Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (25) « Prima ... 23 24 [25]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> #mee too colpisce ancora. Accuse a Ellis e stewart, Warren Ellis e Cameron Stewart
 
fiocotram
Inviato il: Lunedì, 27-Lug-2020, 15:46
Quote Post


Uberlogorrea
********

Gruppo: Members
Messaggi: 46373
Utente Nr.: 26
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



Un ottimo articolo di Staynerd sposta alcune questioni anche nell'ottica del nostro paese :https://www.staynerd.com/molestie-italia-fumetto/

"Di cosa parliamo quando parliamo di molestie nell'Italia del fumetto".
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
Roderick Kingsley
Inviato il: Martedì, 28-Lug-2020, 12:44
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3212
Utente Nr.: 685
Iscritto il: 07-Set-2004
Città:



In tre gioni mi sono letto ogni singolo intervento del topic.

Boh, per quanto mi riguarda hanno già detto tutto Fioco, absoluto e DannyColt quindi ho praticamente nulla da aggiungere se non che la penso come loro e che le prime 10 pagine del topic erano francamente imbarazzanti da leggere.
Anche dopo l'imbarazzo è solo calato, con alcuni utenti che, voglio sperare, a un certo punto stavano, inconsciamente, trollando e basta.


--------------------
"Sorridi e il mondo sorriderà con te.Piangi, e piangerai da solo"

"Ma quante candele avrà consumato Mandela?Perchè uno è stato presidente, non può essere stato in prigione? Lo vedi sorridente e non ci pensi, coglione!"

"La vita è così, una certezza che scivola."

"Non sono sposato, diciamo che convivo. Non sono disoccupato, diciamo che sto studiando. Non sono un delinquente, diciamo che mi arrangio. Diciamo diciamo diciamo un sacco di cazzate."
PM
Top
 
MrNobody
Inviato il: Martedì, 28-Lug-2020, 14:41
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1163
Utente Nr.: 8318
Iscritto il: 04-Dic-2012
Città: Milano



QUOTE (Roderick Kingsley @ Martedì, 28-Lug-2020, 11:44)
In tre gioni mi sono letto ogni singolo intervento del topic.

Boh, per quanto mi riguarda hanno già detto tutto Fioco, absoluto e DannyColt quindi ho praticamente nulla da aggiungere se non che la penso come loro e che le prime 10 pagine del topic erano francamente imbarazzanti da leggere.
Anche dopo l'imbarazzo è solo calato, con alcuni utenti che, voglio sperare, a un certo punto stavano, inconsciamente, trollando e basta.

Sicuramente o troll o coglioni, tranquillo. Figurati se può esistere gente che la pensa diversamente.
PMEmail Poster
Top
 
Roderick Kingsley
Inviato il: Martedì, 28-Lug-2020, 16:27
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3212
Utente Nr.: 685
Iscritto il: 07-Set-2004
Città:



QUOTE (MrNobody @ July 28, 2020 06:41 am)
QUOTE (Roderick Kingsley @ Martedì, 28-Lug-2020, 11:44)
In tre gioni mi sono letto ogni singolo intervento del topic.

Boh, per quanto mi riguarda hanno già detto tutto Fioco, absoluto e DannyColt quindi ho praticamente nulla da aggiungere se non che la penso come loro e che le prime 10 pagine del topic erano francamente imbarazzanti da leggere.
Anche dopo l'imbarazzo è solo calato, con alcuni utenti che, voglio sperare, a un certo punto stavano, inconsciamente, trollando e basta.

Sicuramente o troll o coglioni, tranquillo. Figurati se può esistere gente che la pensa diversamente.

Sì, ma esistono anche i coglioni e i troll in giro


--------------------
"Sorridi e il mondo sorriderà con te.Piangi, e piangerai da solo"

"Ma quante candele avrà consumato Mandela?Perchè uno è stato presidente, non può essere stato in prigione? Lo vedi sorridente e non ci pensi, coglione!"

"La vita è così, una certezza che scivola."

"Non sono sposato, diciamo che convivo. Non sono disoccupato, diciamo che sto studiando. Non sono un delinquente, diciamo che mi arrangio. Diciamo diciamo diciamo un sacco di cazzate."
PM
Top
 
MrNobody
Inviato il: Martedì, 28-Lug-2020, 17:24
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1163
Utente Nr.: 8318
Iscritto il: 04-Dic-2012
Città: Milano



QUOTE (Roderick Kingsley @ Martedì, 28-Lug-2020, 15:27)
QUOTE (MrNobody @ July 28, 2020 06:41 am)
QUOTE (Roderick Kingsley @ Martedì, 28-Lug-2020, 11:44)
In tre gioni mi sono letto ogni singolo intervento del topic.

Boh, per quanto mi riguarda hanno già detto tutto Fioco, absoluto e DannyColt quindi ho praticamente nulla da aggiungere se non che la penso come loro e che le prime 10 pagine del topic erano francamente imbarazzanti da leggere.
Anche dopo l'imbarazzo è solo calato, con alcuni utenti che, voglio sperare, a un certo punto stavano, inconsciamente, trollando e basta.

Sicuramente o troll o coglioni, tranquillo. Figurati se può esistere gente che la pensa diversamente.

Sì, ma esistono anche i coglioni e i troll in giro

L'importante è non partire dal presupposto che lo sia chiunque non la pensi come noi.
PMEmail Poster
Top
 
Owen Crawford
Inviato il: Lunedì, 28-Giu-2021, 16:13
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 50573
Utente Nr.: 266
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
Comics Garden
Inviato il: Martedì, 29-Giu-2021, 18:54
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4574
Utente Nr.: 4829
Iscritto il: 24-Ott-2009
Città: Torre del Greco




Se ne era parlato
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
.

Suppongo che qualsiasi discorso sulla completa buona fede delle accusatrici sia molto più complicato ora.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (25) « Prima ... 23 24 [25]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0419 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]