Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (100) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Ufficio Informazioni Marvel - Vol. VI, Domande e curiosità generiche SOLO QUI.
 
Vintagevil
Inviato il: Giovedì, 05-Giu-2014, 09:54
Quote Post


Fuori luogo
****

Gruppo: Admin
Messaggi: 8078
Utente Nr.: 3682
Iscritto il: 18-Feb-2008
Città: Roma.Caltagirone.



Ricordiamo ai gentili utenti che questo topic va utilizzato per tutte le domande generiche sul Marvel Universe, i suoi protagonisti, le testate, curiosità su eventi passati e quant'altro non rientri nelle pubblicazioni recenti e/o in corso.

Il topic precedente lo trovate qui:
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Ixxi
Inviato il: Giovedì, 05-Giu-2014, 15:40
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 878
Utente Nr.: 7602
Iscritto il: 26-Mar-2012
Città: (CT)



Quotando me stesso medesimo:
QUOTE
Sto rileggendo Civil War, nella parte quinta de L'Imputato Robbie dice, rispondendo a She-Hulk: "E sono gli stessi che si sono appena persi i dati personali di ventotto milioni di veterani archiviati in un computer portatile? Correrò i miei rischi." A che cosa si riferisce Robbie Baldwin?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Inoltre che fine fa il suo compagno di cella Hickey, è per caso quella specie di mummia che sta in fila per la Zona Negativa? Mi potete dire di più su di lui?
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
Midnighter82
Inviato il: Giovedì, 05-Giu-2014, 15:46
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12125
Utente Nr.: 4570
Iscritto il: 27-Mag-2009
Città: Mestre (VE)



QUOTE (Ixxi @ Giovedì, 05-Giu-2014, 14:40)
Quotando me stesso medesimo:
QUOTE
Sto rileggendo Civil War, nella parte quinta de L'Imputato Robbie dice, rispondendo a She-Hulk: "E sono gli stessi che si sono appena persi i dati personali di ventotto milioni di veterani archiviati in un computer portatile? Correrò i miei rischi." A che cosa si riferisce Robbie Baldwin?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Inoltre che fine fa il suo compagno di cella Hickey, è per caso quella specie di mummia che sta in fila per la Zona Negativa? Mi potete dire di più su di lui?

Hickey compare nuovamente nel finale di Frontline, ma non si scopre nulla su di lui.
Il riferimento al portatile smarrito dovrebbe essere a uno di questi fatti di cronaca:

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
LeeChristmas
Inviato il: Venerdì, 06-Giu-2014, 00:17
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 980
Utente Nr.: 6748
Iscritto il: 19-Lug-2011
Città: Pescara



Buonasera.
Vorrei un parere sulla collana ALIAS della linea Max,pubblicata in 5 volumi negli anni passati.
Si tratta di storie abbastanza adulte o sono sulla stessa linea di quelle Marvel tradizionali?
Grazie.
PMEmail Poster
Top
 
Midnighter82
Inviato il: Venerdì, 06-Giu-2014, 01:11
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12125
Utente Nr.: 4570
Iscritto il: 27-Mag-2009
Città: Mestre (VE)



QUOTE (LeeChristmas @ Giovedì, 05-Giu-2014, 23:17)
Buonasera.
Vorrei un parere sulla collana ALIAS della linea Max,pubblicata in 5 volumi negli anni passati.
Si tratta di storie abbastanza adulte o sono sulla stessa linea di quelle Marvel tradizionali?
Grazie.

