Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (100) « Prima ... 33 34 [35] 36 37 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> POLITICA ITALIANA Vol. LXII,, Il topic del cambiamento
 
Tex
Inviato il: Sabato, 23-Feb-2019, 12:48
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1906
Utente Nr.: 11812
Iscritto il: 11-Apr-2016
Città:



QUOTE (Comics Boy @ Sabato, 23-Feb-2019, 12:42)
QUOTE (Tex @ Sabato, 23-Feb-2019, 11:31)


Ricordo ancora per chi fosse interessato che la procura di Catania aveva richiesto l'archiviazione dell'indagine.


Ed io ti ricordo che il procuratore che ha emanato la richiesta è stato Zuccaro. Lo stesso che deve ancora mostrarci le prove degli accordi tra ONG e trafficanti.

Una mezza volta che ci sono le basi per parlare di magistrati politicizzati, ci passiamo sopra perché non di sinistra...

Ah per cominciare a definire i magistrati politicizzati bisogna che suddetti magistrati non siano di sinistra.
Ok.
PMEmail Poster
Top
 
Comics Garden
Inviato il: Sabato, 23-Feb-2019, 12:50
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4574
Utente Nr.: 4829
Iscritto il: 24-Ott-2009
Città: Torre del Greco



QUOTE (Tex @ Sabato, 23-Feb-2019, 11:48)
QUOTE (Comics Boy @ Sabato, 23-Feb-2019, 12:42)
QUOTE (Tex @ Sabato, 23-Feb-2019, 11:31)


Ricordo ancora per chi fosse interessato che la procura di Catania aveva richiesto l'archiviazione dell'indagine.


Ed io ti ricordo che il procuratore che ha emanato la richiesta è stato Zuccaro. Lo stesso che deve ancora mostrarci le prove degli accordi tra ONG e trafficanti.

Una mezza volta che ci sono le basi per parlare di magistrati politicizzati, ci passiamo sopra perché non di sinistra...

Ah per cominciare a definire i magistrati politicizzati bisogna che suddetti magistrati non siano di sinistra.
Ok.


Spero che tu abbia finto di non capire la mia frase per avere l'ultima parola, altrimenti sarebbe davvero preoccupante...


PMEmail Poster
Top
 
Neutron
Inviato il: Sabato, 23-Feb-2019, 13:03
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (robi54bd @ Sabato, 23-Feb-2019, 09:48)

Naturalmente non si misura mai la differenza tra percezione e realtà su ciò che non si vuol toccare: ad es. l'italia è uno dei paesi al mondo col più basso numero di femminicidi al mondo. Scommettiamo che la percezione è il contrario? .

Link?
Me li fai vedere questi dati? Così... Per curiosità.


E comunque, mi ci sono già bello che scannato col tuo camerata francese sui dati della situazione femminile in Italia.
Li puoi trovare nel topic politica estera.
Buona lettura
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Tex
Inviato il: Sabato, 23-Feb-2019, 13:39
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1906
Utente Nr.: 11812
Iscritto il: 11-Apr-2016
Città:



QUOTE (Comics Boy @ Sabato, 23-Feb-2019, 12:50)
QUOTE (Tex @ Sabato, 23-Feb-2019, 11:48)
QUOTE (Comics Boy @ Sabato, 23-Feb-2019, 12:42)
QUOTE (Tex @ Sabato, 23-Feb-2019, 11:31)


Ricordo ancora per chi fosse interessato che la procura di Catania aveva richiesto l'archiviazione dell'indagine.


Ed io ti ricordo che il procuratore che ha emanato la richiesta è stato Zuccaro. Lo stesso che deve ancora mostrarci le prove degli accordi tra ONG e trafficanti.

Una mezza volta che ci sono le basi per parlare di magistrati politicizzati, ci passiamo sopra perché non di sinistra...

Ah per cominciare a definire i magistrati politicizzati bisogna che suddetti magistrati non siano di sinistra.
Ok.


Spero che tu abbia finto di non capire la mia frase per avere l'ultima parola, altrimenti sarebbe davvero preoccupante...

Ma io ho capito.
Ma se la tua critica a Zuccaro è la sua presunta politicizzazione allora rispondo così.

