Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (51) 1 [2] 3 4 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Essential, Omnibus, Masterworks, HC etc.
 
Uomo che Ride
Inviato il: Mercoledì, 01-Giu-2011, 00:35
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6737
Utente Nr.: 2101
Iscritto il: 01-Giu-2006
Città: NeverWhere



Ah, ti ringrazio. E per adesso con i TP dove sono arrivati? Giusto per regolarmi e capire quanto manchi per il turno di Cap.
PM
Top
 
Marvel Masterworks TPB
Inviato il: Mercoledì, 01-Giu-2011, 19:17
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 574
Utente Nr.: 5738
Iscritto il: 13-Ott-2010
Città:



QUOTE (Uomo che Ride @ Martedì, 31-Mag-2011, 23:35)
Ah, ti ringrazio. E per adesso con i TP dove sono arrivati? Giusto per regolarmi e capire quanto manchi per il turno di Cap.

per agosto è annunciato il 32esimo. Se continueranno a seguire le uscite degli hardcover, l'uscita del secondo Cap in TPB sarà tra poco più di un anno.

Ti segnalo il mio blog per seguire le uscite dei TPB:
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers Website
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Mercoledì, 01-Giu-2011, 19:22
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



Omnibus HC per X-force/Statix di Milligan Allred, + le mini §Wolvie Doop, annuals e Dead girl...

a novembre 2011!!!
PM
Top
 
Ratman
Inviato il: Venerdì, 03-Giu-2011, 13:21
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 633
Utente Nr.: 855
Iscritto il: 04-Nov-2004
Città: Locarno (Svizzera)



Negli States è prevista l'uscita di un sensazionale OMNIBUS del WOLVERINE di Jason Aaron.

Non so se saltargli addosso subito oppure sperare in un'edizione italiana.
Mumble mumble...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers Website
Top
 
Marvel Masterworks TPB
Inviato il: Venerdì, 03-Giu-2011, 18:28
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 574
Utente Nr.: 5738
Iscritto il: 13-Ott-2010
Città:



qualcuno ha provato a prendere i Marvel Visionaries? son come i normali TP? cercando notizie qua e là non mi pare che abbiano uscite regolari. Qualcuno sa dirmi di più?
PMUsers Website
Top
 
carlonass
Inviato il: Venerdì, 03-Giu-2011, 19:24
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 77
Utente Nr.: 5585
Iscritto il: 08-Set-2010
Città: Londra



Io ho il primo Visionaries del Thor di Simonson, sostanzialmente e' un normale tpb ma piu' "cicciotto" (quelli che conosco hanno almeno 200p) e con carta piu' spessa. Recuperano cicli completi di un autore su un personaggio e normalmente penso che di ogni serie ne escano uno ogni sei mesi o poco piu' (da cui i tempi biblici con cui pubblicheranno l'Hulk di David).
Comunque fra i FF di Byrne, X-Statics e questo Wolverine di Aaron in uscita in poco piu' di due mesi non so come comportarmi.. e se poi aggiungiamo che nell'arco dell' estate la DC fa uscire i suoi Omnibus di Kamandi, Teen Titans e Flash..veramente l'imbarazzo della scelta
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Venerdì, 03-Giu-2011, 20:50
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



QUOTE (Ratman @ Venerdì, 03-Giu-2011, 12:21)
Negli States è prevista l'uscita di un sensazionale OMNIBUS del WOLVERINE di Jason Aaron.

Non so se saltargli addosso subito oppure sperare in un'edizione italiana.
Mumble mumble...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

io ho letto pareri contrastanti su questa run, e devo dire che neanche Ghost mi è piaciuto molto...
bah sarà che sto perdendo interesse per le storie di supereroi e in generale per lo stile Marvel e DC di questi anni, ma credo che al massimo io recupererò nell'usato per dare una lettura spendendo poco in soldi e spazio...
PM
Top
 
Marvel Masterworks TPB
Inviato il: Venerdì, 03-Giu-2011, 21:52
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 574
Utente Nr.: 5738
Iscritto il: 13-Ott-2010
Città:



