Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (100) « Prima ... 74 75 [76] 77 78 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> NETFLIX - Vol. 2, Novità e commenti
 
Zinzun
Inviato il: Venerdì, 14-Dic-2018, 20:25
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 345
Utente Nr.: 7011
Iscritto il: 11-Ott-2011
Città:



QUOTE (Snake Plissken @ Venerdì, 14-Dic-2018, 18:11)
QUOTE (Zinzun @ Mercoledì, 05-Dic-2018, 12:00)
-orgia fra personaggi appena maggiorenni (se non minorenni, Sabrina ha 16 anni, le compagne di scuola DOVREBBERO essere maggiorenni dato che sono più grandi ma non ho manco capito bene chi fosse coinvolto in quella scena, quindi il dubbio mi viene)


davvero ti stupisci che streghe e stregoni satanisti facciano delle orge?

per il resto dei tuoi punti, benvenuto nel 2018, il maschio eterosessuale macho non è negli obiettivi di chi fa cinema e televisione

Ma no che c'entra, non si tratta del maschio eterosessuale macho, è che in molti show vedo certe cose messe lì a forza tanto per dare il "contentino" a tutti. Se fossero ben contestualizzate ben vengano, ma personalmente della sessualità dei protagonisti mi frega ben poco, poi quando è gestita male tipo quella dello stregone di Sabrina mi cadono le braccia. Cioè lui incontra un ragazzo ad un funerale, se lo porta a letto immediatamente e da lì è puro amore. Non che mi freghi della story-line teen di Sabrina ed Harvey, però quella è contestualizzata, ben sviluppata,invece la sparata dello stregone è messa lì tanto per, come la rivelazione dell'amica che dovrà diventare cieca perchè tutte in famiglia raggiunta una certa età lo diventano, mi sembrano non so, pretesti buttati lì e da qui la cattiva scrittura di cui parlo.
PMEmail Poster
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Domenica, 16-Dic-2018, 10:41
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



THE TRAVELERS, alla fine telefilmetto di fantascienza ma con spunti interessanti...sono alla seconda puntata e devo ammettere che le puntate scorrono bene, credo che ci sono buone possibilità di riuscire a finire almeno la prima stagione (mi pare che per ora ne sono tre), speriamo non si sputtani con qualche paraculata ma PER ORA mi sembra tutto molto pensato per far reggere la sospensione dell'incredulità
(click to show/hide)
PM
Top
 
Owen Crawford
Inviato il: Domenica, 16-Dic-2018, 14:34
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 50573
Utente Nr.: 266
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



La vita di adele
Sarò stato io che non ero preso bene, però onestamente non ho capito il senso del film.
Inizia come la classica menata adolescenziale, prosegue con la scoperta del l'omosessualità da parte della protagonista e relativa discriminazione da parte delle amiche, poi ci sono le acrobazie sessuali con la fidanzata, poi la crisi tra le due a causa del differente livello di istruzione/estrazione sociale, poi finisce il film. Il tutto condito da nozionismo filosofico e artistico.
La classica accozzaglia fatta per accontentare tutti ma che di fatto riesce anche a scontentarli.
Poi magari ero io che ieri ero preso male...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



Giovane e bella
Di ritorno dalle vacanze estive, una neo17enne si prostituisce (tramite annuncio su relativo sito) e incassa 300€ a botta finché un vecchietto non le schiatta tra le gambe. La polizia avvisa la di lei madre e inizia tutta una menata sul perché lo fai eccetera...
Fino a quando non conosce la moglie del cliente morto... E finisce il film...

Boh. A me il cinema francese piglia male....
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Domenica, 16-Dic-2018, 14:55
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



la vita di adele ha il suo perchè nella scena centrale, il regista poi forse ci ha attaccato sopra una trama
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


io ho visto solo quella scena comunque
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Owen Crawford
Inviato il: Domenica, 16-Dic-2018, 15:42
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 50573
Utente Nr.: 266
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



QUOTE (MinCulPop @ Domenica, 16-Dic-2018, 06:55)
la vita di adele ha il suo perchè nella scena centrale, il regista poi forse ci ha attaccato sopra una trama
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


io ho visto solo quella scena comunque
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!




i titoli di coda recitavano "la vita di adele, cap. 1 e 2".

magari arrivano anche un 3 e 4
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


visto il cliffhanger finale...

