Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (9) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Codici Wii/Nintendo DS + xbox/PSN/PS3 on line, Scambiamoci i friends code !!!
 
Count Zero
Inviato il: Venerdì, 01-Giu-2007, 09:29
Quote Post


Wielder of the Mighty Banhammer
****

Gruppo: Admin
Messaggi: 9664
Utente Nr.: 16
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Bari



QUOTE (Giokant @ Mercoledì, 30-Mag-2007, 03:29)
QUOTE (Count Zero @ Mercoledì, 30-Mag-2007, 10:59)
QUOTE (Giokant @ Mercoledì, 30-Mag-2007, 02:27)
Il mio DS friends code e':

Giokant

493995
837943


Il mio Wii Friends code e':

8763 6877 7593 1961

Ma Mario Strike lo hai preso ????

Ieri ho preso:
Mario Strike (che l'ho provato 2 minuti solo, non sembra male)


e ho preso il dock-charger per i wiimote che e' una figata.
bianco, molto ipod style. prodotto da joytech.
Praticamente scambi lebatterie con quelle ricaricabili (che torvi nella confezione) e i wiimote sono sempre carichi quando gichi. serve anche per averli in ordine e non buttati sui divani o in giro.
La figata e' che lo si aggancia al retro del wii e non ha bisogno di una extra spina per ricaricarsi.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Io dovrei fare i tuoi stessi acquisti in questi giorni.
Nel prossimi 10 giorni ho una caterva di riunioni e non avrò nemmeno 10 minuti
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Count Zero
Inviato il: Lunedì, 18-Giu-2007, 10:06
Quote Post


Wielder of the Mighty Banhammer
****

Gruppo: Admin
Messaggi: 9664
Utente Nr.: 16
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Bari



Preso Mario Striker (davvero spassosissimo !!!)
Il mio code:
8910 3512 7897 6844


--------------------
E mi raccomando, se c'è un puccetto dentro di voi chiedetevi come ci sia entrato ;-)
PM
Top
 
Count Zero
Inviato il: Lunedì, 18-Giu-2007, 14:32
Quote Post


Wielder of the Mighty Banhammer
****

Gruppo: Admin
Messaggi: 9664
Utente Nr.: 16
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Bari



QUOTE (Giokant @ Mercoledì, 30-Mag-2007, 02:27)
Il mio Wii Friends code e':

8763 6877 7593 1961

Giokant mi vien fuori che il tuo Wii code è sbagliato (su Mario Striker)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Giokant
Inviato il: Martedì, 19-Giu-2007, 14:52
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 1109
Utente Nr.: 145
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città: Stockholm (Sweden)



QUOTE (Count Zero @ Lunedì, 18-Giu-2007, 14:32)
QUOTE (Giokant @ Mercoledì, 30-Mag-2007, 02:27)
Il mio Wii Friends code e':

8763 6877 7593 1961

Giokant mi vien fuori che il tuo Wii code è sbagliato (su Mario Striker)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ma il codice mariostriker e il codice wii sono lgi stessi no?

Strano.
controllo a casa.


//G
PM
Top
 
topastro
Inviato il: Martedì, 19-Giu-2007, 20:33
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4985
Utente Nr.: 2523
Iscritto il: 28-Nov-2006
Città:



QUOTE (Giokant @ Martedì, 19-Giu-2007, 13:52)
QUOTE (Count Zero @ Lunedì, 18-Giu-2007, 14:32)
QUOTE (Giokant @ Mercoledì, 30-Mag-2007, 02:27)
Il mio Wii Friends code e':

8763 6877 7593 1961

Giokant mi vien fuori che il tuo Wii code è sbagliato (su Mario Striker)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ma il codice mariostriker e il codice wii sono lgi stessi no?

Strano.
controllo a casa.


