Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Fargo, la serie
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Mercoledì, 05-Lug-2017, 13:15
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



Esaggerat'
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
Snake Plissken
Inviato il: Mercoledì, 05-Lug-2017, 13:41
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (L'Ammiraglio @ Mercoledì, 05-Lug-2017, 13:15)
Esaggerat'
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Il sedere (della controfigura) della Winstead nel primo episodio non salva baracca e burattini
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Su alcune cose si può tranquillamente sorvolare (alla fine il giudizio sulla storia è soggettivo), però la lentezza mi ha davvero spento l'entusiasmo, sei lì seduto che guardi l'orologio ogni momento nella speranza che l'episodio sia quasi finito, perchè ti sembra che siano almeno passati 40 minuti dall'inizio dell'episodio e invece il timer ti rivela che son trascorsi solo 5 minuti e 26 secondi e pensi, che due palle, sono al 5° episodio, me ne mancano solo altri cinque, mollo o no? No, dai, ce la faccio, stoppo e riprendo un altro giorno e i giorni passano e le restanti puntate sono ancora lì
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


E poi perché hanno dato due parti a McGregor quando è palese che non c'aveva voglia, che era passato di lì per caso, che aveva accompagnato un amico per il provino però poi hanno scelto lui...

Le scorse due stagioni avevano attori convinti, storie interessanti, questa 3° stagione è stata come true detective 2, uno strafare su tutti i fronti.
Top
bgh
Inviato il: Mercoledì, 05-Lug-2017, 14:11
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (Snake Plissken @ Mercoledì, 05-Lug-2017, 12:41)
Il sedere (della controfigura) della Winstead nel primo episodio non salva baracca e burattini
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Su Twitter ha detto che era il suo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Mercoledì, 05-Lug-2017, 14:20
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



Su McGregor concordo: un fiasco, un attore che si fosse impegnato di più poteva fare molto meglio con quei due personaggi.
PMEmail Poster
Top
bgh
Inviato il: Mercoledì, 05-Lug-2017, 15:12
Quote Post


Unregistered






Città:



A me lasciano sempre un po' perplesso i giudizi così tranchant sugli attori... Perché sarebbe stato un "fiasco"?
Sia chiaro, non ce l'ho con voi. Spesso vedo anche altra gente dire "questo qui non sa recitare", "quello là è un cane", ecc...
... Perché, però? Capisco che con gli attori entrino in gioco anche le simpatie personali (io per esempio non ce la faccio proprio a vedere Nicholson), ma qualche argomentazione non guasterebbe.

Tornando a Fargo, a me pare che McGregor si sia impegnato. I problemi dei personaggi da lui interpretati sono stati piuttosto il (relativamente) poco spazio che hanno avuto a disposizione nel corso delle puntate, e soprattutto il modo in cui sono stati scritti.
Ma da qui a definire "fiasco" le sue due performance...
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Mercoledì, 05-Lug-2017, 15:24
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



QUOTE (bgh @ Mercoledì, 05-Lug-2017, 15:12)
A me lasciano sempre un po' perplesso i giudizi così tranchant sugli attori... Perché sarebbe stato un "fiasco"?
Sia chiaro, non ce l'ho con voi. Spesso vedo anche altra gente dire "questo qui non sa recitare", "quello là è un cane", ecc...
... Perché, però? Capisco che con gli attori entrino in gioco anche le simpatie personali (io per esempio non ce la faccio proprio a vedere Nicholson), ma qualche argomentazione non guasterebbe.

Cosa c'è da spiegare? Perché non è carismatico, è svogliato, non ha il minimo fascino se comparato ai personaggi comparabili del film e delle scorse stagioni e pure in questa (Macy, Freeman, Plemons, Stuhlbarg). E no, è evidentissimamente non colpa della scrittura ma della sua interpretazione piattissima.
PMEmail Poster
Top
 
Neutral Avenger
Inviato il: Domenica, 16-Lug-2017, 14:44
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5409
Utente Nr.: 6966
Iscritto il: 27-Set-2011
Città: Tettalandia



Finito di vedere la seconda stagione.

Belissima, avvicente, coinvolgente.

Peccato solo per qualche richiamo al fattore "alieno" che mi pare non abbia portato da nessuna parte o non è stato spiegato granchè.

Lo trovata migliore rispetto alla prima.

Peccato per i vostri commenti riguardo alla terza stagione che pare noiosissima...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
EnneEnne
Inviato il: Domenica, 16-Lug-2017, 19:52
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1442
Utente Nr.: 12393
Iscritto il: 10-Feb-2017
Città:



QUOTE (Neutral Avenger @ Domenica, 16-Lug-2017, 13:44)
Finito di vedere la seconda stagione.

