Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (4) 1 [2] 3 4   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> CINECOMICS FLOP IL MENO PEGGIO, LA FIERA DEGLI ORRORI E DEGLI INCOMPRESI
 
CINECOMICS FLOP IL MENO PEGGIO
HULK 2003 [ 14 ]  [32.56%]
DAREDEVIL 2003 [ 3 ]  [6.98%]
ELEKTRA 2005 [ 0 ]  [0.00%]
I FANTASTICI 4 2005 [ 3 ]  [6.98%]
I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER 2007 [ 6 ]  [13.95%]
CATWOMAN 2004 [ 0 ]  [0.00%]
GREEN LANTERN - LANTERNA VERDE 2011 [ 4 ]  [9.30%]
SUPERMAN RETURNS 2006 [ 13 ]  [30.23%]
ALTRI [ 0 ]  [0.00%]
Voti Totali: 43
I visitatori non possono votare 
 
ocramiggop
Inviato il Giovedì, 28-Set-2017, 00:07
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Marvelous @ Mercoledì, 27-Set-2017, 15:58)
Io pure ho votato FF&SS.
Sinceramente non ho mai capito l'accanimento contro i due film dei FQ. Alla fine se teniamo conto del periodo in cui sono usciti sono due prodotti con la loro dignità. Giudicarli con l'avvento dei Marvel Studios è ingrato. Al confronto di DD, che penso sia veramente terribile, sono pure buoni.

Sono meglio del film del 2015, quello sì, il "fantastico" reboot che fa tanto ributtare.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
lobo
Inviato il Giovedì, 28-Set-2017, 07:59
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9494
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



QUOTE (ocramiggop @ Mercoledì, 27-Set-2017, 23:07)
QUOTE (Marvelous @ Mercoledì, 27-Set-2017, 15:58)
Io pure ho votato FF&SS.
Sinceramente non ho mai capito l'accanimento contro i due film dei FQ. Alla fine se teniamo conto del periodo in cui sono usciti sono due prodotti con la loro dignità. Giudicarli con l'avvento dei Marvel Studios è ingrato. Al confronto di DD, che penso sia veramente terribile, sono pure buoni.

Sono meglio del film del 2015, quello sì, il "fantastico" reboot che fa tanto ributtare.

Marco "Doc Ock" Poggi

vero, l'ultimo FQ non aveva senso come film.

i primi due non erano neanche poi malaccio effettivamente, nel secondo mi ero un po' risentito per la scelta di fare Galactus a-la ultimate invece che nella versione classica, cosa che in effetti avrebbe più senso...

ma DD m'è rimasto nel cuore, 100% trash
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il Giovedì, 28-Set-2017, 10:52
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (lobo @ Mercoledì, 27-Set-2017, 23:59)
QUOTE (ocramiggop @ Mercoledì, 27-Set-2017, 23:07)
QUOTE (Marvelous @ Mercoledì, 27-Set-2017, 15:58)
Io pure ho votato FF&SS.
Sinceramente non ho mai capito l'accanimento contro i due film dei FQ. Alla fine se teniamo conto del periodo in cui sono usciti sono due prodotti con la loro dignità. Giudicarli con l'avvento dei Marvel Studios è ingrato. Al confronto di DD, che penso sia veramente terribile, sono pure buoni.

Sono meglio del film del 2015, quello sì, il "fantastico" reboot che fa tanto ributtare.

Marco "Doc Ock" Poggi

vero, l'ultimo FQ non aveva senso come film.

i primi due non erano neanche poi malaccio effettivamente, nel secondo mi ero un po' risentito per la scelta di fare Galactus a-la ultimate invece che nella versione classica, cosa che in effetti avrebbe più senso...

ma DD m'è rimasto nel cuore, 100% trash

Non ho capito perché oggi si dica che DD fu un flop, perché all'epoca andò bene in sala, anche se in versione videoclip. Saranno i capricci da divo di Ben Affleck che rifiutò dio girare il sequel, apparendo in una scena, poi tagliata dal regista Rob Bowman, di "ELEKTRA" (che avesse da ridere sul regista di DD che non era certo il suo amico Kevin Smith, ma lo sceneggiatore Mark Steven Johnson?), o forse il fatto è che gli incassi di DD paragonati a quelli dei cinecomics di oggi sono poca cosa?