QUOTE (carlonass @ Venerdì, 03-Giu-2011, 18:24)
Io ho il primo Visionaries del Thor di Simonson, sostanzialmente e' un normale tpb ma piu' "cicciotto" (quelli che conosco hanno almeno 200p) e con carta piu' spessa. Recuperano cicli completi di un autore su un personaggio e normalmente penso che di ogni serie ne escano uno ogni sei mesi o poco piu' (da cui i tempi biblici con cui pubblicheranno l'Hulk di David).
Comunque fra i FF di Byrne, X-Statics e questo Wolverine di Aaron in uscita in poco piu' di due mesi non so come comportarmi.. e se poi aggiungiamo che nell'arco dell' estate la DC fa uscire i suoi Omnibus di Kamandi, Teen Titans e Flash..veramente l'imbarazzo della scelta
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Grazie! Beh, ottimo che siano cicciotti! Finora li avevo un po' snobbati perchè, essendo un irrimediabile completista, avere cicli di autori non vuol dire sempre avere tutti i numeri della serie, ma per alcune serie il problema non si pone, o comunque vale la pena chiudere un occhio.
Il problema più grosso mi sa che è l'attesa. Cercando in rete mi è sembrato di capire che i cicli di Byrne (F4) e Simonson (Thor e F4) son già completi (son già usciti tutti i numeri). A meno che non ci sia qualche volume esaurito, questi si possono già prendere e avere la serie completa. E son tutto bello felice. Per i prossimi in uscita però...uhm...ho visto che un paio di mesi fa è uscito il primo volume del Namor di Byrne, che mi interessa abbastanza, ma per concludere la serie ci vorranno millemila anni.
PMUsers Website
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Sabato, 04-Giu-2011, 08:57
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



domanda per chi ha letto Claremont in inglese: pensavo di recuperare il secondo e terzo essential degli x-men, ma mi domandavo come fosse la scrittura di x-Cris in inglese, siccome questo mese mi è capitato X-men true friends tra gli albi regalo della panini e l'ho trovato pesantuccio e pieno di slang...
PM
Top
 
Midnighter82
Inviato il: Sabato, 04-Giu-2011, 09:36
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12125
Utente Nr.: 4570
Iscritto il: 27-Mag-2009
Città: Mestre (VE)



QUOTE (MinCulPop @ Sabato, 04-Giu-2011, 07:57)
domanda per chi ha letto Claremont in inglese: pensavo di recuperare il secondo e terzo essential degli x-men, ma mi domandavo come fosse la scrittura di x-Cris in inglese, siccome questo mese mi è capitato X-men true friends tra gli albi regalo della panini e l'ho trovato pesantuccio e pieno di slang...

È sempre stato abbastanza "faticoso" da leggere in originale, secondo me.
PMEmail Poster
Top
 
kris [born again]
Inviato il: Sabato, 04-Giu-2011, 09:54
Quote Post


Lanterna Verde
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5769
Utente Nr.: 3179
Iscritto il: 28-Ago-2007
Città: Regno del Sogno



QUOTE (Midnighter82 @ Sabato, 04-Giu-2011, 09:36)
QUOTE (MinCulPop @ Sabato, 04-Giu-2011, 07:57)
domanda per chi ha letto Claremont in inglese: pensavo di recuperare il secondo e terzo essential degli x-men, ma mi domandavo come fosse la scrittura di x-Cris in inglese, siccome questo mese mi è capitato X-men true friends tra gli albi regalo della panini e l'ho trovato pesantuccio e pieno di slang...

È sempre stato abbastanza "faticoso" da leggere in originale, secondo me.

Io ho diversi volumi degli X-Men tra Essential e PocketBook, ha uno stile molto verboso e prolisso quindi ti terrà impegnato. Certo che gli Essential sono l'unico modo per recuperare Claremont senza spendere un capitale
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
carlonass
Inviato il: Sabato, 04-Giu-2011, 11:13
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 77
Utente Nr.: 5585
Iscritto il: 08-Set-2010
Città: Londra



oltretutto per ora gli Essentials sono l'unico modo per recuperare una considerevole fetta della storie. Mi pare ce ne siano 8 o 9, che a piu' o meno 25 storie cadauno e' tanta roba. Mentre masterworks e omnibus arrivano tutti e due alla fine del ciclo di Byrne mi sembre. Fra l'altro, si hanno notizie di un secondo omnibus? Mi pareva di aver letto qlc sul forum approposito di un iniziva iva panini, pero' una versione americana non esiste.