Io sarei anche d'accordo guarda.
Io penso infatti che la magistratura abbia correnti politiche e ci siano troppi magistrati che si improvvisano politici (quasi sempre a sinistra).
In questo sono d'accordo con Davigo.
PMEmail Poster
Top
 
Neutron
Inviato il: Sabato, 23-Feb-2019, 13:47
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



Ciclicamente riuppa l evergreen del "rispetto solo le sentenze che mi pare".

Sempre senza vergogna alcuna.

Sempre perché, sia mai, siamo tutti patrioti eh... Ma le istituzioni meh.. Dipende.
PMEmail Poster
Top
 
Comics Garden
Inviato il: Sabato, 23-Feb-2019, 13:59
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4574
Utente Nr.: 4829
Iscritto il: 24-Ott-2009
Città: Torre del Greco



QUOTE (Tex @ Sabato, 23-Feb-2019, 12:39)
QUOTE (Comics Boy @ Sabato, 23-Feb-2019, 12:50)
QUOTE (Tex @ Sabato, 23-Feb-2019, 11:48)
QUOTE (Comics Boy @ Sabato, 23-Feb-2019, 12:42)
QUOTE (Tex @ Sabato, 23-Feb-2019, 11:31)


Ricordo ancora per chi fosse interessato che la procura di Catania aveva richiesto l'archiviazione dell'indagine.


Ed io ti ricordo che il procuratore che ha emanato la richiesta è stato Zuccaro. Lo stesso che deve ancora mostrarci le prove degli accordi tra ONG e trafficanti.

Una mezza volta che ci sono le basi per parlare di magistrati politicizzati, ci passiamo sopra perché non di sinistra...

Ah per cominciare a definire i magistrati politicizzati bisogna che suddetti magistrati non siano di sinistra.
Ok.


Spero che tu abbia finto di non capire la mia frase per avere l'ultima parola, altrimenti sarebbe davvero preoccupante...

Ma io ho capito.
Ma se la tua critica a Zuccaro è la sua presunta politicizzazione allora rispondo così.




Più che la politicizzazione in sé, che in realtà andrebbe pure approfondita perché in fondo tutti abbiamo le nostre predisposizioni ideologiche, è il fatto che le sue indagini siano finite con un buco nell'acqua...

L'archiviazione sul caso Diciotti l'aveva già chiesta mesi fa ed abbiamo visto come è finita.

Adesso ci riprova. E tu lo vai sbandierando come se fosse chissà quale elemento significativo.


PMEmail Poster
Top
 
sherlock
Inviato il: Sabato, 23-Feb-2019, 14:35
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1831
Utente Nr.: 3408
Iscritto il: 26-Nov-2007
Città:



Tutti i magistrati hanno le loro idee politiche, come è giusto e naturale.
Poi come in tutte le cose ci sarà una curva gaussiana di distribuzione che vede ad un estremo gli eccellenti servitori dello stato che non lasciano minimamente che le loro idee influenzino il loro lavoro. Nel mezzo una maggioranza che, chi più chi meno, un poco viene influenzata magari nell'essere più rigorosa contro "certi" bersagli o nel prediligere certe inchieste su altre.
Poi, all'altro estremo, quelli che pesantemente sono guidati dalle loro idee nello scegliere le inchieste e nel come portarle avanti, incuranti delle prove o del fatto che le accuse reggano o meno, a costo di sprecare una quantità enorme di denaro pubblico in inchieste che finiscono nel nulla o addirittura in richieste di risarcimento contro lo Stato.

In questo spettro di comportamenti, dove sta Zuccaro? Io qualche opinione la avrei.
PMEmail Poster
Top
 
Tex
Inviato il: Sabato, 23-Feb-2019, 15:20
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1906
Utente Nr.: 11812
Iscritto il: 11-Apr-2016
Città:



QUOTE (Comics Boy @ Sabato, 23-Feb-2019, 13:59)
QUOTE (Tex @ Sabato, 23-Feb-2019, 12:39)
QUOTE (Comics Boy @ Sabato, 23-Feb-2019, 12:50)
QUOTE (Tex @ Sabato, 23-Feb-2019, 11:48)
QUOTE (Comics Boy @ Sabato, 23-Feb-2019, 12:42)
QUOTE (Tex @ Sabato, 23-Feb-2019, 11:31)


Ricordo ancora per chi fosse interessato che la procura di Catania aveva richiesto l'archiviazione dell'indagine.


