Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (41) 1 [2] 3 4 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Ufficio Informazioni Marvel - Vol. VII, Domande e curiosità generiche SOLO QUI.
 
predaking
Inviato il: Martedì, 05-Set-2017, 18:40
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 202
Utente Nr.: 3045
Iscritto il: 11-Giu-2007
Città: Terra-616



Dato che non c'è più il topic precedente, lo richiedo: è vero che le storie tratte dalla collana X-Men presenti nel terzo volume Panini degli X-Men di Claremont sono state integralmente ricolorate rispetto agli originali anni '90?
Grazie
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
lopos
Inviato il: Martedì, 05-Set-2017, 19:25
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 3
Utente Nr.: 12667
Iscritto il: 05-Set-2017
Città:



QUOTE (Cap.Crumb @ Martedì, 05-Set-2017, 15:23)
QUOTE (lopos @ Martedì, 05-Set-2017, 14:20)
Ciao a tutti! Sono qui per chiedere aiuto e consiglio essendo un futuro nuovo lettore. Vorrei iniziare a leggere e collezionare fumetti della marvel in particolare Guardiani della galassia, Thor e Iron Man (in questo ordine di preferenza) ma non so proprio da che numero iniziare!
Qualcuno sa darmi qualche consiglio e qualche dritta?
Grazie mille!!
Enrico

Thor, dal n°1 di questa gestione.
poi ripassa qui e vediamo cos'altro consigliarti.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


sicuro che non vuoi prendere anche Cap (sempre dal n°1 di questa gestione)? lo dico perchè sarà il CENTRO FOCALE delle storie dell'universo Marvel di tutto il prossimo anno...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
a, e sono ottime storie.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Grazie mille delle info! Invece come guardiani?
Comunque sicuramente prenderò tutto un po alla volta, alla fine il mondo marvel mi piace tutto (e anche il dc) ma non volevo iniziare con troppa roba e puntare sui miei preferiti per ora.. Tanto devo iniziare a farmi una cultura visto che voglio iniziare a trattarli anche in negozio da me
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Slandingman
Inviato il: Mercoledì, 06-Set-2017, 15:47
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 16
Utente Nr.: 12666
Iscritto il: 04-Set-2017
Città: Ravenna



Ciao a tutti, scrivo anche in questa sezione, stavolta per conto di un mio amico, che vorrebbe iniziare a seguire Capitan america (in primis il suo preferito), Iron man, spider man, con quale di questi 3 personaggi gli consigliereste di iniziare e quale sarebbe lo starting point ideale per un neofita?

Grazie mille
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 06-Set-2017, 15:56
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Nulla circa gli omnibus dedicati all'Uomo Ragno che non siano di recente produzione, sto cercando gli Amazing di Michelnie/Larsen, soprattutto?

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
Garion-Oh
Inviato il: Mercoledì, 06-Set-2017, 18:30
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1129
Utente Nr.: 312
Iscritto il: 04-Lug-2004
Città:



QUOTE (predaking @ September 05, 2017 10:40 am)
Dato che non c'è più il topic precedente, lo richiedo: è vero che le storie tratte dalla collana X-Men presenti nel terzo volume Panini degli X-Men di Claremont sono state integralmente ricolorate rispetto agli originali anni '90?


L'Omnibus? Non essendo ancora uscito (è stato spostato a novembre), non ti si può rispondere. Ma dato che l'1 e il 2 sono stati ricolorati, lo sarà anche il 3.
Cmq ormai è pratica comune ricolorare le storie vecchie per presentare una stesura uniforme.


