Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (35) « Prima ... 32 33 [34] 35   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Collezionismo e affini! Diamoci una mano!, Ed. Limitate, albi rari e gadget....
 
Misterfra19
Inviato il: Sabato, 22-Apr-2017, 15:21
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 20
Utente Nr.: 12509
Iscritto il: 20-Apr-2017
Città: Isola del Liri



Salve

Io avrei una domanda/dubbio/curiosità da porvi

Ho notato che sono inclusi anche i gagdet tra gli argomenti papabili e mi chiedevo se, più o meno, in giro si poteva trovare ancora, ufficialmente, la statua di Dylan dog. L'ultra limited per intenderci.

Ho fatto ricerche e ci sono siti di statuette che li vendono ma non mi fido tanto e non so se possono considerarsi """"ufficiali"""" o meno.

Nel caso dite che sono costretto a desistere oppure ad aspettare, come Gollum, nella mia caverna premendo il tasto refresh di Ebay?

Attendo risposte nel caso mi preparerò con la lametta da barba.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Sabato, 22-Apr-2017, 17:26
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (FelasComics @ Venerdì, 21-Apr-2017, 19:12)
Secondo voi quanto può valere un Batman numero 426-427-428-429 Death in the family? lingua originali e ben messi?..15€? mi conviene tenermeli altri 20 anni?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

la seconda che hai detto, ma vedi di conservarli al meglio, il 90% delle volte il prezzo lo fa la condizione dell'albo.

@misterfra, credo ci sia un thread dedicato alle statuine da qualche parte, usa la funzione cerca del forum per ritrovarlo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
FelasComics
Inviato il: Lunedì, 24-Apr-2017, 15:09
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 69
Utente Nr.: 12493
Iscritto il: 09-Apr-2017
Città:



QUOTE (Cap.Crumb @ Sabato, 22-Apr-2017, 16:26)
QUOTE (FelasComics @ Venerdì, 21-Apr-2017, 19:12)
Secondo voi quanto può valere un Batman numero 426-427-428-429 Death in the family? lingua originali e ben messi?..15€? mi conviene tenermeli altri 20 anni?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

la seconda che hai detto, ma vedi di conservarli al meglio, il 90% delle volte il prezzo lo fa la condizione dell'albo.

@misterfra, credo ci sia un thread dedicato alle statuine da qualche parte, usa la funzione cerca del forum per ritrovarlo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Grazie
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
ubik
Inviato il: Mercoledì, 26-Apr-2017, 18:32
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 277
Utente Nr.: 1004
Iscritto il: 11-Gen-2005
Città: Torino



QUOTE (marco_sanfy00 @ April 21, 2017 06:17 pm)
QUOTE (ubik @ Venerdì, 21-Apr-2017, 17:25)
QUOTE (kool @ April 21, 2017 01:07 pm)
secondo me molto dipende anche se è solo un profiletto o una figura intera.

E' un profilo a tutta pagina

io direi una trentina di euro?
ma dipende da quanto dettagliato lo sketch...
foto?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ah io contavo di farci qualche centinaio
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

PM
Top
 
FelasComics
Inviato il: Venerdì, 28-Apr-2017, 16:41
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 69
Utente Nr.: 12493
Iscritto il: 09-Apr-2017
Città:



una info..ma la certificazione cgc quanto dura? ad esempio facciamo conto nel 2007 ho avuto per un dato fumetto un 9.7...dopo 10 anni vale ancora? come sono le regole a rigurado?
PMEmail Poster
Top
 
LA_FAMIGLIA_MEZIL
Inviato il: Sabato, 05-Gen-2019, 21:17
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 147
Utente Nr.: 8667
Iscritto il: 10-Apr-2013
Città:



A qualcuno interessano le calze della Befana (ripiene di dolciumi) della linea "CUCINA MARVEL"? Ce ne sono di 5 tipi: Spider-Man, Captain America, Iron Man, Thor, Hulk. Le vendono in alcuni supermercati della mia zona, se a qualcuno interessano gliele compro e gliele spedisco. Decidete in fretta, mi sa che domani sparisce tutto.

