Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Diabolik - Il film
 
JhonSavor
Inviato il: Martedì, 26-Set-2017, 22:36
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16688
Utente Nr.: 6276
Iscritto il: 05-Feb-2011
Città: Brescia



Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


I diritti audiovisivi di Diabolik sono condivisi tra la francese Morgana Film e Sky Italia, la prima detiene quelli cinematografici e il secondo quelli televisivi.
Per il momento si sa che il film attende la serie TV (di prossima uscita) per vedere che direzione prendere.
Io non conosco più tanto il personaggio e la sua serie se non per sentito dire, quindi mi rivolgo a voi del forum per discuterne in attesa di sviluppi: cosa può rendere grande e interessante un film sul Re del Terrore?
PMEmail Poster
Top
 
Nathan Never
Inviato il: Mercoledì, 27-Set-2017, 10:23
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1581
Utente Nr.: 2280
Iscritto il: 30-Ago-2006
Città:



QUOTE (JhonSavor @ Martedì, 26-Set-2017, 21:36)
Per il momento si sa che il film attende la serie TV (di prossima uscita) per vedere che direzione prendere.

Di prossima uscita? Fonte? Perchè sono passati almeno 4 anni (se non proprio 5) da quando vidi su Sky i primi fotogrammi e da allora non ne ho saputo più nulla. E sui palinsesti di Sky Atlantic (che dovrebbe essere il canale su cui dovrebbe venir trasmessa) per il prossimo autunno/inverno non si fa nessun riferimento.
PMEmail PosterUsers Website
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 27-Set-2017, 11:03
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Nathan Never @ Mercoledì, 27-Set-2017, 02:23)
QUOTE (JhonSavor @ Martedì, 26-Set-2017, 21:36)
Per il momento si sa che il film attende la serie TV (di prossima uscita) per vedere che direzione prendere.

Di prossima uscita? Fonte? Perchè sono passati almeno 4 anni (se non proprio 5) da quando vidi su Sky i primi fotogrammi e da allora non ne ho saputo più nulla. E sui palinsesti di Sky Atlantic (che dovrebbe essere il canale su cui dovrebbe venir trasmessa) per il prossimo autunno/inverno non si fa nessun riferimento.

Già, è meglio che ti vai a rivederi l'unico film di DK, quello di Mario Bava del 1968, che ha un'ironia pop che, solitamente, aassocio a Kriminal, visto che Diabolik e umorismo nero non vanno mai a braccetto.

Marco "Doc Ock" Poggi



--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
JhonSavor
Inviato il: Mercoledì, 27-Set-2017, 13:19
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16688
Utente Nr.: 6276
Iscritto il: 05-Feb-2011
Città: Brescia



QUOTE (Nathan Never @ Mercoledì, 27-Set-2017, 09:23)
QUOTE (JhonSavor @ Martedì, 26-Set-2017, 21:36)
Per il momento si sa che il film attende la serie TV (di prossima uscita) per vedere che direzione prendere.

Di prossima uscita? Fonte? Perchè sono passati almeno 4 anni (se non proprio 5) da quando vidi su Sky i primi fotogrammi e da allora non ne ho saputo più nulla. E sui palinsesti di Sky Atlantic (che dovrebbe essere il canale su cui dovrebbe venir trasmessa) per il prossimo autunno/inverno non si fa nessun riferimento.

"Prossima" in senso lato
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Nathan Never
Inviato il: Mercoledì, 27-Set-2017, 15:57
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1581
Utente Nr.: 2280
Iscritto il: 30-Ago-2006
Città:



QUOTE (JhonSavor @ Mercoledì, 27-Set-2017, 12:19)
QUOTE (Nathan Never @ Mercoledì, 27-Set-2017, 09:23)
QUOTE (JhonSavor @ Martedì, 26-Set-2017, 21:36)
Per il momento si sa che il film attende la serie TV (di prossima uscita) per vedere che direzione prendere.

Di prossima uscita? Fonte? Perchè sono passati almeno 4 anni (se non proprio 5) da quando vidi su Sky i primi fotogrammi e da allora non ne ho saputo più nulla. E sui palinsesti di Sky Atlantic (che dovrebbe essere il canale su cui dovrebbe venir trasmessa) per il prossimo autunno/inverno non si fa nessun riferimento.

"Prossima" in senso lato
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

Praticamente il quinto "lato" di un quadrato.
PMEmail PosterUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0236 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]