Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> AMAZING SPIDER-MAN # 42, L'UOMO RAGNO # 691
 
grezo1981
Inviato il: Domenica, 11-Feb-2018, 15:19
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1985
Utente Nr.: 4045
Iscritto il: 07-Set-2008
Città: rimini



Comunque ieri ho letto un po' di recensioni sugli albi che ora stanno uscendo in America dello Spectacular Spider-Man di chip zdarsky e del renew your vows che a breve leggeremo in Italia.
Sembra stiano facendo faville e dando un occhiata a qualche tavola sembra che finalmente si sia presa la strada giusta in vista anche di un possibile arrivo di Spencer su Amazing.
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Domenica, 11-Feb-2018, 21:05
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (harlan1982 @ Domenica, 11-Feb-2018, 04:32)
Ho letto di seguito i numeri 41 e 42, pertanto faccio un commento unico.

Amazing Spider Man
Ho già espresso nel topic di X Men Blu 003 la mia opinione su questi fastidiosi tie in, ma Slott ha la bravura di incastrarlo alla perfezione nella sua macrotrama.
Il momento tanto subodorato sin dal numero 1 è arrivato. La caduta di Peter Parker come imprenditore. Il suo fallimento supremo.
Non so che sentimenti provare in questa saga. Le argomentazioni di Superior Octopus sono così solide e convincenti che viene voglia di patteggiare per lui.
Il pregio di Slott è di essere tornato alla caratterizzazione originale di Peter. Nelle primissime storie di Lee e Ditko era arrogante e sbruffone, sotto certi aspetti.
Ma questo back to basics ha snaturato anni e anni di caratterizzazione e crescita. Un lavoro che, paradossalmente ha fatto più danni di One More Day.

Spider Man 2099
Dico solo questo. Accanimento terapeutico. Operazione nostalgia mal riuscita. David scrive giusto per. Al suo posto non avrei accettato l'incarico, col senno di poi.

Scarlet Spider
Peter David eredita un personaggio completamente snaturato da Slott. Cerca di metterci una pezza, giocando sulla schizofrenia del protagonista. Vediamo se abbiamo a che fare col Peter David dei tempi d'oro o con quello di cui sopra, che accetta incarichi aziendali per pagare le bollette a fine mese, senza avere convinzione di quello che scrive.
Bagley è un'artista che col suo stile sobrio ha segnato due epoche diverse del ragno. Vederlo di nuovo all'opera su una testata ragnesca è un enorme piacere.
Peccato durerà poco e ci toccherà subire ancora l'inespressivo e legnoso Sliney.

A) Questa di Peter è comunque una via mai tracciata in passato. Il Peter Parker imprenditore è partito in sordina con saghe fin troppo inutili, ma ha ripreso quota con il clone, con Osborn e doc Ock, segno che non bisogna giudicare mai il libro dalla copertina.
B) Manca un solo numero alla fine di SM2099, speriamo sia col botto come dicono in penultima pagina.
C) Francamente, temo che il Peter Davbid veramente da leggere non abiti più in casa Marvel da anni. Questo suo Scarlet Spider sembra una brutta versione dell'Hulk grigio, non ti pare?

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Lunedì, 12-Feb-2018, 17:36
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (grezo1981 @ Domenica, 11-Feb-2018, 07:19)
Comunque ieri ho letto un po' di recensioni sugli albi che ora stanno uscendo in America dello Spectacular Spider-Man di chip zdarsky e del renew your vows che a breve leggeremo in Italia.
Sembra stiano facendo faville e dando un occhiata a qualche tavola sembra che finalmente si sia presa la strada giusta in vista anche di un possibile arrivo di Spencer su Amazing.

Per il futuro del ragno penso solo il meglio, basta che il futuro di Spider-man si chiami ancora Peter Parker.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 2 [3]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0277 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]