Ed io ti ricordo che il procuratore che ha emanato la richiesta è stato Zuccaro. Lo stesso che deve ancora mostrarci le prove degli accordi tra ONG e trafficanti.

Una mezza volta che ci sono le basi per parlare di magistrati politicizzati, ci passiamo sopra perché non di sinistra...

Ah per cominciare a definire i magistrati politicizzati bisogna che suddetti magistrati non siano di sinistra.
Ok.


Spero che tu abbia finto di non capire la mia frase per avere l'ultima parola, altrimenti sarebbe davvero preoccupante...

Ma io ho capito.
Ma se la tua critica a Zuccaro è la sua presunta politicizzazione allora rispondo così.




Più che la politicizzazione in sé, che in realtà andrebbe pure approfondita perché in fondo tutti abbiamo le nostre predisposizioni ideologiche, è il fatto che le sue indagini siano finite con un buco nell'acqua...

L'archiviazione sul caso Diciotti l'aveva già chiesta mesi fa ed abbiamo visto come è finita.

Adesso ci riprova. E tu lo vai sbandierando come se fosse chissà quale elemento significativo.

Aveva chiesto l'archiviazione ma poi altri giudici hanno deciso comunque di richiedere l'autorizzazione a procedere.

Tra l'altro la procura è l'accusa. Se l'accusa ti dice di lasciar perdere perché tu continui nonostante il parere dell'accusa ?

Non è che sei politicizzato?
PMEmail Poster
Top
 
Comics Garden
Inviato il: Sabato, 23-Feb-2019, 16:54
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4574
Utente Nr.: 4829
Iscritto il: 24-Ott-2009
Città: Torre del Greco



QUOTE (Tex @ Sabato, 23-Feb-2019, 14:20)
QUOTE (Comics Boy @ Sabato, 23-Feb-2019, 13:59)
QUOTE (Tex @ Sabato, 23-Feb-2019, 12:39)
QUOTE (Comics Boy @ Sabato, 23-Feb-2019, 12:50)
QUOTE (Tex @ Sabato, 23-Feb-2019, 11:48)
QUOTE (Comics Boy @ Sabato, 23-Feb-2019, 12:42)
QUOTE (Tex @ Sabato, 23-Feb-2019, 11:31)


Ricordo ancora per chi fosse interessato che la procura di Catania aveva richiesto l'archiviazione dell'indagine.


Ed io ti ricordo che il procuratore che ha emanato la richiesta è stato Zuccaro. Lo stesso che deve ancora mostrarci le prove degli accordi tra ONG e trafficanti.

Una mezza volta che ci sono le basi per parlare di magistrati politicizzati, ci passiamo sopra perché non di sinistra...

Ah per cominciare a definire i magistrati politicizzati bisogna che suddetti magistrati non siano di sinistra.
Ok.


Spero che tu abbia finto di non capire la mia frase per avere l'ultima parola, altrimenti sarebbe davvero preoccupante...

Ma io ho capito.
Ma se la tua critica a Zuccaro è la sua presunta politicizzazione allora rispondo così.




Più che la politicizzazione in sé, che in realtà andrebbe pure approfondita perché in fondo tutti abbiamo le nostre predisposizioni ideologiche, è il fatto che le sue indagini siano finite con un buco nell'acqua...

L'archiviazione sul caso Diciotti l'aveva già chiesta mesi fa ed abbiamo visto come è finita.

Adesso ci riprova. E tu lo vai sbandierando come se fosse chissà quale elemento significativo.

Aveva chiesto l'archiviazione ma poi altri giudici hanno deciso comunque di richiedere l'autorizzazione a procedere.

Tra l'altro la procura è l'accusa. Se l'accusa ti dice di lasciar perdere perché tu continui nonostante il parere dell'accusa ?

Non è che sei politicizzato?


