Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Fantastici Quattro: La Storia della Nostra Vita, Marvel Collection di Russell/Izaakse
 
imatan
Inviato il: Lunedì, 25-Apr-2022, 20:47
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2365
Utente Nr.: 1185
Iscritto il: 14-Apr-2005
Città: Roma



QUOTE (ocramiggop @ April 25, 2022 06:32 pm)
QUOTE (imatan @ Lunedì, 25-Apr-2022, 04:29)
QUOTE (ocramiggop @ April 25, 2022 11:06 am)
QUOTE (imatan @ Domenica, 24-Apr-2022, 12:33)
Io l'ho trovata molto ripetitiva e piatta.

Ripetitiva per forza, perché anche questa miniserie percorre 6 decadi, come quella dell'Uomo Ragno. Piatta non saprei, perché le ho solo dato una rapida scorsa e devo ancora leggerla visto che, attualmente. sono preso dal Masterwork de "LA SELVAGGIA SHE-HULK".
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi

OT mi fai sapere cosa ne pensi di questo Masterwork? Sono indeciso sull'acquisto.

Io gli darei una possibilità, visto che i primi 5/6 numeri solo tutti collegati assieme. Lo scrittore David Anthony Kraft e il disegnatore David Vosburg non sono fra i più noti, almeno per quel che mi riguarda, ma se sono rimasti 25 numeri su 26, dopo il primo di Stan Lee e John Buscema, allora vuol dire che c'è del buono da leggere.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi

Grazie
PMMSN
Top
 
Confessor
Inviato il: Lunedì, 25-Apr-2022, 21:08
Quote Post


Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3742
Utente Nr.: 167
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



La storia dei FQ che invecchiano in tempo reale c'era già stata in un annual pubblicato credo su Wiz una ventina di anni fa...
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Lunedì, 25-Apr-2022, 21:27
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (capitangazzella @ Lunedì, 25-Apr-2022, 12:27)
QUOTE (ocramiggop @ Lunedì, 25-Apr-2022, 19:08)
QUOTE (KEN @ Lunedì, 25-Apr-2022, 11:43)
Quella dell'uomo Ragno la lessi tutta d'un fiato e mi entusiasmò, questa ho iniziato a leggerla alcuni giorni fa ma mi sono presto fermato, appena al primo capitolo, per passare ad altre letture ... Per ora non riesce proprio a prendermi ma, sicuramente in seguito riuscirà ad intrigarmi, almeno me lo auguro ... 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Anch'io ho letto la storia del ragno tutta d'un fiato, e l'ho riletta un mese fa assieme al fill-in di Jameson, ma le troppi morti gratuite non mi hanno entusiasmato affatto, anche perché non c'è una vignetta dove si ride con le battute del supereroe. In oggi capitolo c'era sempre una tragedia dietro l'angolo e mi chiedevo se non sarebbe stato possibile trovare altre vie per evitarle. D'accordo, la storia di Peter Parker non è una commedia, ma abusare in tragedie è troppo non credi?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi

Non ho letto la mini però questo aspetto mi sembra inevitabile se si ripercorrono gli eventi della vita di Spidey decennio per decennio. Credo che pochi personaggi dei fumetti abbiano visto morire così tanti comprimari con morti che sembravano realmente definitive (resurrezioni solo decenni dopo): lo zio Ben, il fratello di Betty, Frederick Foswell, il capitano Stacey, Gwen, Norman Osborn, Ned Leeds, Jean De Wolf, Harry Osborn, Zia May... Ce n'è veramente da coprire ciascun decennio.

Si, ma Zdarsky poteva anche evitarci, nuovamente, qualche lutto, no?

Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
Nik88
Inviato il: Martedì, 26-Apr-2022, 06:58
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4903
Utente Nr.: 401
Iscritto il: 08-Lug-2004
Città:



QUOTE (ocramiggop @ April 25, 2022 07:38 pm)
QUOTE (Nik88 @ Lunedì, 25-Apr-2022, 11:17)
A me sinceramente è piaciuta di più questa miniserie dei F4 che quella di Spider-Man...

Beh, almeno i disegni non sono fatti da Mark Bagley, che sarà il più prolifico disegnatore di Spider-man, ma non il mio preferito.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi

Infatti secondo me dipende anche da questo, in quella storia non ho visto Bagley particolarmente in forma.
PM
Top
 
majinberto
Inviato il: Martedì, 26-Apr-2022, 09:08
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3327
Utente Nr.: 963
Iscritto il: 23-Dic-2004
Città:



Quoto, bella la mini ma mi aveva preso di più quella su Spidey.
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Martedì, 26-Apr-2022, 13:35
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (majinberto @ Martedì, 26-Apr-2022, 01:08)
Quoto, bella la mini ma mi aveva preso di più quella su Spidey.

A me ha emozionato di più il what if in cinque parti del costume nero alieno, sempre scritto da Zdarsky!

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Venerdì, 06-Mag-2022, 12:12
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Letto. Hanno cambiato il 90% dei fumetti 616, ma si lascia leggere. Comunque, il vero colpo di scena e nel capitolo degli anni'80...Davvero inaspettato. Migliore di quello di Spidey? Boh? Ma si può fare la storia del quartetto, puntando solo sulla minaccia cosmica di Galactus? Dove sono gli Skrull e i Kree?

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0759 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]