Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (100) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> POLITICA ESTERA, Vol. V
 
Peter Parker
Inviato il: Giovedì, 15-Mar-2018, 14:00
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



(ANSAmed) - BEIRUT, 15 MAR - Le forze governative siriane sostenute da Iran e Russia avanzano nella Ghuta, l'area a est di Damasco ancora parzialmente in mano a gruppi armati locali sostenuti a vari livelli da Turchia, Qatar e Arabia Saudita.
Secondo l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), le forze lealiste tentano di farsi strada verso Hamuriya, una località chiave nell'area più vicina alla capitale Damasco.
PMUsers Website
Top
 
7-eleven
Inviato il: Venerdì, 16-Mar-2018, 03:39
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13710
Utente Nr.: 393
Iscritto il: 07-Lug-2004
Città:



QUOTE (Peter Parker @ March 14, 2018 06:31 am)
L'Unione europea è a fianco alla Gran Bretagna

qulcuno gli ricordi che gli inglesi li hanno mandati allegramente affanculo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Comics Garden
Inviato il: Venerdì, 16-Mar-2018, 18:06
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4574
Utente Nr.: 4829
Iscritto il: 24-Ott-2009
Città: Torre del Greco




Editato..

PMEmail Poster
Top
 
Comics Garden
Inviato il: Venerdì, 16-Mar-2018, 18:14
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4574
Utente Nr.: 4829
Iscritto il: 24-Ott-2009
Città: Torre del Greco



QUOTE (MrGarak @ Mercoledì, 28-Feb-2018, 09:57)
Dovrà sicuramente arrendersi e inchinarsi di fronte all'autorevolezza di una fonte autorevolissima come Twitter. 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Mi ero perso questa perla.

Puoi trovare dovunque mappe che confermino quanto riportato.

Io, invece, guardando il video non ho capito quale siano le fonti di Ferrari, fermo restando che i ribelli a Damasco sono quasi tutti islamisti più o meno al livello di "Hamas"...

QUOTE (Comics Boy @ Martedì, 27-Feb-2018, 10:37)
QUOTE (MrGarak @ Martedì, 27-Feb-2018, 10:25)
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


Più o meno le stesse frasi che si sono dette per anni per giustificare i bombardamenti israeliani su Gaza.Chissà perché per Netanyahu non andava bene e per Assad sì...



Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Lunedì, 19-Mar-2018, 13:09
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



(ANSA) - AUSTIN, 19 MAR - Due persone sono rimaste ferite in un'altra esplosione nella capitale del Texas, Austin, ma la polizia non ha detto se si è trattato di un caso collegato ai tre pacchi bomba esplosi questo mese, sempre a Austin, che hanno provocato la morte di due afroamericani.
L'esplosione si è verificata alle 20.30 (locali) di domenica sera in un sobborgo nel sud-ovest della città, lontano dai luoghi delle precedenti esplosioni, tutte nella zona orientale.
Gli investigatori non hanno ancora spiegato quale sia stata la causa. I feriti, due ventenni, non sono gravi. La polizia ha comunque ribadito gli avvertimenti ai cittadini a non toccare pacchi sospetti ed a rimanere in casa finché non sarà chiarita la causa dell'esplosione. La prima esplosione si era verificata il 3 marzo, uccidendo un 39enne. Altre due erano seguite il 12, uccidendo un ragazzo di 17 anni e ferendo una donna. I pacchi bomba erano stati lasciati fuori dalle loro case, e non si era esclusa la pista dell'odio razziale.
PMUsers Website
Top
 
MrGarak
Inviato il: Lunedì, 19-Mar-2018, 13:44
Quote Post


Lanterna Verde
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5524
Utente Nr.: 258
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città: Cardassia Prime



QUOTE (Comics Boy @ Venerdì, 16-Mar-2018, 18:14)
QUOTE (MrGarak @ Mercoledì, 28-Feb-2018, 09:57)
Dovrà sicuramente arrendersi e inchinarsi di fronte all'autorevolezza di una fonte autorevolissima come Twitter. 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Mi ero perso questa perla.

Puoi trovare dovunque mappe che confermino quanto riportato.