Fino ad adesso l'unico che ha fornito materiale per mettere in dubbio la sua credibilità è stato il procuratore di Catania.

Ed il Tribunale dei Ministri è legittimato ad avere l'ultima parola, quindi ha ben poco senso lamentarsi, a meno che tu non abbia letto le loro sentenze e ci abbia trovato delle osservazioni contrastanti con il codice costituzionale e/o penale.







PMEmail Poster
Top
 
fiocotram
Inviato il: Domenica, 24-Feb-2019, 03:30
Quote Post


Uberlogorrea
********

Gruppo: Members
Messaggi: 46373
Utente Nr.: 26
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



QUOTE

Fra un pò arrivano anche i lager e i campi di sterminio


Lager? Ci sono già. In Libia.

Campi di sterminio? Oggi come allora si è trovato un formidabile meccanismo di rimozione condivisa nella comunicazione sociale, che permette di scaricare la responsabilità delle disparità economiche e della crisi dei paesi europei a una manciata di disperati che prendono rotte pericolose per avere una speranza di vita, oppure contro chi magari vive e produce da anni nel nostro o in altri paesi europei, barcamenandosi tra burocrazie incattivite e leggi inique, rese tali unicamente per ragioni di consenso politico.
Esattamente quello che successe agli ebrei e alle minoranze di ogni tipo durante la Seconda Guerra Mondiale.

E il "campo di sterminio" non è sulla terraferma, ma in acqua, con un numero crescente di morti per evitare i quali sarebbe bastato attivare corridoi umanitari, implementando le missioni di salvataggio invece che tagliandole bruscamente, impendendo poi alle associazioni umanitarie di colmare i buchi lasciati.

Così come i posteri si sono arrovellati con la domanda "Come avete potuto lasciare che accadesse" nei confronti della shoah, in futuro la stessa domanda se la porranno quelli che leggeranno i fatti di questo assurdo periodo in cui si è completamente desensibilizzati alla morte dei migranti.

PMUsers WebsiteMSN
Top
 
fiocotram
Inviato il: Domenica, 24-Feb-2019, 04:00
Quote Post


Uberlogorrea
********

Gruppo: Members
Messaggi: 46373
Utente Nr.: 26
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



Su Salvini invece ci tengo a dire una cosa.


Io di volta in volta critico le singole prese di posizione e tutte le derive autoritarie, xenofobe, sovraniste, in cui Salvini si prodiga per compiacere l'elettorato di riferimento. Le mie sono critiche al pensiero e alla parola, non al politico in sé. E spesso queste critiche non hanno bersaglio Salvini, ma un obbiettivo sottinteso: quelli che approvano e danno retta a quel tipo di discorsi.

Sull'uomo politico Salvini il mio giudizio è molto diverso.

Credo che, politicamente, costituisca una figura di tutto rispetto tra quelle emerse in questi ultimi tempi. Forse è il politico che è cresciuto più di tutti in questa fase e che ha introdotto maggiori novità nel modo stesso in cui si fa politica nel paese. Il "rispetto" che intendo, in riferimento al mio discorso, non è quello che si può tributare a uomini che si seguono o di cui si rispetta il messaggio politico, perché non mi riconosco assolutamente in quest'ultimo. E' più un rispetto che si può tributare a un avversario che si giudica temibile perché abile e ben informato.
La prima qualità che gli riconosco è la più ovvia e sotto gli occhi di tutti: l'enorme talento nel manipolare la comunicazione e gli strumenti con cui si diffonde oggi.
Per certi versi, in un mondo in cui comunicazione è potere, basterebbe già questo per definire un avversario "temibile".
Ma io sono anche affezionato alla "vecchia scuola" della politica e in Salvini vedo una forza politica che definirei "aristotelica". Secondo Aristotele cos'era infatti la politica? L'arte di prendere decisioni. Salvini è abilissimo a prendere decisioni e a farsi percepire dal paese come espressione di una classe dirigente del FARE, cioè come il portavoce di esigenze che, una volta votate da una maggioranza funzionale a ottenere il govenro del paese, in mano sua trovano una PRONTA esecuzione.
Credo che la base vera del suo successo tra quella componente "moderata" ma pesante in termini di voti (non solo col proprio ma anche come influenza su quello altrui, a livello di comunità) sia questa.
Poi ci sono tutte le critiche che si merita sul modo in cui sta speculando sull'immigrazione e sulle paure percepite per mantenere vivo il suo consenso. In questo si merita tutto il disprezzo di questo mondo. Ma in termini politici invece non possiamo assolutamente sottovalutarlo o ridurre il suo successo unicamente al fatto di porsi come capetto dei razzistelli o dei feticisti dell'uniforme.