(l'attore magrebino che la cerca fuori dalla festa senza riuscire a trovarla)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Domenica, 16-Dic-2018, 15:52
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



giovane e bella invece lo vidi per intero, ma non ricordo una sega.
PM
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Lunedì, 17-Dic-2018, 21:40
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (MinCulPop @ Domenica, 16-Dic-2018, 15:52)
giovane e bella invece lo vidi per intero, ma non ricordo una sega.

nà bella topah giovane ed universitaria si prostituisce per noia...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

capolavoro.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Will Gaiman
Inviato il: Martedì, 18-Dic-2018, 00:15
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2206
Utente Nr.: 4996
Iscritto il: 24-Gen-2010
Città:



QUOTE (Cap.Crumb @ Lunedì, 17-Dic-2018, 20:40)
QUOTE (MinCulPop @ Domenica, 16-Dic-2018, 15:52)
giovane e bella invece lo vidi per intero, ma non ricordo una sega.

nà bella topah giovane ed universitaria si prostituisce per noia...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

capolavoro.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Lei capolavoro lo è per davvero, è bellissima.
PMEmail Poster
Top
 
Owen Crawford
Inviato il: Martedì, 18-Dic-2018, 15:07
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 50573
Utente Nr.: 266
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



QUOTE (Cap.Crumb @ Lunedì, 17-Dic-2018, 13:40)
QUOTE (MinCulPop @ Domenica, 16-Dic-2018, 15:52)
giovane e bella invece lo vidi per intero, ma non ricordo una sega.

nà bella topah giovane ed universitaria si prostituisce per noia...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

capolavoro.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

si, non è che sia molto articolato
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
Zinzun
Inviato il: Martedì, 18-Dic-2018, 21:02
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 345
Utente Nr.: 7011
Iscritto il: 11-Ott-2011
Città:



Marò sto vedendo Riverdale su suggerimento di un'amica. Un cagatone fotonico. Abbiamo il giovane palestrato che vorrebbe essere trombato non da una, non da due ma da almeno tre ragazze della scuola, però lui non può, si tromba la prof. di musica. Persone che chiuse in un armadio inspiegabilmente pomiciano (non so se ci sia stato altro, il telefilm non lo dice e lo lascia in sospeso), poi nella puntata successiva ognuno si fa gli affari suoi con altri ragazzi/ragazze. Personaggi gay che, minacciati da un bullo appena conosciuto in un drive-in, finiscono a pomiciare nel vicoletto dietro la ristorazione.
La ragazza ricca che va a scuola coi tailieur e i tacchi a spillo, quella che ci va coi guanti che pare uscita da un romanzo gotico (ci scherzano pure sopra). Mi fermo qui, 4 episodi di 'sta roba sono stati troppi per i miei neurono.

Ah, c'è pure uno morto ammazzato sullo sfondo ma frega poco a tutti, infoiati come sono XD
PMEmail Poster
Top
 
Owen Crawford
Inviato il: Martedì, 18-Dic-2018, 23:54
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 50573
Utente Nr.: 266
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



QUOTE (Zinzun @ Martedì, 18-Dic-2018, 13:02)
Marò sto vedendo Riverdale su suggerimento di un'amica. Un cagatone fotonico. Abbiamo il giovane palestrato che vorrebbe essere trombato non da una, non da due ma da almeno tre ragazze della scuola, però lui non può, si tromba la prof. di musica. Persone che chiuse in un armadio inspiegabilmente pomiciano (non so se ci sia stato altro, il telefilm non lo dice e lo lascia in sospeso), poi nella puntata successiva ognuno si fa gli affari suoi con altri ragazzi/ragazze. Personaggi gay che, minacciati da un bullo appena conosciuto in un drive-in, finiscono a pomiciare nel vicoletto dietro la ristorazione.
La ragazza ricca che va a scuola coi tailieur e i tacchi a spillo, quella che ci va coi guanti che pare uscita da un romanzo gotico (ci scherzano pure sopra). Mi fermo qui, 4 episodi di 'sta roba sono stati troppi per i miei neurono.

Ah, c'è pure uno morto ammazzato sullo sfondo ma frega poco a tutti, infoiati come sono XD

il telefilm tratto dal celebre fumetto archie?

ma queste cose succedevano anche lì?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Mercoledì, 19-Dic-2018, 01:29
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



zinzun, mi pare che i prodotti "archie" non ti piacciano troppo, invece imho stanno riuscendo ad intercettare un pubblico teen che quel genere di telefilm stava perdendo (beverly hills docet), proprio aggiungendoci venature "dark"...imho sono prodotti ben fatti, almeno quanto i CW supereroistici (ok, quelli magari non tutti!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
), è il TARGET che vanno cercando che forse non corrisponde al tuo...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!