--------------------
No black or white in the Blue
PM
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Giovedì, 07-Set-2017, 11:20
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (lopos @ Martedì, 05-Set-2017, 19:25)
QUOTE (Cap.Crumb @ Martedì, 05-Set-2017, 15:23)
QUOTE (lopos @ Martedì, 05-Set-2017, 14:20)
Ciao a tutti! Sono qui per chiedere aiuto e consiglio essendo un futuro nuovo lettore. Vorrei iniziare a leggere e collezionare fumetti della marvel in particolare Guardiani della galassia, Thor e Iron Man (in questo ordine di preferenza) ma non so proprio da che numero iniziare!
Qualcuno sa darmi qualche consiglio e qualche dritta?
Grazie mille!!
Enrico

Thor, dal n°1 di questa gestione.
poi ripassa qui e vediamo cos'altro consigliarti.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


sicuro che non vuoi prendere anche Cap (sempre dal n°1 di questa gestione)? lo dico perchè sarà il CENTRO FOCALE delle storie dell'universo Marvel di tutto il prossimo anno...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
a, e sono ottime storie.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Grazie mille delle info! Invece come guardiani?
Comunque sicuramente prenderò tutto un po alla volta, alla fine il mondo marvel mi piace tutto (e anche il dc) ma non volevo iniziare con troppa roba e puntare sui miei preferiti per ora.. Tanto devo iniziare a farmi una cultura visto che voglio iniziare a trattarli anche in negozio da me
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

in negozio da te? cosa vendi?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


guardiani dopo l'onda annihilation sono pura monnezza commerciale. ma sò opinioni.

@Slandingman, riguardo Cap ne parlavo nel mio post precedente...leggeteli i post, ci sono dentro delle cose chiamate informazioni.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Giovedì, 07-Set-2017, 11:48
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



QUOTE (Slandingman @ Mercoledì, 06-Set-2017, 15:47)
Ciao a tutti, scrivo anche in questa sezione, stavolta per conto di un mio amico, che vorrebbe iniziare a seguire Capitan america (in primis il suo preferito), Iron man, spider man, con quale di questi 3 personaggi gli consigliereste di iniziare e quale sarebbe lo starting point ideale per un neofita?

Grazie mille

Io sono per il metodo prendi qualche numero a caso e comincia da lì. Se i comics Marvel fanno per te te ne accorgi indipendentemente da cosa sia.
PMEmail Poster
Top
 
giucal1974
Inviato il: Giovedì, 07-Set-2017, 12:14
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 413
Utente Nr.: 11704
Iscritto il: 02-Mar-2016
Città: milano



QUOTE (Cap.Crumb @ Giovedì, 07-Set-2017, 10:20)
QUOTE (lopos @ Martedì, 05-Set-2017, 19:25)
QUOTE (Cap.Crumb @ Martedì, 05-Set-2017, 15:23)
QUOTE (lopos @ Martedì, 05-Set-2017, 14:20)
Ciao a tutti! Sono qui per chiedere aiuto e consiglio essendo un futuro nuovo lettore. Vorrei iniziare a leggere e collezionare fumetti della marvel in particolare Guardiani della galassia, Thor e Iron Man (in questo ordine di preferenza) ma non so proprio da che numero iniziare!
Qualcuno sa darmi qualche consiglio e qualche dritta?
Grazie mille!!
Enrico

Thor, dal n°1 di questa gestione.
poi ripassa qui e vediamo cos'altro consigliarti.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


sicuro che non vuoi prendere anche Cap (sempre dal n°1 di questa gestione)? lo dico perchè sarà il CENTRO FOCALE delle storie dell'universo Marvel di tutto il prossimo anno...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
a, e sono ottime storie.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Grazie mille delle info! Invece come guardiani?
Comunque sicuramente prenderò tutto un po alla volta, alla fine il mondo marvel mi piace tutto (e anche il dc) ma non volevo iniziare con troppa roba e puntare sui miei preferiti per ora.. Tanto devo iniziare a farmi una cultura visto che voglio iniziare a trattarli anche in negozio da me
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

in negozio da te? cosa vendi?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


guardiani dopo l'onda annihilation sono pura monnezza commerciale. ma sò opinioni.

@Slandingman, riguardo Cap ne parlavo nel mio post precedente...leggeteli i post, ci sono dentro delle cose chiamate informazioni.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Per quanto riguarda i Guardiani sono d'accordo, tra le cose recenti non c'è nulla che valga davvero la pena di recuperare.
Attenzione però perchè col numero 30 in uscita ad Ottobre si concluderà il mediocre ciclo di Bendis e presumibilmente col numero di novembre (che non si sa se sarà il 31 o se ripartiranno nuovamente da 1) inizierà il ciclo di Duggan che dovrebbe essere migliore ed un ottimo starting point.
Per quanto riguarda Spider-Man io a sto punto aspetterei fino a primavera prossima quando potrebbe (si dice e si spera) concludersi il ciclo di Slott con un possibile nuovo starting point.