Sicuramente più mature delle storie Marvel di prima di quel periodo. Dopo anche le serie "mainstream" (quanto meno, molte di esse) hanno cambiato tono e si ono avvicinate ai toni di Alias, anche se comunque non sono mai diventate consigliate ai maggiori come questa serie.
È stata raccolta tutta in Omnibus, se si deve recuperarla del tutto consiglio quello piuttosto che i volumi originali...
PMEmail Poster
Top
 
DarthGabry
Inviato il: Venerdì, 06-Giu-2014, 10:58
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 139
Utente Nr.: 5281
Iscritto il: 03-Apr-2010
Città: Colleferro



Per recuperare le storie di Uncanny X-men da 144 a 163, l'unico modo è ancora leggerli sui fumetti dell' Uomo Ragno?
PMEmail Poster
Top
 
largand
Inviato il: Venerdì, 06-Giu-2014, 11:03
Quote Post


Ufo Robot
******

Gruppo: Members
Messaggi: 14026
Utente Nr.: 4134
Iscritto il: 14-Ott-2008
Città: Favignana



QUOTE (DarthGabry @ Venerdì, 06-Giu-2014, 10:58)
Per recuperare le storie di Uncanny X-men da 144 a 163, l'unico modo è ancora leggerli sui fumetti dell' Uomo Ragno?

Si, non ci sono state ristampe.
PM
Top
 
cashcarstar
Inviato il: Venerdì, 06-Giu-2014, 11:20
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 955
Utente Nr.: 445
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città:



QUOTE (largand @ June 06, 2014 03:03 am)
QUOTE (DarthGabry @ Venerdì, 06-Giu-2014, 10:58)
Per recuperare le storie di Uncanny X-men da 144 a 163, l'unico modo è ancora leggerli sui fumetti dell' Uomo Ragno?

Si, non ci sono state ristampe.

Emh, e il secondo omnibus degli Incredibili X-men di Claremont?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Comunque restano fuori giusto 4 o 5 episodi, tipo dal 159 al 163, o qualcosa di simile.

Edit.
per la precisione il secondo omnibus degli x-men di claremont contiene:

-Uncanny X-Men dal 132 al 158;
-Uncanny X-Men annual 4, 5;
-Avengers Annual 10 (con una storia di claremont sul rapporto tra miss marvel e rogue);
-Phoenix Untold Story;
-Bizzarre Adventure 27.

PM
Top
 
LeeChristmas
Inviato il: Venerdì, 06-Giu-2014, 11:54
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 980
Utente Nr.: 6748
Iscritto il: 19-Lug-2011
Città: Pescara



QUOTE (Midnighter82 @ Venerdì, 06-Giu-2014, 00:11)
QUOTE (LeeChristmas @ Giovedì, 05-Giu-2014, 23:17)
Buonasera.
Vorrei un parere sulla collana ALIAS della linea Max,pubblicata in 5 volumi negli anni passati.
Si tratta di storie abbastanza adulte o sono sulla stessa linea di quelle Marvel tradizionali?
Grazie.

Sicuramente più mature delle storie Marvel di prima di quel periodo. Dopo anche le serie "mainstream" (quanto meno, molte di esse) hanno cambiato tono e si ono avvicinate ai toni di Alias, anche se comunque non sono mai diventate consigliate ai maggiori come questa serie.
È stata raccolta tutta in Omnibus, se si deve recuperarla del tutto consiglio quello piuttosto che i volumi originali...

Ma merita o posso lasciar perdere?
PMEmail Poster
Top
 
DarthGabry
Inviato il: Venerdì, 06-Giu-2014, 11:59
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 139
Utente Nr.: 5281
Iscritto il: 03-Apr-2010
Città: Colleferro



QUOTE (cashcarstar @ Venerdì, 06-Giu-2014, 10:20)
QUOTE (largand @ June 06, 2014 03:03 am)
QUOTE (DarthGabry @ Venerdì, 06-Giu-2014, 10:58)
Per recuperare le storie di Uncanny X-men da 144 a 163, l'unico modo è ancora leggerli sui fumetti dell' Uomo Ragno?

Si, non ci sono state ristampe.

Emh, e il secondo omnibus degli Incredibili X-men di Claremont?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Comunque restano fuori giusto 4 o 5 episodi, tipo dal 159 al 163, o qualcosa di simile.

Edit.
per la precisione il secondo omnibus degli x-men di claremont contiene:

-Uncanny X-Men dal 132 al 158;
-Uncanny X-Men annual 4, 5;
-Avengers Annual 10 (con una storia di claremont sul rapporto tra miss marvel e rogue);
-Phoenix Untold Story;
-Bizzarre Adventure 27.

