Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (9) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Billy Bat, continua la saga di Urasawa
 
Unknow
Inviato il: Venerdì, 12-Dic-2014, 14:57
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3075
Utente Nr.: 3740
Iscritto il: 12-Mar-2008
Città: Dropsie Avenue



Chi sta leggendo Billy Bat?
Finora si sta rivelando un manga fenomenale, come Monster e come Pluto, purtroppo però continua il vizio dell'autore di far attendere sempre parecchio tempo tra un capitolo e l'altro.
Dall'ultimo numero edito dalla GP mi sembra quasi che Urasawa stia prendendo tempo per decidere il finale..speriamo in un risultato diverso da 20th Century Boys, partito benissimo e poi crollato nel finale.
PM
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Venerdì, 12-Dic-2014, 15:29
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



mi ero fermato al numero 4 con l'idea di riprenderlo tutto una volta finito
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
Paolo Papa
Inviato il: Venerdì, 12-Dic-2014, 16:05
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6160
Utente Nr.: 8411
Iscritto il: 12-Gen-2013
Città: nebulosa d granchio



io devo leggere l'ultimo, il 10.
il problema è che non ho mai la voglia di leggerlo subito, però quando poi lo faccio mi piace, poi mi dimentico perché.

cmq il fumetto mi sembra ben lontano dalla sua chiusura. anzi, ho sempre avuto la sensazione che questa serie duri all'infinito.
forse nel numero 10 le cose ai accellerano? è ora di leggerlo in effetti..........
PMEmail Poster
Top
 
Midnighter
Inviato il: Venerdì, 12-Dic-2014, 23:17
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (marco_sanfy00 @ Venerdì, 12-Dic-2014, 07:29)
mi ero fermato al numero 4 con l'idea di riprenderlo tutto una volta finito
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Stessa roba per me, acquisto ogni numero e metto in cantiere.
Ormai con certi manga che escono un paio di volte all'anno conviene fare così, tanto di fumetti ne ho una stiva ancora da leggere...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Unknow
Inviato il: Sabato, 13-Dic-2014, 00:53
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3075
Utente Nr.: 3740
Iscritto il: 12-Mar-2008
Città: Dropsie Avenue



QUOTE (Paolo Papa @ Venerdì, 12-Dic-2014, 15:05)

forse nel numero 10 le cose ai accellerano?

No..anzi..
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
salcomix
Inviato il: Domenica, 14-Dic-2014, 00:17
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1511
Utente Nr.: 2963
Iscritto il: 17-Mag-2007
Città: Napoli



Che agonia questa serie ... Sembra che Urasawa abbia preso una via traversa e stia continuando a girare a vuoto. La storia diventa sempre più ricca di digressioni e perde pathos.
Mi spiace davvero: questo manga era davvero intrigante. Ora mi irrita come pochi altri ...
PMEmail Poster
Top
 
Unknow
Inviato il: Lunedì, 15-Dic-2014, 18:06
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3075
Utente Nr.: 3740
Iscritto il: 12-Mar-2008
Città: Dropsie Avenue



QUOTE (salcomix @ Sabato, 13-Dic-2014, 23:17)
Che agonia questa serie ... Sembra che Urasawa abbia preso una via traversa e stia continuando a girare a vuoto. La storia diventa sempre più ricca di digressioni e perde pathos.
Mi spiace davvero: questo manga era davvero intrigante. Ora mi irrita come pochi altri ...

Mi sa che nn ha idea di come proseguire e concluderla. Speriamo non combini un pastrocchio.
PM
Top
 
catand
Inviato il: Lunedì, 15-Dic-2014, 21:02
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 779
Utente Nr.: 7372
Iscritto il: 06-Feb-2012
Città:



QUOTE (Unknow @ Lunedì, 15-Dic-2014, 18:06)
QUOTE (salcomix @ Sabato, 13-Dic-2014, 23:17)
Che agonia questa serie ... Sembra che Urasawa abbia preso una via traversa e stia continuando a girare a vuoto. La storia diventa sempre più ricca di digressioni e perde pathos.
Mi spiace davvero: questo manga era davvero intrigante. Ora mi irrita come pochi altri ...

Mi sa che nn ha idea di come proseguire e concluderla. Speriamo non combini un pastrocchio.

In Giappone sta per concludersi il sedicesimo Tankōbon: credo che sappia benissimo come andare avanti ...
PMEmail Poster
Top
 
King Mob
Inviato il: Lunedì, 15-Dic-2014, 21:34
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8365
Utente Nr.: 2655
Iscritto il: 22-Gen-2007
Città: Torino



QUOTE (salcomix @ Domenica, 14-Dic-2014, 00:17)
Che agonia questa serie ... Sembra che Urasawa abbia preso una via traversa e stia continuando a girare a vuoto. La storia diventa sempre più ricca di digressioni e perde pathos.
Mi spiace davvero: questo manga era davvero intrigante. Ora mi irrita come pochi altri ...

