Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Marvel Due in Uno - 1, Il ritorno dei... Fantastici 2
 
kris [born again]
Inviato il: Venerdì, 13-Lug-2018, 15:04
Quote Post


Lanterna Verde
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5769
Utente Nr.: 3179
Iscritto il: 28-Ago-2007
Città: Regno del Sogno



QUOTE (Spirito del 1972 @ Venerdì, 13-Lug-2018, 09:56)
Era dal 18 marzo 1981 che non usciva nelle edicole italiane un albo dei Fantastici Quattro con una cover di Marvel Two in One.
Se Marvel Two in One continua con la nuova Fantastic Four possiamo avere un albo italiano tutto FQ mensile senza aggiungere comprimari.
Passiamo ai contenuti:
mentre la vecchia Marvel Two in One era praticamente una serie del buon vecchio Ben che in ogni numero incontrava un super eroe Marvel diverso, questa nuova Marvel Two in One invece presenta Ben e Johnny, gli unici due FQ rimasti ( per ora ).
Finora è stato fatto un buon lavoro allacciandosi al primo numero dei FQ, l' Uomo Talpa e l' isola dei mostri, il Dr Destino; pur con una non troppo velata punta di ironia sulla semplicità delle storie di un tempo. Adesso non mi resta che attendere il ritorno del mitico quartetto.

Se non ho capito male la serie 2-in-1 smetterà di esistere con l'uscita di FF.
Felice di esser smentito
PMEmail Poster
Top
 
Spirito del 1972
Inviato il: Venerdì, 13-Lug-2018, 23:29
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2037
Utente Nr.: 1312
Iscritto il: 11-Lug-2005
Città: Ghost town



QUOTE (kris [born again] @ July 13, 2018 07:04 am)
QUOTE (Spirito del 1972 @ Venerdì, 13-Lug-2018, 09:56)
Era dal 18 marzo 1981 che non usciva nelle edicole italiane un albo dei Fantastici Quattro con una cover di Marvel Two in One.
Se Marvel Two in One continua con la nuova Fantastic Four possiamo avere un albo italiano tutto FQ mensile senza aggiungere comprimari.
Passiamo ai contenuti:
mentre la vecchia Marvel Two in One era praticamente una serie del buon vecchio Ben che in ogni numero incontrava un super eroe Marvel diverso, questa nuova Marvel Two in One invece presenta Ben e Johnny, gli unici due FQ rimasti ( per ora ).
Finora è stato fatto un buon lavoro allacciandosi al primo numero dei FQ,  l' Uomo Talpa e l' isola dei mostri, il Dr Destino; pur con una non troppo velata punta di ironia sulla semplicità delle storie di un tempo. Adesso non mi resta che attendere il ritorno del mitico quartetto.

Se non ho capito male la serie 2-in-1 smetterà di esistere con l'uscita di FF.
Felice di esser smentito

è uscito anche un Annual .... mi auguro che la serie continui...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Neutral Avenger
Inviato il: Sabato, 14-Lug-2018, 17:46
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5409
Utente Nr.: 6966
Iscritto il: 27-Set-2011
Città: Tettalandia



Da buon appassionato dei FQ preso, letto e divorato.

Mi ha sorpreso molto positivamente Zdarsy alle storie. Prima volto che lo leggo e secondo me ha capito fin da subito le dinamiche che intercorrono tra Ben e Johnny e perchè no anche quello che potrebbe succedere quando i 4 saranno riuniti. Fosse per me lo avrei promosso anche nella testata titolare ma hanno già scelto Dan Slott per quello
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
ma spero che per l'autore canadese ci siano già altri progetti inerenti a questi personaggi.

Cheung non rientra tra le mie preferenze assolute (secondo me tende a rendere un pò tutti i persoanggi "cinesi" di viso
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
) ma alle matite è sempre una garanzia.

Insomma una più che buona partenza e vedere lo strano duo Ben & Johnny nel ruolo di improvvisati esploratori quando questo ruolo per eccellenza è sempre stato riservato a Gommolo/Reed è davvero interessante.
PMEmail Poster
Top
 
absoluto
Inviato il: Domenica, 22-Lug-2018, 12:11
Quote Post


Fletto i muscoli e sono nel vuoto
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8862
Utente Nr.: 89
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: München



Mi è piaciuto molto, bella operazione e Cheung si supera questa volta!
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0259 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]