Io, invece, guardando il video non ho capito quale siano le fonti di Ferrari, fermo restando che i ribelli a Damasco sono quasi tutti islamisti più o meno al livello di "Hamas"...

QUOTE (Comics Boy @ Martedì, 27-Feb-2018, 10:37)
QUOTE (MrGarak @ Martedì, 27-Feb-2018, 10:25)
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


Più o meno le stesse frasi che si sono dette per anni per giustificare i bombardamenti israeliani su Gaza.Chissà perché per Netanyahu non andava bene e per Assad sì...



Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

A proposito di perle.

Cioè, se ho capito bene un giornalista che scrive da decenni sul Medio Oriente è poco attendibile mentre lo sarebbero i tuoi twitattori. E come fonte autorevole continui a citare twitter.
(Chi twitta è AFP? E stic@zzi, per me fanno parte della stessa fogna che ha montato l'Auschwitz di Assad).

Va bene tutto, pure la solfa giustificatoria sui millennial rincretiniti dall'epoca dei nativi digitali che manco sanno vedere una biografia su Wikipedia, ma ora si esagera.
Tu non meriti una risposta affatto, né seria né meno seria.

Saluti!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Comics Garden
Inviato il: Martedì, 20-Mar-2018, 05:11
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4574
Utente Nr.: 4829
Iscritto il: 24-Ott-2009
Città: Torre del Greco




Ancora una volta hai scelto di ignorare il punto focale della questione.

Te lo sottolineo, così magari riesci a trovare il coraggio di rispondere:

Perché Israele che bombarda a tappeto Gaza commette crimini immondi mentre il governo siriano che fa lo stesso sulla sua gente merita sostegno?

E visito twitter perché è facile trovare video di quanto riportato, ma se vuoi nomi di giornalisti esperti potrei citarti Jenan Moussa, che in Siria c'è stata innumerevoli volte, o la "nostra" Francesca Borri che ci ha scritto un libro sublime e sulla questione palestinese è vicina alle tue posizioni.


P.S.
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


PMEmail Poster
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Martedì, 20-Mar-2018, 12:05
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



(ANSA) - ISTANBUL, 20 MAR - Nuova maxi-operazione in Turchia contro militari accusati di legami con la presunta rete golpista di Fethullah Gulen. La procura di Kayseri, nell'Anatolia centrale, ha emesso 85 mandati d'arresto. Tra i ricercati, riporta Anadolu, ci sono anche 37 soldati tuttora in servizio.
Blitz di polizia per cercare di arrestare i sospetti sono in corso in 18 province.
Dal fallito colpo di stato del luglio 2016, circa 90mila persone risultano arrestate in Turchia.
PMUsers Website
Top
 
MrGarak
Inviato il: Martedì, 20-Mar-2018, 13:32
Quote Post


Lanterna Verde
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5524
Utente Nr.: 258
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città: Cardassia Prime



QUOTE (Comics Boy @ Martedì, 20-Mar-2018, 05:11)
Ancora una volta hai scelto di ignorare il punto focale della questione.

Te lo sottolineo, così magari riesci a trovare il coraggio di rispondere:

Perché Israele che bombarda a tappeto Gaza commette crimini immondi mentre il governo siriano che fa lo stesso sulla sua gente merita sostegno?

E visito twitter perché è facile trovare video di quanto riportato, ma se vuoi nomi di giornalisti esperti potrei citarti Jenan Moussa, che in Siria c'è stata innumerevoli volte, o la "nostra" Francesca Borri che ci ha scritto un libro sublime e sulla questione palestinese è vicina alle tue posizioni.


P.S.
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

Forse non ci siamo capiti.

Io non ti ritengo un valido interlocutore, e basta, e il coraggio non c'entra nulla. Tant'è vero che ad altri utenti ho risposto.

Già il fatto che ti metti a cercare le mie ultime affermazioni anche di settimane fa per metterci in coda la tua inutile ultima parolina, o che mi tiri in ballo in discussioni in cui non mi interessa entrare, e men che meno con te, mi conferma che hai tipo tredici anni o fisici o mentali.
Non mi interessa conferire con chi ci deve mettere la sua inutile ultima parolina per forza, e che è buono solo a farmi perdere tempo per pagine intere salvo poi evocare i moderatori, come l'ultima volta.