Nel frattempo sono anche d'accordo che se c'è un recupero che ha senso fare ora sia come qualità che come importanza delle storie per il futuro dell'Universo Marvel è appunto quello di Cap dal numero 1 dell'attuale numerazione + i due speciali Standoff alfa e omega + la miniserie Secret Empire che arriverà a fine anno.
Sicuramente il modo migliore per tuffarsi nella Marvel attuale...
PMEmail Poster
Top
 
Jack 95
Inviato il: Mercoledì, 13-Set-2017, 20:05
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1124
Utente Nr.: 4521
Iscritto il: 07-Mag-2009
Città: Taranto



Me lo consigliate Nuovi Modi per Morire a poco prezzo ? All'epoca la lessi e ne ho un buon ricordo, forse l'unica storia di Slott del periodo che ricordi ancora un minimo e che vorrei rilleggere, ma appunto è passato tempo e potrei ricordare male visto che è roba di Slott come ho detto, che dite ?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
giucal1974
Inviato il: Mercoledì, 13-Set-2017, 21:08
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 413
Utente Nr.: 11704
Iscritto il: 02-Mar-2016
Città: milano



QUOTE (Jack 95 @ Mercoledì, 13-Set-2017, 19:05)
Me lo consigliate Nuovi Modi per Morire a poco prezzo ? All'epoca la lessi e ne ho un buon ricordo, forse l'unica storia di Slott del periodo che ricordi ancora un minimo e che vorrei rilleggere, ma appunto è passato tempo e potrei ricordare male visto che è roba di Slott come ho detto, che dite ?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Non è male, tra la roba di Slott è tra le poche cose salvabili.
Ai disegni un Romita jr in buona forma...se il prezzo è buono può valerne la pena.
PMEmail Poster
Top
 
Great Nebula1
Inviato il: Giovedì, 14-Set-2017, 11:42
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 2
Utente Nr.: 12680
Iscritto il: 13-Set-2017
Città:



Riposto quí dopo aver sbagliato posto:

Ciao a tutti, sono un nuovo lettore Marvel e ho un dubbio amletico, a seguito dei film inerenti la saga dei Guardiani della Galassia, sarei interessato ad intraprendere questa lettura ma non ho idea da dove cominciare: ho letto in giro che stanno uscendo ora una serie che fa parte di "Marvel Now" tuttavia moltissime persone in rete la criticano aspramente e non la considerano niente affatto al livello delle precedenti uscite dei Guardiani della Galassia (si tratta in effetti anche di due autori differenti di cui ora, tuttavia, non ricordo i nomi). Alcuni dicono poi che bisognerebbe iniziare da Annihilation ma anche quì, ammesso che sia il giusto inizio di una giusta lettura della serie, come dovrei procedere ?

Grazie in anticipo per l'attenzione e so che è stato scritto poco sopra ma oltre ad annihilation non ho trovato altre info.
Grazie ancora !
PMEmail Poster
Top
 
nickorso90
Inviato il: Giovedì, 14-Set-2017, 11:59
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 873
Utente Nr.: 10617
Iscritto il: 15-Dic-2014
Città:



QUOTE (Great Nebula1 @ Giovedì, 14-Set-2017, 10:42)
Riposto quí dopo aver sbagliato posto:

Ciao a tutti, sono un nuovo lettore Marvel e ho un dubbio amletico, a seguito dei film inerenti la saga dei Guardiani della Galassia, sarei interessato ad intraprendere questa lettura ma non ho idea da dove cominciare: ho letto in giro che stanno uscendo ora una serie che fa parte di "Marvel Now" tuttavia moltissime persone in rete la criticano aspramente e non la considerano niente affatto al livello delle precedenti uscite dei Guardiani della Galassia (si tratta in effetti anche di due autori differenti di cui ora, tuttavia, non ricordo i nomi). Alcuni dicono poi che bisognerebbe iniziare da Annihilation ma anche quì, ammesso che sia il giusto inizio di una giusta lettura della serie, come dovrei procedere ?