Belissima, avvicente, coinvolgente.

Peccato solo per qualche richiamo al fattore "alieno" che mi pare non abbia portato da nessuna parte o non è stato spiegato granchè.

Credo che sia semplicemente un omaggio all'immaginario coeniano. Il disco volante richiama L'uomo che non c'era così come il flashforward di Betsy richiama Arizona Junior e la chiacchierata in auto tra Lou e Peggy richiama Fargo stesso, il film. Io perlomeno li ho interpretati così.


QUOTE
Peccato per i vostri commenti riguardo alla terza stagione che pare noiosissima...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Non ho ancora finito di vederla ma a me sta piacendo esattamente come le prime due.
PMEmail Poster
Top
 
manu_ramone
Inviato il: Domenica, 16-Lug-2017, 22:08
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1254
Utente Nr.: 9328
Iscritto il: 05-Dic-2013
Città: Kingdom of Doom



QUOTE (Neutral Avenger @ Domenica, 16-Lug-2017, 13:44)
Finito di vedere la seconda stagione.

Belissima, avvicente, coinvolgente.

Peccato solo per qualche richiamo al fattore "alieno" che mi pare non abbia portato da nessuna parte o non è stato spiegato granchè.

Lo trovata migliore rispetto alla prima.

Peccato per i vostri commenti riguardo alla terza stagione che pare noiosissima...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Io la terza stagione non l'ho trovata noiosa, più che altro impiega un po' più di tempo a carburare. Diciamo che, per quanto mi riguarda, parte un po' sottotono per poi migliorare nettamente nella seconda metà di stagione, però la visione è sempre consigliata
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Per quanto riguarda la storia dell'UFO qui il creatore di Fargo ne spiega un po' l'inserimento
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Neutral Avenger
Inviato il: Domenica, 16-Lug-2017, 22:51
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5409
Utente Nr.: 6966
Iscritto il: 27-Set-2011
Città: Tettalandia



QUOTE (EnneEnne @ Domenica, 16-Lug-2017, 18:52)
Credo che sia semplicemente un omaggio all'immaginario coeniano. Il disco volante richiama L'uomo che non c'era così come il flashforward di Betsy richiama Arizona Junior e la chiacchierata in auto tra Lou e Peggy richiama Fargo stesso, il film. Io perlomeno li ho interpretati così.

Dei Cohen ho visto praticamente nulla solo Non è un paese per vecchi mi pare quindi non ho potuto cogliere gli omaggi dati a quei film.

Sono più da serie tv che da film
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
EnneEnne
Inviato il: Lunedì, 17-Lug-2017, 00:03
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1442
Utente Nr.: 12393
Iscritto il: 10-Feb-2017
Città:



QUOTE (Neutral Avenger @ Domenica, 16-Lug-2017, 21:51)
Dei Cohen ho visto praticamente nulla solo Non è un paese per vecchi mi pare quindi non ho potuto cogliere gli omaggi dati a quei film.

Cioè, non hai visto neanche "Fargo", il film? Quindi non sai da dove arriva la borsa piena di soldi che trova Stavros Milos nella prima stagione?
Almeno quello dovresti recuperarlo.

E se ti piace la serie dovresti apprezzare anche "Blood Simple" e "L'uomo che non c'era". L'atmosfera è la stessa. Anche "Burn After Reading", per certi versi, anche se personalmente lo ritengo leggermente inferiore agli altri due.

Comunque tutti i film dei Coen meritano una visione, sia le commedie come "Arizona Junior" e "Mister Hula Hoop" che le opere più autoriali come "Barton Fink" e "A Serious Man".

Se vogliamo, proprio "Non è un paese per vecchi" è forse il loro film meno personale. E' una trasposizione abbastanza fedele del libro di Cormac McCarthy.


--------------------
Applaudite, stronzi!_[cit.]
PMEmail Poster
Top
 
EnneEnne
Inviato il: Venerdì, 21-Lug-2017, 12:31
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1442
Utente Nr.: 12393
Iscritto il: 10-Feb-2017
Città:



Terminata la terza stagione. Forse la più "ermetica".
Se qualcuno si è lamentato del disco volante della seconda stagione, cosa penserà del personaggio di Ray Wise?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Comunque a me piace sempre.
Però alla fine mi son cavato gli occhi per riuscire a vedere le lancette dell'orologio che si spostavano!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
manu_ramone
Inviato il: Mercoledì, 26-Set-2018, 13:49
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1254
Utente Nr.: 9328
Iscritto il: 05-Dic-2013
Città: Kingdom of Doom



La quarta stagione di Fargo si farà!
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0342 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]