Ah e per la questione Namor, coi ritmi della Marvel (1 visionaries all'anno, mi correggo) ce ne vorrebbero 3-4 per completare il tutto (dipende anche dalla volonta' o meno di inserire l'ultimo ciclo che byrne scrive ma non disegna)
PMEmail Poster
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Sabato, 04-Giu-2011, 11:46
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



QUOTE (kris [born again] @ Sabato, 04-Giu-2011, 08:54)
QUOTE (Midnighter82 @ Sabato, 04-Giu-2011, 09:36)
QUOTE (MinCulPop @ Sabato, 04-Giu-2011, 07:57)
domanda per chi ha letto Claremont in inglese: pensavo di recuperare il secondo e terzo essential degli x-men, ma mi domandavo come fosse la scrittura di x-Cris in inglese, siccome questo mese mi è capitato X-men true friends tra gli albi regalo della panini e l'ho trovato pesantuccio e pieno di slang...

È sempre stato abbastanza "faticoso" da leggere in originale, secondo me.

Io ho diversi volumi degli X-Men tra Essential e PocketBook, ha uno stile molto verboso e prolisso quindi ti terrà impegnato. Certo che gli Essential sono l'unico modo per recuperare Claremont senza spendere un capitale
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

infatti e pazienza per i colori, magari provo con uno e vedo quanti mesi ci metto a finirlo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
kris [born again]
Inviato il: Sabato, 04-Giu-2011, 13:21
Quote Post


Lanterna Verde
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5769
Utente Nr.: 3179
Iscritto il: 28-Ago-2007
Città: Regno del Sogno



QUOTE (MinCulPop @ Sabato, 04-Giu-2011, 11:46)
QUOTE (kris [born again)
,Sabato, 04-Giu-2011, 08:54]
QUOTE (Midnighter82 @ Sabato, 04-Giu-2011, 09:36)
QUOTE (MinCulPop @ Sabato, 04-Giu-2011, 07:57)
domanda per chi ha letto Claremont in inglese: pensavo di recuperare il secondo e terzo essential degli x-men, ma mi domandavo come fosse la scrittura di x-Cris in inglese, siccome questo mese mi è capitato X-men true friends tra gli albi regalo della panini e l'ho trovato pesantuccio e pieno di slang...

È sempre stato abbastanza "faticoso" da leggere in originale, secondo me.

Io ho diversi volumi degli X-Men tra Essential e PocketBook, ha uno stile molto verboso e prolisso quindi ti terrà impegnato. Certo che gli Essential sono l'unico modo per recuperare Claremont senza spendere un capitale
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

infatti e pazienza per i colori, magari provo con uno e vedo quanti mesi ci metto a finirlo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Guarda, più che la difficoltà in sé di capire lo slang e alcuni modi di dire (molto bassa) c'è la pesantezza dei dialoghi che occupano una buona porzione di ogni vignetta, tutti a spiegare cosa stanno facendo i personaggi e le loro pippe mentali. Ma secondo me questo non è un problema difficile da superare, anzi.
PMEmail Poster
Top
 
Bosj
Inviato il: Sabato, 04-Giu-2011, 13:23
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 583
Utente Nr.: 531
Iscritto il: 29-Lug-2004
Città: Varese



Due domande e un commento:

- l'omnibus di Aaron quando dovrebbe uscire? Su Amazon non è specificato (o forse sono solo io a non vederlo). Ancora, qualcuno mi darebbe qualche commento sui contenuti?
- il secondo omnibus di CCL che dovrebbe uscire questo novembre (edizione italiana), fino a che numero dovrebbe arrivare? Rispetto all'inizio dell'attuale regolare GIXM paninara, come si colloca? Prima? Molto prima? Ristampa cose contenute sul mensile?

- mi è arrivato ieri mattina il Thor di Simonson. Ad una prima sfogliata posso solo dire che è meraviglioso. Mi piace anche la nuova colorazione. Non vedo l'ora di buttarmici su.


--------------------
"Pensate davvero che senza di me ve la cavereste meglio? Io sono Dio."
"Allora io sono Nietzsche."
PMMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (51) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 3.1928 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]