Se poi vi interessa qualche confezione dei "Mais and Gadget" di SPIDER-MAN (anch'essi della linea "Cucina Marvel", ed anch'essi in via di esaurimento ed ormai introvabili in quasi tutti i negozi), ne ho ancora un paio (e ho anche i rari pupazzetti dell'Uomo Ragno che vengono pubblicizzati sul retro, e che sono presenti solo in alcune confezioni) (i pupazzetti sono ancora incellophanati, ne ho di due diversi tipi).
PMEmail Poster
Top
 
LA_FAMIGLIA_MEZIL
Inviato il: Mercoledì, 16-Gen-2019, 16:45
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 147
Utente Nr.: 8667
Iscritto il: 10-Apr-2013
Città:



Quanti fra voi hanno partecipato all'asta per i CIOCOLINO della Nestlé (asta conclusasi ieri, sulla baia, ed a cui hanno preso parte ben 7 utenti di quel sito... ed il vincitore ha sborsato circa 230 euro per portarsi a casa 5 Ciocolino sui personaggi della Marvel -fra cui quello sull'UOMO RAGNO- più 6 Ciocolino disneyani)?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
LA_FAMIGLIA_MEZIL
Inviato il: Lunedì, 21-Gen-2019, 12:40
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 147
Utente Nr.: 8667
Iscritto il: 10-Apr-2013
Città:



Se a qualcuno interessano, io posso cedere (in cambio di altri oggetti o fumetti di mio interesse) molti dei pupazzetti Megapopz della Marvel che venivano distribuiti nei supermercati Carrefour nel 2016 (per la precisione, ho Capitan America, Heimdall, Loki, Occhio di Falco, She Hulk, Teschio Rosso, Wasp) (di Wasp posso cederne addirittura due esemplari).

Ho pure molti degli "Sticker Fluorescenti" degli AVENGERS che erano presenti in alcune confezioni di merendine Motta (Yo-Yo ecc.) distribuite nel 2015... Anche in questo caso (come nel caso dei pupazzetti della Salati Preziosi, e come nel caso dei Megapopz), sono disponibile a discutere un eventuale scambio.
PMEmail Poster
Top
 
lenuvoleparlanti
Inviato il: Lunedì, 21-Gen-2019, 14:06
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13947
Utente Nr.: 9624
Iscritto il: 21-Feb-2014
Città: Milano



QUOTE (FelasComics @ Venerdì, 28-Apr-2017, 15:41)
una info..ma la certificazione cgc quanto dura? ad esempio facciamo conto nel 2007 ho avuto per un dato fumetto un 9.7...dopo 10 anni vale ancora? come sono le regole a rigurado?

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Questa è una bella domanda..... nessuno sa nulla di preciso?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Justapilgrim
Inviato il: Lunedì, 21-Gen-2019, 15:59
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2413
Utente Nr.: 9336
Iscritto il: 09-Dic-2013
Città:



QUOTE (FelasComics @ Venerdì, 28-Apr-2017, 15:41)
una info..ma la certificazione cgc quanto dura? ad esempio facciamo conto nel 2007 ho avuto per un dato fumetto un 9.7...dopo 10 anni vale ancora? come sono le regole a rigurado?

Dal sito CGC si capisce che la certificazione è riferita essenzialmente al momento esatto dell'ispezione ma in tutte le salse è ripetuto che in quanto beni deteriorabili per definizione anche gli esemplari incapsulati in barex possono degradarsi.
Unica forma 'estesa' di garanzia è quella relativa ai contenitori in barex, per i quali la CGC assicura e garantisce l'assenza di difetti di fabbrica per i cinque anni successivi alla data di certificazione.