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
Marvelous
Inviato il Giovedì, 28-Set-2017, 11:24
Quote Post


Homo Superior
***

Gruppo: Members
Messaggi: 7263
Utente Nr.: 1339
Iscritto il: 25-Lug-2005
Città: Roma



DD poi ha l'invidiabile primato di essere stato il primo film Marvel a generare uno spin-off, Elektra con la Garner.
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il Giovedì, 28-Set-2017, 11:33
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Marvelous @ Giovedì, 28-Set-2017, 03:24)
DD poi ha l'invidiabile primato di essere stato il primo film Marvel a generare uno spin-off, Elektra con la Garner.

...fisicamente un bel donnino, ma che, con la vera Elektra ci stava come i cavoli a merenda!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
Gene Simmons
Inviato il Giovedì, 28-Set-2017, 12:07
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12516
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



Direi FF e SS o DD.. difficile scegliere il meglio tra i due (e a me sono piaciuti PARECCHIO entrambi!)


--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
La Tela Del Ragno
Inviato il Giovedì, 28-Set-2017, 12:14
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 420
Utente Nr.: 10881
Iscritto il: 22-Mar-2015
Città: Battipaglia



Tra i film in lista, direi che Elektra e Catwoman se la giocano come non plus ultra del trash
PMEmail Poster
Top
 
indy4
Inviato il Giovedì, 28-Set-2017, 13:02
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 809
Utente Nr.: 4690
Iscritto il: 04-Ago-2009
Città: milano



a vederli adesso alcuni sono anche interessanti , daredevil e hulk erano film di supereroi un po' diversi da quelli degli ultimi 10 anni più o meno tutti simili , diciamo pre-iron man , che sono belli ma che tendono ad essere troppo scanzonati e puntati sul divertimento e alla lunga tendono ad essere ripetitivi.

invece ho votato green lantern , che mi è piaciuto , è un po' dark , e le lanterne sono fatte benissimo.
PMEmail Poster
Top
 
fiocotram
Inviato il Giovedì, 28-Set-2017, 13:18
Quote Post


Uberlogorrea
********

Gruppo: Members
Messaggi: 46373
Utente Nr.: 26
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



Hulk di Ang Lee non meritava tanto odio. Gli altri meritano l'oblio. I film dei FQ e di Dd sono piaciuti a molti piu' fan di quanti lo ammetterebbero e questo e' un segno di quanto cinema e trasposizioni di prodotti con una fanbase molto rilevante debbano spesso prendere strade diverse. Io stesso per anni sono rimasto convinto che si potesse coniugare personaggi e cinema fatto bene, ma mi sbagliavo. Mi sono reso conto che non amavo tanto i personaggi, quanto le storie. Creare qualcosa che abbia una sua dignita' e nel frattempo dover soddisfare il fan che pretende citazioni di ogni singola cosa e ricalchi perfino da ambientazioni e abbigliamento e' impossibile, tiri troppo o da un lato o da un altro.
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
ocramiggop
Inviato il Giovedì, 28-Set-2017, 15:04
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (fiocotram @ Giovedì, 28-Set-2017, 05:18)
Hulk di Ang Lee non meritava tanto odio. Gli altri meritano l'oblio. I film dei FQ e di Dd sono piaciuti a molti piu' fan di quanti lo ammetterebbero e questo e' un segno di quanto cinema e trasposizioni di prodotti con una fanbase molto rilevante debbano spesso prendere strade diverse. Io stesso per anni sono rimasto convinto che si potesse coniugare personaggi e cinema fatto bene, ma mi sbagliavo. Mi sono reso conto che non amavo tanto i personaggi, quanto le storie. Creare qualcosa che abbia una sua dignita' e nel frattempo dover soddisfare il fan che pretende citazioni di ogni singola cosa e ricalchi perfino da ambientazioni e abbigliamento e' impossibile, tiri troppo o da un lato o da un altro.