//G

in realtà sono due codici differenti, e tra l'altro mi sembra strano anche quello di count perchè il codice amico di mario strikers dovrebbe un numero di cifre inferiori al codice del wii (12 invece di 16)
PMEmail PosterMSN
Top
 
mendo
Inviato il: Mercoledì, 20-Giu-2007, 16:15
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 1461
Utente Nr.: 40
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città:



Finalmente sua maestà telecom si è degnata di mandarmi quello che io avevo richiesto fin dal primo giorno, cioè un modem wi-fi (con AliceTV che è una figata ma già non va più per cause tecniche che non penso siano imputabili a loro). Posso giocare anche io online quindi
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Domande
1. il codice del mio DS e' unico per tutti i giochi? mi basta saperne uno o cambia di volta in volta?
2. La lista amici vale per ogni gioco o devo personalizzarla di volta in volta?
3. dove cacchio trovo il mio codice?

ciao
PMUsers Website
Top
 
kermit
Inviato il: Mercoledì, 20-Giu-2007, 16:46
Quote Post


Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3587
Utente Nr.: 96
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Terra 616



QUOTE (mendo @ Mercoledì, 20-Giu-2007, 15:15)
Finalmente sua maestà telecom si è degnata di mandarmi quello che io avevo richiesto fin dal primo giorno, cioè un modem wi-fi (con AliceTV che è una figata ma già non va più per cause tecniche che non penso siano imputabili a loro). Posso giocare anche io online quindi
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Domande
1. il codice del mio DS e' unico per tutti i giochi? mi basta saperne uno o cambia di volta in volta?
2. La lista amici vale per ogni gioco o devo personalizzarla di volta in volta?
3. dove cacchio trovo il mio codice?

ciao

purtroppo codice amico (e lista amici di conseguenza) varia da gioco in gioco.

Io ho quello di tetris, poi lo posto.

Al momento sto giocando a Trauma Center, non ci dormo la notte!
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
topastro
Inviato il: Martedì, 07-Ago-2007, 15:26
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4985
Utente Nr.: 2523
Iscritto il: 28-Nov-2006
Città:



A chi interessa oggi è uscito l'aggiornamento del firmware del wii che arriva così alla versione 3.0E (E sta per europa)

le migliorie introdotte le riporto qui di seguito:

Versione 3.0E

Canali:
- Nella pagina dei canali è stato aggiunto un orologio digitale
- L'immaginetta del Canale Meteo visualizza adesso le condizioni climatiche attuali
- Il Canale Notizie ora visualizza due differenti testate nel menù Wii, e tre quando clicki sul pulsante
- Nella bacheca, il Diario delle attività giornaliere è ora bianco, distinguibile quindi dagli altri messaggi
- I contatti in rubrica possono essere spostati di posizioni (ma solo negli spazi vuoti) premendo A+B
- Nel calendario, appare la bustina solo nei giorni in cui sono stati ricevuti messaggi. Non viene più calcolato quindi il Diario delle attività giornaliere.
- E' cambiato il suono che indica lo spostamento tra i messaggi in bacheca

- Il Wii Shop è stato revisionato (esteticamente è uguale. E' stata modificata l'organizzazione dei contenuti)

* Nuova schermata di Benvenuto che mostra 4 titoli consigliati e il rispettivo costo (in Wii Points). Si può cliccare sulla Title Bar per visualizzare fino a 20 titoli consigliati.
* I titoli scaricati sono stati spostati sul menu principale del Wii Shop
* Nuove modalità di organizzazione e ricerca
* Titoli popolari (due pagine da 10 che includono anche titoli di lancio, quindi non solo basate su informazioni recenti)
* Le nuove aggiunte nel canale sono rimaste le stesse
* Si può ricercare un titolo anche avendo il nome parziale di esso
* Ricerca per categorie
* Suddivisione delle varie console e informazioni sulla quantità di titoli disponibili per ciascuna di esse
* Organizzazione per Publishers
* Organizzazione per Genere

Settaggi
- Un messaggio avverte che le console modificate possono avere problemi in seguito all'aggiornamento. Per annullare l'aggiornamento bisogna spegnere la console tenendo premuto il tasto per 4 secondi
- La luce blu dello slot disco si illumina quando viene inserito o quando si espelle il disco

P.S. colgo l'occasione per ringraziare Count Zero e Giokant per avermi inviato qualche Mii (non so quanto tempo fa visto che erano almeno un paio di mesi che non entravo nel canale Mii) e nel frattempo ho anche aggiunto il wii code di giokant (non mi ero accorto che lo aveva postato)
PMEmail PosterMSN
Top
 
wolvie
Inviato il: Lunedì, 08-Ott-2007, 11:56
Quote Post


Uomo d'Acciaio
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 10745
Utente Nr.: 29
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



Mi sono appena dotato di Wii, ma non sono minimamente esperto come voi (e non lo sono nemmeno in generale di Nintendo) dove posso trovare una guida all'utilizzo della console, agli acquisti degli add-on e ai migliori giochi ?

