Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Per Kal-Lamentela su un topic
 
DoctorDanger
Inviato il: Mercoledì, 02-Feb-2005, 16:20
Quote Post


Cavaliere Oscuro
****

Gruppo: Members
Messaggi: 7641
Utente Nr.: 362
Iscritto il: 06-Lug-2004
Città:



Era un PM,ma a quanto pare non posso inviare posta (problema mio o del forum?),così copio ed incollo qui:

Scusa un attimo,il topic idiota "L'uomo ragno è un comunista" non viola parecchi punti del regolamento (divieto di parlare di politica nelle stanze dei fumetti,divieto di insultare le persone -leggi un pò l'intervento di Preacher-)? Perchè poi mi incazzo quando Kayak mi dice "moderati" (vedi il topic su Busiek e qui non interviene nessuno...mi pare un topic inutilmente provocatorio e stupido
PMUsers Website
Top
 
KAL
Inviato il: Mercoledì, 02-Feb-2005, 16:39
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13015
Utente Nr.: 18
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



ti do una risposta in pubblico, anche se preferirei evitare strascichi che interessano poco agli altri.
il consiglio "moderati" non è una cosa negativa, e gli utenti non dovrebbero prendelo male, semplicemente è un'invito alla calma che tutti, prima o poi, dovrebbero ricevere.
parliamo spesso di passioni, indi per cui si è soggetti a "farsi prendere" dai discorsi, quindi non ne vedo un problema di discriminazione.

non vedo quella di preccio come un' insulto, sappiamo tutti che è un comunistaccio, indi per cui il modo di porsi è solo un modo che lo contraddistingue, non ci vedo cattiveria, come tante volte non ne ho vista nei tuoi interventi " decisi". semplicemente ognuno ha il suo carattere, e penso che moderando da un po' e cominciando a capirlo si riesca a tollerare qualche intervento magari "censurabile".

parlare di politica in una sezione fumetti? suvvia non facciamo i fiscali se non vogliamo che il regolamento diventi tavole della legge.
La moderazione sta sempre cercando, oltre che di migliorarsi, cercare di evitare applicazioni troppo "strette" delle suddetto regolamento, dove non strettamente e dolorosamente (in fondo siamo un gruppo di amici) obbligata.

prendiamoci meno sul serio, e nel limite del possibile cerchiamo di fare belle discussioni e poche polemiche
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
.
PM
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
DoctorDanger
Inviato il: Mercoledì, 02-Feb-2005, 16:44
Quote Post


Cavaliere Oscuro
****

Gruppo: Members
Messaggi: 7641
Utente Nr.: 362
Iscritto il: 06-Lug-2004
Città:



Non sono d'accordo,perchè trovo che atteggiamenti del genere creino precedenti pericolosi e legittimino qualsiasi tipo di uscita...cmq i mod siete voi...
PMUsers Website
Top
 
KAL
Inviato il: Mercoledì, 02-Feb-2005, 17:04
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13015
Utente Nr.: 18
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



[quote]Non sono d'accordo,perchè trovo che atteggiamenti del genere creino precedenti pericolosi e legittimino qualsiasi tipo di uscita...cmq i mod siete voi...[/quote]

i moderatori sono grandi e vaccinati doc, e nonostante gli errori, cercano sepre la soluzione al momento piu' corretta.
si cerca di divertirsi e lasciare divertire, appassionare e discutere mantenendo un certo ordine.
nella moderazione, come nelle decisioni, non è tanto importante la decisione stessa (in quanto in buona fede puo' sempre rivelarsi errata) ma il momento in cui la si prende.Tempismo e chiarezza di idee.
Mi pare infatti che stiamo qua a discuterne senza tanti problemi no?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0311 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]