Insomma non c'è una data di scadenza (né potrebbe esserci perché già agitando la custodia il fumetto potrebbe sciuparsi, o dopo tot anni le chimiche potrebbero avviare una reazione), ma la certificazione esprime solo che in quella data quel preciso fumetto è stato valutato di quel preciso grado.
Prima e dopo quella data, ha combattuto e combatte ancora la propria battaglia contro il tempo, solo parzialmente aiutato dopo la certificazione da una corazza nuova di zecca
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

PMEmail Poster
Top
bgh
Inviato il: Lunedì, 21-Gen-2019, 16:06
Quote Post


Unregistered






Città:



Che chiusura... filosofica
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Top
 
KovaH
Inviato il: Venerdì, 10-Mag-2019, 18:18
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 1
Utente Nr.: 13201
Iscritto il: 10-Mag-2019
Città:



Ciao ragazzi. Sto cercando di recuperare storie passate dello S.H.I.E.L.D.. Ho trovato sul web il mega albo (più di 800 pagine) Nick Fury Agente dello SHIELD. Questo narra le storie relative alle origini e credo che me lo procurerò molto presto.
E' già in mio possesso la miniserie Nick Fury contro lo SHIELD, che segue le storie summenzionate.
Volevo chiedere se dopo quest'ultima miniserie hanno pubblicato in italia o in usa altre storie, o meglio dove hanno narrato la rifondazione dell'agenzia e la resurrezione di di alcuni membri defunti.
Se qualcuno sapesse indicarmi una storyline delle pubblicazioni relative allo SHIELD sarebbe perfetto.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Grazie.
PMEmail Poster
Top
 
lobo
Inviato il: Sabato, 11-Mag-2019, 01:41
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9494
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



QUOTE (KovaH @ Venerdì, 10-Mag-2019, 17:18)
Ciao ragazzi. Sto cercando di recuperare storie passate dello S.H.I.E.L.D.. Ho trovato sul web il mega albo (più di 800 pagine) Nick Fury Agente dello SHIELD. Questo narra le storie relative alle origini e credo che me lo procurerò molto presto.
E' già in mio possesso la miniserie Nick Fury contro lo SHIELD, che segue le storie summenzionate.
Volevo chiedere se dopo quest'ultima miniserie hanno pubblicato in italia o in usa altre storie, o meglio dove hanno narrato la rifondazione dell'agenzia e la resurrezione di di alcuni membri defunti.
Se qualcuno sapesse indicarmi una storyline delle pubblicazioni relative allo SHIELD sarebbe perfetto.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Grazie.

ti consiglio

SHIELD di Hickman
e
SECRET WARRIORS sempre di Hickman

Qui lo scrittore narra la storia mai raccontata del gruppo spionistico, dell hydra e di Fury
PMEmail Poster
Top
 
robi54bd
Inviato il: Venerdì, 14-Giu-2019, 17:04
Quote Post


Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3907
Utente Nr.: 6489
Iscritto il: 15-Apr-2011
Città:



Ciao raga, sto cercando GIL Jourdan integrale n.3, ED. Planeta deAgostini ma... è mai uscito veramente in Italia ? il n.4 sicuramente non fu stampato ma il n.3?

Qualcuno sa qualcosa? (non lo trovo -su internet- da nessuna parte eh)

ps: l'edizione francese ED. DUPUIS non mi interessa per ora ovviamente
PM
Top
 
Bone
Inviato il: Domenica, 16-Giu-2019, 16:42
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 399
Utente Nr.: 7271
Iscritto il: 08-Gen-2012
Città:



QUOTE (robi54bd @ Venerdì, 14-Giu-2019, 16:04)
Ciao raga, sto cercando GIL Jourdan integrale n.3, ED. Planeta deAgostini ma... è mai uscito veramente in Italia ? il n.4 sicuramente non fu stampato ma il n.3?

Qualcuno sa qualcosa? (non lo trovo -su internet- da nessuna parte eh)

ps: l'edizione francese ED. DUPUIS non mi interessa per ora ovviamente

Si il 3 e’ uscito
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (35) « Prima ... 32 33 [34] 35  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.1419 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]