Purtroppo ancora per qualche mese mi tocca rimanere senza collegamento ad Internet...

Grazie anticipate per i consigli
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
topastro
Inviato il: Lunedì, 08-Ott-2007, 12:46
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4985
Utente Nr.: 2523
Iscritto il: 28-Nov-2006
Città:



QUOTE (wolvie @ Lunedì, 08-Ott-2007, 10:56)
Mi sono appena dotato di Wii, ma non sono minimamente esperto come voi (e non lo sono nemmeno in generale di Nintendo) dove posso trovare una guida all'utilizzo della console, agli acquisti degli add-on e ai migliori giochi ?

Purtroppo ancora per qualche mese mi tocca rimanere senza collegamento ad Internet...

Grazie anticipate per i consigli
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

io ti consiglio di frequentare qualche forum per avere un'idea di quali possono essere i giochi migliori da acquistare (a me piace molto www.forumeye.it ) , ma da parte mia ti posso consigliare zelda twilight princess, resident evil 4, super paper mario sicuramente, il resto dipende un pò da che tipo di giochi preferisci tu

ad esempio ci sarebbe mario strikers charged, ma dato che hai detto di non avere internet, è un gioco che senza on-line probabilmente perde molto

tra circa 20 giorni esce metroid prime 3, un capolavoro annunciato, e il 16 novembre esce IL RE, Super Mario Galaxy, altro sicuro capolavoro

già con questo giochi dovresti stare a posto per un pezzo

ti tralascio per ora il discorso sulla virtual console visto che non avendo internet non puoi scaricare i giochi

se ti interessa prendere un secondo wiimote ti conviene prendere il bundle con wiiplay, così per pochi euri in più hai una compilation di minigiochi abbastanza carini

ultimissima cosa, cambia immediatamente il cavo video in dotazione con un cavo RGB (se hai un tv a tubo catodico) o con un cavo component (se hai un LCD o Plasma con ingresso component).La qualità video non potrà che migliorare

se hai altre domande chiedi pure

PMEmail PosterMSN
Top
 
wolvie
Inviato il: Lunedì, 08-Ott-2007, 14:09
Quote Post


Uomo d'Acciaio
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 10745
Utente Nr.: 29
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



QUOTE (topastro @ October 08, 2007 11:46 am)
QUOTE (wolvie @ Lunedì, 08-Ott-2007, 10:56)
Mi sono appena dotato di Wii, ma non sono minimamente esperto come voi (e non lo sono nemmeno in generale di Nintendo) dove posso trovare una guida all'utilizzo della console, agli acquisti degli add-on e ai migliori giochi ?

Purtroppo ancora per qualche mese mi tocca rimanere senza collegamento ad Internet...

Grazie anticipate per i consigli
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

io ti consiglio di frequentare qualche forum per avere un'idea di quali possono essere i giochi migliori da acquistare (a me piace molto www.forumeye.it ) , ma da parte mia ti posso consigliare zelda twilight princess, resident evil 4, super paper mario sicuramente, il resto dipende un pò da che tipo di giochi preferisci tu

ad esempio ci sarebbe mario strikers charged, ma dato che hai detto di non avere internet, è un gioco che senza on-line probabilmente perde molto

tra circa 20 giorni esce metroid prime 3, un capolavoro annunciato, e il 16 novembre esce IL RE, Super Mario Galaxy, altro sicuro capolavoro

già con questo giochi dovresti stare a posto per un pezzo

ti tralascio per ora il discorso sulla virtual console visto che non avendo internet non puoi scaricare i giochi

se ti interessa prendere un secondo wiimote ti conviene prendere il bundle con wiiplay, così per pochi euri in più hai una compilation di minigiochi abbastanza carini

ultimissima cosa, cambia immediatamente il cavo video in dotazione con un cavo RGB (se hai un tv a tubo catodico) o con un cavo component (se hai un LCD o Plasma con ingresso component).La qualità video non potrà che migliorare

se hai altre domande chiedi pure

Grazie
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Tra i prossimi acquisti ho già messo il component ^_^
Ho già 2 wiimote (mi manca un nunchuck).
In generale cerco giochi con cui divertirmi anche con gli amici (pensavo tipo NFS Carbon magari), adesso vado a lurkare il forum che mi hai consigliato
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

