Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (103) « Prima ... 87 88 [89] 90 91 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Super Eroi Classic con Corriere e Gazzetta, Comicus.it
 
pangio
Inviato il: Martedì, 23-Apr-2019, 12:44
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



Io sarei più che lieto se la collana proseguisse ancora dopo il numero 150 con le attuali testate.
PMEmail Poster
Top
 
FABUS
Inviato il: Martedì, 23-Apr-2019, 14:37
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 56
Utente Nr.: 12423
Iscritto il: 23-Feb-2017
Città: mantova



QUOTE (pangio @ Martedì, 23-Apr-2019, 11:44)
Io sarei più che lieto se la collana proseguisse ancora dopo il numero 150 con le attuali testate.


Completamente d'accordo (visto che già questa è impresa ardua).
Per le serie minori ci sono o ci saranno altre iniziative, più o meno periodiche, slegate da questo progetto (omnibus, MW o grandi eventi vari...) che non rischiano di far collassare o quantomeno ritardare la normale programmazione di SEC
PMEmail Poster
Top
 
LA_FAMIGLIA_MEZIL
Inviato il: Martedì, 14-Mag-2019, 20:22
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 147
Utente Nr.: 8667
Iscritto il: 10-Apr-2013
Città:



Ho piacere di constatare che all'interno di SEC 112 - AVENGERS 13 (uscito oggi) è presente un'importante storia del Cavaliere Nero che a suo tempo fu saltata dalla Corno (anche se, in anni recenti, è stata recuperata dalla Panini nel MM 6 dei Vendicatori). Si tratta quindi di un numero interessante anche per chi abitualmente non compra le ristampe (infatti io l'ho comprato al volo)...
PMEmail Poster
Top
 
Spirito del 1972
Inviato il: Domenica, 19-Mag-2019, 10:19
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2037
Utente Nr.: 1312
Iscritto il: 11-Lug-2005
Città: Ghost town



QUOTE (LA_FAMIGLIA_MEZIL @ May 14, 2019 12:22 pm)
Ho piacere di constatare che all'interno di SEC 112 - AVENGERS 13 (uscito oggi) è presente un'importante storia del Cavaliere Nero che a suo tempo fu saltata dalla Corno (anche se, in anni recenti, è stata recuperata dalla Panini nel MM 6 dei Vendicatori). Si tratta quindi di un numero interessante anche per chi abitualmente non compra le ristampe (infatti io l'ho comprato al volo)...

Marvel Super Heroes 17 contiente anche le ristampe Golden Age tratte da Men' Adventures 28 con Human Torch, Sub-mariner Comics 38 e All Winner Comics 21. Peccato non avere pubblicato l' albo per intero.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Ma non si può avere tutto. Questa storia di Black Knight non l' avevo mai letta in quanto non acquisto i Masterworks.
PM
Top
 
fernazzo
Inviato il: Mercoledì, 22-Mag-2019, 07:58
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 364
Utente Nr.: 276
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



Per quel che vale segnate una tacca in più...recuperati in blocco i n. 1/100 mi accingo ad unirmi al non folto gruppo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
.
PM
Top
 
Jenny
Inviato il: Mercoledì, 22-Mag-2019, 11:17
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 26494
Utente Nr.: 51
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città:



QUOTE (fernazzo @ Mercoledì, 22-Mag-2019, 06:58)
Per quel che vale segnate una tacca in più...recuperati in blocco i n. 1/100 mi accingo ad unirmi al non folto gruppo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
.

Benvenuto!
PM
Top
 
LA_FAMIGLIA_MEZIL
Inviato il: Mercoledì, 22-Mag-2019, 13:14
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 147
Utente Nr.: 8667
Iscritto il: 10-Apr-2013
Città:



Dopo che già col num. 101 le tirature erano state vistosamente ridotte, pare che adesso abbiano dato un'ulteriore sforbiciata alle tirature di SEC. A partire da ieri (data di uscita del num. 113), anche nell'unica edicola della mia zona in cui fino alla settimana scorsa ancora arrivava una copia acquistabile liberamente da chiunque in qualsiasi momento, quell'unica copia non arriva più. Però l'edicolante mi ha assicurato che potrò richiedergli -per un periodo di circa 6 mesi dalla data di uscita- tutte le copie che d'ora in poi non gli arriveranno più (compresa questa), con ottime probabilità di riuscire a recuperarle in questo modo (si tratta di un'edicola situata in una stazione ferroviaria, forse questo aiuta, credo che quelle edicole abbiano la possibilità di attingere a canali distributivi preferenziali). Trascorsi i 6 mesi, presumo che le copie rimaste invendute verranno messe a disposizione delle fumetterie (che potranno a loro volta richiederle).
PMEmail Poster
Top
 
Chuck Lives
Inviato il: Mercoledì, 29-Mag-2019, 20:27
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 566
Utente Nr.: 11476
Iscritto il: 16-Nov-2015
Città: Tarzo



Preso oggi il nuovo albo, dedicato ai Fantastici Quattro: Kirby regala alcune delle sue splash migliori (e più celebri) in un ciclo di episodi che hanno fatto la Storia della serie; per me, in questo albo e nel successivo, dove la Cosa diventa un gladiatore, c'è un insieme di storie che (a livello affettivo, visto che le ho lette da bambino) reputo insuperate


--------------------
Destiny is what we all seek
Destiny was waiting for you and me
PMEmail Poster
Top
 
LA_FAMIGLIA_MEZIL
Inviato il: Giovedì, 04-Lug-2019, 03:17
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 147
Utente Nr.: 8667
Iscritto il: 10-Apr-2013
Città:



Ho piacere di constatare che all'interno di SEC 119 - X-MEN 11 (uscito l'altro ieri) sono presenti tre storie di Angelo che a suo tempo furono saltate dalla Corno (anche se, in anni recenti, sono state recuperate dalla Panini nel MM 5 degli X-Men). Si tratta quindi di un numero interessante anche per chi abitualmente non compra le ristampe (infatti io l'ho comprato al volo)... Se a qualcuno interessa, io conosco un'edicola che ne ha ancora una copia disponibile...