Io ho smesso con il quinto proprio per questo motivo.
Vedo che la cosa non è cambiata poi molto, dopo cinque numeri.
PMEmail PosterMSN
Top
 
Unknow
Inviato il: Martedì, 16-Dic-2014, 00:12
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3075
Utente Nr.: 3740
Iscritto il: 12-Mar-2008
Città: Dropsie Avenue



QUOTE (catand @ Lunedì, 15-Dic-2014, 20:02)

In Giappone sta per concludersi il sedicesimo Tankōbon: credo che sappia benissimo come andare avanti ...

Speriamo. Con 20th Century Boys le aveva pure chiare le idee..ma fu tale la confusione del finale che dovette scrivere 21th Century Boys.
Perfetto invece su Pluto e Monster (anche se il finale di quest'ultimo forse nn era proprio imprevedibile)
PM
Top
 
ElCero
Inviato il: Martedì, 16-Dic-2014, 11:28
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8400
Utente Nr.: 7611
Iscritto il: 29-Mar-2012
Città: Arezzo



Si però va detto che i finali un po' "AD MINCHIAM" sono tipici di buona parte della produzione giapponese.
PMEmail Poster
Top
 
rimatt
Inviato il: Martedì, 16-Dic-2014, 13:41
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4737
Utente Nr.: 5271
Iscritto il: 23-Mar-2010
Città: Verona



Billy Bat (ma non c'era già un altro topic?) continua a restare piacevolissimo da leggere, ma è anche vero che ho l'impressione che, come di consueto, Urasawa (e Nagasaki) stiano mettendo fin troppa carne al fuoco. Se riusciranno a chiudere bene ne uscirà comunque un ottimo fumetto (come ottimo, finale compreso, è secondo me 20th/21st CB).
PMEmail Poster
Top
 
Dago
Inviato il: Mercoledì, 11-Gen-2017, 13:09
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4456
Utente Nr.: 965
Iscritto il: 26-Dic-2004
Città: Roma



ciao a tutti

sono appena tornato dal Giappone con, tra gli altri, il numero uno di Billy Bat originale, l'unica serie di Urasawa che non ho ancora letto. Com'è la situazione di questa collana in Italia? ho visto che su Amazon c'è il numero uno della RW edizioni, ma non è disponibile. Deve ancora uscire o è già esaurito? sul loro sito sono disponibili il 13 e il 14, ma dell'uno non c'è traccia

grazie
PM
Top
 
nickorso90
Inviato il: Mercoledì, 11-Gen-2017, 13:43
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 873
Utente Nr.: 10617
Iscritto il: 15-Dic-2014
Città:



QUOTE (Dago @ Mercoledì, 11-Gen-2017, 12:09)
ciao a tutti

sono appena tornato dal Giappone con, tra gli altri, il numero uno di Billy Bat originale, l'unica serie di Urasawa che non ho ancora letto. Com'è la situazione di questa collana in Italia? ho visto che su Amazon c'è il numero uno della RW edizioni, ma non è disponibile. Deve ancora uscire o è già esaurito? sul loro sito sono disponibili il 13 e il 14, ma dell'uno non c'è traccia

grazie

Il manga inizialmente era edito dalla GP che ha prodotto 12 volumi per poi perdere i diritti, che sono finiti nelle mani della Goen.
Quest'ultima ha pubblicato i volumi 13 e 14, per poi ristampare il primo volume ( per avere tutta la collana edita da uno stesso autore) e dovrebbe proseguire in questo modo, mandando avanti la serie per chi ha già i volumi e ristampando i primi, anche se andando su Popstore sono tutti disponibili.
Probabilmente su ebay troverai qualche offerte dei primi 12 che qualche genio si vuole vendere
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Dago
Inviato il: Mercoledì, 11-Gen-2017, 14:46
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4456
Utente Nr.: 965
Iscritto il: 26-Dic-2004
Città: Roma



QUOTE (nickorso90 @ Mercoledì, 11-Gen-2017, 12:43)
QUOTE (Dago @ Mercoledì, 11-Gen-2017, 12:09)
ciao a tutti

sono appena tornato dal Giappone con, tra gli altri, il numero uno di Billy Bat originale, l'unica serie di Urasawa che non ho ancora letto. Com'è la situazione di questa collana in Italia? ho visto che su Amazon c'è il numero uno della RW edizioni, ma non è disponibile. Deve ancora uscire o è già esaurito? sul loro sito sono disponibili il 13 e il 14, ma dell'uno non c'è traccia

grazie

Il manga inizialmente era edito dalla GP che ha prodotto 12 volumi per poi perdere i diritti, che sono finiti nelle mani della Goen.
Quest'ultima ha pubblicato i volumi 13 e 14, per poi ristampare il primo volume ( per avere tutta la collana edita da uno stesso autore) e dovrebbe proseguire in questo modo, mandando avanti la serie per chi ha già i volumi e ristampando i primi, anche se andando su Popstore sono tutti disponibili.
Probabilmente su ebay troverai qualche offerte dei primi 12 che qualche genio si vuole vendere
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

grazie! non conoscevo popstore
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (9) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0433 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]