PM
Top
 
topastro
Inviato il: Lunedì, 08-Ott-2007, 15:44
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4985
Utente Nr.: 2523
Iscritto il: 28-Nov-2006
Città:



QUOTE (wolvie @ Lunedì, 08-Ott-2007, 13:09)
QUOTE (topastro @ October 08, 2007 11:46 am)
QUOTE (wolvie @ Lunedì, 08-Ott-2007, 10:56)
Mi sono appena dotato di Wii, ma non sono minimamente esperto come voi (e non lo sono nemmeno in generale di Nintendo) dove posso trovare una guida all'utilizzo della console, agli acquisti degli add-on e ai migliori giochi ?

Purtroppo ancora per qualche mese mi tocca rimanere senza collegamento ad Internet...

Grazie anticipate per i consigli
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

io ti consiglio di frequentare qualche forum per avere un'idea di quali possono essere i giochi migliori da acquistare (a me piace molto www.forumeye.it ) , ma da parte mia ti posso consigliare zelda twilight princess, resident evil 4, super paper mario sicuramente, il resto dipende un pò da che tipo di giochi preferisci tu

ad esempio ci sarebbe mario strikers charged, ma dato che hai detto di non avere internet, è un gioco che senza on-line probabilmente perde molto

tra circa 20 giorni esce metroid prime 3, un capolavoro annunciato, e il 16 novembre esce IL RE, Super Mario Galaxy, altro sicuro capolavoro

già con questo giochi dovresti stare a posto per un pezzo

ti tralascio per ora il discorso sulla virtual console visto che non avendo internet non puoi scaricare i giochi

se ti interessa prendere un secondo wiimote ti conviene prendere il bundle con wiiplay, così per pochi euri in più hai una compilation di minigiochi abbastanza carini

ultimissima cosa, cambia immediatamente il cavo video in dotazione con un cavo RGB (se hai un tv a tubo catodico) o con un cavo component (se hai un LCD o Plasma con ingresso component).La qualità video non potrà che migliorare

se hai altre domande chiedi pure

Grazie
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Tra i prossimi acquisti ho già messo il component ^_^
Ho già 2 wiimote (mi manca un nunchuck).
In generale cerco giochi con cui divertirmi anche con gli amici (pensavo tipo NFS Carbon magari), adesso vado a lurkare il forum che mi hai consigliato
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

se cerchi un gioco di guida arcade valido lascerei stare carbon e punterei su excite truck, se ne parla piuttosto bene
PMEmail PosterMSN
Top
 
wolvie
Inviato il: Martedì, 09-Ott-2007, 14:38
Quote Post


Uomo d'Acciaio
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 10745
Utente Nr.: 29
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



Aggiungo che in prima battuta mi interessano i giochi in cui si può giocare almeno in 2 (cooperativi o sfide).
PM
Top
 
Luther Arkwright
Inviato il: Lunedì, 19-Nov-2007, 13:54
Quote Post


Badger with a badge
****

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 8478
Utente Nr.: 409
Iscritto il: 09-Lug-2004
Città: Arezzo <--> Firenze



Scusate, ma dove lo trovo il Wii Friends Code?

Tra l'altro, l'avete visto il canle dedicato ai concorsi Mii? Ieri ho beccato un Mii fatto a mò di V, da V for Vendetta. Grandioso!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers WebsiteYahooMSN
Top
 
topastro
Inviato il: Lunedì, 19-Nov-2007, 14:00
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4985
Utente Nr.: 2523
Iscritto il: 28-Nov-2006
Città:



QUOTE (Luther Arkwright @ Lunedì, 19-Nov-2007, 12:54)
Scusate, ma dove lo trovo il Wii Friends Code?

Tra l'altro, l'avete visto il canle dedicato ai concorsi Mii? Ieri ho beccato un Mii fatto a mò di V, da V for Vendetta. Grandioso!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

devi andare sulla rubrica per vedere il tuo codice wii

poi posta il tuo così ti aggiungo, il mio è nelle prime pagine del topic
PMEmail PosterMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (9) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.2395 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]