Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Le notifiche dei nuovi post non scompaiono subito

Labba
Inviato il: Martedì, 14-Set-2021, 18:02
Quote Post

Yellow Kid

Gruppo: Members
Utente Nr.: 13594
Città:

Come da titolo.

In pratica, ogni volta che in Home mi spunta l'icona blu in uno dei forum (a significare che ci sono messaggi non letti al suo interno), e io vado lì dentro e clicco sull'iconcina blu accanto a un thread per saltare direttamente ai messaggi nuovi di quest'ultimo, poi tornando nella Home il forum mi apparirà ancora come avente messaggi non letti, nonostante io li abbia appena guardati tutti. Per risolvere il problema devo rientrare nel forum (anche senza aprire alcun thread, basta solo rientrarci), e solo allora, una volta tornato nella Home, l'icona del forum sarà effettivamente grigia. È un problema abbastanza fastidioso perché mi costringe a fare questo giro anche tutte le volte in cui vedo un nuovo messaggio e rispondo immediatamente, perché pure così, tornando nella Home una volta sola, il forum mi appare ancora come non letto benché l'ultimo messaggio in questo... sia mio. Devo anche qui rientrarci e poi tornare alla Home solo per far scomparire la notifica.

Inoltre, questo è un bug che mi sembra abbastanza indipendente dalla piattaforma—perché mi capita sia su desktop con Chrome che da telefono con Firefox, e quindi direi che è molto probabile che ci sia un errore nel codice del sito. Il che è probabilissimo visto che solo di recente mi sono accorto che questo sito non è stato creato sul ben più famoso forumfree punto it, ma sull'abbastanza meno usato forumfree punto org... e allora non è poi così impossibile che il codice per i forum sia buggato di suo.

Ci sono altre persone che hanno riscontrato lo stesso problema?

--------------------
PMEmail PosterUsers Website

raes19
Inviato il: Martedì, 14-Set-2021, 20:04
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 2760
Città: lucca

a volte succede anche a me . non sempre però
PMEmail Poster
Adv
Adv

Città:

Jagger
Inviato il: Mercoledì, 15-Set-2021, 00:34
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 13333
Città: Paris,Rue de Douai

confermo..a volte capita.

--------------------
user posted image
PMUsers WebsiteIntegrity Messenger IMICQAOLYahooMSN

Rosencrantz
Inviato il: Giovedì, 16-Set-2021, 22:04
Quote Post

Pezzo Grosso Superiore

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 23
Città: Vicenza

Temo non ci si possa fare nulla dry.gif

--------------------
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1829 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]