Guarda in un certo senso, giustifico pure il filmetto di Elektra. Sapevo che non era lei da DD, ma, cavolo, come pilot di una possibile serie tv poteva anche andare. E poi, Terence Stamp nel ruolo di Stick mi esaltava.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il Giovedì, 28-Set-2017, 18:29
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (lobo @ Giovedì, 28-Set-2017, 07:59)
QUOTE (ocramiggop @ Mercoledì, 27-Set-2017, 23:07)
QUOTE (Marvelous @ Mercoledì, 27-Set-2017, 15:58)
Io pure ho votato FF&SS.
Sinceramente non ho mai capito l'accanimento contro i due film dei FQ. Alla fine se teniamo conto del periodo in cui sono usciti sono due prodotti con la loro dignità. Giudicarli con l'avvento dei Marvel Studios è ingrato. Al confronto di DD, che penso sia veramente terribile, sono pure buoni.

Sono meglio del film del 2015, quello sì, il "fantastico" reboot che fa tanto ributtare.

Marco "Doc Ock" Poggi

vero, l'ultimo FQ non aveva senso come film.

i primi due non erano neanche poi malaccio effettivamente, nel secondo mi ero un po' risentito per la scelta di fare Galactus a-la ultimate invece che nella versione classica, cosa che in effetti avrebbe più senso...

quoto su bene o male tutto, imho portato adesso nelle sale non sfigurerebbe per nulla.

ma ho votato Ang Lee.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


DD andrebbe messa al rogo ogni copia esistente, per aver rovinato così oscenamente storie che definire memorabili è poco.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Re Colosso
Inviato il Giovedì, 28-Set-2017, 21:05
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1218
Utente Nr.: 1188
Iscritto il: 17-Apr-2005
Città:




Superman Returns, grande film sottovalutato che coglieva perfettamente lo spirito del personaggio, come non hanno saputo fare i film di Snyder.
Unico difetto è la mancanza non tanto di scene d'azione (bellissimo il salvataggio dell'aereo) quanto di combattimenti all'altezza.
PMMSN
Top
 
Re Colosso
Inviato il Giovedì, 28-Set-2017, 21:16
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1218
Utente Nr.: 1188
Iscritto il: 17-Apr-2005
Città:




Fra gli altri film, a me poi sono piaciuti quasi tutti.
Giudicavo un orrore il film di Elektra, ma rivedendolo ho capito che si tratta di una pellicola geniale, con tanti personaggi ripresi dai fumetti che prima non avevo riconosciuto. Il tizio che può animare i suoi tatuaggi poi è fighissimo.
Sono un fan anche di Lanterna Verde, lo giudicherei un film molto bello e divertente se non fosse per il personaggio di Hector Hammond che non convince come cattivo. Sono ancora estremamente deluso per il fatto che non sarà mai girato un sequel, come faceva prevedere l'immagine di Sinestro nei titoli di coda.
PMMSN
Top
 
ocramiggop
Inviato il Venerdì, 29-Set-2017, 17:01
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Re Colosso @ Giovedì, 28-Set-2017, 13:16)
Fra gli altri film, a me poi sono piaciuti quasi tutti.
Giudicavo un orrore il film di Elektra, ma rivedendolo ho capito che si tratta di una pellicola geniale, con tanti personaggi ripresi dai fumetti che prima non avevo riconosciuto. Il tizio che può animare i suoi tatuaggi poi è fighissimo.
Sono un fan anche di Lanterna Verde, lo giudicherei un film molto bello e divertente se non fosse per il personaggio di Hector Hammond che non convince come cattivo. Sono ancora estremamente deluso per il fatto che non sarà mai girato un sequel, come faceva prevedere l'immagine di Sinestro nei titoli di coda.

Il film di Elektra aveva anche una discreta colonna sonora, ricordi?

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il Sabato, 30-Set-2017, 18:40
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Re Colosso @ Giovedì, 28-Set-2017, 21:16)
Giudicavo un orrore il film di Elektra, ma rivedendolo ho capito che si tratta di una pellicola geniale

ti prego mettitela in firma.
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) 1 [2] 3 4  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0759 ]   [ 25 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]