Questa sua propensione all'essere "politico" inteso come "amministratore", all'essere attivo e in certi casi anche proattivo, è una cosa da analizzare seriamente se davvero si vuole battere (e NON tirare a campare fingendo di fare opposizione attaccandolo solo su cose da social per cui basterebbe un qualunque militante di sinistra che passa troppo tempo sui social stessi).

Ed è la cosa che rende più difficile di tutte trovare un modo per batterlo.

Perché io, venendo dalla sinistra, so bene che quel modo di decidere noi non possiamo averlo negli stessi termini in cui riesce ad averla lui, perché la nostra piattaforma di riferimento è pluralista e democratica per natura, tanto che spesso politici ancora più abili hanno agito sull NOSTRE divergenze ideologiche per dividerci e renderci ininfluenti e confusi in termini di voto.
E, badate bene, a me la sinistra piace anche per questo.
Solo che poi capisco bene anche gli italiani, che si vedono una persona in grado di prendere decisioni e la apprezzano per questo.
Peccato solo che in questo caso siano decisioni che non possiamo lasciare passare come se nulla fosse.
Solo che un nemico, anche quando rimane nemico perché ha finalità opposte alle tue, non può essere criticato sul modo in cui le ottiene.

Per tanti anni ho sperato, sognato, che almeno UNO dei cazzo di governi di centrosinistra in questo paese avesse le PALLE per indirizzare il paese verso quelle trasformazioni sociali per i quali gli elettori di sinistra li avevano supportati e votati. La patrimoniale, per esempio. Una misura universale di sostegno al reddito, che avremmo potuto fare MEGLIO dei cinquestelle e con meno cazzate. Una misura di sostegno che non avrebbe scontentato nessuno e che non sarebbe arrivata nel mondo dell'economia e del lavoro come una bomba a tempo.

La destra non ha mai avuto questi problemi. O con Berlusconi, o con Salvini, se a destra voti un presidente del consiglio sai che, anche se tra mille problemi, porterà avanti esattamente le istanze per le quali l'hai votato.
Questa è la vera essenza della politica e va APPREZZATA.
Ed è per questo, e solo per questo motivo, e solo per questi termini, che posso dire di "apprezzare" Salvini.
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
tom sawyer
Inviato il: Domenica, 24-Feb-2019, 12:19
Quote Post


Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3524
Utente Nr.: 7321
Iscritto il: 24-Gen-2012
Città:



Mah. Capisco il tuo discorso Fioco, ma il caso di Salvini mi sembra il piu' classico caso del guercio che diventa re nei paesi dei ciechi. Praticamente non ha opposizione e gli alleati sono dei rincoglioniti mai visti che si lasciano cannibalizzare. E' l'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto, e ok sa approfittare della cosa (con un cinismo totale), pero' al di la' di quello non mi pare 'sta cima. Ha piuttosto una visibile incapacita' di accettare qualsiasi forma critica e il giorno in cui emergera' una figura in grado di controbattere potrebbe sgonfiasi con una facilita' che oggi non immaginiamo. Figura che presumo emergera' comunque a destra, non certo a sinistra: e lo dico con l'amaro in bocca.
PMEmail Poster
Top
 
largand
Inviato il: Domenica, 24-Feb-2019, 13:29
Quote Post


Ufo Robot
******

Gruppo: Members
Messaggi: 14027
Utente Nr.: 4134
Iscritto il: 14-Ott-2008
Città: Favignana