Tra l'altro, già all'interno di SEC 112 - AVENGERS 13 (uscito a maggio) era presente un'importante storia del Cavaliere Nero che a suo tempo fu saltata dalla Corno (anche se pure quella storia era già stata recuperata dalla Panini, nel MM 6 dei Vendicatori) (e tre pagine inedite erano state pubblicate già in appendice a SEC 94: dato che X-Men 45 aveva soltanto 15 pagine, quando venne ristampato nel dicembre del 1978 su Marvel Triple Action 45 vennero commissionate tre nuove pagine; peccato che nell'edizione italiana le abbiano estrapolate dal contesto, oltretutto senza prendersi neppure il disturbo di tradurle).
PMEmail Poster
Top
 
peppex1
Inviato il: Venerdì, 05-Lug-2019, 17:07
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 147
Utente Nr.: 8726
Iscritto il: 03-Mag-2013
Città: como



QUOTE (LA_FAMIGLIA_MEZIL @ Giovedì, 04-Lug-2019, 02:17)
  Se a qualcuno interessa, io conosco un'edicola che ne ha ancora una copia disponibile...


intersserebbe a me se possibile...
PMEmail Poster
Top
 
LA_FAMIGLIA_MEZIL
Inviato il: Venerdì, 05-Lug-2019, 19:14
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 147
Utente Nr.: 8667
Iscritto il: 10-Apr-2013
Città:



QUOTE (peppex1 @ Venerdì, 05-Lug-2019, 16:07)
QUOTE (LA_FAMIGLIA_MEZIL @ Giovedì, 04-Lug-2019, 02:17)
  Se a qualcuno interessa, io conosco un'edicola che ne ha ancora una copia disponibile...


intersserebbe a me se possibile...

OK, l'unico problema è che non so se nei prossimi giorni avrò ancora occasione di passare da quell'edicola.

Però, vista la stagione, magari tu hai occasione di passare il fine settimana in Liguria, ed in tal caso potresti prendere due piccioni con un fava (ti darei l'indirizzo di quell'edicola, così potresti andare personalmente a comprare SEC 119... l'edicola è facilmente raggiungibile per chi esce dal casello autostradale di Genova Nervi... e, per chi usa invece il treno, si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione di Genova Sturla)...
PMEmail Poster
Top
 
peppex1
Inviato il: Venerdì, 05-Lug-2019, 20:58
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 147
Utente Nr.: 8726
Iscritto il: 03-Mag-2013
Città: como



se non fossi partito per la sicilia lo avrei fatto volentieri...grazie ancora!
PMEmail Poster
Top
 
peppex1
Inviato il: Domenica, 21-Lug-2019, 22:27
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 147
Utente Nr.: 8726
Iscritto il: 03-Mag-2013
Città: como



consiglio
ho fatto i calcoli e mi piacerebbe comprare SOLO i volumi degli x men (fino al loro n. 13)
spenderei poco più di 100 euro, e nella mia fumetteria vendono i 6 masterwork degli xmen (che contengono le stesse esatte storie) sui 120 euro in blocco, in offerta

non avendo mai comprato nessun volume delle due serie, e il prezzo è quasi uguale quindi non importante, un quasi 20ina di differenza, quale edizione mi consigliate?
Masterwork o super-eroi gazzetta?

grazie
PMEmail Poster
Top
 
Janos Hunyadi
Inviato il: Lunedì, 22-Lug-2019, 10:28
Quote Post


Surfista d'Argento
********

Gruppo: Members
Messaggi: 20445
Utente Nr.: 1320
Iscritto il: 16-Lug-2005
Città:



QUOTE (peppex1 @ July 21, 2019 10:27 pm)
consiglio
ho fatto i calcoli e mi piacerebbe comprare SOLO i volumi degli x men (fino al loro n. 13)
spenderei poco più di 100 euro, e nella mia fumetteria vendono i 6 masterwork degli xmen (che contengono le stesse esatte storie) sui 120 euro in blocco, in offerta

non avendo mai comprato nessun volume delle due serie, e il prezzo è quasi uguale quindi non importante, un quasi 20ina di differenza, quale edizione mi consigliate?
Masterwork o super-eroi gazzetta?

grazie

L'Omnibus.


--------------------
QUOTE (Janos Hunyadi @ October 06, 2014 06:49 pm)
Credo che si potrebbe pure chiudere il forum per manifesta carenza di buon gusto.

Janos was right
Siete un branco di criticoni sciatti
QUOTE (Suicide Samurai @ September 17, 2014 11:27 pm)
o magari se hai bisogno di così tante spiegazioni, sei tu lettore che non capisci un cazzo
PM
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Lunedì, 22-Lug-2019, 11:01
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12518
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



Posto che un Omnibus in Italiano di quelle storie non mi risulta esista (nè sia stato annunciato), ti consiglio assolutamente i Masterworks!


--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (103) « Prima ... 87 88 [89] 90 91 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0808 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]