Grazie in anticipo per l'attenzione e so che è stato scritto poco sopra ma oltre ad annihilation non ho trovato altre info.
Grazie ancora !

Puoi iniziare tranquillamente da Annihilation e poi proseguire con Conquest e le altre saghe cosmiche.
Visto che sei un nuovo lettore potresti anche apprezzare i Guardiani Marvel now di Bendis, quindi potresti anche farci un pensierino
PMEmail Poster
Top
 
giucal1974
Inviato il: Giovedì, 14-Set-2017, 15:32
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 413
Utente Nr.: 11704
Iscritto il: 02-Mar-2016
Città: milano



QUOTE (Great Nebula1 @ Giovedì, 14-Set-2017, 10:42)
Riposto quí dopo aver sbagliato posto:

Ciao a tutti, sono un nuovo lettore Marvel e ho un dubbio amletico, a seguito dei film inerenti la saga dei Guardiani della Galassia, sarei interessato ad intraprendere questa lettura ma non ho idea da dove cominciare: ho letto in giro che stanno uscendo ora una serie che fa parte di "Marvel Now" tuttavia moltissime persone in rete la criticano aspramente e non la considerano niente affatto al livello delle precedenti uscite dei Guardiani della Galassia (si tratta in effetti anche di due autori differenti di cui ora, tuttavia, non ricordo i nomi). Alcuni dicono poi che bisognerebbe iniziare da Annihilation ma anche quì, ammesso che sia il giusto inizio di una giusta lettura della serie, come dovrei procedere ?

Grazie in anticipo per l'attenzione e so che è stato scritto poco sopra ma oltre ad annihilation non ho trovato altre info.
Grazie ancora !

A novembre sulla testata dei Guardiani dovrebbe iniziare il nuovo ciclo di Duggan, quindi un ottimo starting point.
Non si sa ancora se sarà il numero 31 dell'attuale numerazione o se ripartiranno da 1...

EDIT: Confermato sul nuovo Anteprima a Novembre i Guardiani riparte dal numero 1 con il ciclo di Duggan...puoi partire da qui poi eventualmente recuperare le vecchie storie partendo da Annihilation!
PMEmail Poster
Top
 
Jack 95
Inviato il: Sabato, 16-Set-2017, 22:28
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1124
Utente Nr.: 4521
Iscritto il: 07-Mag-2009
Città: Taranto



QUOTE (giucal1974 @ Mercoledì, 13-Set-2017, 20:08)
QUOTE (Jack 95 @ Mercoledì, 13-Set-2017, 19:05)
Me lo consigliate Nuovi Modi per Morire a poco prezzo ? All'epoca la lessi e ne ho un buon ricordo, forse l'unica storia di Slott del periodo che ricordi ancora un minimo e che vorrei rilleggere, ma appunto è passato tempo e potrei ricordare male visto che è roba di Slott come ho detto, che dite ?   
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Non è male, tra la roba di Slott è tra le poche cose salvabili.
Ai disegni un Romita jr in buona forma...se il prezzo è buono può valerne la pena.


Capito, grazie
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Chiedo anche sul volume Dark Side di Wolverine, contenente Frattellanza di Rucka usciti in originale su Wolverine Vol 3 dal 1 al 5, e in italia su Wolverine 172 al 174 com'è ?
Thanks
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
hidrag84
Inviato il: Lunedì, 18-Set-2017, 11:50
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 586
Utente Nr.: 10454
Iscritto il: 26-Ott-2014
Città:



Per chi ha letto tutto il ciclo di Fraction di Iron man, la fine di stark diviso (ovvero il terzo ciclo, quello che è stato ristampato sulla collana Il Mito) da una parvenza di conclusione? Perché vorrei recuperare i tre arc usciti in volume fin ora, però non essendo la run completa non sono sicuro.
Grazie
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (41) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0677 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]