Se non è chiaro te lo rispiego.

PM
Top
 
Rosencrantz
Inviato il: Martedì, 20-Mar-2018, 13:42
Quote Post


Pezzo Grosso Superiore
***********

Gruppo: Admin
Messaggi: 8388607
Utente Nr.: 23
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Vicenza



[NOTA]
Basta.
PM
Top
 
Comics Garden
Inviato il: Martedì, 20-Mar-2018, 14:31
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4574
Utente Nr.: 4829
Iscritto il: 24-Ott-2009
Città: Torre del Greco



QUOTE (MrGarak @ Martedì, 20-Mar-2018, 12:32)

Io non ti ritengo un valido interlocutore, e basta, e il coraggio non c'entra nulla. Tant'è vero che ad altri utenti ho risposto.



Quali altri utenti? Da quel che ricordo sono pochi a non averti mandato al diavolo in questo topic.

Comunque ho risposto ad un solo post di qualche settimana perché non mi ero accorto che avevi quotato una mia considerazione. Ed il motivo per cui ti ho citato in alcune occasioni è perché da quel che ho letto mi sei apparso subito uno di quegli esponenti della sinistra alla Naomi Chomsky che fanno le pulci ai governi occidentali, in cui bivaccano allegramente, mentre prendono le difese di organizzazioni terroristiche, tipo "Hamas", o regimi dittatoriali del Terzo Mondo che hanno ai loro occhi la mondiale virtù di mettere in discussione quel sistema, almeno in apparenza. Mi interessava davvero capire il vostro punto di vista di fronte ad alcune questioni complesse, ma a quanto pare hai una versione bipolare della realtà che non ti senti di mettere in discussione.

E non ho MAI chiamato i moderatori, neanche stavolta. Ti avevo solo invitato a contenerti coi toni per scongiurare il loro intervento dato che sei sempre visibilmente alterato in questi dibattiti...


Fa niente. Adesso mi sono tolto ogni dubbio
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
...



PMEmail Poster
Top
 
Rosencrantz
Inviato il: Martedì, 20-Mar-2018, 14:56
Quote Post


Pezzo Grosso Superiore
***********

Gruppo: Admin
Messaggi: 8388607
Utente Nr.: 23
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Vicenza



Quale parte di "basta" non era chiara?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Ban automatico di 3 giorni per aver ignorato una nota, e vediamo se ora è più chiaro
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Martedì, 20-Mar-2018, 15:00
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



A seguito di un attacco a sorpresa condotto nella notte tra il 19 e il 20 marzo da parte di un gruppo armato affiliato al sedicente Stato Islamico, almeno 36 combattenti appartenenti alle milizie filo-governative siriane sono rimasti uccisi in un distretto di Damasco – Qadam, in Siria.

Il numero esatto delle vittime tra i miliziani dell’Isis non è stato ancora confermato dall’Osservatorio siriano per i diritti umani che ha riportato la notizia. Il governo di Damasco non ha ancora commentato l’accaduto.

Secondo Rami Abdel-Rahman, direttore dell’ong, l’Isis ha lanciato l’offensiva dal distretto di Hajar al-Aswad, adiacente a quello dove è avvenuto l’attacco.
PMUsers Website
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Martedì, 20-Mar-2018, 19:06
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



(ANSA) - WASHINGTON, 20 MAR - Donald Trump vuole incontrarsi con Vladimir Putin in un "futuro non troppo lontano" per parlare, tra l'altro, di corsa agli armamenti e della crisi nordcoreana.
PMUsers Website
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Martedì, 20-Mar-2018, 20:41
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



(ANSAmed) - BEIRUT, 20 MAR - E' di 29 uccisi e 23 feriti il bilancio di bombardamenti di artiglieria da parte di miliziani siriani anti-governativi in un quartiere alla periferia di Damasco, secondo quanto riferito dall'agenzia governativa siriana Sana. La Sana afferma che colpi di mortaio sono caduti nel mercato Kashkul a Jaramana, quartiere tra la Ghuta orientale e la capitale siriana. I miliziani che hanno sparato i mortai, secondo la Sana, si trovano nella Ghuta, da un mese investita dall'offensiva di terra lealista.
PMUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (100) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.1900 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]