Infatti poi ho approfondito la ricerca, grazie mille
PMEmail Poster
Top
 
ElCero
Inviato il: Venerdì, 06-Giu-2014, 13:23
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8400
Utente Nr.: 7611
Iscritto il: 29-Mar-2012
Città: Arezzo



QUOTE (LeeChristmas @ Venerdì, 06-Giu-2014, 10:54)
QUOTE (Midnighter82 @ Venerdì, 06-Giu-2014, 00:11)
QUOTE (LeeChristmas @ Giovedì, 05-Giu-2014, 23:17)
Buonasera.
Vorrei un parere sulla collana ALIAS della linea Max,pubblicata in 5 volumi negli anni passati.
Si tratta di storie abbastanza adulte o sono sulla stessa linea di quelle Marvel tradizionali?
Grazie.

Sicuramente più mature delle storie Marvel di prima di quel periodo. Dopo anche le serie "mainstream" (quanto meno, molte di esse) hanno cambiato tono e si ono avvicinate ai toni di Alias, anche se comunque non sono mai diventate consigliate ai maggiori come questa serie.
È stata raccolta tutta in Omnibus, se si deve recuperarla del tutto consiglio quello piuttosto che i volumi originali...

Ma merita o posso lasciar perdere?

imho merita ma aspetta anche altri consigli.
PMEmail Poster
Top
 
Steven G
Inviato il: Venerdì, 06-Giu-2014, 18:36
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 268
Utente Nr.: 7918
Iscritto il: 27-Giu-2012
Città: Bari



Col marvel now ho ricominciato a seguir tutto il comparto vendicativo nelle testate italiane e messo da parte quello mutante ad eccezione degli incredibili x-men.

Quale testata italiana marvel now è più meritevole, secondo la vostra opinione,di esser recuperata tra Nuovissimi X-men, Wolverine, X-men deluxe e Hulk?



(PS: so che verrebbe facile dire nuovissimi x-men per far il paio di bendis con incredibili ma rimango scettico su comprimari vari.)
PMEmail Poster
Top
 
hyggli
Inviato il: Sabato, 07-Giu-2014, 13:10
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 417
Utente Nr.: 6552
Iscritto il: 11-Mag-2011
Città: Savignanosr



alias è molto bello, a parte uno dei volumi
PMEmail Poster
Top
 
Midnighter82
Inviato il: Sabato, 07-Giu-2014, 13:33
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12125
Utente Nr.: 4570
Iscritto il: 27-Mag-2009
Città: Mestre (VE)



QUOTE (Steven G @ Venerdì, 06-Giu-2014, 17:36)
Col marvel now ho ricominciato a seguir tutto il comparto vendicativo nelle testate italiane e messo da parte quello mutante ad eccezione degli incredibili x-men.

Quale testata italiana marvel now è più meritevole, secondo la vostra opinione,di esser recuperata tra Nuovissimi X-men, Wolverine, X-men deluxe e Hulk?



(PS: so che verrebbe facile dire nuovissimi x-men per far il paio di bendis con incredibili ma rimango scettico su comprimari vari.)

Comunque Nuovissimi X-Men. Le serie comprimarie sono ottime (X-Men Legacy e X-Men), è All-New X-Men che è un po' noiosa...
PMEmail Poster
Top
 
NOTTOLONE
Inviato il: Sabato, 07-Giu-2014, 16:28
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 132
Utente Nr.: 9870
Iscritto il: 21-Apr-2014
Città: ANCONA



Pur seguendo la Marvel in Italia quasi dai suoi albori, ho ampi buchi narrativi negli ultimi due decenni , soprattutto per le testate mutanti;per questo chiedo il vostro aiuto sulla seguente questione:
- leggendo l'ultimo numero di Wolwerine e X-Men ho scoperto che Nightcrawler è figlio di Mistyca e Azrael; in che arco narrativo è stata fatta questa rivelazione , e in che testata italiana è stato pubblicato ?
Grazie !
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (100) [1] 2 3 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.1701 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]