Lunedì, 28-Mag-2018, 22:39
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 186
Città:

QUOTE (MrGarak @ May 19, 2018 02:06 am)

Sì, è pesante.
Per questo motivo me la guardo solo quando riesco a sedermi tranquillo e riposato.
In questo modo riesco ad apprezzarla tantissimo. La trovo bellissima. Anche se è lenta, ogni scena ha un suo significato. Al termine della puntata me ne guarderei subito un'altra. Oppure torno indietro a rivedere alcuni particolari.
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (6) « Prima ... 4 5 [6]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0424 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]