QUOTE (tom sawyer @ Domenica, 24-Feb-2019, 11:19)
Mah. Capisco il tuo discorso Fioco, ma il caso di Salvini mi sembra il piu' classico caso del guercio che diventa re nei paesi dei ciechi. Praticamente non ha opposizione e gli alleati sono dei rincoglioniti mai visti che si lasciano cannibalizzare. E' l'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto, e ok sa approfittare della cosa (con un cinismo totale), pero' al di la' di quello non mi pare 'sta cima. Ha piuttosto una visibile incapacita' di accettare qualsiasi forma critica e il giorno in cui emergera' una figura in grado di controbattere potrebbe sgonfiasi con una facilita' che oggi non immaginiamo. Figura che presumo emergera' comunque a destra, non certo a sinistra: e lo dico con l'amaro in bocca.

Sono d'accordo.
E la cosa è stata facilitata a salvini in quanto la maggioranza di elettorato italiano, nell'italia degli ultimi 30 anni, è di tendenza centro-centrodestra.
PM
Top
 
manu_ramone
Inviato il: Domenica, 24-Feb-2019, 15:11
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1254
Utente Nr.: 9328
Iscritto il: 05-Dic-2013
Città: Kingdom of Doom



QUOTE (largand @ Domenica, 24-Feb-2019, 12:29)
QUOTE (tom sawyer @ Domenica, 24-Feb-2019, 11:19)
Mah. Capisco il tuo discorso Fioco, ma il caso di Salvini mi sembra il piu' classico caso del guercio che diventa re nei paesi dei ciechi. Praticamente non ha opposizione e gli alleati sono dei rincoglioniti mai visti che si lasciano cannibalizzare. E' l'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto, e ok sa approfittare della cosa (con un cinismo totale), pero' al di la' di quello non mi pare 'sta cima. Ha piuttosto una visibile incapacita' di accettare qualsiasi forma critica e il giorno in cui emergera' una figura in grado di controbattere potrebbe sgonfiasi con una facilita' che oggi non immaginiamo. Figura che presumo emergera' comunque a destra, non certo a sinistra: e lo dico con l'amaro in bocca.

Sono d'accordo.
E la cosa è stata facilitata a salvini in quanto la maggioranza di elettorato italiano, nell'italia degli ultimi 30 anni, è di tendenza centro-centrodestra.

Concordo anche io, la vecchia massima di Andreotti ("so di essere di media statura ma non vedo giganti attorno a me") si adatta perfettamente a questo caso. Per di più se all'opposizione trovi gente del genere tutto diventa più facile
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Bread Pak
Inviato il: Domenica, 24-Feb-2019, 16:27
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1775
Utente Nr.: 4852
Iscritto il: 07-Nov-2009
Città: Porto Tolle



QUOTE (manu_ramone @ Domenica, 24-Feb-2019, 15:11)
QUOTE (largand @ Domenica, 24-Feb-2019, 12:29)
QUOTE (tom sawyer @ Domenica, 24-Feb-2019, 11:19)
Mah. Capisco il tuo discorso Fioco, ma il caso di Salvini mi sembra il piu' classico caso del guercio che diventa re nei paesi dei ciechi. Praticamente non ha opposizione e gli alleati sono dei rincoglioniti mai visti che si lasciano cannibalizzare. E' l'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto, e ok sa approfittare della cosa (con un cinismo totale), pero' al di la' di quello non mi pare 'sta cima. Ha piuttosto una visibile incapacita' di accettare qualsiasi forma critica e il giorno in cui emergera' una figura in grado di controbattere potrebbe sgonfiasi con una facilita' che oggi non immaginiamo. Figura che presumo emergera' comunque a destra, non certo a sinistra: e lo dico con l'amaro in bocca.

Sono d'accordo.
E la cosa è stata facilitata a salvini in quanto la maggioranza di elettorato italiano, nell'italia degli ultimi 30 anni, è di tendenza centro-centrodestra.

Concordo anche io, la vecchia massima di Andreotti ("so di essere di media statura ma non vedo giganti attorno a me") si adatta perfettamente a questo caso. Per di più se all'opposizione trovi gente del genere tutto diventa più facile
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

Bello come si travisa completamente il messaggio nei commenti.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (100) « Prima ... 33 34 [35] 36 37 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0537 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]