@Owen, imho il film trasmette molto anche nei non detti della protagonista, i film francesi sono strani, parlano molto all'empatia di chi li guarda, insomma se non sei nel mood giusto difficilmente capirai cosa cerca di dirti il film (lo stesso vale per la vita di adele, ma potrei fare una lista lunghissima, sopratutto se si parla di film "d'amore").
detto ciò, si lei è una thopona stratosferica e vederla nuda vale la visione.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Owen Crawford
Inviato il: Mercoledì, 19-Dic-2018, 15:57
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 50573
Utente Nr.: 266
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



QUOTE (Cap.Crumb @ Martedì, 18-Dic-2018, 17:29)

@Owen, imho il film trasmette molto anche nei non detti della protagonista, i film francesi sono strani, parlano molto all'empatia di chi li guarda, insomma se non sei nel mood giusto difficilmente capirai cosa cerca di dirti il film (lo stesso vale per la vita di adele, ma potrei fare una lista lunghissima, sopratutto se si parla di film "d'amore").
detto ciò, si lei è una thopona stratosferica e vederla nuda vale la visione.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

per carità, il disagio delle protagoniste (parlo di entrambe i film) viene trasmesso benissimo tramite semplici espressioni, situazioni, battute, dialoghi eccetera.
SU tutte la scena della festa dove adele si è fatta un mazzo a cucinare tutto e la fidanzata non muove un dito per aiutarla e sta tutto il tempo a parlare con l'amica
(click to show/hide)

le mie perplessità non erano dovute alla realizzazione dei film, ottima sotto tutti i punti di vista, ma su dove volessero andare a parare (film erotico? commedia romantica? indagine sul disagio giovanile?), in particolare per quanto riguarda "giovane e bella", dove tutto sembra trovare conclusione
(click to show/hide)


PMUsers WebsiteMSN
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Mercoledì, 19-Dic-2018, 21:38
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Owen Crawford @ Mercoledì, 19-Dic-2018, 15:57)
QUOTE (Cap.Crumb @ Martedì, 18-Dic-2018, 17:29)

@Owen, imho il film trasmette molto anche nei non detti della protagonista, i film francesi sono strani, parlano molto all'empatia di chi li guarda, insomma se non sei nel mood giusto difficilmente capirai cosa cerca di dirti il film (lo stesso vale per la vita di adele, ma potrei fare una lista lunghissima, sopratutto se si parla di film "d'amore").
detto ciò, si lei è una thopona stratosferica e vederla nuda vale la visione. 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

per carità, il disagio delle protagoniste (parlo di entrambe i film) viene trasmesso benissimo tramite semplici espressioni, situazioni, battute, dialoghi eccetera.
SU tutte la scena della festa dove adele si è fatta un mazzo a cucinare tutto e la fidanzata non muove un dito per aiutarla e sta tutto il tempo a parlare con l'amica
(click to show/hide)

le mie perplessità non erano dovute alla realizzazione dei film, ottima sotto tutti i punti di vista, ma su dove volessero andare a parare (film erotico? commedia romantica? indagine sul disagio giovanile?), in particolare per quanto riguarda "giovane e bella", dove tutto sembra trovare conclusione
(click to show/hide)

la vita di adele sta tutto nella scena che hai messo nello spoiler, gli amori finiscono.

giovane e bella credo che parli di disagio giovanile.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



arrivato alla decima di TRAVELERS, fino alla ottava ero molto soddisfatto, poi scogliona e si mette a farsi le pippe da solo...ipotizzo abbia avuto successo e da qui la volontà di cazzabugliare tutto.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
chi lo segue mi dica se si riprende con le stagioni successive, io intanto scendo qui.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
fiocotram
Inviato il: Venerdì, 21-Dic-2018, 00:52
Quote Post


Uberlogorrea
********

Gruppo: Members
Messaggi: 46373
Utente Nr.: 26
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



Overlord:
(click to show/hide)
Boh.
FoodWArs:
(click to show/hide)
Folle, ma divertente.
Violet Evergarden.[
(click to show/hide)
ma boh.
PMUsers WebsiteMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (100) « Prima ... 74 75 [76] 77 78 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0667 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]